[Legacy Amante Perfetta] Diario di una Ninfomane

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melkory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti, l'ho letta tutta di un fiato. davvero una bella storia , spero di leggere presto il seguito!
     
    .
  2. vanjel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia, la tua scrittura è molto semplice e scorrevole. Lei molto affascinante e accattivante... aspetto il seguito
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Mi piace un sacco lo stile che hai scelto per raccontare le vicende della protagonista. Avrà davvero scoperto l'amore? (Peccato che la legacy impone altre cose anche se non è detto che ad obiettivo raggiunto non possa avere anche lei un happy Ending!) Ovviamente continuerò a seguirti 😁
    www
     
    .
  4. serenaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bella aspetto la continuazione ... ti seguo :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    526
    Reputazione
    +33

    Status
    Anonymous
    Ti seguo, brava! 😊
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ragaaaazzziiiii, dopo tantissimo tempo ecco un altro capitolo! Non ho giocato per mesiiiiii! Perdonooo :gne:


    Titolo
    Maledetto Colpo di Fulmine {Parte 2}

    "Occhio non vede..."

    E se mi buttassi giù...
    jpg
    Un piiiccolo puntino nero, che precipita giù...piaano piano... da questo immenso grattacielo.
    Questo è quello che si vedrebbe da una lunga distanza... Un'insignificante punto.
    E io... Io cosa vedrei, mentre l'asfalto mi si avvicina millesimo di secondo dopo millesimo sempre di più..? Si dice che quando si è a un passo dalla morte, in pochi attimi, tutta la storia della nostra vita ci appare davanti in pochi brevissimi frammenti... Non ne sono così sicura...
    Io cosa vedrei..?

    *chiude gli occhi*

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    *Riapre gli occhi*

    jpg

    E' cominciato tutto...sei settimane fa...

    ..........................................................................................................

    Finalmente ero di buon umore. L'idea di essere riuscita a innamorarmi per la prima volta mi aveva dato nuova vita e voglia di fare. Mi sentivo al settimo cielo e il Dr. Flyen era entusiasta dei miei progressi!
    Decisi quindi di buttarmi a capofitto sul lavoro per riuscire finalmente a sistemarmi a dovere (vi ricordo che fino a qualche tempo prima la casa sembrava un bunker e il mio ufficio era così intasato di mobili che per lavorare dovevo sedermi sul bordo della vasca da bagno e appoggiare il computer sul water!!!). Infatti a promozione ricevuta avevo abbastanza soldi per finire gran parte dei lavori e arredare casa, insieme all'aiuto del mio fidato amico Francesco (si lui...il barbone!).

    jpg


    "Alla mia più cara amica e alla sua nuova casa quasi finita! Che ti possa andare sempre tutto per il verso giusto, anche perchè più sei ricca e felice tu, più posso scroccare senza sentirmi in colpa! Salute!"

    Ero felice e soddisfatta..!
    Decisi di trattenere Francesco per cena, per continuare i festeggiamenti, e innaugurare la corrente elettrica magari guardando un film!.

    jpg

    Avevo anche lasciato un messaggio in segreteria ad Eric, ma non mi aveva risposto. Sapevo che era impegnato per lavoro e non lo sentivo dal giorno prima.
    Non so, agli occhi di Francesco dovevo essere sembrata dispiaciuta mentre guardavo il cellulare senza trovare chiamate, ma quello che mi disse per risollervarmi mi fece... sobbalzare...

    jpg

    "Cara... Non ti richiamerà. Mi dispiace per quello che è successo ieri. La notizia sul giornale del loro riappacificamento ha sconvolto anche me.. Ma purtroppo la vita va così..."

    COME? COSA? RIAPPACIFICAMENTO?
    Se ci penso ancora mi saltano i nervi...
    Non avete capito eh?
    Ve lo spiego subito.
    Eric fa il cameriere in un ristorante di alta classe. Quello che non sapete è che il ristorante è suo. A lui piace lavorare lì ma è così maledettamente sfondato di soldi che dovrebbero essere i clienti a servirsi da soli e pagare per essere al cospetto di una figura così tanto potente. Si, perche oltre ad essere ricco, è anche molto, mooolto conosciuto! Motivo per cui, quando il nostro simpatico stakanovista ha deciso di annullare il divorzio a me promesso, la notizia è impazzata in tv. Peccato che io ho vissuto tra candele e piatti di plastica fino ad oggi.

    jpg

    Ma io, come voi, che ne sapevo che lui fosse un Bill Gates dei "poveri" e più famoso si Shakira nei suoi anni d'oro..?!?!
    Pensai solo fosse una burla di Francesco... O che... considerata la sua vacillante capacità di intendere, stesse avendo uno sei suoi deliri quotidiani. Ma il fatto che lui continuasse a ripetermi "Opperbacco scusa pensavo lo sapessi! Opperbacco Opperbaccooo" (Ovviamente, non diceva "Opperbacco". Ma so che la mia rubrica è letta anche da teenagers!) aveva insinuato in me il dubbio...

