E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 14/3/2017, 17:29) 
    PS. Ho intenzione di farlo davvero il calendario eh :ride:

    :conga: :conga:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Un finale da sogno!! Stupendo lui, lei e i bimbi, non potevo chiedere di meglio*_*
    Complimenti per la storia, mi sono piaciuti molto i loro continui battibecchi, soprattutto quelli iniziali ( anche se non hanno mai smesso! ), è stato bello vedere il cambiamento di Colin, da duro quale era all'innamorato dolce. Il bello è sempre riuscire a vedere quell'accenno di bad boy anche da innamorato.
    Ovviamente attendo anche io la nuova storia :)
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Mi è piaciuta veramente tanto la tua storia.. I personaggi, ben caratterizzati, sono riusciti a coinvolgermi così come lo hanno fatto le vicende che li riguardavano .. è stato bello attendere con "ansia" (non mi viene un altro termine :§: ) l'uscita di un nuovo capitolo per vedere come sarebbe proseguita la storia !
    Veramente complimenti, sei molto brava a scrivere e scattare foto .. non vedo l'ora che esca la prossima stagione per poter "stare" ancora con Colin e Tori!
    A presto *.*
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    concordo uZnN0XK
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma sono mancata solo una settimanaaa.. come può essere già finita?? =( Ho divorato tutti i restanti capitoli.. e cavolo, il modo in cui Tori ha scoperto della vendetta è orribile... Però mi sarebbe piaciuto sapere di più sul destino degli altri personaggi... =) Se mai scriverai un'altra storia, ti prego contattami perchè la seguirò sicuramente...
    Ho passato con te 28 stupendi capitoli (consideriamo l'epilogo v.v) e ti ringrazio perché mi hai donato molte emozioni e sorrisi... Mi sono divertita tanto a leggere le vicende di Maverick e Tori :wub: GRAZIE <3
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elenuccia; @ 17/3/2017, 19:15) 
    Ma sono mancata solo una settimanaaa.. come può essere già finita?? =( Ho divorato tutti i restanti capitoli.. e cavolo, il modo in cui Tori ha scoperto della vendetta è orribile... Però mi sarebbe piaciuto sapere di più sul destino degli altri personaggi... =) Se mai scriverai un'altra storia, ti prego contattami perchè la seguirò sicuramente...
    Ho passato con te 28 stupendi capitoli (consideriamo l'epilogo v.v) e ti ringrazio perché mi hai donato molte emozioni e sorrisi... Mi sono divertita tanto a leggere le vicende di Maverick e Tori :wub: GRAZIE <3

    Ma cara! Grazie a te per averli letti tutti! E ho una buona notizia per te!
    Sto scrivendo la seconda stagione di questa storia, si chiama 'E poi Miller' e puoi già trovare la copertina(ho già aperto la discussione). Lì saprete qualcosa in più riguardo agli altri personaggi :) spero mi seguirai anche lì!
    www
     
    .
  7. ShaymeTheDark
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima e complimenti ancora per la storia :) bel finale, molto dolce!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No vabbè mi sono accorta ora di non aver inviato il commento... :ride: epilogo che rientra nelle mie aspettative, quindi hai concluso alla perfezione e mi hai fatta felice felice :ride: :ride: dai su, alla fine hai vinto tu e ho iniziato ad apprezzare Colin e devo dire che continua a dimostrarsi l'uomo perfetto per Tori anche qui a distanza di anni.... A D O R O :*.*:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Ho letto la tua storia di notte tutta d'un fiato, mi è piaciuta tantissimo! *_* non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo! Seguirò anche la seconda stagione :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Magnifica ! Tutto molto bello quanto irreale nella vita di tutti i giorni *piange*. Stupendo il tutto, loro due perfetti.
     
    .
  11. Serena <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*.*: :*.*: :*.*:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    Avevo un po' di capitoli arretrati ma alla fine sono riuscita a rimediare. Un'altra storia davvero bella e con una conclusione meravigliosa. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere semplice, fluente e coinvolgente.Complimenti Kimbra :)
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9506 views
  Share  
.