Legacy Ugly ~ Karen De Angelis

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    La casetta mi piace, è piccola ma accogliente ^_^
    Che bella famiglia felice :*.*: sono adorabili!
    Benvenuta alla piccolina, speriamo non riprenda dalla madre ahahahha
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 19/10/2016, 13:38) 
    La casetta mi piace, è piccola ma accogliente ^_^
    Che bella famiglia felice :*.*: sono adorabili!
    Benvenuta alla piccolina, speriamo non riprenda dalla madre ahahahha

    Ahahah lo spero anch'io XD :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    CAPITOLO 5 ~ CAMBIAMENTI DRASTICI


    Karen era diventata adulta e, proprio come alla sua dolce metà, questo un po’ la spaventava (sarà il motivo per cui sono diventati due incoscienti perversi). Diciamo pure che la sua crisi di mezza età stava prendendo il sopravvento e come darle torto, era praticamente giunta a metà della sua vita. Certo, era riuscita a crearsi una bella famiglia, ma aveva paura di invecchiare perché ciò significava perdere tutto ciò che aveva costruito e che tanto amava.

    A: Buongiorno vecchietta, come va la schiena, riesci a tirarti su? :P



    K: Ah ah molto divertente! Shh che svegli la mia piccolina, sto per andare a lavoro e comunque ci pensa il mio amato marito a tirarmi su Ti salutooo

    No cioè che schifo :sick: Tipico esempio di come far diventare qualsiasi argomento di cattivo gusto, ormai in casa De Angelis non esiste conversazione normale <_<
    Più tardi, appena rientrata da lavoro, Karen riceve un invito immediato..


    Si tratta del suo amico Mirko per la quale la nostra donzella, ai tempi che furono, aveva preso una cotta e che la tempesta tutt’ora di chiamate e richieste di appuntamenti a colazione. Chiaramente Karen non ha mai risposto affermativamente a nessuno dei suoi inviti ma questo in fondo era diverso e poi ci sarebbe andata con suo marito, magari l’amico vedendoli insieme se ne sarebbe fatto finalmente una ragione. E così si recarono subito alla festa..

    K: Ciao, tanti auguriii!

    M: Ehm ciao, vedo che hai portato anche tuo marito.. speravo venissi da sola comunque grazie

    K: Già, spero non ti dispiaccia e che non sia un problema

    Ma dove cazzarola guardi smilzo! Aah mi sa che avrei dovuto scegliere Mirko come spasimante


    M: No figurati, Johnny, giusto? Entra pure e fa come fossi a casa tua :shifty:

    Ancora una volta quel fesso non si accorge di niente e indisturbato va dritto al piano di sopra a giocare al computer lasciando i due vecchi amici in giardino a chiacchierare. Nel frattempo una bionda tutta perfettina entra in camera e inizia a fargli domande sulla vita di coppia e a lamentarsi della sua, quasi come si conoscessero da tempo. Johnny non le diede molta corda, due sorrisi al massimo ma giusto per non sembrare scortese..


    A: Ehm Karen, non vorrei disturbare le vostre chiacchierate sui tempi andati ma di sopra c’è una strana tizia che sta importunando tuo marito, credo abbia bisogno di aiuto, non che mi vada di aiutarlo, ma giusto perchè quella là mi sembra una svitata (e poi credo sia stato un piano di Mirko per tenerlo occupato)

    K: Coosa?! Chi è questa?!

    Neanche il tempo di replicare che era già salita al piano di sopra e stave puntandole il dito contro

    K: Ehi tu scusami che succede qui? :angry:


    E subito si spostò alle spalle del marito (che restò totalmente indifferente e muto forse per timore di subire non so quale castigo) e nel frattempò iniziò ad aggredirla sul perché stesse lì a chiacchierare con Johnny, perché lo stesse importunando ecc ecc. Mentre la simmina rimase a bocca aperta senza nemmeno rispondere :blink:

    K: Lui è mio, capito? E non si tocca. Va a cercarti un altro pollo da spennare, questo è già stato cucinato!

