[Legacy Disney Princess] C'era una volta è banale!

*Legacy vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,307
    Reputazione
    +49

    Status
    Anonymous
    Ecco cosa accade quando proliferi in modo incontrollato, creando pure fior fiori di gemelli :wacko:
    Neve, neve, neve.. hai proprio desiderato una bicicletta carina - per carità, i figli sono deliziosi- ma pedalare mica è facile in questo modo! Occhio a non diventare un'infanticida! :§:

    Attenderò il prossimo aggiornamento con la speranza di vederlo meglio, Giovanni neve.
    Specialmente visto che ora è cresciuto :auguri:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Cara Bianca questo è quello che si ritrova quando vuoi 7 figli. Hai voluto la bicicletta? e mo' pedali bella mia :ride:
    Giovanni Neve è un colpo di genio, te lo devo dire xD
    All'inizio sembrava che Dominic non fosse in grado di compiere questo piccolo compito, invece con qualche "botta" di fortuna...è riuscito a completare il suo compito in poco tempo ahahahah

    Comunque sono felice che sei tornata, non so se ti ricordi di me :sm: ^_^
     
    .
  3. Richard Dunn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah cara, è facile guardare tutto da un'altra prospettiva, ma quando sei tu a subirlo in prima persona, la situazione cambia. Povero Giovanni, dovrà convivere con 6 pesti e il suo tratto non lo aiuta. Capitolo fantastico, aspetto l'aggiornamento!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 21/9/2016, 22:54)
    La crudeltà questa legacy..

    Ehmmm sììì contemplare le particelle del cuscino è davvero interessante.
    Sicuramente molto più che consolare i propri figli.
    *E poi li voleva lei 7 figli, che non li cura allora perchè li voleva?*

    Famiglia di secchioni baby satana.

    Creo sempre personaggi snaturati io... forse devo smettere di scrivere legacy :ride:
    Più baby satana che secchioni purtroppo :piango:

    CITAZIONE (di@_ @ 21/9/2016, 23:00)
    AHAHAHAHAHAHAAHAH a pii non te stai a regolà :rido: :wub:

    Zitta pina :patpat:

    CITAZIONE (Lynneanor @ 21/9/2016, 23:31)
    Ecco cosa accade quando proliferi in modo incontrollato, creando pure fior fiori di gemelli :wacko:
    Neve, neve, neve.. hai proprio desiderato una bicicletta carina - per carità, i figli sono deliziosi- ma pedalare mica è facile in questo modo! Occhio a non diventare un'infanticida! :§:

    Attenderò il prossimo aggiornamento con la speranza di vederlo meglio, Giovanni neve.
    Specialmente visto che ora è cresciuto :auguri:

    Infanticida ci divento io se non si sbrigano a crescere
    Preparati a fare altri auguri che al prossimo aggiornamento ci saranno un pò di compleanno :rido:

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 22/9/2016, 14:07) 
    Cara Bianca questo è quello che si ritrova quando vuoi 7 figli. Hai voluto la bicicletta? e mo' pedali bella mia :ride:
    Giovanni Neve è un colpo di genio, te lo devo dire xD
    All'inizio sembrava che Dominic non fosse in grado di compiere questo piccolo compito, invece con qualche "botta" di fortuna...è riuscito a completare il suo compito in poco tempo ahahahah

    Comunque sono felice che sei tornata, non so se ti ricordi di me :sm: ^_^

    Giovanni Neve mi fa sentire male dalle risate se lo associo come nome a John hahahahahh :rido:
    All'inizio infatti ci stavo quasi per rinunciare con Dominic, per fortuna che poi mi ha fatto ricredere

    Certo che mi ricordo io non dimentico mai nessuno spero di rimanere qui a lungo (anche se l'università sara una dura prova :piango: )

    CITAZIONE (Richard Dunn @ 22/9/2016, 14:34)
    Ah cara, è facile guardare tutto da un'altra prospettiva, ma quando sei tu a subirlo in prima persona, la situazione cambia. Povero Giovanni, dovrà convivere con 6 pesti e il suo tratto non lo aiuta. Capitolo fantastico, aspetto l'aggiornamento!!

