[Legacy Disney Princess] C'era una volta è banale!

*Legacy vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 1/4/2020, 23:13) 
    ma è già diventata anziana elsa? :O come passa il tempo. cmq è vero eh... alice è molto simile a elsa, i casi della vita...
    l'avvelenamento ci mancava! ste vacanze sono maledette.
    elsa e flipper sono bellissimi XD

    Eggià, il tempo vola su the sims :sigh:

    Io speravo di eliminare definitivamente gli occhi a mandorla adottando Alice, ma niente, ha deciso che doveva essere uguale alla madre adottiva :asd: :asd:
    Pure Nalum era stata avvelenata, ma almeno lei è riuscita a curarsi... Elsa invece mi ha dovuto far infartare fino all'ultimo :siz:
    E chi può non essere bello con Flipper affianco? :waa: :waa:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MiwakoSims @ 2/4/2020, 01:31) 
    Ho recuperato tutto ma proprio tutto, voglio una statua 🤗
    Elsa mi fa morire ahahahahaha amo questa sim
    Le vacanze non le devono fare non c'è niente da fare 😂😂😂

    Complimenti :waa: :waa: Io personalmente avrei ucciso l'autore se, mentre recuperavo, una legacy, questo continuava ad aggiornare ogni giorno :asd: :asd: :asd:
    Elsa ha conquistato tutti! :tie:
    No, decisamente no :asd: basta vacanze che tanto finiscono sempre in tragedia :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    DISNEY PRINCESS



    CAPITOLO 70



    Bentornati :tie: volete sapè quali so ee combinazioni daa vita che più me piaccino? :tie: mbe, so questa...

    21-12-19-12-46-43



    ...e questa :tie:

    21-12-19-17-37-06

    M: Dimmi a chi è che farebbe schifo lo svacco e la ricchezza :asd:

    A me no de certo, quindi manco me pongo il problema :asd: ma comunque ve volevo salutà a tutti: dopo avè accumulato ogni ricchezza possibile immaginabile posso dì de esse felice e che posso annà in pace dai miei antenati. Lascio il mio testimone a Martina, visto che ormai ho poco da raccontare io :tie: ci vediamo tutti nell'oltretomba insieme a quell'altre nove streghe belli :tie:

    M: Oddio anche quest'avventura è giunta al termine :sigh: anche se dopo quattro anni sarebbe anche ora :asd: Ma comunque raccontiamo in breve questo finale. Visto che la vecchiaia di the sims non offre praticamente nulla (e la mia immaginazione era già proiettata a pensare al futuro di Alice) vediamo in breve come si è conclusa la vita della nostra ultima amica: nella sua vecchiaia si dedicò molto al collezionismo; le piaceva molto infatti accumulare e accumulare e, visto che ormai di soldi aveva poco da accumulare ( :asd: ) si dedicò a conchiglie, minerali e altri oggettini vari.

    21-12-19-17-48-58

    21-12-19-17-51-59

    Ovviamente non mancavano mai le interruzioni per via della pioggia... :asd:

    21-12-19-17-55-00

    Alice nel frattempo era diventata adulta e si era trasferita a Sulani; Elsa non poteva provare più gioia di così visto che praticamente le aveva occupato abusivamente casa :asd:

    21-12-19-20-59-35

    Tra pesca e suonate in giro per San Myshuno, il tempo volava sempre più velocemente

    21-12-19-20-15-25

    22-12-19-17-10-11

    E inoltre una bellissima notizia: Alice era incinta.

    22-12-19-17-37-22

    Bellissima perché stava dando vita a DUE NUOVE VITE :waa: ma triste per altri motivi che vi racconto brevemente: Alice da giovane aveva un migliore amico, Nicola.

    21-12-19-0-46-42

    Lei le aveva dichiarato il suo amore, ma lui la preferiva come amica, quindi Alice si era rassegnata e si era messa con un altro ragazzo che la corteggiava, Giulio.