    Mentre lo sai che è un pollo :rido:

    Da notare la faccia di lui impaurito :§:


    Poi ci fu un momento di calma, nessuno dei presenti parlò finchè la pazza non decise di replicare prendendosela anche con Johnny e a quel punto Karen, vedendo che il marito non aveva colpa, si calmò improvvisamente provando anche un certo imbarazzo per aver reagito così malamente


    Non notate una certa somiglianza con la comica di Colorado? :shock:


    K: Ehi ehi carissima mi dispiace, ho capito male, ti faccio le mie scuse. Mirko ha ragione, comportiamoci da signore quali siamo



    Ormai era chiaro che quella era pazza, inutile discutere. Così calmati gli animi scesero al piano di sotto per festeggiare il passaggio di età del loro amico


    Vedete è da manicomio sta tizia :huh:


    A: Guarda Karen, anche lui ha problemi di schiena, sareste stati una bella coppia

    J: Eh? Che mi sono perso?

    A: Ooh il pollo ha finalmente ripreso conoscenza :rido:

    K: Ah ah, niente caro niente. Questa me la paghi :baa:

    Un evento imminente però li costrinse a lasciare la festa in anticipo per tornare di corsa a casa


    Giunti a casa trovarono Marta che tentava di zittire la sorellina che sembrava strillare come i maiali al macello (poveri noooo, pessimo esempio :cry:) ehm riproviamo: sembrava strillare come se non mangiasse da giorni (meglio!)


    J: Marta tesoro va pure a letto, me ne occupo io! Cu cu cu, bella di papà. Oh piccola che cos’hai?!


    C: Ho fame disgraziato! :grr:


    J: Aah così va meglio :)


    C: Alleluja u capisti

    Ma Cassandra quel giorno chissà perché non crebbe, rimase lì sorridente nella sua cullina


    Mentre mamma e papà… ma che ve lo dico a fare, ormai lo sapete


    Il mattino seguente il pianto di Cassandra svegliò la sorella che subito vi accorse


    Ma ostinata, ancora una volta, non crebbe (sarà stato un bug?) si riaddormentò poco dopo come se nulla fosse

    M: Aah al diavolo proprio nel fine settimana devi svegliarmi presto! Vado fuori a giocare

    E, più tardi, questo fu il risultato


    Marta Tesoro, dovresti proprio darti una lavata, puzzi come fossi stata in una fogna :sick:


    Chiaramente per quel giorno Cassandra non divenne una bambina, e chi poteva biasimarla? Chi vorrebbe crescere sapendo che c’è un povero pazzo che ti da mangiare, ti culla e ti lava il sedere? Eh u.u Comunque nel tardo pomeriggio i coniugi furono invitati ad una festa scatenata alla quale decisero di andare e di portarsi dietro Marta -_-


    A: Ma perchè? :perche:

    K: Tu ci hai rimpoverati più volte di essere degli incoscienti nei confronti di nostra figlia e quindi abbiamo deciso di portarcela dietro.

    A: sere_noncelapossofare_ani Non ci sono speranze per voi due davvero, come si dice “nun ti pigghiu se nun t’assumigghiu” (letteralmente “non ti prendo se non ti assomiglio”, in sostanza sono stupidi entrambi). Vabbè ho delle cose da sbrigare, tornerò più tardi, comportatevi bene o quantomeno non lasciate da sola la povera creatura
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Avevo paura di quello che quei due avrebbero potuto combinare ma li lasciai comunque perché avevo una sopresa per loro a fine serata. Quando tornai vidi ciò che in fondo mi aspettavo..


    A: Ehi Marta stai bene? Sei rimasta da sola?


    M: Sto benissimo, mi sto divertendo davvero tanto. Mamma e papà mi hanno lasciata assieme ad una tizia che mi ha tenuto compagnia fin quando poverina non si è messa a vomitare per aver bevuto troppa acqua e adesso sono qui con Don che mi sta insegnando a ballare :woot:

    A: Fantaaaastico <_< Ma dove stanno andando quei due, scusami tesoro torno subito


    A: Ma che schifo! Ci sono dei bambini, anzi una bambina, la vostra e qui non si possono nemmeno portare i bambini, non avete visto il cartello mentre vi accoppiavate in un cespuglio dove sicuramente qualcuno avrò vomitato o peggio ancora fatto i suoi bisogni?!


    A: Andiamo và, parlare con voi è come parlare col muro 1145717677-Sconvolte69


    *Teletrasporto :sm:*


    K: Aspetta questa non è casa nostra, dove siamo, c’è forse un’altra festa? Perché se è così io sono esausta, non credo di farcela..