    Giovanni sta diventando scemo infatti :rido: :rido: sono stata troppo perfida con lui lo ammetto :rido:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 22/9/2016, 19:34) 
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 22/9/2016, 14:07) 
    Cara Bianca questo è quello che si ritrova quando vuoi 7 figli. Hai voluto la bicicletta? e mo' pedali bella mia :ride:
    Giovanni Neve è un colpo di genio, te lo devo dire xD
    All'inizio sembrava che Dominic non fosse in grado di compiere questo piccolo compito, invece con qualche "botta" di fortuna...è riuscito a completare il suo compito in poco tempo ahahahah

    Comunque sono felice che sei tornata, non so se ti ricordi di me :sm: ^_^

    Giovanni Neve mi fa sentire male dalle risate se lo associo come nome a John hahahahahh :rido:
    All'inizio infatti ci stavo quasi per rinunciare con Dominic, per fortuna che poi mi ha fatto ricredere

    Certo che mi ricordo io non dimentico mai nessuno spero di rimanere qui a lungo (anche se l'università sara una dura prova :piango: )

    Ah allora non tutti hanno la memoria di un pesce rosso come me :rido:
    Mi fa molto piacere sapere che ti ricordi di me ^_^
    Lo spero anche io che rimarrai a lungo questa volta, certo con l'università non sarai presente tutti i giorni ma ci sarai ogni tanto no? ed è questo l'importante secondo me (:
    Detto questo mi eclisso e aspetterò un nuovo capitolo :bacino:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    DISNEY PRINCESS



    Capitolo 4: compleanni a raffica



    M: Oggi vi saluto io loverini e vi lascio questo rework di Giovanni, che indubbiamente ho fatto diventare un bel bocconcino

    22_09_16_21_43_11

    Non fate caso all'altro adolescente dietro, la foto l'ho scattata ora e non appena compiuto il compleanno (Quello là dietro è Filippo) :ride:


    Embè, non mi aspettavo altro da una mia creazione

    M: In realtà è anche merito di Dominic eh Come c'era da aspettarsi, il tratto "odia i bambini" lo sta facendo uscire pazzo :rido:

    22_09_16_9_36_26



    22_09_16_10_19_14

    Povero il mio terosinoamoredellamamma :piango: lo stai torturando :piango:

    M: Non prendertela con me, è colpa di chi ha scritto le regole

    Esistevano altri tratti negativi :baa: :baa:

    M: Mbè se deve essere negativo deve essere negativo per davvero :patpat:

    22_09_16_10_41_34

    COSA C'ENTRA LA MIA FOTO ORA oh... stai vedendo quanto sono diventata brava ad aggiornare gli oggetti?

    M:Già, per una volta volevo mostrare al mondo che stai diventando brava giusto perché è il tuo compleanno

    Oh siiii!! :*.*: Sono diventata una vera adulta ora, con una famiglia felice e in carriera

    M: Ehm... scusa, quale carriera? Sei così fallita che fino ad ora hai visto solo una promozione :eeel:

    Mbè intanto porto qualche soldo a casa u.u comunque guardate Giovanni quanto è stato dolce che mi ha preparato la torta :*.*:

    22_09_16_11_41_33

    M: Da notare soprattutto la scadente qualità della torta che, da bianca che doveva essere, è uscita grigia :rido:

    22_09_16_13_06_34

    M:Ommiodio che ansia i tuoi occhi..... :shock: :shock:

    22_09_16_13_06_10

    Io almeno sono arrivata a quest'età e tu ci arriverai? :patpat:

    M: Ovvio, ci arriverò molto meno fallita di te soprattutto

    Ti ricordo che almeno io sono il sindaco e tu solo il vice

    M: Si ma hai considerato il nome del paese?

    Per chi se lo fosse perso è Zoccolandia :ride:


    Almeno sono un sindaco... Comunque, il giorno dopo il mio compleanno c'è il compleanno dei miei due gemellini :*.*: Cenerella e Filippo! Cenerella non è riuscita a completare la sua aspirazione vitalizia, però ha ottenuto 10 a scuola. Filippo invece, oltre al 10 in pagella, ha completato la sua aspirazione :*.*: Sono così fiera di lui :*.*:

    22_09_16_9_46_58



    22_09_16_13_18_19



    Cenerella: Stronza!

