Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 16/9/2016, 23:47) 
    Ciao, ti seguo volentieri anch'io perché.. wow è davvero un bellissimo inizio coinvolgente. Brava non vedo già l'ora di leggere il seguito ;)

    Grazie mille :)
    Sostanzialmente ho già il secondo e terzo capitolo pronti con tanto di foto ma vanno un po' sistemate, con the sims 4 è difficile fare delle foto decenti visto che a volte devo usare le pose delle interazioni di gioco ahahah
    Vedrò di aggiornare il prima possibile!
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilywhite @ 17/9/2016, 01:27) 
    Diciamo che non è la tipologia di storia che piace a me, ma devo dire che le foto mi hanno colpito un sacco. Sei molto molto brava. Continuo a seguirti, chissà forse più avanti potrebbe appassionarmi di più o addirittura rapirmi. :)

    Oh :( Spero di riuscire ad appassionarti lo stesso con i prossimi capitoli.
    Sono comunque contenta che continuerai a seguirmi :)
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    wow! che inzio!
    scrivi davvero molto bene complimenti
    questa storia mi ha già preso e non posso non seguirti
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dolcissimasirenetta @ 17/9/2016, 15:49) 
    wow! che inzio!
    scrivi davvero molto bene complimenti
    questa storia mi ha già preso e non posso non seguirti

    Grazie mille :*.*:
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ammazza oh, come resistere alla perdizione più totale? Di certo Vera non lo sa :asd:
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti, eccelli nella scrittura, coinvolgendo il lettore e trasportandolo dritto dritto nella scena. Insomma, sei una specie di scrittrice 3D(?)
    Invecchiando sono cambiato(?), indurendo il mio povero cuore(?). Ciò mi porta a non scegliere storie d'amore e passione, ma credo sia giunto il momento di ricominciare magari scoprendone qualcosa di più su Marc e Vera. Aspetto il secondo capitolo dunque!
    contatti
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Mister @ 17/9/2016, 18:07) 
    Ammazza oh, come resistere alla perdizione più totale? Di certo Vera non lo sa :asd:
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti, eccelli nella scrittura, coinvolgendo il lettore e trasportandolo dritto dritto nella scena. Insomma, sei una specie di scrittrice 3D(?)
    Invecchiando sono cambiato(?), indurendo il mio povero cuore(?). Ciò mi porta a non scegliere storie d'amore e passione, ma credo sia giunto il momento di ricominciare magari scoprendone qualcosa di più su Marc e Vera. Aspetto il secondo capitolo dunque!

    Magari la mia storia ti farà cambiare di nuovo :D
    Sono contenta di aver colpito anche te Mister e grazie per i complimenti! Pubblicherò il secondo capitolo moooolto presto :D Ho già tutto pronto, chissà come andranno le cose fra i due :P
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    <_< we Marc... Abbassa la cresta!
    Vera spero che tu riesca a resistergli almeno all'inizio. Fagliela sudare :limo:

    Edited by DalaiLama - 18/9/2016, 12:53
    www
     
    .
  8. Richard Dunn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che bella storia, Vera in parte è già persa :rido: .
    Comunque complimenti, scrivi molto bene, non vedo l'ora di continuare con il secondo capitolo
     
    .
  9. Asuka89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera Vera.. Lei ci prova in tutti i modi a evitarlo, ma sembra con scarsi risultati. Aspetto il seguito, sono curiosa!
     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Ed eccomi qui con un luuuuunghiiissimo capitolo ahahah
    Spero non risulti noioso ma tutto inizierà a ingranare la marcia dal capitolo 4/5, forse è per questo che sono riuscita a scrivere 31 capitoli+epilogo :ride:
    Detto questo vi ringrazio per i commentini che mi avete lasciato, sono contenta di aver catturato la vostra attenzione.
    Buona lettura!

