❝looking for us❞

*Storia sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Te lo ripeterò in ogni commento: adoro le tue foto **
    Ogni dettaglio,sia delle case che sei simmini, è molto curato! Bravissima!
    Tornando a Bruce... Che tenero questo ragazzo!! È molto maturo e sensibile... Molto diverso dalle sorelle direi,che sembrano più vivaci e furbette :)
    Ha incassato il colpo senza scomporsi tanto di fronte alla madre,ma la risposta così distaccata di Henry l'ha abbattuto. Chissà perché poi gli ha risposto così? Forse anche lui è in combutta coi genitori e non vuole andarsene...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrosarya @ 4/12/2016, 20:52)
    Continua!!! Mi sto innamorando di questa storia voglio sapere come finisce tra Henry e Bruce :)

    Grazie millee! Mi fa piacere che ti piaccia la mia storia **
    Comunque vedremo nei prossimi capitoli come si sistemeranno i due cugini! c:

    CITAZIONE (DalaiLama @ 4/12/2016, 22:42) 
    questa famiglia "new generation" mi piace molto.
    ti faccio i complimenti per le foto e per i soggetti scelti,tutti bellissimi.
    per quanto riguarda il metodo narrativo preferisco il secondo.

    dunque sta povera keira ha avuto la promozione tanto attesa e nessuno è felice per lei xD
    in questo caso la ragione ce l'hanno entrambe le parti, però alla fine vanessa si deve mettere l'anima in pace.
    cmq vedremo come si risolverà la cosa...

    Ti ringrazio veramente tanto per i complimenti! ** ci tengo molto alle foto e quindi mi fa tantissimo piacere sapere che vengono apprezzate!
    Per quanto riguarda la storia, effettivamente è come hai detto tu :ride: cioè sono felici per lei, ma al tempo stesso non vogliono che se ne vada una parte della loro famiglia ! Quindi si, se la prendono un po' tutti con la povera Keira :ride:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 5/12/2016, 09:38) 
    Te lo ripeterò in ogni commento: adoro le tue foto **
    Ogni dettaglio,sia delle case che sei simmini, è molto curato! Bravissima!
    Tornando a Bruce... Che tenero questo ragazzo!! È molto maturo e sensibile... Molto diverso dalle sorelle direi,che sembrano più vivaci e furbette :)
    Ha incassato il colpo senza scomporsi tanto di fronte alla madre,ma la risposta così distaccata di Henry l'ha abbattuto. Chissà perché poi gli ha risposto così? Forse anche lui è in combutta coi genitori e non vuole andarsene...

    Ti ringrazio tantissimo! **
    Comunque si, lui è tanto tenerino*.* mica come le sorelle (che come si può notare hanno preso un pochino di più da Vanessa haha ); Bruce è riuscito a metabolizzare meglio la cosa, ma c'è rimasto comunque molto male quando ha scoperto che suo cugino non gli aveva detto nulla.. e poi si dalla freddezza con cui gli ha risposto nel momento in cui gli ha posto quella domanda ! Però vedremo nei prossimi capitoli come affronteranno la situazione!
    (Ne approfitto per rifarti i complimenti per la tua storia ** )
     
    .
  4. Lamù87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storia bellissima e grafica pazzesca non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lamù87 @ 5/12/2016, 17:07) 
    Storia bellissima e grafica pazzesca non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^

    Grazie mille ** sto già lavorando al prossimo capitolo!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Bruce è molto maturo e sensibile. Non si è scomposto molto davanti a Vanessa ed ha accettato abbastanza velocemente la situazione. Adesso sono stracuriosa di sapere perchè Henry ha risposto così freddamente.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Avevo dimenticato come si chiamava questa storia ma per fortuna l'ho ritrovata subito! Ero rimasta indietro! Comunque attendo il nuovo capitolo! ^_^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 9/12/2016, 13:54)
    Bruce è molto maturo e sensibile. Non si è scomposto molto davanti a Vanessa ed ha accettato abbastanza velocemente la situazione. Adesso sono stracuriosa di sapere perchè Henry ha risposto così freddamente.