    M: *ridisattiva l'autonomia a Cenerella* non è ancora il tuo momento tesoro tra poco ti farò sfogare come si deve

    Scusa, perché a lei non rimproveri le parolacce?

    M: Perché avrà tempo di soffrire quando prenderò in mano la sua vita :patpat:

    22_09_16_13_34_21

    22_09_16_13_34_45

    M: Da notare anche la sua di faccia inquietante :ride: credo proprio che in questa famiglia non sia solo Aida a mettere ansia :ride:

    22_09_16_13_37_50

    M: E poi boh, chi esce biondo, chi esce rosso... quando mammina e papino hanno entrambi i capelli neri... :eeel:

    Sono i geni recessivi dei genitori di Dominic e dei miei :sm:

    M: Ma non dire caz....

    EH!

    M: Ehm... ma non dire idiozie! Tu non li hai i genitori stolta!

    Tu non puoi sapere da dove sono uscita io ti ricordo che quando hai deciso di assumere il mio controllo mi hai creata lanciando il dado

    M: Eh... avrei dovuto lanciarlo ancora...

    22_09_16_13_38_50

    22_09_16_13_39_36

    M: Cenerella dietro a Filippo fa molto ridere :rido: e anche Bianca tutta sporca lì dietro :rido: Per quanto riguarda i tratti negativi, con Filippo sono stata clemente, ma con Cenerella...

    22_09_16_13_40_02



    22_09_16_13_40_10



    C: vorrei vedere te ad essere solitaria in una famiglia di otto persone, infida e malvagia strega

    M: Ma chi minchia è che ti riattiva l'autonomia a te ogni tanto? E STAI UN PO ZITTA! Comunque, si, sarà divertente vedere anche te soffrire come Giovanni

    ovviamente: Rework!


    22_09_16_15_49_30

    22_09_16_15_49_43

    Cenerella ovviamente è stata così carina e disponibile da prendersi cura di tutta la casa senza che io gli chiedessi nulla :*.*:

    22_09_16_15_58_52

    22_09_16_19_37_09

    22_09_16_19_40_36

    22_09_16_19_41_23

    M: Si credici, come se fosse proprio di sua spontanea volontà :rido:

    Un giorno troverò il modo di liberarmi di te... oh si se lo troverò....

    M: Intendi lo scantinato? *costruisce le mura*

    Nono io non parlavo di te!! :pieta: :pieta: :pieta:

    M: Dai però, devi dire che almeno gli lascio un pò di tempo libero per allenarsi

    22_09_16_19_48_39

    C: Si, di notte e in mezzo alla settimana, quando devo andare a scuola e al lavoro...

    M: Dettagli

    Comunque, continuando la storia, il giorno dopo ancora tocca alla mia piccola....

    M: E inquietante

    .... Aida :*.*: Il giorno del suo compleanno decide di rimanere a casa perché gli mancava veramente un soffio completare il suo desiderio vitalizio, poiché sta al livello 9 di abilità mentale e deve semplicemente arrivare a 10, quindi si mette sotto a lavorare...

    22_09_16_20_25_08

    E ce la fa! :*.*:

    22_09_16_20_31_23



    Perciò Cenerella gli prepara una bella torta così può festeggiare in santa pace il suo compleanno

    M: Come se quella ragazzina fosse veramente in pace...

    22_09_16_21_04_24

    22_09_16_21_05_35

    M: Ovviamente capelli rossi che escono dal nulla :rma:

    Guardate quant'è bella la mia piccina appositamente sistemata :*.*:

    22_09_16_21_34_42

    M: Devo ammettere che è carina anche se, da solo inquietante che era, è diventata inquietante e pure balenottera :rma: la metterò sotto a lavorare tra l'altro, da lei, come tratto negativo, non ci si poteva aspettare altro che questo...

    22_09_16_21_35_56



    Ma scusa, mi spieghi cos'ha di inquietante la mia bimba? :piango:

    M: Mi basta guardare la prima foto in assoluto che gli ho scattato da bambina... Fa paura porca miseria!!



    Beh, effettivamente hai ragione.... Comunque, il nostro capitolo termina qui; i tre gemellini avranno il loro spazio nel prossimo capitolo

    M: scusa, hai prima chiesto a me se volevo concludere il capitolo?

    No ma...