    A: Tranquilla non c’è nessuna festa, ormai dovete arrendervi al fatto che state invecchiando, non potete comportarti come due adolescenti in piena crisi ormonale, quei tempi ormai sono morti e sepolti (come sarete voi tra poco :asd:). Questa è la mia sorpresa per voi, mi ero stancata di vedere sempre quella casetta e poi mi è presa la costruzione-mania quindi ho buttato giù la catapecchia e costruito questa villetta, non è fantastica? Ah naturalmente adesso siete poveri, ho speso tutti i vostri risparmi quindi dovrete darci giù pesante col lavoro se volete pagare le bollette. Niente assenze ingiustificate (ma nemmeno giustificate), niente gravidanze isteriche (nemmeno vere! Parlo soprattutto con te spruzzetto, cerca di calamarti se non vuoi che ti castri) e soprattutto se un giorno vi svegliate con una morsa al petto non si muore, capito? Si lavora fin quando lo dico io, tutto chiaro? Adesso andate a dare un’occhiata alla vostra nuova dimora ^_^

    Le foto le ho scattate in modalità costrisci impostando su ‘mattina’ in modo da poter vedere bene la casa, spero vi piaccia

    La famiglia corse sorridente dentro casa e, dopo un giro di esplorazione, Marta andò a dormire perché d’altronde era tardi, Johnny fece uno spuntino in piena notte e Karen.. Karen importunò un altro giocattolo ._.


    E poi gli sposini inaugurarono la casa a modo loro.. Ok dai qui magari ci può stare però è da ammettere la tenacia di questi sim nonostante anche l’età


    Ahi ahi mentre lo smilzo si è divertito per Karen non è andata bene la nottata, mah xD Comunque il giorno seguente si alza e va dritta al computer a giocare anche lei a The Sims.. Che cosa buffa XD


    Ad un certo punto però qualcosa scatta in lei e va di corsa al piano superiore farfugliando non so chè mentre sale e quando vado a vedere non posso credere ai miei occhi


    A: Cosa diamine ti è successo?! :shock:

    K: Ho cambiato look, spacca


    A: Oddio devo dire che hai stile ma.. che ti è saltato in mente, anche le extension? Io non ti ho dato il permesso


    K: Sei stata tu ad insegnarmi che se voglio una cosa posso ottenerla andandomela a prendere a testa alta, sii felice per me, Johnny lo sarà di certo

    Nemmeno il tempo di replicare che.. ecco ci risiamo..stavolta però finalmente accade..


    A: Oooh Cassandra! Oddio, a parte il fatto che sembra un maschietto, perchè ha i capelli neri? Ehm Karen, non mi starai nascondendo qualcosa vero? :huh:

    K: A che ti riferisci scusa?

    A: Beh tu bionda, Johnny biondo, Marta bionda.. Conosco solo tre sim che hanno i capelli neri e tutti e tre erano tuoi possibili spasimanti


    A: Ed erano tutti e tre con te quando sei rimasta incinta di Marta. Ma mica te li sei fatta a mia insaputa? No aspetta, allora Don è da escludere perché considerando le donne di cui si circonda nemmeno si sarebbe sognato un approccio con te, il tizio con i capelli lunghetti so che era solo di passaggio e poi è da molto che non vi sentite, quindi è rimasto solo Mirko. Oddio Mirko ti piaceva, tu piacevi a lui e ricordo che hai tentato di abbordarlo al bar. Questa è la volta buona che lo smilzo ci lascia le penne :rido:

    K: Sei forse impazzita? Ma che ti stai inventando, sono stata solo con Johnny e poi non hai prove del mio presunto abbordaggio :§:

    A: Tu dici?


    K: Questo non dimostra niente

    A: Oh ho dimenticato un primo piano della tua faccia non appena lo hai visto


    K: Maledetta! Ok magari ci ho provato con Mirko ma poi ho scelto Johnny ricordi? Adesso non fare supposizioni perché stai andando fuori strada.

    A: Okok senti rimandiamo l’argomento a più tardi, quanto faccio un restyling a tua figlia


    Ed ecco Marta che da brava sorella maggiore va ad abbracciare la festeggiata


    Che tenere.. Karen con questo nuovo look ha decisamente superato ogni limite, ha una crisi di mezza età bella forte. Ma alla fine Cassandra di chi sarà figlia? E cosa importante sarà la volta buona che lo smilzo ci lascerà per sempre?