    Bisogna aspettare un attimo per vedere il motivo della freddezza di Henry, volevo mettere qualche altra scena in mezzo (?)
    Scusate comunque per l'assenza :c

    CITAZIONE (MeryMiao @ 13/12/2016, 17:03) 
    Avevo dimenticato come si chiamava questa storia ma per fortuna l'ho ritrovata subito! Ero rimasta indietro! Comunque attendo il nuovo capitolo! ^_^

    Sto per aggiornare haha dopo anni luce ce l'ho fatta c':
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Perdonaaaaaatemi per l'attesa infinita, ma è stato un periodo intenso :o Per farmi perdonare, questo capitolo sarà più lungo e inoltre mi sto portando avanti con i capitoli, così poi li devo solo caricare cx
    Cooomunque BUON ANNO NUOVO A TUTTI! :*.*: (e vi ringrazio per i commenti :wub: )

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Vanessa, dopo essere uscita dalla stanza di Bruce, si diresse verso quella delle gemelle per vedere se fossero pronte o meno.

    3yWAh1h


    Al suo arrivo, ovviamente, solo Arizona era pronta mentre Savannah era ancora intenta a sistemarsi i capelli. “Ancora non sei pronta?? Pensi di riuscire a prepararti prima del mio cinquantesimo compleanno?” esordì Vanessa.
    “Uffa mamma! Non mi pare di averci messo così tanto!” rispose Savannah, mentre Arizona rideva osservando il solito battibecco che si scatenava fra la sorella e la madre ogni volta prima di uscire.
    “Come no? E’ passata almeno un’ora! Ti giuro che se non ti sbrighi ti lascio a casa e mi porto dietro solo tua sorella!”
    Sbuffando Savannah finì di mettere a posto le ultime ciocche di capelli in fretta; “Okok!! Sono pronta, sono pronta! Sei proprio cattiva!”
    “Io non sono cattiva, sei tu che sei una polenta!”
    “Beh da qualcuno avrà preso mamma!” intervenne Arizona, in difesa della sorella.
    Vanessa si portò le mani al volto esasperata, sapeva che era inutile continuare a discutere con loro due, in un modo o nell’altro l’avevano sempre vinta.

    cC9nFnh


    “E poi mamma, non vedi che si è fatta la piastra oggi?” riprese, ridendo. “Non si sa mai chi si può incontrare in giro!”
    Savannah divenne immediatamente rossa, per le parole della sorella e le lanciò uno sguardo truce.
    A Vanessa piaceva da morire questo loro aspetto, le trovava buffe: vivevano praticamente in simbiosi, si raccontavano sempre tutto, c’erano sempre l’una per l’altra e non ci pensavano due volte a difendersi a vicenda, ma nonostante questo erano sempre pronte a lanciarsi frecciatine e a battibeccarsi continuamente.
    “Quando avete finito, mi piacerebbe andare”
    “Sai che sei diventata super antipatica?? Per caso Bruce ti ha risucchiato tutta la vitalità, parlandoti di uno dei suoi noiosissimi libri?” disse Savannah, scatenando le risate di sua sorella.
    “Non prendete in giro vostro fratello!” rispose irritata Vanessa. “ Anzi dovreste prendere esempio da lui! Non so se ve l’ho mai detto, ma leggere non nuoce alla salute”.
    Le due ragazze stavano per controbattere, ma la madre le interruppe “ Quindi? Dove volete andare? Ah e viene anche Ariel alla fine?”
    “Si viene anche lei” rispose Savannah.
    “E pensavamo che fosse carino andare proprio in centro, così ci sono tanti negozi e anche tanti bar, dove poi possiamo prendere un caffè o altro” continuò Arizona.
    “Okok, allora adesso passiamo a prendere la vostra amica e poi andiamo! Copritevi meglio che oggi fuori fa tanto freddo.. vi aspetto in macchina! “ e con queste parole se ne andò, lasciando le gemelle sole.