    M: Ecco, allora la prossima volta, prima di parlare, CHIEDI! Comunque il nostro capitolo termina qui :rma:


    Edited by Martina;) - 25/12/2016, 17:42
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    OHMIODIO! ahahahah ma Aida è una balena!
    Cenerella è bellissima, non vedo l'ora che tocchi a lei portare avanti la legacy.
    Giovanni è davvero gnocco chissà quante conquiste.
    Aspetto il prossimo capitolo!
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tu non puoi sapere da dove sono uscita io ti ricordo che quando hai deciso di assumere il mio controllo mi hai creata lanciando il dado

    M: Eh... avrei dovuto lanciarlo ancora...

    Mmmmh meglio di no, poteva uscire di peggio. u.u
    Comunque è vero Aida è inquietante... Falla lavorare MUAHAHAHAHAH.
    Certo che nell'assegnare i tratti negativi la cattiveria a mille quà.

    Giovanni mlmlmlmlmlml
    www
     
    .
  9. Richard Dunn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente tutti questi bambini iniziano a maturare un po', così quel poveretto di Giovanni non dovrà più soffrire. Cenerella e Filippo sono abbastanza carini ma Aida, bhe Aida almeno è riuscita a completare la sua aspirazione!! (E' l'unica cosa positiva che sono riuscito a trovare :rido:) Aspetto un nuovo capitolo!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Quanti compleanni, per la salvezza mentale di Giovanni piano piano tutti stanno diventando adolescenti :ride:
    La bellezza in famiglia per ora si ferma con Cenerella e Filippo.. Aida invece mi dispiace ammetterlo ma non è così bella come i fratelli.
    Non vedo l'ora di vedere i tre gemelli crescere ^^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KimbraFox @ 22/9/2016, 22:48)
    OHMIODIO! ahahahah ma Aida è una balena!
    Cenerella è bellissima, non vedo l'ora che tocchi a lei portare avanti la legacy.
    Giovanni è davvero gnocco chissà quante conquiste.
    Aspetto il prossimo capitolo!

    Niente conquiste mi dispiace, gestire 7 gnocconi tutti insieme è la cosa più complicata del mondo :ride: ecco perché odio le famiglie numerose su the sims :rma:

    CITAZIONE (Clover~ @ 22/9/2016, 22:56)
    CITAZIONE
    Tu non puoi sapere da dove sono uscita io ti ricordo che quando hai deciso di assumere il mio controllo mi hai creata lanciando il dado

    M: Eh... avrei dovuto lanciarlo ancora...

    Mmmmh meglio di no, poteva uscire di peggio. u.u
    Comunque è vero Aida è inquietante... Falla lavorare MUAHAHAHAHAH.
    Certo che nell'assegnare i tratti negativi la cattiveria a mille quà.

    Giovanni mlmlmlmlmlml

    Già infatti, si dice che al peggio non c'è mai fine :rido: Ovviamente li ho mandati tutti al lavoro, ero così squattrinata che certi giorni nemmeno i pasti si potevano preparare

    CITAZIONE (Richard Dunn @ 23/9/2016, 16:54)
    Finalmente tutti questi bambini iniziano a maturare un po', così quel poveretto di Giovanni non dovrà più soffrire. Cenerella e Filippo sono abbastanza carini ma Aida, bhe Aida almeno è riuscita a completare la sua aspirazione!! (E' l'unica cosa positiva che sono riuscito a trovare :rido:) Aspetto un nuovo capitolo!

    Aida mi fa troppo ridere, inizialmente la volevo fare bella però ormai l'avevo etichettata come inquietante e non riuscivo a vedere più nulla di positivo in lei :rido: :rido:

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 23/9/2016, 18:10) 
    Quanti compleanni, per la salvezza mentale di Giovanni piano piano tutti stanno diventando adolescenti :ride:
    La bellezza in famiglia per ora si ferma con Cenerella e Filippo.. Aida invece mi dispiace ammetterlo ma non è così bella come i fratelli.
    Non vedo l'ora di vedere i tre gemelli crescere ^^

    Se forse gli tolgo quei codini e la faccio dimagrire penso che qualcosa di carino potrebbe uscire :be: però no, qualcuno di diverso in famiglia ci vuole sempre :rido:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    DINSYE PRINCESS



    Capitolo 5: una famigliola felice (parte 1)



    Scusatemi, è diventato un capitolo infinito e l'ho dovuto dividere in due parti :ride:


    Bennnnvenuti benvenuti a questo nuovo capitolo della mia vita :wub: per chi se lo fosse scordato, ricordo a tutti che mi chiamo Bianca Neve (Non Biancaneve mi raccomando :nono: )

    M: Dai su, questa volta avrò poco da criticare perché finalmente sto iniziando ad apprezzare questa famiglia senza pargoli si respira meglio :ride:

    Già a chi lo dici :mister: ora i miei ragazzicucciolottipucciosiamorinidellamamma....