    1YmqZJF

    UN MESE PRIMA

    Vera tremava davanti all’imponente edificio che aveva di fronte. Forse non era stata una buona idea accettare la proposta della sua amica Liza e andare a lavorare per i Boer.
    Aveva sentimenti e pensieri contraddittori. Ci fu un momento in cui pensò di tornare sui suoi passi e andare al suo appartamento, ma avrebbe voluto dire tradire la sua amica e rinunciare a quella fantastica opportunità che le era stata offerta.

    [Bn8i0Dr

    Tutto cominciò quando Vera e Liza si riunirono un pomeriggio come gli altri, per chiacchierare.
    Vera aveva terminato l’università e cercava un lavoro, mentre Liza aveva già una laurea e lavorava per l’impresa dei Boer.
    Liza pensò, che con il brillante curriculum della sua amica, sicuramente l’avrebbero accettata a lavorare per loro.
    Fra un sorso di caffè e un morso alle sue madeleines(queste), espose la sua idea.
    -Potrei raccomandarti al mio capo, sono sicura che rimarrà colpito dal tuo curriculum.
    Vera spalancò gli occhi. Conosceva i fratelli Boer, non personalmente, ma li aveva visti in milioni di riviste e in televisione, soprattutto Marc.
    -Non so, non vorrei che tu avessi problemi per colpa mia.

    xu6H1oQ

    Non conosceva Marc ma poteva intuire che fosse un coglione, di quelli che Vera odiava, tanto arroganti, presuntuosi e con la pazienza così bassa che sfiorava i numeri negativi.
    -Sono sicura che me ne sarà grata.
    Forse lavorare lì non sarebbe stato così male.
    -Come sono?
    Chiese Vera. La curiosità la invadeva. Voleva sapere se i suoi sospetti riguardo a Marc fossero giusti.
    -Non li conosco tanto, lavoro lì da appena un mese, però posso dirti che so quello che pensi, ed è giusto.
    Vera lo sapeva. Tipici imbecilli con i soldi che si credevano i re del mondo.
    -Però posso dirti che Rick è meno antipatico di Marc.
    -A cosa ti riferisci?

    T6fQXIM

    Chiese Vera mischiando il caffè, ora la conversazione era di suo interesse.
    -Rick, in un centro senso, è più amichevole. Ci saluta sempre amichevolmente, senza mai abbandonare la sua caratteristica freddezza ovviamente-Sorseggiò il caffè e continuò-Al contrario Marc è un altro mondo. E’ freddo, tentatore e arrogante, però incredibilmente intelligente e un gran manipolatore, per questo è arrivato dove è ora.
    -E’ un coglione-affermò Vera provocando la risata della sua amica.
    -Lo hai detto tu.

    0koUm9Q

    Vera era sicura che fosse andato a letto con più della metà dell’impresa, perché era chi era, e aveva una reputazione piuttosto sinistra.
    -Bene, gli darò il tuo curriculum, ok?
    Vera annuì e entrambe si alzarono per pagare e uscire dalla caffetteria.
    Arrivata nel suo appartamento Vera si cambiò e si tuffò sul divano.
    -Può essere che non sia così coglione come si dice-pensò-o potrebbe essere molto peggio.

    [IJHlVA2m

    Effettivamente, come Liza immaginava, Marc rimase sbalordito dal curriculum di Vera e voleva che cominciasse a lavorare per lui il prima possibile, prima che qualche altra impresa la assumesse. Nella sua mente, Marc sperava fosse sexy, provocante e sensuale. Non immaginava che l’avrebbe respinto e nemmeno immaginava che potesse essere così bella.

