[Legacy Disney Princess] C'era una volta è banale!

*Legacy vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ahahah ho appena letto, ti seguo xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Ho trovato agghiacciante quel mega bunker in cui mandi i sim a morire ._. molto macabro.
    Coooomunque, la nostra Bianca s'è messa subito al lavoro brava brava.
    Dominic è un uomo senza onore, tradisce così la sua amata, che vergogna :rma:
    Sono curiosa di vedere cosa combinerà Bianca nei prossimi capitoli! Aggiornaaaaaa
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il bunker è fantastico per me, mi rimanda ai tempi di ts2 quando rinchiudevo i Sim in uno stanzino di due metri quadri perché mi facevano antipatia (odiose babysitter che si rilassano anziché badare ai piccoli sim) o perché erano brutti (tipo Alessandro alberghini) ;D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 19/9/2016, 20:00)
    CITAZIONE
    M: Ogni riferimento a persone del trono di spade di nome John Snow è puramente casuale

    ...
    PAUAHUAHAUHAUHAUAHAUAHUAHUAH :ride:
    Ma Dominic, cosa ci combini? Tutti i Sim-Mariti fanno centro al primo colpo ma tu...
    Sei un'eccezione? Dillo che lo fai apposta per ostacolare la legacy.

    Ehm... Benvenuto al piccolo Giovanni. :§:

    Dominic in realtà come vedrai nei prossimi aggiornamenti si è superato in una maniera che non mi sarei mai aspettata :shock:

    CITAZIONE (Lynneanor @ 19/9/2016, 20:06) 
    Mi auguro che il pupo non abbia la solita mole si s(fighe)fortune per i quali sono notoriamente famosi i personaggi di GoT.
    Non ne vogliamo sapere niente! :eeel: Oppure sarà lui a non saperne mai niente. Poco importa.
    A volte succede che il concepimento ritardi, ma la perseveranza paga. E Bianca l'ha dimostrato. Via con il primo pupo! :sm:

    Giovanni lo vedo molto propenso a seguire le orme del suo alter ego dal nome inglese :rido:

    CITAZIONE (Alea° @ 19/9/2016, 20:36)
    Ahahah ho appena letto, ti seguo xD

    grazie :wub:

    CITAZIONE (KimbraFox @ 19/9/2016, 20:48)
    Ho trovato agghiacciante quel mega bunker in cui mandi i sim a morire ._. molto macabro.
    Coooomunque, la nostra Bianca s'è messa subito al lavoro brava brava.
    Dominic è un uomo senza onore, tradisce così la sua amata, che vergogna :rma:
    Sono curiosa di vedere cosa combinerà Bianca nei prossimi capitoli! Aggiornaaaaaa

    Certe volte mi stupisco anche io della mia stessa crudeltà :rido: ma la cosa che fa più ridere è che la moglie non gli abbia detto niente quando li ha beccati al bar a flirtare

    CITAZIONE (Alea° @ 19/9/2016, 20:56)
    Il bunker è fantastico per me, mi rimanda ai tempi di ts2 quando rinchiudevo i Sim in uno stanzino di due metri quadri perché mi facevano antipatia (odiose babysitter che si rilassano anziché badare ai piccoli sim) o perché erano brutti (tipo Alessandro alberghini) ;D

    Io mi divertivo sempre a murare il padre delle due ragazze rosse (una delle quali si chiamava lily mi sembra) che tradiva la moglie con la cameriera :angry:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Questa è una legacy epica ahahahha Zoccolandia mi fa ammazzare dalle risate come termine XD peccato non guardi Game of Thrones, magari riuscirei a capire un po' più di cose!
    Ti seguo :)
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valexx994 @ 20/9/2016, 12:44) 
    Questa è una legacy epica ahahahha Zoccolandia mi fa ammazzare dalle risate come termine XD peccato non guardi Game of Thrones, magari riuscirei a capire un po' più di cose!
    Ti seguo :)

    Più che altro il riferimento al trono di spade era solo per il nome del personaggio che se ci fai caso il nome del bimbo è la traduzione italiana di John Snow :rido: sono contenta che ti sia piaciuta :rido:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    DISNEY PRINCESS



    Capitolo 2: sfornare a raffica


    Ciao di nuovo a tutti, è ora di continuare a narrarvi la mia storia

    M: Ciao sindaco di Zoccolandia

    guarda, non ti offendo solo perché mi hai minacciato con lo scantinato, caro vicesindaco

    M: cos...