    28CVWRh


    “Quindi tu dici che potrebbe esserci Nathan oggi in centro?” chiese Savannah alla sorella.
    “Non lo so! Ti stavo solo prendendo un po’ in giro prima!” rispose sorridendo. “Potrebbe anche esserci, è sabato”
    “Spero di no..”
    “E perché no? Guardati, stai benissimo! Su non ti preoccupare..” la rassicurò Arizona. “Ora però ci conviene andare altrimenti mamma sclera!”
    “Oddio hai ragione, meglio muoversi!!”. Si avviarono così su per le scale, in modo da raggiungere l’ingresso e uscire di casa.

    IJ2v8hZ


    “Ce l’avete fatta finalmente” disse Vanessa quando vide uscire le figlie dalla porta.
    “Certo! Avevi qualche dubbio?” risposero in coro.
    ‘Delle volte mi chiedo se riescano a leggersi nel pensiero per riuscire a parlare in simultanea ..’ pensò assistendo alla scena.
    “Dai salite in macchina così andiamo!”
    ------------

    mkXP2oo


    Durante il tragitto le ragazze non smisero di parlare neanche un attimo; quel chiacchiericcio permise a Vanessa di isolarsi nei suoi pensieri, senza prestare attenzione a quella che era la conversazione che si stava tenendo in macchina.
    L’immagine dell’espressione affranta di Bruce la rattristava enormemente, anche se cercava di non darlo troppo a vedere; era sicura che le gemelle e Ariel, impegnate com’erano a parlare, non se ne sarebbero accorte, ma era comunque meglio cercare di non buttarsi troppo giù. Doveva essere forte, non poteva permettersi di cedere, sia per sé stessa che per la sua famiglia.
    Era decisa a godersi questa giornata di risposo.

    wXFgRIZ


    Arrivate in centro, e trovato un posto per parcheggiare, le ragazze si fiondarono subito fuori dall’auto eccitate dall’idea di passare una giornata fra amiche a fare shopping.

    QzrLnDP


    “Quanta fretta!” disse Vanessa divertita. “Prima mi avete fatta aspettare centomila anni, e guardate ora! Non ho fatto in tempo a parcheggiare che già eravate fuori dalla macchina”
    “Per forza mamma! Non c’è tempo da perdere!! Dobbiamo prendere alcuni regali, per poi riuscire a pensare anche a qualcosa per noi!” rispose entusiasta Arizona.
    “Signora Keen” intervenne Ariel. “Volevo ringraziarla per avermi dato un passaggio, è stato gentile da parte sua”
    “Ariel non preoccuparti! E per cortesia chiami Vanessa e dammi pure del tu.. ormai è un po’ che ci conosciamo” disse sorridendo. “Sentite, se per voi va bene io andrei a fare qualche commissione.. così state tranquille e potete parlare di quello che volete.. Poi fra due orette ci ritroviamo qui?”
    “Come preferisci, se vuoi rimanere non ci disturbi!” disse Savannah.
    “Non preoccuparti tesoro!” e con queste parole si girò nuovamente verso l’auto per risalirci. “Buon divertimento ragazze! A dopo”
    “Ciao mamma!” dissero in coro le gemelle.
    “A dopo Vanessa, grazie di nuovo per il passaggio”.

    LfRajoK


    Il centro era abbastanza affollato, e un gigantesco albero di Natale spiccava proprio al centro della piazza; con i suoi addobbi e le sue luci proiettava sui palazzi un meraviglioso gioco di colori che rendeva molto più allegro tutto l’ambiente.
    Mentre chiacchieravano del più e del meno, si diressero verso Paul’s un grazioso negozietto di abbigliamento dove erano solite andare.