    CONTINUA :be:

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quante risate mi fa fare Karen :rido: :rido: molto bella la nuova casa e nella anche Cassandra, devo dire che ha superato anche Marta, chissà se..... :be:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,307
    Reputazione
    +49

    Status
    Anonymous
    :*.*: :*.*: La casa è bellissima, diamine!
    Casssandra, Cassandra.. non ce la racconta giusta con quei capelli. Kaaaren U_U urgono spiegazioni. Spiegazioni spiegazionali. E non tentare di andare a nasconderti nel cespuglio, che tra quello che possono averci fatto gli ubriachi della festa, e quello che ci avete fatto tu e Johnny, non è il posto migliore in cui infrattarsi. :baa:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 31/10/2016, 17:38) 
    Quante risate mi fa fare Karen :rido: :rido: molto bella la nuova casa e nella anche Cassandra, devo dire che ha superato anche Marta, chissà se..... :be:

    Beh in fondo si somigliano, di sorelle sono sorelle perché la madre di sicuro non può che essere lei, sul padre chissà... xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lynneanor @ 31/10/2016, 17:47) 
    :*.*: :*.*: La casa è bellissima, diamine!
    Casssandra, Cassandra.. non ce la racconta giusta con quei capelli. Kaaaren U_U urgono spiegazioni. Spiegazioni spiegazionali. E non tentare di andare a nasconderti nel cespuglio, che tra quello che possono averci fatto gli ubriachi della festa, e quello che ci avete fatto tu e Johnny, non è il posto migliore in cui infrattarsi. :baa:

    Contenta che sia piaciuta :D eh già non voglio nemmeno pensare a cosa poteva esserci in quel cespuglio ahah
     
    .
  9. Pulciban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah cavolo aspettavo il nuovo capitolo con ansia! Fantastico come sempre :3 mmmm vogliamo saperne di più :be:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pulciban @ 2/11/2016, 19:29) 
    Ahahahahah cavolo aspettavo il nuovo capitolo con ansia! Fantastico come sempre :3 mmmm vogliamo saperne di più :be:

    Ne sono felice, grazie del supporto :D lo scoprirete presto ;)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    :rido: :rido: :rido: :rido: Karen mi piace tantissimo come personaggio, mi fa morire dalle risate!
    Bhe le ragazzine si somigliano ma il padre .... mah!!! ahahahahahaha
    Cmq karen potrebbe sempre rispondere " la madre è sempre certa... in dubbio è il padre "
    continua cosi!! :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bollicina23 @ 3/11/2016, 15:00) 
    :rido: :rido: :rido: :rido: Karen mi piace tantissimo come personaggio, mi fa morire dalle risate!
    Bhe le ragazzine si somigliano ma il padre .... mah!!! ahahahahahaha
    Cmq karen potrebbe sempre rispondere " la madre è sempre certa... in dubbio è il padre "
    continua cosi!! :D

    Ahahah piace molto anche a me come è venuta fuori :) eheh tra poco vedremo di scoprire se Karen nasconde o meno qualcosa.. ;)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Karen sei unica, mi fai morire dal ridere :rido:
    Dai non penso proprio che Karen abbia messo le corna al povere Johnny.
    Cassandra e Marta sono due bellissime bambine :*.*: spero che non si rovinano crescendo xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 18/11/2016, 17:40) 
    Karen sei unica, mi fai morire dal ridere :rido:
    Dai non penso proprio che Karen abbia messo le corna al povere Johnny.
    Cassandra e Marta sono due bellissime bambine :*.*: spero che non si rovinano crescendo xD

    Eeh chissà lo scopriremo presto se Karen ha combinato o meno qualcosa e scopriremo presto anche come diventeranno le bambine... :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    CAPITOLO 6 ~ FINALMENTE GRANDE



    Cassandra era finalmente diventata una bambina e Johnny, che nel frattempo era al lavoro, si era perso anche questo importante passaggio. Ma ciò che si doveva affrontare adesso era l’argomento lasciato in sospeso: Karen avrà detto la verità?

    K: Sono una faaaavola!

    A2K9PKdlOpLaTELlyfn0vBnl8XtEwQ9l

    No vabbè nemmeno il tempo di cominciare che già si dà delle arie -_- Questo sembra il momento giusto per affrontare la questione “padre”, ma prima assicuriamoci non ci siano le bambine in giro

    t0odCbAl

    Ooh tenera Marta che dà una mano a sua sorella con i comp.. aspetta.. Cassandra è appena cresciuta, non ha scuola oggi, lo sapevo! Sei proprio una secchiona! O_O Ahah vabbè andiamo da Karen..