    DUNQUE iniziamo. Giovanni nel frattempo è cresciuto e si è fatto un bel bambino

    19_09_16_21_19_39

    M: non dategli retta, più avanti nella storia l'ho reworkato :ride:

    Dato che i fondi scarseggiano molto, ho provato ad imparare a suonare il violino per andare ad elemosinare...

    M: barbona :ride:

    *respiro profondo* ... per andare ad elemosinare qualcosa, però il violino decisamente non fa per me :ride: nell'attesa dei futuri pargoli non è successo nulla di interessante, beh apparte le notti insonni per i motivi che ora vi illustrerò, gabinetti che esplodevano e frigoriferi che mi facevano rischiare la folgorazione. Devo dire però che di positivo c'è il fatto che il mio caro Dominic non ha più fatto cilecca, anzi

    19_09_16_21_12_40

    19_09_16_21_28_56

    19_09_16_21_17_39

    20_09_16_14_49_01

    M: confermo, al mio caro sindaco è capitato tutto ciò che fino ad ora avevo ardentemente desiderato per la mia famiglia principale :piango:

    Così impari a considerarmi uno scherzo della natura questo si chiama karma baby

    M: *inizia a costruire lo scantinato*

    Nooooo scherzavo padrona mia!! Lo scherzo lo ha fatto la natura a me con tutta quella roba che ho sfornato ma davvero!! Mi dispiace così tanto per te!! :pieta:

    M: *cancella moooolto lentamente le mura*

    :pieta: :pieta: :pieta:

    M: senti, continua che ho sonno e non mi va di starti a sentire

    Come ordini padrona :pieta: dunque, Giovanni cresce e soprattutto si accolla da morire chiedendomi ogni 5 minuti di leggergli un libro

    19_09_16_22_14_09

    però devo dire che è un bravo bambino, sempre attento a fare i compiti

    19_09_16_21_26_59

    M: si, la cosa preoccupante è che ancora doveva iniziare scuola e già si era messo sotto a fare i compiti... :eeel:

    Lui è un bravo bambino u.u io comunque sono rimasta incinta solo altre 3 volte, quindi se fate i calcoli... Dominic decisamente mi ha facilitato la via verso il mio desiderio

    M: Già... tutto quello che non è successo alla mia famiglia principale :piango: il sindaco qui ha sfornato prima due gemelli (mai successo prima), poi un'altra bella -si fa per dire perché è una cessa a pedali- bimba, e poi.... tre!! Tre cavolo di gemelli!!! Mai visti in vita mia! Nemmeno in the sims 2 o 3!!! Mai!

    :ride: :ride: :ride: sono stata brava lo so :ride: anche se mi sono rovinata l'esistenza da sola perché due insieme sono tanti...

    19_09_16_21_57_35

    Immaginate tre! Roba che, anche se avevo un gruzzolo quasi inesistente, ho dovuto buttare dei soldi per chiudere la stanza da letto altrimenti Giovanni e gli altri marmocchi più grandi non riuscivano a chiudere occhio!

    20_09_16_14_40_27


    AAAAAAAA UN INCUBOOOOOOOOOOOOOO non tanto quando piangono insieme, ma quando lo fanno ad intermittenza! Sono giorni che non dormo!
    Gli altri bei bambini sono cresciuti e sono bellissimi :*.*: ora ve li presento :*.*:

    Dopo Giovanni ho dato alla Luce Cenerella (si, l'erede :ride: ) e Filippo

    19_09_16_22_28_22

    19_09_16_22_30_03

    Poi è nata Aida :*.*:

    20_09_16_14_36_06

    20_09_16_14_51_59

    E infine i tre mini-satana che attualmente ancora vivono, piangono e urlano in culla

    M: si, perché infatti non sanno fare altro

    Già, questa volta non posso che darti ragione :piango: Comunque i miei tre pargoletti si chiamano Tosca, Brunilde e Leonello :*.*:

    M: giuro non c'entro niente.... l'unica cosa che ho potuto fare è salvare Leonello dall'essere chiamato Leomengardo...

