*Il Palazzo Blu*

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    So che devo commentare ma non so come. Hyun è un cretino, giusto perché voglio usare un termine pulito. L'abbiamo capito tutti che anche lui prova qualcosa per Nari, e che se ne vada con lei! Così lascerà in pace Daph e sarà più felice!
    Guarda, incommentabile.
    Aggiorna presto.
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Ho sempre sostenuto il fatto che Hyun amasse Narissa, si percepisce da come si comporta con lei. Daph è sempre stata si troppo da quando è arrivata al palazzo, solo Rei l'ha fatta sentire bene insieme as Aria, ma qui parliamo a livello amoroso. Mi dispiace tanto si ritrovi in una situazione poco piacevole, anche se lei è 'innamorata' di Hyun e viceversa, non avrà un matrimonio felice poiché gran parte del cuore del suo futuro marito appartiene ad un'altra donna. Mi rattrista tantissimo questa cosa, mi fa pena Nari perché non può essere felice insieme alla persona che ama e mi rende infelice il fatto che se la prenda con Daph che alla fine non c'entra nulla. Non so cosa dire...
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Capisco la posizione di Nari ma secondo me non doveva parlare con tanta aggressività a Daph, addirittura dando la colpa di tutto ciò ai suoi genitori! Piuttosto dovrebbe pensare che se il vecchio che ogni volta corre a curare (il re) fosse stato meno meschino, il matrimonio combinato non esisterebbe nemmeno e, forse, Hyun e Daph non si sarebbero mai incontrati, così come Daph e Rei e tutti gli altri...
    Adesso ha apertamente detto di provare dei sentimenti per Hyun e capisco che per lui vedere la sua amica di tutta una vita in quello stato sia stata una sofferenza, anche se non condivido la scelta di andare da lei perché a mio parere non fa altro che renderle questa situazione un'agonia.
    Comunque credo che Daph e Hyun debbano farsi una buona chiacchierata su tutta questa situazione, comprese le imposizioni del re fatte a Natale!

    Attendo il prossimo aggiornamento...
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Sono ancora più convinta di quello che avevo già esposto in precedenza. Credo che, per quanto esagerate e fuori luogo, le parole di Nari mostrino che lei prova amore puro per Hyun e una grande disperazione per la situazione in corso. Adesso non voglio giustificarla, ma anche io farei allo stesso identico modo se una donna venisse improvvisamente da me e mi rubasse la persona che amo da tutta una vita..
    E per quanto riguarda Hyun e Daph, credo che spinti da questo amore e matrimonio imposto, si stiano facendo dei lavaggi del cervello a se stessi.. le prove sostanzialmente sono queste:
    CITAZIONE
    "Ti prego Nari,non voglio ferirti,perciò dacci un taglio."
    Lui stava soffrendo. Per quanto cercasse di trattenersi,era ovvio che dentro di sé avesse il cuore a pezzi.
    "Sii onesto. Almeno con te stesso."

    Qui si vede la prospettiva di Hyun.. Non vuole ferirla solo perché la considera la sua più cara amica, altrimenti non avrebbe il cuore a pezzi, non soffrirebbe così tanto nel vedere star male Nari. Lui si comporta così perché vuole autoconvincersi che é giusto così, perché deve obbedire alle leggi, al nonno che l'ha cresciuto quando era rimasto solo, e si sottomette in silenzio. Quando Daphne gli dice di andare da lei, lui esita ma sempre per lo stesso identico motivo.
    Poi va, perché in fondo anche lui ama Nari e anche lui sta male, come lei, come Daph e come Rei.
    Lui e Nari, si appartengono, e anche Daph sa che benché stia bene con Hyun come lui con lei, lei appartiene a Rei.
    E sta male dentro e si ripete sempre
    CITAZIONE
    Sarei stata una moglie,madre e principessa fantastica.

    Perché sa che, purtroppo, se non vuole ripercussioni sulla sua famiglia, quella é l'unica strada possibile da seguire. Stare con Hyun, con cui sta bene, che é fisicamente molto bello, ma che purtroppo non le trasmette le stesse emozioni e batticuore di Rei.

