E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Solo a me Maverick sta più simpatico di Alex?...Vabbè vedremo Bel capitolo comunque :P
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Tori non mi sembra proprio una sprovveduta,ma bisogna vedere che assi ha nella manica Maverick per poter essere tanto sicuro di riuscire ad averla.
    Gli avrei tirato un bel pugno XD
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Beh visto che è simile a Marc di aspetto, mi piace ahah certo ovviamente spero non farà del male a Tori e che Alex glielo impedirà. Bell inizio ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 17/1/2017, 23:59) 
    Mi piace l'ambientazione della storia. Poi con questo gruppetto di amici mi sembra di vedere o.c.
    Sto maverick... mmmhh

    Grazie :)
    Maverick vi stupirà

    CITAZIONE (Mavis~ @ 18/1/2017, 10:41) 
    Solo a me Maverick sta più simpatico di Alex?...Vabbè vedremo Bel capitolo comunque :P

    Qualcuno che ama Colin come me ahahahahah
    Grazie :)

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 18/1/2017, 10:55) 
    Tori non mi sembra proprio una sprovveduta,ma bisogna vedere che assi ha nella manica Maverick per poter essere tanto sicuro di riuscire ad averla.
    Gli avrei tirato un bel pugno XD

    Colin è...particolarmente insistente ahahah

    CITAZIONE (Alea° @ 18/1/2017, 12:32) 
    Beh visto che è simile a Marc di aspetto, mi piace ahah certo ovviamente spero non farà del male a Tori e che Alex glielo impedirà. Bell inizio ;)

    Ahahahah qualcuno a cui piace Colin :P
    Vedrai vedrai cosa succederà :D
    www
     
    .
  5. Morgan R.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tori é bellissima,speriamo non ci caschi,ma forse si é già resa conto di che tipo é Maverick,speriamo!!
    Continua presto,sono curiosa di sapere che succede😱
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgan R. @ 18/1/2017, 15:18) 
    Tori é bellissima,speriamo non ci caschi,ma forse si é già resa conto di che tipo é Maverick,speriamo!!
    Continua presto,sono curiosa di sapere che succede😱

    Chissà ahahahah
    Tori non è sicuramente una sprovveduta ma a volte è difficile liberarsi di qualcuno...
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Caspita Tori è veramente bella !! Complimenti o:
    Comunque sinceramente mi dispiace per Maverik.. Alex deve averlo fatto soffrire davvero molto, per portarlo ad architettare una vendetta simile o: Speriamo che Tori non ci caschi, oppure che sia Maverik stesso ad accorgersi che la vendetta non porta mai a nulla di buono !
    Bel primo capitolo 💪🏻
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 19/1/2017, 18:09) 
    Caspita Tori è veramente bella !! Complimenti o:
    Comunque sinceramente mi dispiace per Maverik.. Alex deve averlo fatto soffrire davvero molto, per portarlo ad architettare una vendetta simile o: Speriamo che Tori non ci caschi, oppure che sia Maverik stesso ad accorgersi che la vendetta non porta mai a nulla di buono !
    Bel primo capitolo 💪🏻

    Devo ammettere che è una delle simme che mi sono venute meglio, se non quella che mi è venuta meglio ahahah
    Grazie :)
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    3sbdDfA
    NARRA TORI
    Lunedì
    Pi pi pi pi pi
    Stupida sveglia.
    Mi stiracchiai e colpii la sveglia per farla smettere di suonare. Volevo solo continuare a dormire…
    Aprii gli occhi e mi alzai di soprassalto. Era il primo giorno di lezione! Mi alzai dal letto e mi chiusi nel bagno per farmi una doccia e sistemarmi un poco prima di scendere.
    Una volta vestita, andai al piano di sotto per fare colazione. L’odore di una torta aveva inondato tutta la casa.

    mHXZggL

    -Buongiorno-salutai mia madre-Avevi voglia di cucinare?
    -Sai che mi piace quando la mia piccola mangia bene-mi diede un bacio sulla guancia e mi diede una fetta di torta, una tazza di latte e del succo all’arancia-Sei nervosa?
    -Un po’, però sicuramente andrà tutto bene-risposi sorridente.
    -Sempre così positiva-mi sorrise e mi diede un altro bacio, questa volta in fronte-Vado a lavorare o arriverò tardi.

    Lo7mNoN

    -Passa una buona giornata!-le gridai prima che uscisse di casa.
    Quando finii di fare colazione tornai nella mia stanza per truccarmi un po’ e lavarmi i denti.
    Il clacson risuonò per tutta la casa e mi spruzzai un po’ di profumo prima di uscire.
    Liz mi aspettava con la sua auto parcheggiata davanti casa mia.
    -Troppo lenta!-esclamò quando aprii la portiera-Come puoi essere così lenta?

    XGyBEi1

    -Anche io sono contenta di vederti-entrai in auto e mi misi la cintura-La mia faccia non è così di suo al mattino.
    -Come se fossi un orco…-commentò ironica-In marcia!
    Mise in moto l’auto e fece partire la musica al massimo con la nostra canzone preferita Stupid Cupid di Connie Francis e iniziammo a cantare a squarcia gola. Lo facevamo sempre e non ci importava se le auto che ci passavano accanto ci guardassero come se fossimo pazze. Questa era una delle tante ragioni per cui Liz era la mia migliore amica, non le importava cosa pensassero gli altri di lei, voleva solo divertirsi.
    Dieci minuti dopo arrivammo all’università. Avrei potuto dire che fosse come tante altre, ma era la migliore università che avessi visto nella mia vita: giardini immensi, edifici antichi, tanta gente…e bei ragazzi.
    -Hai visto quello?-mi chiese Liz guardando nella mia stessa direzione-Quest’anno sarà fantastico.
    -Questo lo racconto a Mike.
    -Non cambiare discorso-spense il motore e scendemmo dall’auto-Questo è il nostro anno, Tori.
    -Questo è sicuro.
    Entrammo nella facoltà di medicina e vari ragazzi si salutavano, altre ragazze si abbracciavano e altri erano più persi di noi.
    -Credo fosse al piano terra-dissi a Liz.
    -E allora siamo arrivate.
    Arrivammo all’aula che stava affianco alle scale. La gente era già entrata e si era seduta ma per noi fu semplice trovare due posti vicino alla finestra.