    A: Ehi tu pupa Smetti di importunare ancora quel giocattolo e vieni di là a parlare con me, lo sai che ci devi delle spiegazioni

    VPFfqBtl3wgC3Dnl

    K: Oddio quanto sei noiosa, devo proprio?!

    A: Si

    TbLbNY3l

    K: Eccomi, che c’è ancora, ti ho già detto che non tradirei mai Johnny

    A: Si dai Karen, ti prendevo in giro, lo so che non lo faresti ma il problema adesso è un altro: gli altri sims vociferano sulla questione, credo ci sia lo zampino di Mirko, quindi devi dire a Johnny quel che succede prima che lo venga a sapere da qualcun altro e che ci creda pure

    UJPaU8Wl

    K: Fantastico, di male in peggio! Uff e va bene non appena torna gli racconterò quanto i sims possano essere perfidi, mio marito andrà su tutte le furie, spero solo non uccida Mirko..

    A: Ma come, lui ti ha messa in questa situazione e lo difendi pure?

    K: Certo che no, quel verme non ha mai accettato i miei rifiuti e se proverà a dividerci non so cosa potrei fare. Il fatto è, cara Madre, che non vorrei Johnny si cacciasse in qualche guaio per colpa di un sim inutile come quello, cosa che non farebbe altro che alimentare le voci. Vado giù ad aspettare mio marito..

    IzbbFEGl

    K: Aah capitano tutte a me :(

    O91Baldl

    A: Su Karen, non penserai mica che Johnny crederà alle voci anziché a te? Vabbè che è stupido però.. però ti ama. Dai che sta per arrivare, va fuori non voglio che le bambine sentano..

    RaVB7Wgl

    A: Si se magari ti giri è dietro di te eh xD

    w2ymv1Ol

    J: Non credo ai miei occhi! Chi è questa bella pupa?!

    A: Smilzo non per fare la guastafeste, rimanda a dopo i complimenti, tua moglie deve spiegarti una cosa e ti prego di crederle.. Karen, a te la parola

    mpx0wr1l

    J: Cos’è successo?? Karen guardami

    K: Il punto è proprio questo: non è successo niente. Ok, non ti arrabbiare ti prego ma.. Mirko ha messo in giro delle voci sul padre di Cassandra..

    J: Su di me??

    U4dIY1Al

    K: Beh in teoria si, in pratica no. Nel senso che le voci sono su me e lui, e nostra figlia.. Ovvio che il padre sei tu ma lui dice diversamente.. Quell’idiota, ci parlerò io risolverò tutto te lo giuro ma tu adesso non farti prendere una crisi

    a7ubmq9lkkrYqfVl

    Troppo tardi :rido:


    J: Aspetta non sono io il padre? :cry:

    rzc9aRMl

    A: Ma sei anticappato?! Ti ha detto che è stato Mirko a mettere in giro voci false, sta calmo, rilassati, perché, per quanto mi piacerebbe vederti all’altro mondo, non voglio che quello stoccafesso riesca a separarvi

    K: Ecco tesoro, il nostro amore è più grande di qualsiasi altra cosa, anche di commenti maligni come questo, credimi

    A7EG9qql

    Ma ecco che proprio in quel momento il telefono di Johnny squilla.. E quando si dice che si parla del diavolo..

    wYDS9BXl


    Oh caz.. :shock:

    MqxAdl5l9XXpTn6l


    K: Ma come osa quell’imbecille! Adesso ci vado e gliene dico quattro :angry:

    FeSoENzl

    J: No, così gliela daremmo vinta. Invece ho intenzione di incontrarlo facendo finta di niente, vediamo cos’ha in mente. Non preoccuparti, mal che va la Madre lo eliminerà

    33grtXQl

    A: Non atteggiarti come in un film di mafia xD Comunque ben detto, per una volta sono d’accordo con te, andiamo!

    J: Su amore mio, non disperare, nessuno ci separerà mai e ti amo anch’io, sei uno schianto lo sai?!

    yEclI4MlTemz8snl

    K: Può darsi..

    4qhlZ8ql

    Questi primi piani fanno spavento

    J: Tranquilla, tornerò in men che non si dica e ti tirerò su il morale a modo mio

    2802Nxkl

    K: Ohoh fa’ in fretta allora!