    Mi tocca aspettare adesso... speriamo che Rei torni presto dal momento che siamo agli inizi di Marzo già :/ magari apparirá durante il matrimonio.... :be:
    www
     
    .
  5. Elizabeth DeWitt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ansia sto capitolo :(
    Bruttissima situazione che si è venuta a creare e ormai è chiaro che siamo agli sgoccioli, anche se non condivido il comportamento di Nari (FIN DALL'INIZIO), avrei voluto un vero e proprio chiarimento tra le due, senza finire così :\
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Per la prima volta non ho parole.. letteralmente, non saprei come commentare il tutto perché il capitolo parla da sé.. sono troppo triste per Daph mi mette una malinconia il fatto che stia accettando inerme il suo ruolo di moglie principessa e madre :( rei dove seeeeiiii?! Ma guarda te, Hyun non può abdicare in favore del fratello? Dai aspetto un colpo di scena finale u.u
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono rimasta senza parole. La situazione si è fatta davvero brutta... mamma mia che capitolo triste :(
    Mi dispiace per Daph ma anche per Nari. Non è facile per lei e ha detto cose che probabilmente neanche pensa considerando che era visibilmente scossa e poco lucida. Io penso che alla fine è normale che Hyun sia andato da Nari. Non significa necessariamente che tiene più a lei ma tra le due quella che era in uno stato di crisi palese era proprio lei. Daph è molto rispettosa e matura, non sfogando fuori ciò che prova, a differenza di Nari, si è trovata a farsi forza da sola continuando a ripetersi quella frase in testa. Una persona non può reggere tanto a lungo una situazione del genere soffocando dentro ciò che prova, quindi sicuramente arriverà il momento in cui anche lei dirà ciò che pensa e lì mi aspetto che le cose prenderanno una piega diversa... O almeno me lo auguro! :(
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyDeath @ 17/7/2017, 00:31)
    Sinceramente adesso non so cosa dire... Ho sperato fino alla fine che Hyun non andasse da Nari :(

    Anche se avesse finto di non voler andare sarebbe comunque andato :3

    CITAZIONE (KimbraFox @ 17/7/2017, 00:37)
    So che devo commentare ma non so come. Hyun è un cretino, giusto perché voglio usare un termine pulito. L'abbiamo capito tutti che anche lui prova qualcosa per Nari, e che se ne vada con lei! Così lascerà in pace Daph e sarà più felice!
    Guarda, incommentabile.
    Aggiorna presto.

    :ph34r: oh oh.
    Lui tiene moooolto a Nari, è innegabile e se Daph gli da il permesso di andare da lei, apriti cielo XD

    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 17/7/2017, 01:19)
    Ho sempre sostenuto il fatto che Hyun amasse Narissa, si percepisce da come si comporta con lei. Daph è sempre stata si troppo da quando è arrivata al palazzo, solo Rei l'ha fatta sentire bene insieme as Aria, ma qui parliamo a livello amoroso. Mi dispiace tanto si ritrovi in una situazione poco piacevole, anche se lei è 'innamorata' di Hyun e viceversa, non avrà un matrimonio felice poiché gran parte del cuore del suo futuro marito appartiene ad un'altra donna. Mi rattrista tantissimo questa cosa, mi fa pena Nari perché non può essere felice insieme alla persona che ama e mi rende infelice il fatto che se la prenda con Daph che alla fine non c'entra nulla. Non so cosa dire...

    Hyun non ha mai espresso chiaramente i suoi sentimenti per Narissa, anche se a volte sembra provi qualcosa in più di semplice affetto.
    Daph ormai è talmente esasperata da non aver nemmeno più voglia di lamentarsi o di contrariarsi. In questo caso sapeva già che lui sarebbe andato da Nari, quindi tanto vale mandarlo personalmente!

    CITAZIONE (Yessa95 @ 17/7/2017, 02:02)
    Capisco la posizione di Nari ma secondo me non doveva parlare con tanta aggressività a Daph, addirittura dando la colpa di tutto ciò ai suoi genitori! Piuttosto dovrebbe pensare che se il vecchio che ogni volta corre a curare (il re) fosse stato meno meschino, il matrimonio combinato non esisterebbe nemmeno e, forse, Hyun e Daph non si sarebbero mai incontrati, così come Daph e Rei e tutti gli altri...
    Adesso ha apertamente detto di provare dei sentimenti per Hyun e capisco che per lui vedere la sua amica di tutta una vita in quello stato sia stata una sofferenza, anche se non condivido la scelta di andare da lei perché a mio parere non fa altro che renderle questa situazione un'agonia.
    Comunque credo che Daph e Hyun debbano farsi una buona chiacchierata su tutta questa situazione, comprese le imposizioni del re fatte a Natale!

    Attendo il prossimo aggiornamento...