    HW1W2R4


    Adesso che erano sole, Ariel era ansiosa di comunicare alle gemelle una notizia che era venuta a sapere da una sua conoscenza.
    “Allora ragazze, vi devo dire una cosa che ho scoperto poco prima che arrivaste voi” disse con un sorrisetto malizioso.
    “Oddio, cosa??”

    pdKzcAa


    “Beh.. oggi in centro ci sarà anche.. RULLO DI TAMBURI, Nathan!”
    “OMMIDIO” gridò Savannah presa dal panico. “FERMI TUTTI! SCHERZI??”
    “Secondo te scherzo??” rispose Ariel, mentre Arizona assisteva alla scena divertita; adorava vedere come il viso di sua sorella fosse in grado di assumere ogni possibile tonalità di rosso, quando era agitata.
    “Si che scherzi! Voi due vi siete organizzate solo per farmi prendere un colpo!”
    “AHAHAH sicuramente guarda”
    “No dai, non può essere! Sono orribile oggi! Se l’avessi saputo mi sarei messa altro.. COSA RIDI ARI!”
    “Rido perché praticamente prima te la sei gufata da sola, dicendo ‘Secondo me oggi non c’è’ HAHAHA”

    cY9glmM


    “E la trovi una cosa divertente? Quanto ti odio!”
    “Beh un po’ divertente lo è” disse Ariel ridendo a sua volta. “Sai quando si dice ‘parlando del diavolo spuntano le corna’? ahahahah”
    “Oddio quanto siete odiose! Possibile che vi coalizziate sempre? UFFA!”

    Yo0IGmN


    “Vi prego, possiamo entrare?” riprese Savannah, con un’espressione imbarazzata e il viso che le andava letteralmente a fuoco. “Sicuramente in un negozio da donna non corro il rischio di incontrarlo”
    Non era abituata a sentirsi così a disagio poiché non era una ragazza timida, ma tutta questa situazione con Nathan era nuova per lei e la metteva terribilmente in imbarazzo.
    “Dai Sav, rilassati.. anche se lo incontri cosa vuoi che sia! Ci siamo noi con te, non ti preoccupare” cercò di rassicurarla Ariel. “Ora entriamo e compriamo tutto quello che c’è dentro hahah”
    “A me sembra un’ottima idea” rispose sorridendo Arizona. “Dai dai dai sciocchina, cerca di calmarti”
    Così seguì distrattamente le altre ragazze all’interno del negozio.

    dk35sUy


    “No vabbeh guarda quelle borse!” gridò Ariel correndo verso lo scaffale sui cui erano poggiate diversi tipi di borsette.
    “Ma cioè hai visto le scarpe??” rispose Arizona altrettanto felice nel vedere tutte quelle scarpe esposte in un altro scaffale. Vedendo tutta quella roba si erano già scordate di tutto il resto, le loro menti, ora, non riuscivano a fare altro se non pensare a tutto quello che avrebbero potuto comprare.

    FSjGdH9


    Al contrario, Savannah non riusciva proprio a distrarsi; guardava distrattamente gli abiti che si trovava di fronte, si sentiva come imprigionata in una bolla colma di agitazione. Possibile che un ragazzo, con cui ha parlato una sola volta, le facesse un effetto del genere?
    ‘Maledizione, mi devo calmare! Che vuoi che sia.. è solo un ragazzo, come lui ce ne sono trendordicimila! Ma che mi prende.. ‘
    Pensava a questo mentre le altre erano ancora prese dalle scarpe e dalle borse che si trovavano davanti agli occhi. Tuttavia doveva cercare di concentrarsi, era li per fare shopping in compagnia e non poteva rovinarsi, da sola, questa giornata.
    Iniziò quindi a cercare qualche abito carino, sia per sé che per le amiche a cui doveva fare i regali, chiedendo qualche consiglio sia alla sorella che ad Ariel.
    Stettero, così, dentro al negozio per un’oretta buona, provando abiti su abiti, scarpe e accessori vari al fine di scegliere quelli giusti.