    Era il mio nome preferito :piango: però tu non fai altro che minacciarmi con quel bunker...

    M: La miglior arma che possa salvare questi bambini dall'eccesso di... *ehm* questa vita

    Scusa, scorgo dell'ironia nella tua voce

    M: SI TI RICORDO CHE L'UNICO ECCESSO SU QUESTO MONDO è LA TUA MACABRA ESISTENZA

    Oh per favore, mi hai reso ancora più cessa con il rework poi, quindi di certo non è colpa mia :rma:

    M: no ti ho reso quella che sei: una madre disperata e squattrinata :rido: no dai, apparte gli scherzi, ho reworkato questo scherzo della natura perché mi è preso l'attimo di download compulsivo e ho scaricato il mondo quindi non potevo non testare su di lei! :*.*: :*.*:

    20_09_16_19_52_00

    20_09_16_19_55_55

    M: Ho reworkato anche Giovanni, Cenerella, Filippo e Aida :*.*:

    M: Da queste foto seguenti, oltre gli osceni primi piani di questi poveri martiri -giuro che Giovanni non è strabico- potete notare le oscene condizioni della casa e degli stessi abitanti, perché comunque un bagno in 5 persone, beh, è un pò... come dire... esiguo.

    20_09_16_21_45_51

    20_09_16_21_46_19

    20_09_16_21_46_33

    20_09_16_21_46_45

    M: vorrei sottolineare anche il fatto che il piccolo Leonello è l'unico bambino su sette ad essere nero :ride:

    Ma non ti preoccupare, malefica strega, lui non sarà di certo la pecora nera della famiglia :*.*:

    M: Scusa come mi hai chiamata? *aprendo il menù costruisci*

    Dolcissima Comandante :pieta: :ride: amo tutti i miei bambini, dal primo all'ultimo :*.*: anche se Giovanni è troppo secchione, Cenerella sempre con la scopa in mano, Filippo che rompe i lavandini ed Aida... beh... Aida inquieta... Però lì amo tutti :*.*:

    M: Vorrei sottolineare che non sono loro che vanno in giro con delle orribili pantofole con i conigli e che hanno gli occhi spiritati...

    19_09_16_21_56_35

    SCUSA PERCHé MANDI IN GIRO LE MIE FOTO PRIVATE?!

    M: PERCHé FAI SCHIFO AL C...

    EH!

    M: Ehm... PERCHé FAI SCHIFOSAMENTE SCHIFO E TUTTI LO DEVONO SAPERE

    oh, un giorno il karma si farà sentire vedrai....


    il nome Leonello è in onore al mio professore di educazione fisica delle superiori che si chiamava proprio così :rido:


    Edited by Martina;) - 25/12/2016, 17:40
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    ahahahah porca miseria! E' peggio di un forno da panetteria, sforna cuccioli a raffica. Il parto trigemellare non sono mai riuscita ad ottenerlo io D:
    Probabilmente starà impazzendo con tutti quei così che strillano e rompono ahahah
    aspetto il seguito con impazienza!
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Ahhahahabahahhaga no cioè da morir dal ridere, fermatemiii. X'D

    Oddio il sindaco e il vicesindaco, i tre mini satana, oddio soffocoooo.. :rido: :rido: :rido:
    Ehm okay ritiro tutto su Dominic alla fine si è dimostrato un ottimo partito.

    Cenerella che bella :*.*:
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Madonna tutti in una volta @_@ ahaha che carina Cenerella :3
     
    .
  11. Richard Dunn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHA non riesco a smettere di rileggerla, capitolo fantastico. Povera sindaco, circondata da bambini e in più deve anche sopportare le minacce del vice-sindaco :rido:
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KimbraFox @ 20/9/2016, 22:20) 
    ahahahah porca miseria! E' peggio di un forno da panetteria, sforna cuccioli a raffica. Il parto trigemellare non sono mai riuscita ad ottenerlo io D:
    Probabilmente starà impazzendo con tutti quei così che strillano e rompono ahahah
    aspetto il seguito con impazienza!