    Nari è stata ingiusta in effetti, perchè nè Daph nè Hyun hanno chiesto tutto questo. Si sono trovati coinvolti in questo matrimonio e lo devono accettare.
    Ovviamente è tutta colpa de re.
    Riguardo alla partenza di Rei, ha ragione Nari...E' a causa di Daph se è partito!
    Nari è sempre sempre stata accanto a Hyun, anche nei momenti peggiori, e adesso la vede così disperata, a causa sua, per altro, e non può fare a meno di correre a consolarla...Daph si è costretta ad accettare questo rapporto quasi morboso tra i due.


    CITAZIONE (rosy1992 @ 17/7/2017, 02:58)
    Sono ancora più convinta di quello che avevo già esposto in precedenza. Credo che, per quanto esagerate e fuori luogo, le parole di Nari mostrino che lei prova amore puro per Hyun e una grande disperazione per la situazione in corso. Adesso non voglio giustificarla, ma anche io farei allo stesso identico modo se una donna venisse improvvisamente da me e mi rubasse la persona che amo da tutta una vita..
    E per quanto riguarda Hyun e Daph, credo che spinti da questo amore e matrimonio imposto, si stiano facendo dei lavaggi del cervello a se stessi.. le prove sostanzialmente sono queste:
    CITAZIONE
    "Ti prego Nari,non voglio ferirti,perciò dacci un taglio."
    Lui stava soffrendo. Per quanto cercasse di trattenersi,era ovvio che dentro di sé avesse il cuore a pezzi.
    "Sii onesto. Almeno con te stesso."

    Qui si vede la prospettiva di Hyun.. Non vuole ferirla solo perché la considera la sua più cara amica, altrimenti non avrebbe il cuore a pezzi, non soffrirebbe così tanto nel vedere star male Nari. Lui si comporta così perché vuole autoconvincersi che é giusto così, perché deve obbedire alle leggi, al nonno che l'ha cresciuto quando era rimasto solo, e si sottomette in silenzio. Quando Daphne gli dice di andare da lei, lui esita ma sempre per lo stesso identico motivo.
    Poi va, perché in fondo anche lui ama Nari e anche lui sta male, come lei, come Daph e come Rei.
    Lui e Nari, si appartengono, e anche Daph sa che benché stia bene con Hyun come lui con lei, lei appartiene a Rei.
    E sta male dentro e si ripete sempre
    CITAZIONE
    Sarei stata una moglie,madre e principessa fantastica.

    Perché sa che, purtroppo, se non vuole ripercussioni sulla sua famiglia, quella é l'unica strada possibile da seguire. Stare con Hyun, con cui sta bene, che é fisicamente molto bello, ma che purtroppo non le trasmette le stesse emozioni e batticuore di Rei.

    Mi tocca aspettare adesso... speriamo che Rei torni presto dal momento che siamo agli inizi di Marzo già :/ magari apparirá durante il matrimonio.... :be:

    Ossì, hai proprio ragione :h:
    Lui non vuole ferire Nari,anche se ormai sembra essere troppo tardi. Lei si è vista portare via l'uomo che ama da sempre, da una che teneva il piede in due scarpe.
    Daph ormai non può fare altro che accettare tutto quello che accade, troppo impaurita dall'idea di reagire in qualche modo e causare ripercussioni sui genitori.
    Si è creata una situazione davvero tesa,che potrebbe esplodere da un momento all'altro!
    Il prossimo aggiornamento sarà anche peggiore XD

    CITAZIONE (Elizabeth DeWitt @ 17/7/2017, 10:28)
    Che ansia sto capitolo :(
    Bruttissima situazione che si è venuta a creare e ormai è chiaro che siamo agli sgoccioli, anche se non condivido il comportamento di Nari (FIN DALL'INIZIO), avrei voluto un vero e proprio chiarimento tra le due, senza finire così :\

    Tra Nari e Daph le cose potrebbero peggiorare ancora o migliorare..Daph potrebbe accettare la presenza di Nari nella vita di Hyun, imparando a ignorare tutte le conseguenze di questa amicizia che a volte sembra qualcosa di più!"

    CITAZIONE (Alea° @ 17/7/2017, 11:22)
    Per la prima volta non ho parole.. letteralmente, non saprei come commentare il tutto perché il capitolo parla da sé.. sono troppo triste per Daph mi mette una malinconia il fatto che stia accettando inerme il suo ruolo di moglie principessa e madre :( rei dove seeeeiiii?! Ma guarda te, Hyun non può abdicare in favore del fratello? Dai aspetto un colpo di scena finale u.u

    Hyun abdicare in favore di Rei? Non è un legittimo erede e il re non è che ami proprio Rei XD
    Daph e Hyun passano dall'avvicinarsi all'allontanarsi in un attimo. Tra il re e Nari e Rei, questi due non trovano pace.
    Col matrimonio però tutta questa situazione dovrebbe placarsi una buona volta per tutte!