    7xO4Gms

    E lì era Vera Torres. Il pensiero era sempre quello, non conosceva Marc personalmente ma aveva un brutto presentimento.
    Inspirò ed espirò profondamente per calmarsi. Infine si decise, iniziò a camminare verso quella porta di cristallo con la scritta Boer Enterprise sopra.
    All’entrata, rimase meravigliata e un po’ spaventata. Tutta l’eleganza che si trovava nell’atrio la travolse.
    Si guardò e si risollevò a vedersi addosso uno dei suoi vestiti migliori, azzurro scuro con una preziosa collana al collo. I suoi capelli scuri li portava raccolti e un po’ spettinati e ai piedi aveva dei tacchi molto comodi.
    Il suo sguardo viaggiò per quel lussuoso e elegante atrio. Tutte le impiegate erano incredibilmente belle, come uscite dalla rivista Vogue.
    Alcuni impiegati la guardavano dalla testa ai piedi e Vera si sentiva disturbata da quegli uomini che sembravano predatori invece che umani. Il suo sguardo si posò sulla reception dietro la quale si trovava una ragazza dai capelli rossi e dagli spettacolari occhi castani.
    -Scusi, buongiorno-salutò amichevolmente Vera con il migliore dei suoi sorrisi. La ragazza alzò gli occhi da alcuni fogli e le sorrise.

    H3dItdi

    -Buongiorno, come posso aiutarla?
    Il suo tono di voce era pacato e dolce.
    -Ho un appuntamento con il signor Boer-affermò Vera strofinando le mani che iniziavano a sudare sul vestito.
    -Lei è Vera Torres?-chiese guardando l’agenda. Vera annuì-Si trova all’ultimo piano.
    Vera ringraziò e cominciò a camminare finché la voce della ragazza la fermò.
    -Buona fortuna-le disse. Vera sorrise e continuò a camminare verso l’ufficio.
    Mentre si avviava un sacco di dubbi la invasero. Poteva essere fosse un tipo piacevole o poteva essere fosse peggio di quanto si fosse immaginata. Sperava di essersi sbagliata, anche solo un poco.

    h2rORJA

    Arrivata al piano trovò una ragazza dalle gambe chilometriche che la accompagnò attraverso l’unica porta presente sul piano, il suo ufficio.
    -Signor Boer, è arrivata la Signorina Torres.
    Quella donna non aveva nulla a che vedere con l’amichevole receptionista del piano terra. La donna che le bloccava la vista era molto più fredda.
    -Falla passare.
    Quando Vera sentì la sua voce sentì un brivido lungo tutto il corpo. Era roca, oscura, tentatrice e seducente. Non poteva credere che con il solo suono della voce fosse riuscito a farla tremare.
    La donna se ne andò e lasciò il passaggio libero per Vera.
    Trovò Marc di spalle, osservava la città da quella enorme vetrata. Vera lo esaminò.

    TAyif2V

    Aveva un abito nero, le spalle ampie, i capelli scuri e un po’ spettinati, le mani dentro le tasche.
    Esaminando l’ufficio, Vera rimase meravigliata. Era semplice, pulito e semplicemente perfetto.
    Marc si voltò e fu quello il momento in cui rimase stupito, ma lo nascose così bene che Vera non riuscì a notarlo. Non aveva mai visto una ragazza così incredibilmente bella come quella che era di fronte a lui. Era castana, con gli occhi azzurri e un corpo da sogno.
    La osservò e se la immaginò nel suo letto, avvolta dalle lenzuola e si perse in quel bellissimo corpo coperto da quel vestito.
    -E’ un piacere conoscerla Signorina Torres, mi hanno parlato molto di lei.
    Vera era totalmente paralizzata davanti la bellezza e la mascolinità di quell’uomo.
    -Per me è lo stesso Signor Boer.

    HqwnckW

    Quando lei rispose, si sentì al settimo cielo. La sua voce era musica per le sue orecchie. Melodiosa e dolce, a volte potente e decisa.
    -Per favore, si segga-le indicò una delle sedie che si trovavano davanti alla sua scrivania.
    Vera si sedette, sentendo il penetrante sguardo di Marc che seguiva i suoi movimenti. Si sentiva incredibilmente attratta da quell’uomo, come mai lo era stata.
    Marc si accomodò aprendo il bottone della giacca. Vera alzò gli occhi e i loro sguardi si incrociarono. Lui non batté ciglio, la esaminava con attenzione con i suoi occhi incollati a quelli di lei.
    -Bene, l’ho chiamata perché, come saprà, la sua amica mi ha mostrato il suo curriculum e devo dirle che è uno dei migliori che abbia mai visto-Vera sorrise e si sentì incredibilmente lusingata.