    E quando la mattina dopo, non ricevetti notizie di Eric...

    jpg

    ...E nemmeno i 3 giorni successivi...

    jpg

    Capii che era ora di chiedere spiegazioni.

    ........................................................................................................................


    jpg

    Bussai alla porta, e da subito mi accorsi della sfarzosità del suo giardino... E questo non prometteva bene.

    Mi aprì lui, fintamente sorpreso di vedermi.
    Parlava a bassa voce e mi disse di andare a parlare sul retro per non disturbare i figli (certo come no.).
    Non riuscii nemmeno a dire "A" che mi ritrovai il disgraziato avvinghiato sulla mia faccia..!

    jpg

    Quasi stavo per lasciarmi tentare, ma riuscii a rinsavire, anche se con fatica.
    Come poteva essere un uomo diverso da quello che mi aveva mostrato..?!?
    Diverso da quell'uomo travolgente, passionale, impetuoso, ma allo stesso tempo sensibile e gentile, oppresso da un matrimonio ed un amore unilaterale... Avevo bisogno di capire.


    jpg

    -"Tesoro gli affari sono così. A volte bisogna fare qualcosa che non ci piace per avere ciò che ci piace. Mia moglie ha ricevuto un grande riconoscimento dallo Stato di Ambarapacicciccoccò. Divorziare da lei mi avrebbe messo in ombra per sempre, e io non posso permetterlo. Ma se vorrai... Ogni tanto potrò tornare nell'ombra, con te...per te!"

    jpg

    -"Fammi capire. Tu, torni con quella "strega mangiasoldi che non fa altro che umiliarmi" perchè hai paura che lei possa rubarti il ruolo di "Guardatemi sono ricco". PERO', OGNI TANTO, se ti va di fare il ninja nella notte, vieni a fare il latin lover con me?!!?!? Dimmi che sono una degenerata e ho capito male. Per l'amore di Odino dimmi che sbaglio!"


    jpg

    jpg

    Non sbagliavo...

    jpg

    .....................................................................................................................................

    ...Avevo sbagliato ben altre cose... Come permettere di... lasciarmi deviare da belle parole, e notti romantiche.

    8_0

    Ancora una volta la malattia ha vinto. Ancora una volta la Nina che c'è in me ha preso il sopravvento.
    Ma stavolta ha perso anche lei in questa battaglia...

    jpg

    Maledetto colpo di fulmine.



    Firma

    Edited by MeryMiao - 17/5/2017, 11:22
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MorganaGreenRose @ 27/2/2017, 23:52) 
    Ti seguo, brava! 😊

    CITAZIONE (serenaa @ 27/2/2017, 21:59) 
    davvero bella aspetto la continuazione ... ti seguo :)

    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 26/2/2017, 16:12) 
    Mi piace un sacco lo stile che hai scelto per raccontare le vicende della protagonista. Avrà davvero scoperto l'amore? (Peccato che la legacy impone altre cose anche se non è detto che ad obiettivo raggiunto non possa avere anche lei un happy Ending!) Ovviamente continuerò a seguirti 😁

    CITAZIONE (vanjel @ 6/2/2017, 23:28) 
    Bella storia, la tua scrittura è molto semplice e scorrevole. Lei molto affascinante e accattivante... aspetto il seguito

    CITAZIONE (melkory @ 6/2/2017, 22:43) 
    complimenti, l'ho letta tutta di un fiato. davvero una bella storia , spero di leggere presto il seguito!