    M:Eh vabbé però se sei così disgustosa gli insulti me li cacci fuori :rma:

    ...Sono diventati tutti adolescenti :*.*: Siamo finalmente giunti al compleanno degli ultimi bimbi: Tosca, brunilde e Leonello :*.*:
    Brunilde è stata l'unica che è riuscita a completare la sua ispirazione, perché gli altri due bimbi, poverini, avendo la stessa aspirazione di Giovanni e Aida, non sono riusciti a destreggiarsi con una sola scacchiera

    M: Eh già, perché il nostro sindaco è così squattrinato che campava con meno di 10 simoleon al giorno... ancora mi devi spiegare che cosa ci facevi con tutti quei soldi

    I tre quarti dei soldi li ho usati per costruire due cessi e comprare gli oggetti necessari ai miei bimbi, che domande

    M: Immagino che ora la tua felicità sia alle stelle visto che non devi più comprargli giocattoli e giocattolini

    :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:


    Comunque, tornando a Brunilde, la sera prima del suo compleanno si è dedicata interamente all'ultimo punto di doti creative che gli mancava, sviolinando al chiaro di luna

    23_09_16_8_57_54

    M: Quasi poetica come cosa... ma nel momento in cui pronunci il suo nome decade tutto :ride:

    E Ce la fa :*.*:

    23_09_16_9_26_12



    Tosca e Leonello si devono accontentare del loro 10 in pagella, ma sono comunque fiera di loro :*.*:

    23_09_16_9_54_53



    23_09_16_9_55_00



    M: Il 10 di Leonello non è completamente 10 perché aveva deciso di sua spontanea volontà di non fare più i compiti quel disgraziato :frusta: ma vabbè, ci accontentiamo

    Cenerella: Ehi, signor vice, hai per caso fatto dimenticare a mamma di raccontare tutta la parte prima del compleanno di quelle tre bestie? :frusta:

    M: Ma cosa vuoi tu, è lei che racconta la storia e io pubblico le sue foto

    C: Beh allora voglio raccontare anche io

    M: No non è il tuo momento ancora :frusta:

    C: Sai quanto me ne frega, fammi parlare ora

    M: Acida e molesta bimba...

    C: Dunque, qualche giorno prima del loro compleanno, noi quattro più grandi abbiamo deciso di uscire un pò insieme per poterci parlare liberamente, visto che la schiavista ci ha quasi impedito di avere rapporti tra di noi perché dovevamo concentrarci esclusivamente sul nostro desiderio

    M: Ma cosa vuoi da me, io rispetto le regole

    C: STAI ZITTA nessuno ti ha dato la parola

    M: :pieta: :pieta: :pieta: :pieta: :pieta:

    C: Anche se un piccolo inconveniente ha rischiato di far saltare tutto, infatti quel barile di Aida aveva deciso di andare a correre ma si è ammalata... Per fortuna che avevamo una medicina a disposizione :rma:

    22_09_16_22_49_37

    23_09_16_8_26_33

    23_09_16_8_27_53

    M: posso permettermi un piccolo intervento? :pieta: :pieta:

    C: Mmmmmhhh.... si dai, concesso

    M: Volevo solo sottolineare la bravura di tuo fratello che dopo un giorno di lavoro già si è beccato una promozione e anche la bravura di tua madre che finalmente inizia ad aumentare di grado

    22_09_16_22_58_30



    23_09_16_11_50_30



    E sottolineo anche uno strano bug di the sims in cui mi ritrovo Filippo e Cenerella a fare pipì sullo stesso gabinetto :eeel: :eeel: :eeel:
    23_09_16_8_15_24


    C: Ma sai che mi frega del lavoro di Giovanni e di mamma...

