*Il Palazzo Blu*

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KimbraFox
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Madonna Clue! Ce lo stai facendo sudare sto limone fra Daph e Rei :ride: prima della partenza di lui lo voglio, altrimenti mi arrabbio!
    Che dire, Daphne stava accumulando tutti gli eventi dentro di sé quindi ha fatto bene ad andare a scaricarsi(anche se il cazzotto al re glielo avrei dato dritto in faccia, sul naso, spaccandoglielo. La mia proposta di mandarti i rinforzi è ancora valida).
    Rei...Rei...Rei...secondo me sta facendo un'immensa stupidaggine ad andarsene. Sì, ok, devi stare lontano da Daphne e bla bla bla, ma non ci crede nessuno che provi qualcosa per Rose. Ma proprio nessuno.
    Io continuo a pensare che diventerà l'amante di Daphne dopo il suo matrimonio con Hyun.
    Mentre scrivevo l'ultima frase mi è balenata in mente la tipica idea da film :ride: durante il matrimonio di Daphne e Hyun mentre stanno per dirsi "lo voglio" compare Rei, tutto sudato e con il fiato corto a causa della corsa frenetica per arrivare al matrimonio, interrompe tutto, dichiara il suo eterno amore a Daphne. A quel punto Daphne si scusa con Hyun, lo lascia all'altare e fugge in Burkinafaso con Rei.
    Fine della storia e vissero tutti felici e contenti.

    Ok basta, mi faccio viaggi mentali pure con le storie degli altri.
    Aggiorna presto, passo e chiudo!
    www
     
    .
959 replies since 20/2/2017, 16:58   17465 views
  Share  
.