*Il Palazzo Blu*

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Blend






    Newcrest, luglio

    I risultati dell'esame furono pubblicati una settimana dopo averlo sostenuto, e la bella notizia fu che tutti l'avevamo passato.
    Potevamo finalmente dire addio al liceo e dare il benvenuto all'età adulta.
    Per tutti noi questo momento rappresentava un enorme cambiamento, sebbene avessimo tutti intenzione di frequentare l'università qui a Newcrest, che era una delle migliori del paese.
    Per festeggiare, o meglio, per dare inizio all'estate dei festeggiamenti, ci recammo quello stesso pomeriggio al nostro cafè preferito.
    Il caldo torrido di luglio rendeva l'aria pesante, e l'aria che tirava non era per nulla rinfrescante.
    Mi buttai su una delle panche del cafè e Sorin mi seguì.
    "Allora?Sei contenta?"Mi domandò giocherellando con un lembo della sua t-shirt.
    "Ci puoi giurare!Non vedevo l'ora arrivasse questo giorno!"
    "A chi lo dici!!E che progetti hai per l'estate?Andrai al mare con i tuoi anche quest'anno?"
    02_22_17_4_36_06_PM
    "No, hanno detto che per via di alcuni impegni non si muoveranno da Newcrest, perciò potremmo andare tutti insieme, se vi va!"
    "Sarebbe fantastico!"L'idea la esaltò.
    "Ehm ehm, ci siamo anche noi signorine!" Si lamentò John che era seduto alle nostre spalle.
    "Uh?Oh perdonaci, ci siamo perse in chiacchiere!"
    "A proposito, avete già pensato a quale facoltà vi iscriverete?"Chiese Bora staccandosi dal gelato al cioccolato che aveva ordinato.
    02_22_17_4_35_20_PM
    "Assolutamente medicina!" Lee sbucò alle mie spalle, poggiando i suoi occhiali da sole sul tavolo.
    "Medicina cosa?"
    "Sarò un cardio chirurgo!"Rispose tutto fiero.
    "Bleah che senso!" Commentò Sorin, attraversata da un brivido "Stai dicendo che sogni di aprire il cuore delle persone?"
    "Beh se la vedi sotto un punto di vista più fantasioso è una bella cosa!Insomma, aprire il cuore delle persone..."Con aria sognante immaginai una persona in grado di rendere tutti felici.
    02_22_17_4_41_18_PM
    "Poverina, non sta bene la nostra Daphne!"Tutti scoppiarono a ridere.
    "Diciamo che salverò le persone partendo dal loro cuore!Ti suona lo stesso romantico?" Annuii divertita.
    "E tu John?"
    "Proseguirò la tradizione di famiglia, studiando giurisprudenza!"
    "Io scienze delle formazione, perchè voglio fare la maestra." Esordì Bora sventolando il cucchiaino come se fosse uno scettro.
    "E noi due?"Mi chiese Sorin.
    "Daphne studierà storia delle fate e degli unicorni!"Scherzò John, che si prese un bel calcio sullo stinco.
    "Ahi, ma dai scherzavo!"
    "A dire il vero pensavo a scienze politiche.."Replicai offesa.
    "Dai non prenderla sempre in giro!"Mi difese Lee, e Sorin mi rivolse un sorrisino chiaramente riferendosi a Lee.
    02_22_17_4_42_43_PM
    La ignorai.
    "Io penso punterò sulle lingue!" Aggiunse Sorin.
    "Sentite, parlando di qualcosa di meno noioso, ci verrete al festival estivo?"
    Alla domanda posta da Bora, si scatenò un eccitamento generale. Il festival estivo si teneva tutti gli anni a metà luglio solo di sera, ed era una bella occasione per ascoltare musica dal vivo e rimpinzarci di dolci.
    Inoltre era usanza recarsi in compagnia di qualcuno, e le ragazze attendevano questo festival per essere invitate dai ragazzi più carini.
    Passammo un paio di ore seduti a mangiare gelato e bere tè freddo.