    No non dire così tesorino della mamma

    C: Mh, vabbè un pò mi importa dai, anche perché sono soldi in più che entrano Dunque, decidiamo di uscire e andiamo in un bar a bere qualcosa insieme e vedere pure se c'era qualcuno da rimorchiare, ma ovviamente arriviamo noi e il locale è vuoto :rma: così decidiamo di andare al parco

    23_09_16_8_32_24

    23_09_16_8_33_30

    23_09_16_8_39_38

    C: Come potete notare, in quest'ultima foto manca Aida, e sicuramente vi starete chiedendo che fine abbia fatto

    23_09_16_8_40_39

    M e B: :eeel: :eeel: :eeel: :eeel: ::eeel: :eeel:: :eeel: :eeel: :eeel: :eeel: :eeel: :eeel: :eeel: :eeel: :eeel:

    M: Ti prego, non dirmi che ha rimorchiato quello scorfano...

    C: Già...............

    23_09_16_8_43_02

    C: Giovanni cerca di andare a fare la conoscenza di quel tizio, ma come i due lo vedono avvicinarsi, si alzano e si allontanano

    23_09_16_8_44_08

    C: Giovanni quindi torna indietro e cerca di fare un quadro di quel tizio insieme a Filippo

    23_09_16_8_46_19

    M: Da notare l'alone puzzolente di Filippo :ride:

    E in tutto ciò nessuno si chiede che fine io abbia fatto? Ero a casa ad aggiornare la cucina

    23_09_16_8_54_57

    M: Ma chi te lo ha chiesto

    C: Esatto... comunque io ho concluso qui volevo solo sottolineare che Aida è stata la prima a fare colpo (anche se quel tipo è un cesso) :ride:

    Bene allora torniamo a noi; il giorno del compleanno dei miei pargoli...

    M: baby satana prego

    ... Cenerella è stata così gentile da preparagli una torta

    M: Bruciata

    23_09_16_9_53_06

    Prima è la volta di Tosca

    23_09_16_9_55_25

    23_09_16_9_56_22

    Poi di Brunilde

    23_09_16_9_56_52

    23_09_16_9_57_37

    E infine di Leonello

    23_09_16_9_58_02

    23_09_16_9_59_09

    DISNEY PRINCESS



    Capitolo 5: una famigliola felice (parte 2)



    M: Ed ecco i nuovi tratti negativi :ride: quello di Leonello sinceramente fa ridere, nel vero senso della parola, perché ogni tanto si mette a giocare con un giocattolino che si è tenuto da parte e mi ha impedito di vendere :ride:

    23_09_16_9_59_30



    23_09_16_9_59_36



    23_09_16_9_59_41



    M: Vi prometto che quando Tosca se ne andrà di casa vi farò vedere la sua ossessione verso il suo futuro marito :ride: sicuramente finiranno per lasciarsi :ride: :ride:

    Ammettetelo, sembriamo davvero una bella famigliola felice :*.*:

    23_09_16_10_01_23

    M: Massì dai :ride: per una volta ti do ragione

    Che onore :*.*:

    M: Non ti montare la testa ora però

    Ecco a voi i satana senior reworkati in ordine: Leonello, Tosca e Brunilde


    23_09_16_10_14_30

    23_09_16_10_30_46

    23_09_16_10_30_57

    Nel frattempo, alcuni tratti negativi iniziano a dare i loro frutti

    23_09_16_11_28_28



    23_09_16_15_37_42



    23_09_16_16_37_40



    M: Io noterei anche che la follia di Aida si spinge oltre ad un semplice farneticamento... Guardate come si è piazzata a vedere la televisione :ride:

    23_09_16_11_51_54

    Sai qual è il problema? Se fosse solo Aida nessuno, ma il problema vero è che poi viene seguita a ruota dalle sue sorelle :eeel:

    23_09_16_11_55_25

    Ah, se avete notato, c'è una scala finalmente stiamo ingranando la marcia giusta e i soldi hanno iniziato ad entrare, tanto che sono partita dal costruire solo due gabinetti ed una scala....