    LhKwASa


    “Bene ragazze, adesso andiamo da Accesorize?” chiese Ariel indicando una piccola boutique al di là delle strada; mentre compiva quel gesto notò un ragazzo che le sembrava famigliare. Era Nathan, ma non era solo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ogni volta che vedo queste foto rimango colpita da quanto sembrino reali :*.*:
    Comunque la famigliola deve avere tanti soldoni vero? :ride:
    Ma sbaglio o sia Savannah che Vanessa hanno la vitiligine? :be: o è solo una Skin capricciosa? :ride:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 2/1/2017, 19:08) 
    Ogni volta che vedo queste foto rimango colpita da quanto sembrino reali :*.*:
    Comunque la famigliola deve avere tanti soldoni vero? :ride:
    Ma sbaglio o sia Savannah che Vanessa hanno la vitiligine? :be: o è solo una Skin capricciosa? :ride:

    Beh Vanessa è un medico e Francis è direttore di un'impresa, quindi si dai son messi bene economicamente hahah
    Comunque non ti sbagli, Vanessa e le gemelle hanno la vitiligine c': io sono partita dalla generazione di Vanessa, ma anche sua mamma ce l'aveva e quindi sto portando avanti questa peculiarità di generazione in generazione haha
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 2/1/2017, 19:39) 
    Beh Vanessa è un medico e Francis è direttore di un'impresa, quindi si dai son messi bene economicamente hahah
    Comunque non ti sbagli, Vanessa e le gemelle hanno la vitiligine c': io sono partita dalla generazione di Vanessa, ma anche sua mamma ce l'aveva e quindi sto portando avanti questa peculiarità di generazione in generazione haha

    Beh sono bellissime con la vitiligine :*.*: non avevo notato che pure l'altra gemella l'aveva
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Che belle le foto,meravigliose!
    Tenera Savannah tutta presa da questo Nathan!
    Si è presa proprio una bella cotta e Ariel e Arizona girano il
    coltello nella piaga,poveretta :)
    Spero non sia con una ragazza sennò che brutto colpo sarebbe per Savannah :/
    Bruce è proprio diverso dalle sorelle!!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Storia molto ben raccontata, con foto impeccabili. Complimenti vivissimi!

    Vanessa comunque rimane la mia simmina preferita! È davvero bellissima. *___*
    Attendo con intrepida attesa il prossimo aggiornamento... :P
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 2/1/2017, 19:51)
    Beh sono bellissime con la vitiligine :*.*: non avevo notato che pure l'altra gemella l'aveva

    Grazie mille **

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 2/1/2017, 20:44)
    Che belle le foto,meravigliose!
    Tenera Savannah tutta presa da questo Nathan!
    Si è presa proprio una bella cotta e Ariel e Arizona girano il
    coltello nella piaga,poveretta :)
    Spero non sia con una ragazza sennò che brutto colpo sarebbe per Savannah :/
    Bruce è proprio diverso dalle sorelle!!

    Ti ringrazio per il complimento sulle foto **
    comunque si sono state un po' cattivelle con Savannah! Ma è strano vederla così in imbarazzo, quindi perchè non cogliere la palla al balzo? cx haha
    e si Bruce è molto più introverso rispetto a loro due!

    CITAZIONE (Clover~ @ 2/1/2017, 22:26) 
    Storia molto ben raccontata, con foto impeccabili. Complimenti vivissimi!

    Vanessa comunque rimane la mia simmina preferita! È davvero bellissima. *___*
    Attendo con intrepida attesa il prossimo aggiornamento... :P

    Ti ringrazio tantissimo per i complimenti ** :*.*:
    E il prossimo capitolo è già in fase di stesura haha **
     
    .
286 replies since 24/9/2016, 17:10   6038 views
  Share  
.