    Grazie mille a tutte, anche se in ritardo :3
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Noo e così il suo cioccolatino alla fine si è dimostrato un avido opportunista! Ma ora cos ha intenzione di fare Nina, non vorrà buttarsi davvero?! Comunque mi fa tanto piacere il fatto che tu abbia ripreso la legacy ^_^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma no Nina sappiamo tutti che non ti è permesso buttarti altrimenti si perde la lega qui, vedi quello che puoi fare!
    Poverina comunque, gli uomini sanno essere cosi malvagi certe volte
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ho letto tutto d'un fiato. La tua legacy è :*.*: wow. Hai fantasia da vendere ragazza. Rendi tutto così coinvolgente grazie al tuo modo di scrivere a volte poetico, altre volte intimo, e altre volte ancora umoristico. Poi mi è piaciuto in particolar modo quest'ultimo capitolo per via del flashforward nella prima scena. All'inizio ho pensato 'ma perché vorrebbe buttarsi? Proprio ora che ha trovato il suo amore?' Ero un po' confusa, ma poi leggendo più avanti mi sono spiegata tutto, e quando a fine capitolo hai rimostrato la foto con cui era iniziato tutto, ho pensato: 'wow, che classe'. Brava davvero. Leggere questa legacy è un piacere immenso. Perciò scontato dirti che continuerò a seguirti.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Che bella storia! Ninami ricorda un po' Eva Green (che amo follemente). Succede sempre che ci si innamora delle persone sbagliate, mi spiace tanto per lei ma... del buon fiki fiki le farà passare tutto, ne sono sicura! Eric è il solito materialista, glielo si legge in faccia pff. Vedrai cara Nina, andrà tutto per il meglio!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 6/5/2017, 11:40) 
    Ho letto tutto d'un fiato. La tua legacy è :*.*: wow. Hai fantasia da vendere ragazza. Rendi tutto così coinvolgente grazie al tuo modo di scrivere a volte poetico, altre volte intimo, e altre volte ancora umoristico. Poi mi è piaciuto in particolar modo quest'ultimo capitolo per via del flashforward nella prima scena. All'inizio ho pensato 'ma perché vorrebbe buttarsi? Proprio ora che ha trovato il suo amore?' Ero un po' confusa, ma poi leggendo più avanti mi sono spiegata tutto, e quando a fine capitolo hai rimostrato la foto con cui era iniziato tutto, ho pensato: 'wow, che classe'. Brava davvero. Leggere questa legacy è un piacere immenso. Perciò scontato dirti che continuerò a seguirti.

    Noo così mi fai arrossire ! :'3
    Comunque davvero mi fa piacere che ti piaccia. Dopo andrò a leggere la tua perché ho notato che ne hai iniziata una anche tu!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Bella storia, trama intrigante e svolgimento affascinante..senza contare che è scritta molto bene e la lettura è scorrevolissima e piacevole. Complimenti ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MeryMiao @ 8/5/2017, 11:28) 
    CITAZIONE (Lilywhite @ 6/5/2017, 11:40) 
    Ho letto tutto d'un fiato. La tua legacy è :*.*: wow. Hai fantasia da vendere ragazza. Rendi tutto così coinvolgente grazie al tuo modo di scrivere a volte poetico, altre volte intimo, e altre volte ancora umoristico. Poi mi è piaciuto in particolar modo quest'ultimo capitolo per via del flashforward nella prima scena. All'inizio ho pensato 'ma perché vorrebbe buttarsi? Proprio ora che ha trovato il suo amore?' Ero un po' confusa, ma poi leggendo più avanti mi sono spiegata tutto, e quando a fine capitolo hai rimostrato la foto con cui era iniziato tutto, ho pensato: 'wow, che classe'. Brava davvero. Leggere questa legacy è un piacere immenso. Perciò scontato dirti che continuerò a seguirti.

    Noo così mi fai arrossire ! :'3
    Comunque davvero mi fa piacere che ti piaccia. Dopo andrò a leggere la tua perché ho notato che ne hai iniziata una anche tu!

    Grazie :) Comunque niente a che vedere con la tua xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    Titolo
    Cinque Stadi del Dolore


    Il Dr. Fleyn afferma che, dopo aver subito una perdita drammatica, tutti noi passiamo attraverso cinque diverse fasi del dolore. Per primo, c'è la fase della negazione o del rifiuto, usando come meccanismo di difesa il rigetto dell'esame di realtà, perché la perdita è talmente impensabile, che non possiamo credere che sia vera.
    Poi la rabbia che esplode e in tutte le direzioni, travolgendo tutto e tutti, anche noi stessi.
    Arriva il patteggiamento. Preghiamo. Imploriamo. In questa fase la persona inizia a verificare cosa è in grado di fare ed in quali progetti può investire la speranza.
    [...]Quando il patteggiamento fallisce ed è troppo difficile contenere la rabbia, cadiamo nella depressione, nella disperazione, finché alla fine ammettiamo di aver fatto tutto il possibile e ci abbandoniamo. Ci abbandoniamo, ed arriviamo all'accettazione.[...]

    ...Io tutto questo. Non l'ho provato.

    Senza_titolo_1_0

    Anzi, mi sono data un gran da fare, per non pensarci!

    b_0

    Cinque fasi del dolore...

    31_12_16_17_48_22

    Non c'è dolore che non possa essere alleviato

    31_12_16_18_02_52

    Da un bicchiere di vino o un compagno occasionale...

    31_12_16_18_37_05

    O almeno cosi credevo...
    Fino a ieri...



    Firma


    E' un capitolo un pò corto lo so, ma dovevo mandare avanti la legacy !

    31_12_16_17_47_51_0
    31_12_16_18_00_13_0
    31_12_16_18_39_18_0


    Senza_titolo_1__2_


    Edited by MeryMiao - 9/5/2017, 19:27
     
    .
67 replies since 3/8/2016, 21:53   1223 views
  Share  
.