Me, myself and I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilywhite @ 20/7/2017, 11:34) 
    Mi è piaciuto molto il capitolo. Ti capisco riguardo il surriscaldamento. Io per il momento ho trovato una soluzione, sto usando il pc di mio padre in prestito perché quello mio crasha troppo <_<

    Comunque non ci sono parole per descrivere l'insensibilità, l'immaturità e l'egoismo di questo padre. Tua madre ha davvero sofferto molto e mi si stringe il cuore anche solo provare a calarmi nei suoi panni. Ritrovarsi soli e abbandonati con la responsabilità di un figlio e l'incapacità di capire come agire per cercare di non peggiorare la situazione. Mandare giù tante ingiustizie, tanto dolore per un bene superiore, per una serenità fittizia ma che comunque è il giusto compromesso per riuscire ad andare avanti... :( Deve essere stata davvero difficile.

    Anche io apprezzo molto la semplicità della tua scrittura. Senza troppi giri di parole o arzigogoli lessicali, vai dritta al punto e questo mi piace.
    Continuo a seguirti con molto piacere :)

    Grazie cara! Beh, mi piace scrivere ma mi piace anche rendere le parole semplici senza dirottare l'attenzione dall'argomento oppure dar noia. Purtroppo ci sono persone anche così. Forse alla fine mio padre non era nemmeno tanto cattivo ma la madre di lui gli inculcava tutte cattiverie riguardo mia madre e quindi lui si comportava così. Tante cose messe insieme, tanti comportamenti inpeedonabili. Felice di non averlo più visto da 18/20 anni.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Capitolo molto intenso! Complimenti.
    contatti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cinderell_A @ 20/7/2017, 17:36) 
    Capitolo molto intenso! Complimenti.

    Grazie mille gioia :wub:
     
    .
92 replies since 13/3/2017, 13:02   1816 views
  Share  
.