    23_09_16_11_16_17

    Se notate c'è un tizio furi dalla porta di ingresso

    23_09_16_11_15_51

    Ovviamente è stampo ampiamente ignorato


    ... fino ad arrivare a mettere insieme un piccolo piano di sopra dove ho messo i letti che erano in mezzo al salone

    23_09_16_15_51_12

    Ovviamente il gabinetto del piano di sopra l'ho preso dal piano di sotto; non sono così ricca da potermi permettere un altro gabinetto :ride: Inoltre, altri soldi arrivano anche da una piantagione che ha messo su Leonello :*.*: Per ora sono ancora pochi perché le piantine sono un pò scrause, ma man mano che aumentano di livello i guadagni salgono

    23_09_16_15_34_30

    C: ora tocca di nuovo a me il giorno dopo il compleanno delle tre pesti, abbiamo deciso di andare tutti insieme in palestra a fare un pò di sport, soprattutto per Aida che ne ha bisogno :ride:

    23_09_16_10_32_03

    C: Io mi sono dedicata alla boxe insieme a Brunilde... e quanto eravamo sexy

    23_09_16_10_35_23

    C: Giovanni, Filippo e Leonello invece hanno deciso di sfoggiare la loro mascolinità attraverso una patetica sessione di pesi :ride:

    23_09_16_10_33_52

    C: Ed Aida ovviamente si è dedicata ad un pò di aerobica per smaltire tutto quel grasso, insieme a Tosca

    23_09_16_10_34_17

    M: La sera a cena invece ti sei dedicata alla cucina giusto?

    C: Esatto, perché?

    M: No perché la tua cena a base di fagioli ha dato i suoi risultati :rido:

    23_09_16_15_07_26

    23_09_16_15_08_42

    23_09_16_15_10_45

    C: mbè se loro hanno problemi all'intestino non è certo mio interesse u.u l'interesse sarà di quella snob di Brunilde che non sopporta queste cose :rido:

    Ragazze, stiamo annoiando un pò troppo i nostri ospiti... questo doveva essere il MIO di racconto :rma: vi lascio al prossimo appuntamento con una bella foto della mia famiglia riunita a cena insieme :*.*: :*.*: il mio sogno si è rivelato bellissimo :*.*: :*.*:

    23_09_16_12_09_45

    Bianca: aggiunta di fine capitolo: da quando sono nati i tre gemelli ho deciso di tagliare ogni rapporto con Dominic perché era il caso che si occupasse della sua famiglia, dato che aveva altre due figlie da sua moglie :eeel: tuttavia si è ripresentato sotto forma di fanstasma (perché ormai il caro vecchio Dominic era andato al creatore) e mi chiede un appuntamento... che spudorato! Io ci sono andata, ma solo per tagliare i ponti con lui

    23_09_16_16_20_29



    23_09_16_16_26_55

    23_09_16_16_27_30


    Edited by Martina;) - 25/12/2016, 17:44
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Brava Bianca così si fa.

    Che bello vedere che tutti si danno da fare (alcuni così tanto da prendersi anche la briga di raccontare al posto del sindaco)...
    È davvero una gran soddisfazione.
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    è la legacy disney princess più anticonvenzionale che abbia letto :ride:
    è divertente e non risulta troppo scontata.
    devo dire che bianca ha dei gusti particolari per quanto riguarda l'abbigliamento... ma ci sta, è tutta alternativa.
    chiaramente da lei non potevano non uscire dei figli abbastanza strani XD
    cenerella darà del filo da torcere un pò a tutti mi sa...
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,307
    Reputazione
    +49

    Status
    Anonymous
    Suggerirei alla famigliola una bella visita di gruppo all'ospedale per porre fine agli evidenti problemi di meteorismo che fanno capolino, di quando in quando :rido:
    A dir poco esilarante, Martina! Tornare sul forum e trovarmi un tuo aggiornamento mi provoca istintivamente un sorriso (poi mi sganascio dal ridere, ma quella è un'altra storia).
    La truppa è cresciuta, divenendo un gruppetto interessante!
    Cenerella ha un look che in particolare mi ha colpito, sarà perchè contagiata dai ricordi della Disney ma non mi aspettavo una scelta del genere. E mi piace!
    Devi avere una bella pazienza per portarli avanti tutti quanti. Tuttavia ne vale la pena. Specialmente per noi che leggiamo ;)
     
    .
567 replies since 18/9/2016, 21:18   11523 views
  Share  
.