    Nemmeno io infatti l'ho mai visto, non sapevo nemmeno che fosse possibile :rido: e devo dire che preferisco non vederlo più perché è veramente un suicidio portare avanti 3 neonati :rido:

    CITAZIONE (Clover~ @ 20/9/2016, 22:24)
    Ahhahahabahahhaga no cioè da morir dal ridere, fermatemiii. X'D

    Oddio il sindaco e il vicesindaco, i tre mini satana, oddio soffocoooo.. :rido: :rido: :rido:
    Ehm okay ritiro tutto su Dominic alla fine si è dimostrato un ottimo partito.

    Cenerella che bella :*.*:

    Ovviamente sindaco e vice sindaco sono degli insulti molto sottili con cui io e le mie amiche adoriamo appellare alcune "particolari" ragazze del paese di Zoccolandia hahahahah :rido: :rido:
    Dominic infatti è stato una sorpresa :rido: sei fallimenti in totale, ma alla fine ha recuperato tutto insieme

    CITAZIONE (Alea° @ 20/9/2016, 22:32)
    Madonna tutti in una volta @_@ ahaha che carina Cenerella :3

    Adoro Cenerella, è la più bella della casa fino ad ora :ride:

    CITAZIONE (Richard Dunn @ 20/9/2016, 23:12)
    AHAHAHAHAHAHAHAHA non riesco a smettere di rileggerla, capitolo fantastico. Povera sindaco, circondata da bambini e in più deve anche sopportare le minacce del vice-sindaco :rido:

    Neanche io riuscivo a smettere di rileggerla, mi facevano troppo ridere le idiozie che avevo scritto (si, sono strana) hahahahahahahah :rido: e da vice sindaco è un pò preoccupante come cosa :ride:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    DISNEY PRINCESS



    Capitolo 3: Tu non sai niente, Giovanni Neve



    Scusate l'aggiornamento compulsivo, ma quando mi prende la smania di giocare ci passo le giornate intere e poi mi si accumulano troppe foto :ride:


    Salve loverini, rieccoci ad una nuova puntata della mia vita

    M: ciao Sindaco, come va la tua vita con i tre mini satana che non fanno altro che piangere e sporcare il pannolino?

    Un incubo, caro vice, un incubo. Però devo ammettere che, nonostante la loro costante puzza di cacca, sono davvero adorabili questi pargoli

    M: Ehm... interessante.... scusa e perché dovrebbero essere adorabili se puzzano?

    No, cioè... ma guarda!! :*.*: :*.*:

    21_09_16_10_55_23

    M: :be: devo ammettere che in questa foto sei quasi decente. Ciò non toglie che quel coso che hai in braccio puzza

    Non è vero, non ha neanche l'alone verde intorno!

    M: :shock: :eeel: :shock: :eeel:

    Allora, il titolo che ho scelto per questo capitolo non c'entra un'emerita mazza con quello che vi racconterò :ride: era solo per...

    M: Solo per sfregiare Giovanni in onore del suo compleanno

    No, sciocco vice, solo per ricordargli che tutto il suo sapere non fa di lui un sapiente del mondo

    M: Non è che se ora ti fai figa con due giri di parole senza senso sei figa per davvero eh

    Oh! C'è un tizio alla porta! Mi sembra quello dell'altra volta... gli posso aprire? Tecnicamente ora non è un estraneo

    M: Certo che è un estraneo, mica gli hai parlato :eeel:

    Vabbé ma l'ho già visto una volta :ride:

    21_09_16_13_14_00

    Non ti ricordi? Era quello che era venuto a bussare alla mia porta il giorno in cui mi sono trasferita

    M: Non me ne frega un c...

    EH!

