E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkLouis @ 19/1/2017, 19:23) 
    Mi piace, ottimo lavoro...

    Grazie ^_^

    CITAZIONE (playwithlife @ 19/1/2017, 19:34) 
    questo tipo oltre che nell'aspetto, è uguale Marc anche caratterialmente e lei mi ricorda Vera nella reazione che ha avuto stando con lui 😳 molto simili!
    Però bel capitolo, attendo il seguito

    Be' dai, la somiglianza c'è ma la storia si svolgerà in modo diverso ;)
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mavis~ @ 19/1/2017, 20:02) 
    Boh non so per quale legge misteriosa ma io adoro sempre di più Maverick xD Ed è interessante scoprire che in realtà è il primo ad esser nervoso dinnanzi a Victoria :ride: Bel capitolo, sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia! :P

    Ahahahah credo che sia l'unica ad adorare Colin perché da quello che leggo le altre lo odiano :ride:

    CITAZIONE (Elenuccia; @ 19/1/2017, 20:21) 
    La trovo meravigliosa!!! Complimenti, scrivi davvero bene.. spero aggiornerai presto! Sembra davvero interessante! =)

    Grazie cara :)

    CITAZIONE (SimAthena @ 19/1/2017, 20:43) 
    Molto bello il capitolo. Vedo che Maverick è molto deciso nel conquistare Tori :D

    Eh be', deve consumare la sua vendetta
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 19/1/2017, 21:18) 
    Sto Maverick a me non piace proprio comunque eh <_< vediamo se riesci a farmi cambiare idea :ride:

    Ma le trecce che ha Liz dove le hai trovate? Io le ho cercate ovunque ma non le trovo -_-

    Ti farò cambiare idea! Promessooooo! ;)

    Li trovi qui cara
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    A piace pure Maverick ahah solo che il suo modo di approccio è fastidioso, come può pensare di piacere infastidendola?! Vabbé che noi donne siamo affascinate dal classico ragazzo str***o però fino a sto punto?
     
    .
  5. Morgan R.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa i tuoi simmini sono davvero stupendi!! Complimenti!!
    Maverick non mi convince completamente ma sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lui
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Eccomi, finalmente passo anche io ^_^
    Tori è bellissima e mi piace molto il suo carattere. Anche Maverick mi piace tanto, secondo me fa il duro per apparenza e basta lo conferma il fatto che con Tori si è innervosito.
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgan R. @ 19/1/2017, 22:44) 
    Per prima cosa i tuoi simmini sono davvero stupendi!! Complimenti!!
    Maverick non mi convince completamente ma sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lui

    Grazie cara :)
    Sono sicura che alla fine Colin vi piacerà!
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 20/1/2017, 14:05) 
    Eccomi, finalmente passo anche io ^_^
    Tori è bellissima e mi piace molto il suo carattere. Anche Maverick mi piace tanto, secondo me fa il duro per apparenza e basta lo conferma il fatto che con Tori si è innervosito.
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

    Ben arrivata ^_^
    Tori è una persona molto particolare. Colin invece è il tipico ragazzo belloccio che fa lo stronzo ma in fondo...
    Arriverà presto :)
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CxJPRVy
    Mercoledì
    -Bene ragazzi, iniziamo con le ossa del cranio. Qualcuno conosce le ossa di base?-chiese il professore di anatomia.
    Era l’ultima lezione prima del termine della giornata. Era stata una giornata molto lunga e l’unica cosa che volessi era tornare a casa e riposarmi.
    Alzai la mano per rispondere.
    -Abbiamo l’osso frontale, l’occipitale, il parietale e il temporale. Possiamo incontrare anche altre ossa come l’etmoideo, lo zigomatico, il lacrimale…
    -Con questo abbiamo abbastanza materiale per iniziare-disse ridendo-Molto bene signorina…
    -Brooks-dissi sorridendo.

    yxrtEDU

    -Bene, continuiamo con le ossa così importanti che proteggono la macchina più importante del nostro corpo…-e continuò a parlare durante tutta la lezione.
    Alla fine della lezione raccogliemmo tutto quanto per andarcene.
    -Andiamo a mangiare qualcosa, venite?-ci chiese Paul.
    -Io vado-rispose Liz.
    -Anche io-disse Selena.
    -Io vado a casa.

    uWZR38p

    -Dai, vieni con noi Tori-mi disse Liz-Non voglio che te ne vada da sola a casa.
    -Sono stanca e ho un impegno con Alex. Comunque c’è un autobus che mi porta direttamente a casa, non ti preoccupare-le diedi un bacio sulla guancia e me ne andai.
    Tirai fuori un libro dalla borsa e mi misi a leggere mentre camminavo verso la fermata dell’autobus. Arrivai all’incrocio, una mano mi prese per la vita e mi tirò indietro.
    -Ma cosa…?-spostai gli occhi dal libro e una macchina passò davanti a me a tutta velocità.
    -Sei pazza? Non ti ha presa per miracolo!-e ancora lui-Cosa sarebbe successo se non fossi arrivato io?-chiese serio.

    60EkKdp

    -Non essere così esagerato-abbassai lo sguardo. Aveva ragione, ma ero troppo orgogliosa per riconoscerlo-Mi avrebbe evitata o avrebbe frenato.
    -Ma andava comunque più veloce di te!-si passò una mano fra i capelli e respirò profondamente-Stai bene?
    -Sì, grazie…-risposi in un sussurro.
    Rimasi zitta a fissarmi i piedi senza sapere cosa dire. Come ero finita in questa situazione?