    CITAZIONE (Lilywhite @ 17/7/2017, 14:42)
    Anch'io sono rimasta senza parole. La situazione si è fatta davvero brutta... mamma mia che capitolo triste :(
    Mi dispiace per Daph ma anche per Nari. Non è facile per lei e ha detto cose che probabilmente neanche pensa considerando che era visibilmente scossa e poco lucida. Io penso che alla fine è normale che Hyun sia andato da Nari. Non significa necessariamente che tiene più a lei ma tra le due quella che era in uno stato di crisi palese era proprio lei. Daph è molto rispettosa e matura, non sfogando fuori ciò che prova, a differenza di Nari, si è trovata a farsi forza da sola continuando a ripetersi quella frase in testa. Una persona non può reggere tanto a lungo una situazione del genere soffocando dentro ciò che prova, quindi sicuramente arriverà il momento in cui anche lei dirà ciò che pensa e lì mi aspetto che le cose prenderanno una piega diversa... O almeno me lo auguro! :(

    Come dicevo sopra, il prossimo sarà anche peggio...Arriva il reeee!
    Nari se l'è presa con Daph perchè la vede come il capro espiatorio di tutta questa situazione. Ama Hyun ma non può averlo perchè deve sposare Daph, e vuoi mica che incolpi il re! Scarica il peso addosso a Daph!
    Lei sta reagendo abbastanza bene tutto sommato, sebbene internamente si senta oppressa e disperata..Teme che il re decida di arrestare i suoi genitori e riga dritto, accettando tutto così come viene.
    Ripete quella frase per ricordare a se stessa di stringere i denti e di essere forte.
    Prima o poi però esploderà anche lei, soprattutto quando ci si mette in mezzo quello scemo del re!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Come ben sai, anche se sono monellina e non commento di frequente ti seguo e leggo sempre con piacere...Beh che dire anche a me piaceva molto l'idea di Rei e Daph insieme...Hyun per quanto carino e gentile non mi ha mai convinta del tutto e dopo gli ultimi capitoli, mi piace sempre meno...La povera Daph si trova in una situazione bruttissima, credo che ormai anche lei si sia resa conto di amare Rei ma essendo incapace di manifestare apertamente le proprie emozioni lo ha spinto ad allontanarsi sempre più...anche se, secondo me,dietro la sua partenza c'era lo zampino del principe. Trovo egoista da parte sua voler avere Daph tutta per sè ma al tempo stesso amare un'altra segretamente... E la nostra Daph cosa fa? Cerca di autoconvincersi che tutto vada bene e accetta passivamente ogni cosa. Questo potrebbe portarla ad un crollo emotivo prima o poi... Le cose si mettono sempre più male e la vedo dura... Quanto mi piacerebbe che arrivasse Rei e la portasse via con sè...Ho tanto desiderato anche io come molte di noi,un bacio fra i due... :wub:
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 17/7/2017, 15:28) 
    Come ben sai, anche se sono monellina e non commento di frequente ti seguo e leggo sempre con piacere...Beh che dire anche a me piaceva molto l'idea di Rei e Daph insieme...Hyun per quanto carino e gentile non mi ha mai convinta del tutto e dopo gli ultimi capitoli, mi piace sempre meno...La povera Daph si trova in una situazione bruttissima, credo che ormai anche lei si sia resa conto di amare Rei ma essendo incapace di manifestare apertamente le proprie emozioni lo ha spinto ad allontanarsi sempre più...anche se, secondo me,dietro la sua partenza c'era lo zampino del principe. Trovo egoista da parte sua voler avere Daph tutta per sè ma al tempo stesso amare un'altra segretamente... E la nostra Daph cosa fa? Cerca di autoconvincersi che tutto vada bene e accetta passivamente ogni cosa. Questo potrebbe portarla ad un crollo emotivo prima o poi... Le cose si mettono sempre più male e la vedo dura... Quanto mi piacerebbe che arrivasse Rei e la portasse via con sè...Ho tanto desiderato anche io come molte di noi,un bacio fra i due... :wub:

    Beh Rei ha deciso di partire per allontanarsi da Daph, anche perchè lei sembrava prendere sempre più le distanze da lui, e Hyun ovviamente era ben contento della cosa. Sapeva che tra Rei e Daph c'era qualcosa di speciale e non voleva vedersela portare via, anche se lei a parte tutto, ha scelto Hyun.
    Daph si auto convince che tutto vada bene e che prima o poi le cose possano migliorare, magari dopo il matrimonio. Di certo non può andare avanti a lungo così, ma è determinata a tenere duro e farsi amare da Hyun!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Nooo!!! Fastidio Hyuin! Perché è corso da lei??
    Nari la perdono solamente perché immagino quello che sta passando ma allo stesso modo mi dispiace da morire per Daph. Per fortuna non è sola a PALAZZO. Dovrebbe abete anche hyuin ma non mi convince quel ragazzo!!
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 17/7/2017, 17:05) 
    Nooo!!! Fastidio Hyuin! Perché è corso da lei??
    Nari la perdono solamente perché immagino quello che sta passando ma allo stesso modo mi dispiace da morire per Daph. Per fortuna non è sola a PALAZZO. Dovrebbe abete anche hyuin ma non mi convince quel ragazzo!!

    Hyun anche se non sembra ha un bel peso da sopportare. Il nonno, Daph, Nari e i suoi impegni da principe.
    Nari ha reagito male solo a causa degli ultimi eventi e se l'è presa con la povera Daph che non ne può nulla <_<
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Design33





    Suwon, 18 marzo


    "Allora? Ti è piaciuta la cena?"
    "Sì era tutto ottimo!"
    "E tu sei bellissima come sempre..." Hyun mi baciò il dorso della mano, con fare elegante.
    07-17-17_12-52-27_PM
    "Il solito adulatore!" Sorrisi imbarazzata, al mio futuro marito.
    "Vado a pagare il conto,tu se vuoi puoi aspettarmi fuori!"
    "Sì, prendo una boccata d'aria..Ti aspetto qua davanti!"
    Era un giorno in settimana e la città sembrava essere deserta, forse anche per via dell'ora.
    Cercai di scaldarmi le braccia,sfregandole con le mani,mentre attendevo che Hyun uscisse.
    In cassa c'era la coda e lui non era il tipo da passare davanti a tutti solo per via della sua posizione, perciò iniziai a camminare avanti e indietro.
    Passò una giovane coppietta che si teneva a braccetto e ridacchiava, e provai molta tenerezza guardandoli.
    Poco dopo di loro però,una donna imbacuccata, con indosso abiti stravaganti, apparve da dietro l'angolo,camminando a passo rapido.
    07-17-17_1-08-04_PM
    La riconobbi immediatamente! Era l'indovina che mi aveva letto la mano,durante la mia prima visita al centro di Suwon!
    Non avevo mai dimenticato la sua previsione, nonostante il mio scetticismo in questo genere di cose.
    Qualcosa nel suo modo di fare e nelle sue parole, allora, mi aveva colpita, lasciando il segno.
    Senza rendermene conto,la fermai.
    "Signora! Aspetti!" La donna,alzò lo sguardo da terra,osservandomi rapidamente,e si arrestò.
    07-17-17_1-19-16_PM
    "Sì?"
    "Ecco...Probabilmente non si ricorderà di me,ma diversi mesi fa mi ha predetto il futuro!"
    Lei sorrise lievemente "Ma certo che mi ricordo.. Eri parecchio dubbiosa allora e so bene anche cosa ti avevo predetto!"
    07-17-17_1-10-11_PM
    "Se lo ricorda davvero? La prego mi dica di più a proposito di quella decisione! Mi dica di cosa si tratta..."
    "Mia cara ,non sono una maga e non posso sapere esattamente quale fosse l'argomento, ma posso dedurlo.. Sei la promessa sposa del principe Hyun,non è vero?"
    "Sì è corretto!"
    Ci pensò su alcuni istanti.
    "Aveva forse a che fare con quello?"
    "Non lo so,non ne ho idea! Mi legga la mano di nuovo,la prego..Le porsi la mano e lei esitò.
    "Non so cosa speri di sapere, ma se ci tieni così tanto ti accontenterò!"
    "La pagherò, non si preoccupi!"
    Afferrò la mia mano, stringendola tra le sue, e tracciò con l'indice la linea più marcata nel palmo.
    "Quanta sofferenza per una giovane fanciulla.. Ma vedo che supererai i momenti difficili e sarai finalmente felice!" Sorrideva mentre parlava, confondendomi ancora di più.
    07-17-17_1-14-58_PM
    "Felicità? Esiste anche solo una possibilità per me di essere felice?"
    "Il destino pone sempre più strade per raggiungere la serenità..Senza dubbio sarai amata moltissimo...Oh sì, sarai una principessa, anzi una regina.."
    "Beh sì...Col matrimonio sarà senza dubbio così!"
    L'espressione di quella donna era estremamente ambigua e indecifrabile. Perchè sorrideva così compiaciuta?
    "Cosa può dirmi a proposito della scelta?"
    "Oh cara, ma tu hai già fatto la tua scelta. Sei stata molto generosa,sebbene qualcuno ne abbia sofferto.." Lasciò andare le mie mani.
    "Che significa che ho già fatto la mia scelta? Non ho potuto prendere molte decisioni ultimamente, quindi proprio non so di cosa stia parlando.."
    "Io invece ti assicuro che hai preso una decisione già da diverso tempo! Avresti potuto optare per altre strade,ma hai seguito il tuo istinto!"
    07-17-17_1-16-31_PM
    "Ma..Non capisco.."
    "Ricorda solo una cosa: devi interpretare le mie parole per capire meglio! Adesso devo andare, mi dispiace. Tanti auguri per il tuo matrimonio!"
    "Un momento..Aspetti!I soldi!"
    Fece un cenno con la mano, mentre si allontanava "Non voglio il tuo denaro cara...Comunque molto bello il tuo braccialetto, lo indossi sempre vero?"
    Sparì nel buio.
    Mi guardai il polso. Indossavo il solito bracciale, quello che Rei mi regalò proprio la famosa sera in cui incontrai l'indovina..Non lo toglievo mai, era la verità.
    Questo incontro mi lasciò in uno stato di intontimento. Quale decisione avevo preso? E che intendeva dire con quell' "interpreta le mie parole"?
    07-17-17_1-11-03_PM
    "Hey piccola, tutto bene?" Hyun uscì dal ristorante e io ritornai in me stessa.
    "Eh? Ah sì...Andiamo?"