    M: Ehm... non me ne frega una mazza di chi sia, decido io per te che tu non lo conosci, punto

    Uffa.... volevo un amico :( Comunque, i quattro adorabili pargoli più grandi...

    M: I quattro satana senior vorrai dire

    ... *sospiro*... Hanno scelto due desideri vitalizi: i due gemelli (Cenerella e Filippo) Hanno scelto il desiderio artistico, mentre Giovanni e Aida hanno scelto il desiderio intellettuale

    21_09_16_13_40_29



    21_09_16_13_40_35



    21_09_16_13_40_43



    21_09_16_13_40_49



    Ovviamente già un pò avanzati perché, si sa, i miei bambini sono meravigliosamente ubbidienti e diligenti :*.*:

    M: si, e soprattutto fastidiosi quando uno dei tre mini satana piange e tu devi fare a gara con loro quattro per arrivare prima alla culla

    21_09_16_13_14_46

    Seri, questa è la cosa più irritante del mondo, ho disattivato l'autonomia perché erano diventati insopportabili


    Ma guarda che dolce Giovanni invece, che cerca di consolare Brunilda :*.*: dunque, come tutti sapete, i pargoli grandi...

    M: satana senior

    .... i pargoli grandi devono ottenere 10 a scuola oppure completare il loro desiderio vitalizio. Essendo quattro ragazzi molto intelligenti, raggiungere il 10 a scuola è semplice, quindi hanno deciso di comune accordo....

    M: secondo la mia volontà ovviamente

    (Ommiodio zitta......) .... di completare anche il loro desiderio vitalizio, o almeno di provarci. Guardateli quanto sono carini quando sono impegnati :*.*:

    21_09_16_13_27_04

    21_09_16_13_28_17

    21_09_16_13_28_27

    M: ovviamente anche il sindaco ha cercato di tenersi occupata, disturbando i bambini mentre giocavano a scacchi :ride:

    21_09_16_13_29_30

    Quando la smetterai di stalkerarmi ti farò un monumento

    M: eh, mio caro mostro, questo non succederà mai perché smetterò di stalkerarti solo quando sarai tre metri sotto terra

    Vuoi mettermi nello scantinato? :shock: :pieta:

    M: No assolutamente, ci finirai quando il tristo mietitore verrà a casa tua a fare la tua conoscenza

    Ommerd....

    M: EH!

    Ehm... oh perbacco! Però... se hai detto che non posso aprire agli estranei di conseguenza neanche lui potrà entrare in casa mia

    M: Mi dispiace dirtelo ma lui per me è come se lo conosci già da... come dire... da una vita :patpat:

    Ah, il mio tempo libero è finito... Ancora non riesco a capacitarmi dei strani poteri di Filippo di far esplodere ogni rubinetto con un solo tocco

    21_09_16_13_32_54

    comunque, questi giorni sembravano infiniti, non riuscivo nemmeno a posare la testa sul cuscino che uno dei pargoletti iniziava a piangere, perciò non mi è sembrato vero quando è arrivato questo momento

    21_09_16_14_31_14

    M: mio Dio quanto è cessa Brunilde... ehm... e poi alla vostra destra potete ammirare Tosca :ride:

    21_09_16_14_32_01

    M: E poi Leonello, il cui discutibile vestiario mi lascia un pò perplessa :eeel:

    Sono bellissimi tutti e tre :*.*:

    M: eh già, dopotutto ogni scarrafone è bello a mamma sua....

    Da questo momento ho potuto respirare (e soprattutto dormire) un pò di più :ride:

    M: mentre Cenerella faceva la sguattera dentro la sua stessa casa :rido:

    21_09_16_14_54_54

    21_09_16_14_55_45

    Cenerella: Già, sono diventata la donna delle pulizie ormai, solo perchè sono ordinata Oh, ma ve la farò pagare.... eccome se ve la farò pagare....

    M: COS... CHI TI HA DATO IL DIRITTO DI PAROLA!?