    LwJuWvL

    La mattinata fu abbastanza noiosa. Tutto era una presentazione dei professori e cose tipo che dovevamo studiare tanto e bla bla bla. Speravo arrivasse presto l’ora di pranzo.
    Le lezioni finalmente finirono e tutti uscirono correndo verso la caffetteria.
    -Muoio di fame!-esclamò Selena, la ragazza che avevamo conosciuto.
    -Sono stato un sacco di tempo attento. Ho la testa che sta per esplodere-disse Paul, il suo amico.

    NmERHzp

    -Io voglio solo mangiare…-dissi.
    -Speriamo che il cibo sia buono-commentò Liz.
    All’improvviso un ragazzo mi passò affianco correndo e mi colpì con così tanta forza che persi l’equilibrio.
    -Victoria!-gridò Liz.
    Però non caddi. Una mano mi aveva presa per i fianchi prima che finissi per terra. Tirai un sospiro di sollievo e mi preparai a vedere chi fosse la persona che mi aveva salvata dalla caduta.
    -Devi guardare dove vai, dolcezza-quella voce…Mi girai e mi stupii al vedere il ragazzo che stava per picchiare Alex-Ti saresti potuta fare male.

    0i0WKKi

    -E tu devi controllare le tue mani.
    Un sorriso comparve sul suo viso e mi fece irritare ancora di più. Perché era così grazioso?
    -Se non fosse stato per loro, adesso saresti sul pavimento-fece un passo verso di me senza far scomparire il sorriso dalla sua faccia-Un grazie è sufficiente.
    -Sì, certo…grazie-mi girai disposta a riunirmi a Liz, ma mi prese per il braccio-Che vuoi ora?
    -Per essere così bella sei molto maleducata-rise-Dimmi, non mi dai nemmeno un bacio d’addio?
    -E’ così che approcci con le ragazze?-gli chiesi scocciata.

    9Mgk1sn

    -Dimmelo tu-si avvicinò ancora di più lasciando pochi centimetri tra di noi-Non ti va bene?
    -Io…devo…-ero al punto di avere un crollo nervoso.
    -Ti rendo…nervosa?
    Io nervosa? Al massimo irritata, incomoda, angosciata, inquieta; però nervosa no.
    Va bene, sì, mi rendeva nervosa.
    -Non hai niente di meglio da fare?-intervenne Liz separandolo da me.

    SGgpRJt

    -Io…-disse provando a recuperare la compostezza-Addio.
    Presi il braccio di Liz e la portai con me il più lontano possibile da quel…da lui.

    E0j37BM


    NARRA MAVERICK
    Ovvio che l’avevo resa nervosa. Come non potesse essere nervosa con qualcuno come me così vicino? Se solo non si fosse avvicinata la sua amica…
    Anche tu eri nervoso…
    Io non divento nervoso e ancora meno con una ragazza come lei. Così nervosa, così indifesa, così…
    Bella? Misteriosa? Con carattere?
    Basta.
    Puoi ordinarmelo quanto vuoi, rimango nella tua testa e non me ne vado da qui.
    Decisi di ignorare i miei pensieri e mi concentrai sulla mia prossima mossa.

    bqvHZxr

    Il mio cellulare cominciò a vibrare nella mia tasca.
    -Cosa vuoi a quest’ora?-chiesi arrabbiato.
    -E’ sempre un piacere chiamare al mio migliore amico. E’ andata così male?-West era il mio migliore amico da un paio di anni e non mi aveva mai abbandonato.
    -Ottengo sempre ciò che voglio.
    -Questa ragazza è una sfida impossibile per te-sempre d’aiuto…-Avanti, lascia stare e goditi le ragazze meravigliose che ci sono a Stanford.
    -Ciao, West.
    -Però…-e riattaccai.
    Victoria Brooks sarebbe stata mia e solo mia.

    GWJLLuo

    Edited by KimbraFox - 30/1/2017, 15:08
    www
     
    .
  10. DarkLouis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace, ottimo lavoro...
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    questo tipo oltre che nell'aspetto, è uguale Marc anche caratterialmente e lei mi ricorda Vera nella reazione che ha avuto stando con lui 😳 molto simili!
    Però bel capitolo, attendo il seguito
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Boh non so per quale legge misteriosa ma io adoro sempre di più Maverick xD Ed è interessante scoprire che in realtà è il primo ad esser nervoso dinnanzi a Victoria :ride: Bel capitolo, sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia! :P
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La trovo meravigliosa!!! Complimenti, scrivi davvero bene.. spero aggiornerai presto! Sembra davvero interessante! =)
    www
     
    .
  14. SimAthena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello il capitolo. Vedo che Maverick è molto deciso nel conquistare Tori :D
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sto Maverick a me non piace proprio comunque eh <_< vediamo se riesci a farmi cambiare idea :ride:

    Ma le trecce che ha Liz dove le hai trovate? Io le ho cercate ovunque ma non le trovo -_-
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9506 views
  Share  
.