    ULOqjI7l7Fwfy2vl

    Oddio, vabbè questa volta passi :sick:


    Così Johnny va all’incontro cambiando però il luogo perchè si sente più a suo agio in un bar anzichè nel posto di classe scelto da Mirko

    bRcfTikl

    E qui è spuntato un bug piuttosto divertente che ha reso Mirko ‘monco’ :rido:

    V5KwqDllDxXCsmXlQm2UUezl


    I due si sedettero e ordinarono vino, Mirko si dimostrò da subito un doppio giochista, con una gran bella faccia tosta e quattro battute scadenti tentò di ‘farselo amico’..

    2X7Vtuol9syJSB7ldNRRDzul

    A quel punto Johnny, capendo stranamente cosa stava tentando di fare, decise che era giunto il momento di affrontarlo, bevette un po’ di vino prima di scatenare l’inferno e..

    uq9MSBql

    E poi Mirko si alzò per far sedere un’anziana simmina con cui voleva attaccare bottone <_<..

    YGHEBeHlixDFvxMl

    E finalmente Johnny si sfogò! I due cominciarono a discutere davanti alla simmina che si sentì subito di troppo..

    mxICjPylVTCbR72lSbj7Aljl

    Ma che poi sentendo cosa aveva combinato a quel sim, si unì alla ‘causa’ xD

    iecr8Lbl9aDdMPrl

    J: L’hai combinata grossa Mirko, ti conviene sparire dalle nostre vite se non vuoi essere eliminato prima del tempo e sai che è vero!

    0tViTIul

    Nell’udire quelle parole Mirko sorrise deficientemente (nuovo termine ) senza aggiungere altro perché sapeva a cosa andava incontro, mentre Johnny si alzò e andò fuori per calmarsi e, allo stesso tempo, lasciare in tredici quel co*****e. Aveva finalmente messo in chiaro le cose e ‘marcato il territorio’ xD Al suo posto però arrivarono dei sim che o avevano sbagliato epoca o erano semplicemente folli :eeel:

    qNB3a0Dl

    E poi sorpresa delle sorprese chi non muore si rivede! Uno degli spasimanti di Karen rifà la sua apparizione dopo secoli anche se non ricordo il nome..

    lgNorW0l

    E manco a farlo apposta si sedette fuori a bere con lo smilzo ignaro di tutto, aah se sapesse.. :asd:

    Opc3WW7l

    Subito dopo Johnny tornò a casa a raccontare l’accaduto alla moglie..

    K: Oh amore finalmente! Dimmi, cos’è successo?

    lVHsEaJl

    J: Ah quello scemo faceva tutto il simpatico, appena siamo arrivati mi ha guardato dall’alto verso il basso sentendosi superiore

    K: E tu, e tu?

    08u3vRDl

    J: E io all’inizio l’ho fatto parlare sorridendo anche, quando poi ho visto che era convinto di avermi in pugno mi sono sfogato facendogli fare una pessima figura davanti a tutti

    HMiLxyKl

    K: E lui come ha reagito?

    J: E’ rimasto in silenzio e ha tentato di nascondere, senza risultato, l’imbarazzo causatogli. Non devi preoccuparti, sta sicura che non sentiremo più parlare di lui

    Hhaqh4Bl

    K: Oh grazie al cielo! :D Si ma adesso.. non mi avevi promesso qualcosa?

    yeCWJKJlJjMuH6nlni4L00Kl

    K: Seguimi, stavolta ti riscaldo io..

    No vi prego, risparmiatemi la scena almeno per una volta Ed eccola che si scatena :sick:

    kqAKri9lFlt98mzlLEEsajYlIbmgbfrliAcI9B6l

    E lo smilzo fa la sua solita mossa -_-

    0it8lICl

    L’indomani Karen si sveglia di prima mattina per innaffiare quelle due uniche piante che ha ma, non appena sta per rientrare, una minaccia incombe alle sue spalle..

    nzHZmA4ls5hxEBildwsSHcul

    Molto arrabbiato quello scemo non osa nemmeno avvicinarsi alla porta, fila via senza nemmeno voltarsi. Meglio per lui Comunque la giornata trascorre tranquillamente, Marta poi torna a casa con una bella "novità": è una secchiona!

    ieV43hbl

    E figurati se non trova il tempo per fare compiti extra..

    Jgn4gWhl

    C: Eddai sorellina anche a cena? Ti vedo sempre fare i compiti, non hai degli amici con cui giocare?