    C: Forse non ti è chiaro, io faccio ciò che voglio, tanto il tuo scantinato non mi spaventa, so che sono importante perché senza di me la tua legacy non andrà avanti

    M: Posso sempre ucciderti e cambiare il nome di Aida in Cenerella bis *disattiva autonomia per tappare la bocca alla baby strega*

    Interessante... in teoria non potresti minacciare neanche me visto che sono la portante della tua legacy... :be:

    M: no caro sindaco, ormai hai sfornato l'erede e tecnicamente sei diventata inutile ormai

    Uff :( vabbè ci rinuncio... guardate quanto sono belli i miei sette bambini tutti impegnati :*.*:

    21_09_16_15_03_58

    Comunque siamo arrivati al giorno del compleanno di Giovanni, dopo giorni che ho passato a cercare di capire come riparare cessi...

    21_09_16_15_24_06

    ...mentre i miei bimbi imparavano con diligenza... :*.*:

    21_09_16_18_32_23

    21_09_16_18_32_38

    ...Si recavano a scuola col sorriso sulle labbra...
    21_09_16_19_13_48

    Reworkati ovviamente: in ordine abbiamo Tosca,Brunilde (quella con i codini) e l'inquietante Aida, Giovanni, filippo, Cenerella e Leonello (ancora non mi capacito del perché sia uscito nero ma biondo)


    ...venivano al parco con me...

    21_09_16_20_16_23

    ... e mangiavano tutti insieme come una bella famigliola unita :*.*:

    21_09_16_21_02_21

    M: e mentre i tuoi soldi crescevano come le mie inesistenti gioie notare come sei così squattrinata che i satana sono costretti a mangiare sui letti :rido:

    Prova te a lavorare con quattro gravidanze di cui due multiple

    M: Sai che la principale differenza tra me e te è che io non sono scema? :patpat:

    Riprendiamo. Siamo arrivati al giorno del compleanno del mio Giovanni. Il tesorinomioamoredellamamma purtroppo non è riuscito a completare il suo desiderio vitalizio perché poverino ha subito anche lui lo stress della nascita di tutti i suoi altri fratellini. Però, geniale com'è, ha ottenuto tanti meravigliosi 10 a scuola, tanto che la sua media era proprio del 10 :*.*:

    Pardon, mea culpa, manca lo screen del 10 in pagella perché mi sono dimenticata che una volta cresciuto sarebbe passato al liceo, ma giuro su ciò che volete che aveva 10 a scuola :ride:


    21_09_16_21_12_42

    21_09_16_21_14_08

    M: Terribilmente strabico da piccolo, pallone gonfiato da adolescente... :rma:
    Non dimentichiamoci che il satana senior senior anche se è geniale ha sviluppato un tratto molto interessante quanto negativo per l'ambiente in cui vive

    21_09_16_21_24_21



    Oh che ci posso fare io se è rimasto traumatizzato dalla nascita dei suoi fratelli :piango:

    M: Beh, per esempio potevi consolarlo invece di russare come un trombone quando lui si nascondeva sotto le coperte a piangere accanto a te :patpat:

    19_09_16_21_37_51

    Allora, punto uno smettila di farmi foto quando sono in uno stato di incoscienza, perché in realtà ero in trance a contemplare i misteri delle particelle di tessuto del cuscino; punto due non ricacciare le foto ormai vecchie, punto tre non avevo le energie sufficienti per consolarlo perché Dominic mi aveva appena... ehm....

    M: SI OK non ci interessa, sta di fatto che ora mi divertirò un mondo a vedere Giovanni convivere con sei baby satana sarà moooolto divertente :ride: chissà cosa ne penserà di tutto quel piagnisteo che si ritrova intorno


    Edited by Martina;) - 25/12/2016, 17:42
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    La crudeltà questa legacy..

    Ehmmm sììì contemplare le particelle del cuscino è davvero interessante.
    Sicuramente molto più che consolare i propri figli.
    *E poi li voleva lei 7 figli, che non li cura allora perchè li voleva?*

    Famiglia di secchioni baby satana.
    www
     
    .
  15. di@_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAAHAH a pii non te stai a regolà :rido: :wub:
     
    .
567 replies since 18/9/2016, 21:18   11523 views
  Share  
.