    I ragazzi si offrirono di pagare tutto, perciò io, Sorin e Bora li attendemmo all'uscita.
    "Adesso che si sono allontanati possiamo spettegolare: chi pensate che vi inviterà al festival?" Sorin si piazzò tra me e Bora.
    "Sarebbe bello se mi invitasse John..."Confessò Bora leggermente abbattuta.
    02_22_17_4_54_23_PM
    "Che?John?Ma ti piace Jonh?Perchè non ci hai detto niente?"
    "Uffa quante domande Daphne, non fare come Sorin! Comunque...Credo che mi piaccia un po'!"
    "Oooh ma che carina! Spero proprio ti inviti allora"
    "Se davvero pensate che ci arrivino da soli vi sbagliate...Dovete indirizzarli,perchè sono persi nel loro mondo!"
    "Ma sentila, l'esperta!" Presi in giro Sorin, tirandole una gomitata.
    "E tu Daphne?Ci andrai con Lee come sempre?"
    "Non ne ho idea..Non mi ha ancora detto nulla.."
    "Io non vi capisco...Vi piacete da sempre, quini che aspettate a dirvelo?"
    "Forse una volta ci piacevamo, ma adesso siamo solo buoni amici!"
    Le mie amiche si scambiarono un'occhiata esasperata.
    Quando tornarono i ragazzi ci salutammo e ognuno andò per la sua strada, ad eccezione di me e Lee.
    "Lee volevi parlarmi di qualcosa?"
    Lui annuì e mi afferrò per la mano "Sì, ma scappiamo da qui, prima che quel gruppo laggiù venga ad attaccare bottone"
    "Eh?" Non feci in tempo a realizzare, che lui mi tirò via, tenendomi per mano.
    02_22_17_5_08_19_PM
    Ci fermammo al parco vicino a casa sua, sedendoci su una panchina all'ombra.
    "Allora, che succede?"
    "Ecco, ha a che fare con la questione università...Ho scoperto che c'è un ottima facoltà di medicina a San Myshuno, e sto considerando l'idea di andare lì!"
    "Cosa? Dici sul serio?" Questo suo dubbio mi mandò nel panico, perchè non avevo mai considerato l'idea di separarmi dal mio caro amico.
    Lui notò subito la mia reazione e mi strinse a se.
    02_22_17_5_37_24_PM
    "Sì...E' solo un'ipotesi, niente di definitivo... Però sono indeciso e volevo parlarne con te, prima che con gli altri." Mi accarezzò la schiena.
    Alle nostre spalle udii un fruscio di foglie, come se qualcuno si fosse nascosto tra i cespugli. Mi voltai a guardare ma non vidi nessuno.
    "Non posso decidere per te, però ovviamente se scegliessi di andartene mi dispiacerebbe da morire, ma sarei felice per te!"
    Lui sbuffò,abbattuto "Mi esplode la testa... Potrei andare un giorno a San Myshuno e dare un'occhiata all'università!"
    "Già, ottima idea! Valuta bene entrambe le opzioni, e poi deciderai.. Hai ancora un mesetto per decidere!" Cercai di confortarlo, dato che sembrava parecchio tormentato.
    02_22_17_5_41_22_PM
    "Grazie piccola Daph! Ti accompagno a casa?"
    "Ma no tranquillo..Sei praticamente a casa, non c'è bisogno!"
    "Come vuole lei signorina!"
    Prima di dividerci Lee si fermò di colpo "Hey Daph...Vorrei chiederti un'altra cosa: verrai al festival con me?"
    02_22_17_6_07_03_PM
    Il suo imbarazzo mi intenerì.
    "Certo, come sempre!" Lui sorrise rilassato e si incamminò verso casa.
    Attesi che si allontanasse e imboccai un sentiero sterrato che costeggiava il fiume, per tornare a casa.
    In quell'istante mi sentii osservata, e venni percorsa da un brivido.
    Mi guardai intorno, ma a parte alcuni bambini intenti a giocare non vidi nessun'altro.
    Sarà stata una mia impressione,pensai, continuando a camminare.