    5JD4LlE

    -Mi piacerebbe che lei lavorasse con me nella mia impresa, sarebbe un piacere averla con noi.
    -Anche a me piacerebbe lavorare qui-rispose Vera-che posto occuperei?-chiese nervosa.
    -Vorrei fosse la mia segretaria personale, ho bisogno di qualcuno efficiente e che voglia lavorare, e credo che lei abbia i requisiti necessari.
    Sarebbe stata la sua segretaria personale. Quel posto era importantissimo e portava con se un sacco di responsabilità. Non sapeva se fosse all’altezza o no.
    -Quindi accetta il posto?-chiese Marc sperando in una risposta affermativa. Desiderava quella donna e voleva conoscerla. Non poteva resistere.

    KW1TsXr

    -Sì-rispose Vera sicura di ciò che stesse facendo. Era una gran opportunità che non avrebbe sprecato.
    -Fantastico, qui c’è tutto ciò che deve sapere, la aspetto domani nel mio ufficio alle nove in punto-disse Marc-La accompagno alla porta.
    Si alzò dalla sedia e si chiuse la giacca. Quando Vera si alzò e si incamminarono verso la porta, Marc posò una mano sulla sua schiena. Vera si irrigidì e Marc sorrise perché aveva verificato che la sua presenza e il suo tocco la rendevano nervosa. Non lo sorprendeva, provocava sempre quell’effetto nelle donne.
    Aprì la porta dell’ufficio e Vera iniziò a incamminarsi. Si girò un attimo e vide Marc appoggiato al muro con le braccia incrociate. I loro sguardi si incrociarono ancora una volta e poi Vera si decise ad andarsene.
    Nessuno dei due sapeva che quel primo incontro avrebbe marcato la loro vita per sempre.

    RTtXShV

    Edited by KimbraFox - 24/4/2017, 23:46
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bella mi piace questa storia :wub: hai uno stile di scrittura magnifico e anche le foto rendono molto le sensazioni di quello che hai scritto
     
    .
  12. Asuka89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda tanto un film. Però devo ammettere che scrivi davvero bene! aspetto sempre il seguito! ormai ti seguirò fino alla fine
     
    .
  13. Richard Dunn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettavo con ansia questo secondo capitolo ed è fantastico tanto quanto il primo.
    Ammetto che sono curioso di conoscere Marc più affondo, chissà forse sotto tutto quel ghiaccio c'è un cuore caldo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 18/9/2016, 17:52) 
    Bella mi piace questa storia :wub: hai uno stile di scrittura magnifico e anche le foto rendono molto le sensazioni di quello che hai scritto

    Grazie :*.*:

    CITAZIONE (Asuka89 @ 18/9/2016, 18:03) 
    Mi ricorda tanto un film. Però devo ammettere che scrivi davvero bene! aspetto sempre il seguito! ormai ti seguirò fino alla fine

    Una cosa tipo 50 sfumature versione soft? Ditemelo voi perché io non ho mai letto/guardato 50 sfumature ahahah
    Grazie mille :)

    CITAZIONE (Richard Dunn @ 18/9/2016, 18:08) 
    Aspettavo con ansia questo secondo capitolo ed è fantastico tanto quanto il primo.
    Ammetto che sono curioso di conoscere Marc più affondo, chissà forse sotto tutto quel ghiaccio c'è un cuore caldo

    Chi può saperlo? :ride: lo scopriremo solo leggendo ahahah
    www
     
    .
  15. Asuka89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahaha Si un Po assomiglia a quello XD
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8388 views
  Share  
.