    Una volta entrati a palazzo, ci accolse un Ravi agitato.
    "Signorino Hyun, il re Arthur è arrivato un paio d'ore fa a palazzo!"
    07-17-17_11-46-12_AM
    "Cosa? Credevo sarebbe arrivato domani.."
    Ravi alzò le mani "Ha anticipato il viaggio. Adesso è nella sua stanza credo, ha detto che vi saluterete domattina!"
    "Beh, come vuole!"
    Ravi andò via e Hyun si voltò verso di me "Vai a dormire?"
    "Credo di sì..Tu?"
    "Devo finire di scrivere alcune e-mail. Buonanotte piccola!"
    Mi separai da Hyun, diretta nella mia stanza, quando venni colta da una sete persistente, perciò feci retro front e mi recai in sala da pranzo.
    Pessima idea.
    "Oh, signorina Rhee buonasera!"
    Quel odioso del re se ne stava in piedi, intento a sorseggiare dello scotch.
    "Sua Altezza, ben arrivato!"
    Cercai di evitarlo, a costo di apparire maleducata, ma la fortuna ormai sembrava avermi abbandonata.
    "Non scappi via, si avvicini!"
    07-17-17_12-04-37_PM
    Bevvi d'un fiato l'acqua e mi avvicinai "Ha bisogno?"
    "A dire il vero sì..Pare che ci tocchi affrontare un'altra conversazione, visto che quella avuto a Natale non ha fruttato i risultati sperati."
    "Di cosa parla?"
    "Una voce fidata, mi ha raccontato che si è infatuata di un ragazzo, che non è mio nipote..Ora, la persona che me ne ha parlato non ha voluto fare il nome del ragazzo in questione, ma mi basta sapere che lei non ha mantenuto la promessa!"
    -Narissa!- Pensai adirata.
    "Non ho fatto proprio niente se vuole saperlo!"
    "Lei è giovane, e capisco che sia difficile controllare certi impulsi, e capisco anche che spesso i geni corrotti dei genitori non possono fare altro che intaccare quelli dei figli, però durante la nostra ultima conversazione le avevo espressamente chiesto di comportarsi come si deve e di starsene buona, ma immagino che abbia un animo ribelle come i suoi genitori!"
    "Le ripeto che non ho fatto proprio niente...Di che parla?"
    07-17-17_12-07-44_PM
    "Tra tre giorni sposerà Hyun, e anzichè rigare dritto si mette a correre dietro agli altri ragazzi..Ho già avuto un genero con un indole del genere e non permetterò che si verifichino altri scandali nella mia famiglia!" La sua voce si alzò.
    "Continua a vestirsi come una poco di buono, sempre tutta scollata e con le gambe di fuori..Dove crede di essere signorina Rhee? Mettiamo nuovamente in chiaro una cosa: non tollererò più passi falsi. Al prossimi sgarro manderò delle guardie a prelevare i suoi genitori e li rinchiuderò nella cella più isolata e umida del carcere di Suwon, a sua insaputa!"
    "Ma come si permette di darmi della poco di buono? Sa solo sputare sentenze e ricattare le persone?" Ribollivo di rabbia, ero davvero al limite.
    07-17-17_12-07-00_PM
    "Vedo che è carente anche di buone maniere! Tornati dal viaggio di nozze, lei verrà a stare alcune settimane nel mio palazzo e le insegnerò come ci si comporta. Una futura regina così sgraziata è inammissibile!"
    "Dopo il viaggio di nozze starò a palazzo con mio marito, non di certo con lei!"
    "Ne è certa signorina? Credo che dopo aver trascorso alcuni giorni con lei, il mio amato nipote vorrà "divertirsi" con altre donne, è più che lecito.."
    07-17-17_12-09-21_PM
    "Lei è un pazzo maniaco ecco che cos'è! Mi faccia arrestare, faccia quello che le pare, ma non si permetta mai più di dire schifezze del genere!"
    "Crede di essere così unica?"
    "No credo solo che Hyun sia un ragazzo buono e generoso e che dovrebbe vergognarsi di insinuare cose del genere!"
    Corsi via, alla ricerca di Hyun.
    Stavolta non me ne sarei stata zitta e buona, no.
    Ce la stavo mettendo davvero tutta a comportarmi bene e a prepararmi ad essere principessa e moglie, ma questo bastardo aveva superato ogni limite.
    Entrai con irruenza nello studio dove si trovava Hyun.
    "Ti devo parlare, adesso. Non attenderò un secondo di più!"
    "Daph che succede? Sembri sconvolta...."
    "Siediti e ascoltami senza interrompere..Potresti finire con l'essere più sconvolto di me alla fine!"
    07-17-17_11-53-00_AM
    "Mi stai facendo preoccupare..."
    Respirai profondamente e presi a raccontargli della conversazione appena avuta col re e di quella di Natale.