    ------------------------------------------------------------------------
    Non so perchè ma le foto modificate hanno perso risoluzione T.T
    Erano più definite prima.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Allora da dove iniziare? Innanzi tutto ti dico 'tranquillissima', le foto sono comunque bellissime :) mi piacciono davvero tanto, sei bravissima.
    Ho un brutto presentimento riguardo alla 'presenza' che percepisce Daphne ma aspettiamo...
    Lei e Lee sono troppo carucci :*.*: spero che lui non se ne vada anche se sono sicura che alla fine lo farà :(
    Aggiorna presto!!

    Ps. sono curiosa di sapere perché la storia si chiama 'Il Palazzo Blu' :ride:
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Le foto sono bellissime non preoccuparti! E così hanno tutti le idee chiare sul percorso di studi da intraprendere... che carino Lee a preoccuparsi per lei, chissà cosa sceglierà di fare... e chissà chi li stava spiando. Sale l'ansia!
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Le foto sono meravigliose come sempre, tranquilla!! Per quanto riguarda la storia... è ovvio che non ci sono solo bambini intorno :ride: chi diavolo starà spiando Daphne? :be:
     
    .
  5. Sweetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhuhuhu potevo mai perdermi la storia?..certo che no sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... continua continua come sempre bell'inizio ed il contenuto voglio sapere che cosa accadrà a questa simmina .... continuaaaaaaaaaaaaa *-*
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Oddio spero non le capiti nulla di brutto :c
    Comunque Lee e Daph dovrebbero stare assieme! Son troppo pucciosi *.*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 23/2/2017, 16:14) 
    Allora da dove iniziare? Innanzi tutto ti dico 'tranquillissima', le foto sono comunque bellissime :) mi piacciono davvero tanto, sei bravissima.
    Ho un brutto presentimento riguardo alla 'presenza' che percepisce Daphne ma aspettiamo...
    Lei e Lee sono troppo carucci :*.*: spero che lui non se ne vada anche se sono sicura che alla fine lo farà :(
    Aggiorna presto!!

    Ps. sono curiosa di sapere perché la storia si chiama 'Il Palazzo Blu' :ride:

    Grazie! Menomale che non fanno schifo xD
    Per adesso sembra solo una sua impressione, è sempre in luoghi più o meno affollati ed è normale!

    Bella domanda la tua ^^ Brava che ci hai fatto caso, perché non si è mai accennato ad un palazzo per ora :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 23/2/2017, 16:21) 
    Le foto sono bellissime non preoccuparti! E così hanno tutti le idee chiare sul percorso di studi da intraprendere... che carino Lee a preoccuparsi per lei, chissà cosa sceglierà di fare... e chissà chi li stava spiando. Sale l'ansia!

    Lee le vuole molto bene, anzi ha ancora una bella cotta per lei,ma per paura di rovinare tutto l'ha sempre nascosto. Inoltre essendo amici d'infanzia ci tiene a sapere cosa ne pensa lei ^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 23/2/2017, 16:29) 
    Le foto sono meravigliose come sempre, tranquilla!! Per quanto riguarda la storia... è ovvio che non ci sono solo bambini intorno :ride: chi diavolo starà spiando Daphne? :be:

    Menomale, grazie mille :D
    Presto capirete se sono solo impressioni o se davvero qualcuno la osserva!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sweetty @ 23/2/2017, 17:21) 
    Uhuhuhu potevo mai perdermi la storia?..certo che no sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... continua continua come sempre bell'inizio ed il contenuto voglio sapere che cosa accadrà a questa simmina .... continuaaaaaaaaaaaaa *-*

    Ti stavo aspettando :*.*:
    spero ti piaccia questa storia:)
    Adesso è solo all'inizio e non ha ancora ingranato per bene!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (playwithlife @ 23/2/2017, 17:27) 
    Oddio spero non le capiti nulla di brutto :c
    Comunque Lee e Daph dovrebbero stare assieme! Son troppo pucciosi *.*

    Sono tanto carini insieme,ma sono sempre e solo stati buoni amici!
    Il futuro di Daphne è più sorprendente di quello che crede :P
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    chi sta pedinando daphne?? :§:
    che bravi ragazzi, tutti all'università! e quindi lee sarà un futuro dottor stranamore?!
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 23/2/2017, 17:45) 
    chi sta pedinando daphne?? :§:
    che bravi ragazzi, tutti all'università! e quindi lee sarà un futuro dottor stranamore?!

    Sono tutti ragazzi studiosi :ride:
    In realtà la prendono più come una chance per fare una vita più adulta!
    Esattooo pensavo proprio a dottor Stranamore xD
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mmm temo venga rapita a sto punto, immagino anche una sorta di associazione mafiosa alle spalle ahaha Comunque bellissime foto soprattutto quelle dei momenti con Lee... continua continua :D
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    640
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Belle le foto.. e mi piacciono molto lee e Daphne insieme :*.*:... attendo il seguito :)

    Edited by tatyan - 23/2/2017, 21:13
     
    .
959 replies since 20/2/2017, 16:58   17399 views
  Share  
.