    19-12-19-12-55-54

    15-12-19-20-48-33

    15-12-19-20-49-42

    Giulio era molto premuroso nei suoi confronti e la amava, ma il cuore di lei batteva ancora per Nicola. Finché un giorno Nicola la baciò e le dichiarò il suo amore e lei, senza pensarci due volte, lasciò Giulio per stare con Nicola.

    16-12-19-22-37-56

    16-12-19-22-39-01

    19-12-19-12-50-16

    19-12-19-12-50-27

    21-12-19-11-36-30

    21-12-19-12-34-08

    21-12-19-12-34-19

    Tutta la passione che si era scatenata tra di loro portò ad un incidente di percorso: infatti Alice restò incinta, ma Nicola non ne volle sapere assolutamente niente, incolpando lei di tutto. Quindi lei restò sola, con due gemelli da crescere senza un padre che di loro non voleva proprio sentir parlare.

    22-12-19-17-27-00

    22-12-19-17-28-07


    Vi lasciò qui la foto dei gemellini da piccoli: loro sono Baiko e Benkei :waa: (ad Alice piaceva la tradizione dei nomi giapponesi): Baiko è il piccolino puzzolente col caschetto :asd: e Benkei è il ricciolino. Purtroppo Elsa non ha mai conosciuto i suoi nipotini perché è morta prima che nascessero :sigh:

    23-12-19-23-34-34


    PS: tutto ciò si è svolto in una partita collaterale in cui ho iniziato la parency challenge :sm:


    Ma, in un giorno nuvolo e temporalesco, mentre Elsa si trovava a casa di Alice, la morte la venne a cercare e la portò via con sè, ponendo fine alla lunghissima dinastia di principesse e alla mia Legacy Disney Princess....

    22-12-19-19-19-14

    22-12-19-19-19-17

    22-12-19-20-06-59

    22-12-19-20-07-14

    22-12-19-20-07-38

    22-12-19-20-07-49

    22-12-19-20-08-00

    22-12-19-20-08-17

    22-12-19-20-09-43

    22-12-19-21-14-38


    E qui si conclude la Legacy, dopo ben quattro anni :sigh: :sigh: ommiodio è un'eternità :sigh: E io vi lascio qui, con una piccola sorpresa nel mio studio. Grazie a chi ha seguito questa legacy dall'inizio alla fine, e grazie anche a chi in futuro avrà il coraggio di leggere questo papiro infinito di principesse squilibrate :tie:


    Edited by Martina;) - 2/4/2020, 18:11
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Anche se avevo recuperato solo ieri la legacy (ero rimasta se non sbaglio al capitolo 30 e qualcosa ma siccome non me la ricordavo più l'ho riletta tutta :asd: ) sono contenta per te che dopo quattro anni hai concluso e hai anche vinto, però una parte di me è triste perché mi mancherà questa pazza famiglia. Elsa è stata la mia preferita ❤️
    Comunque davvero complimenti per aver portato a termine la tua legacy, sei stata no brava ma di più

    Dimmi che porterai una nuova legacy ti prego :waa:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    E anche questa legacy è finita :h:
    Complimenti anche da parte mia, non è facile trovare la voglia di portare avanti ben 10 generazioni!

    Tempi a parte io non so se avrei trovato la voglia di finirla :asd: Mi dispiace solo che ci siamo goduti troppo poco la generazione di Elsa, ma è comprensibile dato che la legacy volevi finirla e basta~

    Alice in tutto ciò non è da meno in quanto a vite sconvolte, i suoi bimbi sono troppo carini :waa:

    Volo a vedere lo speciale nello studio :ph34r:
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MiwakoSims @ 2/4/2020, 13:53) 
    Anche se avevo recuperato solo ieri la legacy (ero rimasta se non sbaglio al capitolo 30 e qualcosa ma siccome non me la ricordavo più l'ho riletta tutta :asd: ) sono contenta per te che dopo quattro anni hai concluso e hai anche vinto, però una parte di me è triste perché mi mancherà questa pazza famiglia. Elsa è stata la mia preferita ❤️
    Comunque davvero complimenti per aver portato a termine la tua legacy, sei stata no brava ma di più tenortenor

    Dimmi che porterai una nuova legacy ti prego :waa:

    Grazie grazie :waa: sono contenta che sia piaciuta, è sempre soddisfacente :waa:
    Anche a me già manca molto :sigh: anche se era un continuo conflitto di odio/amore :asd:

    Oddio, ci stavo pensando ad una nuova legacy, ma sono molto combattuta tra lo scegliere quelle immense tipo questa (anche se so che passeranno anni prima che possa finire e quindi la odierei :asd: ) che mi piacciono tanto, o farne una più rapida che però mi attira poco :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 2/4/2020, 15:17) 
    E anche questa legacy è finita :h:
    Complimenti anche da parte mia, non è facile trovare la voglia di portare avanti ben 10 generazioni!

    Tempi a parte io non so se avrei trovato la voglia di finirla :asd: Mi dispiace solo che ci siamo goduti troppo poco la generazione di Elsa, ma è comprensibile dato che la legacy volevi finirla e basta~

    Alice in tutto ciò non è da meno in quanto a vite sconvolte, i suoi bimbi sono troppo carini :waa:

    Volo a vedere lo speciale nello studio :ph34r:

    Quest'ultimo capitolo è stato così corto perché in realtà avevo perso la voglia di finirla e quindi avevo smesso di fare foto :asd: però nonostante tutto non me la sono sentita di abbandonarla incompleta qui visto che ormai sul gioco era terminata :asd:

    Ci sto seriamente pensando alla legacy sotto forma di storia perché la storia da Alice in poi si fa interessante, ma ho seriamente timore per la mia sanità mentale :ph34r: :asd:

    Ma comunque HO VINTO! :re: ehi dov'è il mio logo premio per la firma? :re: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Sono super contenta che hai finito questa legacy!!! Adesso ho un buon motivo per andare a rileggerla tutta :D
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valexx994 @ 2/4/2020, 17:55) 
    Sono super contenta che hai finito questa legacy!!! Adesso ho un buon motivo per andare a rileggerla tutta :D

    Grazie! Sono contenta se hai voglia di leggerla! :waa:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 2/4/2020, 17:46) 
    Ma comunque HO VINTO! :re: ehi dov'è il mio logo premio per la firma? :re: :asd: :asd: :asd:

    Ecco a te :re:

    Congratulazioni, hai vinto la legacy!

    BOwNkUd

    CODICE
    [URL=https://thesims3lover.forumfree.it/?t=73022801#entry598083192][IMG]https://i.imgur.com/BOwNkUd.png[/IMG][/URL]

    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    un'altra legacy si è conclusa! congratulazioni martina!!!

    è stato toccante il racconto della scomparsa di elsa. d'altronde bisognava dare una degna conclusione a questa lunga storia.
    quindi fammi capire, con alice farai un'altra legacy?
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 2/4/2020, 18:12) 
    CITAZIONE (Martina;) @ 2/4/2020, 17:46) 
    Ma comunque HO VINTO! :re: ehi dov'è il mio logo premio per la firma? :re: :asd: :asd: :asd:

    Ecco a te :re:

    Congratulazioni, hai vinto la legacy!

    BOwNkUd

    CODICE
    [URL=https://thesims3lover.forumfree.it/?t=73022801#entry598083192][IMG]https://i.imgur.com/BOwNkUd.png[/IMG][/URL]


    Lo stavo sognando già nella mia firma :waa: ora si che sono vittoriosa :re:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 2/4/2020, 18:54) 
    un'altra legacy si è conclusa! congratulazioni martina!!!

    è stato toccante il racconto della scomparsa di elsa. d'altronde bisognava dare una degna conclusione a questa lunga storia.
    quindi fammi capire, con alice farai un'altra legacy?

    Grazieee!! :waa:

    Non so ci penserò :asd: sarà una storia legacy nel caso, perché comunque ho utilizzato un sacco di mod e non ho rispettato proprio tutte le regole :asd: ma se magari un giorno sarò così folle da iniziare un'altra ammazzata come questa, informerò tutto il forum :asd:
     
    .
567 replies since 18/9/2016, 21:18   11523 views
  Share  
.