    Non tralasciai nemmeno un particolare, nè un insulto o una minaccia, e forse finii per ingigantire alcune passaggi. Non importava, perchè Hyun doveva proprio aprire gli occhi e rendersi conto del tipo di persona per cui si dava tanta pena.
    Non mi interruppe mai, ma il suo volto assunse diverse espressioni: sorpresa, rabbia, esasperazione e ancora rabbia.
    07-17-17_11-52-30_AM
    "..Per concludere ha detto che dopo il viaggio di nozze, io dovrò stare da lui per imparare l'educazione, mentre tu potrai spassartela con delle altre donne, perchè in fin dei conti io non sono nulla di che!"
    Tremavo dal nervoso e percepivo il sangue pulsare rapidamente nelle vene.
    Lui si alzò, chiudendo gli occhi, e si passò la mano tra i capelli corvini.
    "Oddio..Oddio, non ho parole...Davvero non ho parole e non so nemmeno da dove iniziare a scusarmi con te per le cattiverie che hai dovuto sopportare.."
    07-17-17_12-01-06_PM
    "Almeno te ne rendi conto!"
    "Perchè non me ne hai parlato la sera di Natale?"
    -Stavo per farlo, ma ti stavi abbracciando Nari!!"- Replicò la vocina nella mia testa.
    "Perchè non volevo crearti problemi e perchè ho troppa paura che faccia qualcosa alla mia famiglia!"
    "Non permetterò che li faccia arrestare.."
    "Hyun, ti supplico, parlagli! Non puoi davvero volere che decida ogni singolo istante delle nostre vite, non puoi volerlo davvero!"
    "Infatti gli parlerò domani!"
    "Dici sul serio?Lo farai?" Annuì, e mi strinse in un abbraccio energico.
    07-17-17_11-59-03_AM
    "Sì, tranquilla...Mi dispiace così tanto Daph!"
    "Anche a me..."
    Rimasi tra le sue braccia diversi minuti.
    "Io...Adesso vado a dormire davvero..Buonanotte Hyun!"
    "Prometti di non pensarci e di farti una bella dormita!"
    "Ci proverò..."
    Nel corridoio che precedeva la mia stanza, mi buttai a terra per recuperare un po' di autocontrollo.
    Ce la stavo davvero mettendo tutta, ma quell'uomo mi trattava sempre peggio.
    07-17-17_12-12-35_PM
    Cosa avrebbe fatto dopo il matrimonio per umiliarmi?
    Entrai in camera e accesi la luce.
    "Pensavamo ti fossi persa!" Sorin e Lee erano proprio lì davanti a me.
    "Che fai sulla porta? E' camera tua...Una gran bella camera tra l'altro!" Aggiunse Lee.
    07-17-17_12-18-52_PM
    Mi stavano per cedere le gambe dalla gioia di vedere due delle persone che più amavo davanti a me.
    "Ragazzi!! Che gioia vedervi!!!"
    07-17-17_12-21-28_PM
    Corsi ad abbracciarli, scoppiando in lacrime.
    "Abbiamo chiesto a Ravi di non annunciarci per farti una sorpresa!"
    "Piangi di gioia o c'è altro?" Chiese Sorin asciugandosi la spalla dalle mie abbondanti lacrime.
    "Entrambe le cose!"
    Lee mi prese per mano "Siamo qua per te Daph, solo per te. Se te la senti raccontaci tutto!"
    "Ti sei tagliato di nuovo i capelli?" Chiesi asciugandomi le guance.
    "Già...Quel taglio non mi convinceva più!"
    "Voleva fare l'uomo vissuto ma sembrava mio nonno!" Commentò Sorin.
    "Sorin!!" La ammonii, trattenendo una risata, mentre Lee la guardò di storto.
    Ci sedemmo a terra, sul tappetto in pelliccia sintetica e raccontai anche a loro delle ultime vicissitudini: la sera di Natale, la partenza di Rei, il rapporto tra Nari e Hyun e l'ultima conversazione con il re.
    "Tesoro,sei ancora in tempo per fuggire." Disse seria Sorin.
    "Sì Daph, ha ragione lei.. Non sei obbligata!"
    "Scappo e lascio che arrestino i miei genitori? Non esiste proprio!Inoltre Hyun non se lo merita proprio..Non sono così codarda da fuggire e lasciarlo così..Sono affezionata a lui e lo rispetto!"
    07-17-17_12-25-52_PM
    "Sei troppo buona Daph...E se scappaste tutti e tre?Tu e i tuoi?"
    "Ho dei parenti all'estero,potreste rifugiarvi lì!"
    "Vi ringrazio ragazzi,ma non voglio costringere i miei a vivere come dei fuggitivi a causa mia. Ormai ho dato la mia parola e ho..Ho preso la mia decisione!"
    In quell'istante capii le parole dell'indovina.
    Avevo fatto la mia scelta già da tempo.
    Avevo scelto di prendermi le mie responsabilità e di proteggere la mia famiglia.
    "Avresti potuto optare per altre strade,ma hai seguito il tuo istinto!"..
    07-17-17_12-25-09_PM
    "Starò bene ragazzi.. Hyun parlerà al nonno!"