    DkkpMAll

    M: Beh prima di trasferirci qui avevo degli amici ma è da un po’ che non li sento. Facevo anche parte di un gruppo, sai? A pensarci bene c’era un bambino in particolare che mi piaceva molto, Lucas, ma chissà che fine ha fatto..

    C: E invitalo no?

    mgNUEzgl

    M: Sta per arrivare!

    Vi ricordate qul bel bambino biondo con cui giocava sempre la piccola Marta?

    9ZfTyyKl

    Bene, dimenticatevelo perché questa è la prima e l’ultima volta che lo rivedrete vicino a lei :sick:

    DKXLpa9l

    A: Marta tesoro, ho una notizia buona e una cattiva. La prima è che Lucas è arrivato, la seconda è che è cresciuto, è diventato un ces.. ehm volevo dire che è troppo grande per continuare a giocare con te, quindi sai che fai? Salutalo e mandalo a casa con una scusa

    M: Sai Madre, hai ragione è proprio cresciuto, non vorrei che tentasse di sbaciucchiarmi come fanno sempre mamma e papà bleah, vado subito a dirgli che non posso più uscire

    Ecco vedete, i traumi subiti in infanzia non si dimenticano Marta lo congedò all’istante xD

    C6LVyO0l

    C: Che succede, è già andato via?

    M: Si, sai Cassandra voglio che sia solo tu la mia migliore amica

    EMmDhMyl

    Ooh così mi fate piangere

    C: Che ne dici se ci facciamo una foto sorellona e poi andiamo a giocare?

    2gbzkVOlRieQyC1ltIKf9j4l

    Davvero carine queste sorelline, vedremo se quando cresceranno saranno ancora così unite Adesso però un compleanno importante stava per arrivare..

    6hsaNbRl

    Bisognava fare i preparativi o almeno una torta, sì perché Marta aveva chiaramente espresso il desiderio di passare questo compleanno in famiglia. Così la mattina dopo Karen si alzò nuovamente molto presto per preparare una squisita torta al cioccolato per la sua piccina

    4mqjf5pl5jKO2IGltylBhBbl

    A: Allora Karen dov’è questa torta?

    BSYkwLol

    K: Eheh mi dispiace ma dovrai aspettare, è una sorpresa. Adesso vado a prepare la colazione preferita della mia piccola stella

    7EGMupvl

    Non appena finito, ecco che arriva lo smilzo, credo abbia un certo appetito da come si sposta per guardare quel piatto

    VlQBmjolBCgACAel

    A: Eh no smilzo, non si tocca!

    J: Ma io ho fame!

    A: E prendi qualcos’altro, quello è per Marta

    E poi più tardi.. Mai l’avessi detto :oddeo:

    vKgqQ6El

    K: Ma cosa stai mang.. Oddio non dirmi che..

    QxAUuOOl

    A: Oh Johnny sei un idiota e poi che cavolo ti ridi!? Karen scusami è stata colpa mia, ho detto io ad uno scemo tale di prendere qualcos’altro dal frigo :pieta:

    K: Ok niente panico, Marta è ancora a scuola, c’è ancora tempo. Mi metto subito al lavoro

    E così fu, riuscì a finire appena in tempo e quando Marta vide la torta non volle più aspettare

    CAliwfVl

    M: Oh grazie mamma! Metti le candeline!

    PFJl57llf8nPuWSl0QOHCITl

    Ho davvero dei sims ostinati! Cassandra e Johnny non si alzarono per niente dal divano nonostante avessi imposto loro di andare a festeggiare Marta, così questa crebbe davanti agli occhi della sua mamma

    u0B8K2Vl0Vp5w1uljjdWVTtl

    K: Oh la mia piccola è finalmente diventata grande! Ti voglio bene

    aIQ59Sdl

    Ed eccola dopo restyling..

    TV0Q2nelux2NoBDl

    E in qualche foto mentre si gode la sua torta xD

    FpLv7zDlmbBUiI2lXV5bLYOlsk84OYAlk6eqv2yl

    Occhi e tettone li ha chiaramente presi dalla madre, mentre le espressioni sono di Johnny.. Per me non è male, però lascio a voi i commenti nonché il futuro di questa legacy ^_^ Fatevi sentire! :D

    CONTINUA…

     
    .
212 replies since 27/8/2016, 18:32   2688 views
  Share  
.