    TCqisny

    -Ti riporto a casa-disse risvegliandomi dai miei pensieri e prendendo la mia mano-Andiamo.
    -Posso andare in autobus-provai ad andarmene, ma la sua mano mi teneva con forza.
    -Non era una domanda-prese le chiavi dalla sua tasca e aprì le porte di un’auto nera.
    -Non hai pensato che magari non voglia venire con te?

    8R8MYWA

    -Sali in macchina-lo guardai duramente provando a intimidirlo, ma non ci riuscii-Hai finito?-annuii e salii in auto-Mettiti la cintura.
    -Sì, papà.
    -Potresti chiamarmi Colin, sai?
    -Potrei.
    Quindi si chiama Colin.
    Rimanemmo per tutto il tragitto in silenzio fino a quando non iniziò a suonare Better together in radio e iniziai a cantare in un tono che speravo non sentisse. Si girò a guardarmi mentre eravamo fermi ad un semaforo con una faccia divertita.
    -Ma guarda, sa cantare e fare tutto il resto.
    -Guardati, non sei capace di fare una frase completa-e gli mostrai il migliore dei miei sorrisi.

    enze8h5

    -Potresti essere meno antipatica-disse frustrato.
    -Potrei dirti lo stesso.
    -Sono un incantatore, Brooks-sorrise di lato e continuò a guidare.
    -Come fai a saperlo?
    -Cosa?-chiese distratto.

    KTSI8hH

    -Il mio cognome.
    -Vedi, Tori Brooks, so molte cose di te-mi guardò un secondo e si mise a ridere-Non mi guardare così.
    -Così come?
    -Come se provassi a fare esplodere la mia testa o qualcosa del genere.
    -Se solo sapessi…-si fermò davanti casa mia e mi tolsi la cintura-Grazie per avermi accompagnato.
    -Questa volta mi darai un bacio d’addio?
    -Dici sul serio?
    -Io non scherzo con i baci.
    Ruotai gli occhi e sospirai.
    -Credo che non sarai molto fortunato oggi-aprii la portiera dell’auto ed uscii.
    -Almeno questa volta non sei stata antipatica-mi sorrise e non potei evitare di fare lo stesso-Così sì che sei bella.

    PaLe4xp

    Prima che potessi dire qualsiasi cosa la porta di casa si aprì e vidi un Alex arrabbiato uscire.
    -Entra. Ora. Subito.-mi ordinò.
    Guardai ancora una volta Colin ed entrai in fretta dal cancello senza dirgli una parola. Camminai rapida fino alla porta ignorando le grida di Alex fino a quando non mi afferrò per il polso e mi girò bruscamente.
    -Mi hai fatto male!-gli gridai liberandomi dalla sua presa.

    J2RaZZT

    -Perché eri in macchina con lui? Cosa ti ha detto? Ti ha fatto qualcosa? Io lo uccido.
    -Rilassati! Mi ha soltanto riportata a casa perché Liz è andata con alcuni colleghi a mangiare qualcosa!
    -Non parlare mai più con lui.-mi ordinò.
    -Scusa?-chiesi incredula-Stai dicendo sul serio?
    -Ho la faccia di uno che scherza?

    3gK6bB4

    -Tu…-lo indicai e lo spinsi un po’ indietro-Ascoltami bene Alexander Cooper-si innervosì al sentire il suo nome completo-Faccio ciò che voglio, quando voglio, come voglio e con chi voglio. E’ chiaro?-rimase a guardarmi senza dire niente-E ora vattene da casa mia e non tornare fino a quando i tuoi neuroni non funzioneranno correttamente.
    Mi girai, entrai in casa e chiusi la porta violentemente.

    LbZgimE


    NARRA ALEX
    Merda. Merda. E ancora merda.
    Mi girai, scesi le scale e camminai fino alla macchina di Maverick che mi aspettava appoggiato sul muso dell’auto.

    yqfJLNX

    -Che succede, Cooper? Ti dà fastidio che lei salga in auto con me o ti dà fastidio che lei non sia capace di odiarmi come mi odi tu?
    -Ascoltami bene Maverick, lasciala in pace-dissi mentre mi avvicinavo a lui-Lei non ti ha fatto niente, se vuoi picchiami o fai ciò che vuoi, ma lei…lasciala in pace.

    N2KztWK

    -Pensavo di averti spiegato tutto bene l’altro giorno-si alzò dall’auto e si mise davanti a me-Quella ragazza starà con me che ti piaccia o no e lo vedrai con i tuoi stessi occhi. Molto facile.
    Si voltò e salì in auto senza nemmeno salutarmi e con quella faccia da coglione che aveva. Era tutto più complicato di quanto pensassi…

    L08FN41

    Edited by KimbraFox - 30/1/2017, 15:12
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ahahah questo Maverick è troppo affascinante xD secondo me finirà per innamorarsi e dimenticare la sua vendetta
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma che affascinante, Tori è pure scema a farsi dare un passaggio da sto tizio che nemmeno conosce :grr: a me sta sempre più antipatico <_<
     
    .
  12. Pranky86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia!! E Maverick sembra proprio un tipo intrigante!! Aspetto il seguito!!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Magnifico capitolooooo! Certo.. io non salirei mai sulla macchina del tipo con cui il mio migliore amico si stava per prendere a botte.. quello che non capisco è perchè Alex non le spiega come stanno le cose... attendo il continuo :D
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Tori mi sembra una secchioncella :shifty:
    Ed è anche molto sbadata... per fortuna che c'era maverick il tampinatore nei paraggi :ride:
    L'amicizia fra lei è Alex si sta incrinando...
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Covolo se non fosse stato per Colin se la sarebbe vista brutta! :eeel: Ma in ogni caso...Alex e fatte da parte :frusta:
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9506 views
  Share  
.