    Ce l'avevo pronto quindi l'ho postato. Scusate per la raffica di aggiornamenti, quindi prendetevi tutto il vostro tempo per recuperare XD
    Anche perchè il prossimo prevede la prima parte del matrimonio, quindi ci vorrà tempo anche per me :B):
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 17/7/2017, 17:39) 
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 17/7/2017, 17:05) 
    Nooo!!! Fastidio Hyuin! Perché è corso da lei??
    Nari la perdono solamente perché immagino quello che sta passando ma allo stesso modo mi dispiace da morire per Daph. Per fortuna non è sola a PALAZZO. Dovrebbe abete anche hyuin ma non mi convince quel ragazzo!!

    Hyun anche se non sembra ha un bel peso da sopportare. Il nonno, Daph, Nari e i suoi impegni da principe.
    Nari ha reagito male solo a causa degli ultimi eventi e se l'è presa con la povera Daph che non ne può nulla <_<

    Esatto!!! Però io avrei voluto che lui rimanesse con lei auahuah
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Molto bello anche questo aggiornamento! Che razza di psicopatico il re! Daph ha fatto bene a dire ciò che ha detto. Come si fa a farsi trattare in quel modo!? Bellissima poi la sorpresa dei suoi cari amici. :)
    Per quanto riguarda ciò che ha detto l'indovina, io penso che la scelta a cui lei si riferiva invece sia proprio Rei. Ha scelto da tempo di voler stare con Rei, il suo cuore appartiene a lui non al principe. Mentre il fatto di sposarsi non è stata una scelta piuttosto un'azione obbligata per proteggere i suoi genitori. Ora lei si sta convincendo che la sua sia stata una scelta , ma si sbaglia e presto lo capirà :shifty: Aspetto questo lieto fine di cui parlava anche l'indovina :*.*:
     
    .
959 replies since 20/2/2017, 16:58   17465 views
  Share  
.