[Legacy Amante Perfetta] Diario di una Ninfomane

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reirã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo anche io alla lunga fila di persone che hanno scritto prima di me. Davvero bravissima, ti faccio i miei complimenti. La storia è intrigante, lo stile di scrittura scorrevole, e le foto sono molto azzeccate. Seguo la storia volentieri, e già sono in trepida attesa del continuo. Anche io ho una storia in cantiere da un bel po' di tempo ormai, e non riesco a decidermi a pubblicarla, per un motivo o l'altro. Ho paura di non essere capace a raccontare una storia così bene come ad esempio stai facendo tu.. anche se la "trama" che ho in mente da un po' mi piace parecchio. Chissà, un giorno o l'altro forse ce la farò :)
    Unico appunto, se posso permettermi di farti, è lo stare attenta ai tempi verbali, che sono giusto un po' ballerini. Per il resto è tutto ottimo, brava :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reirã @ 23/8/2016, 03:57) 
    Mi accodo anche io alla lunga fila di persone che hanno scritto prima di me. Davvero bravissima, ti faccio i miei complimenti. La storia è intrigante, lo stile di scrittura scorrevole, e le foto sono molto azzeccate. Seguo la storia volentieri, e già sono in trepida attesa del continuo. Anche io ho una storia in cantiere da un bel po' di tempo ormai, e non riesco a decidermi a pubblicarla, per un motivo o l'altro. Ho paura di non essere capace a raccontare una storia così bene come ad esempio stai facendo tu.. anche se la "trama" che ho in mente da un po' mi piace parecchio. Chissà, un giorno o l'altro forse ce la farò :)
    Unico appunto, se posso permettermi di farti, è lo stare attenta ai tempi verbali, che sono giusto un po' ballerini. Per il resto è tutto ottimo, brava :)

    Grazie mille!
    Penso che dovresti pubblicare la tua storia. Magari col tempo imparerai a raccontarla come desideri tu, o forse sei già capacissima e non lo sai! Buttati e provaci! :P
    Per i tempi hai perfettamente ragione, io stessa mi sono accorta che in alcuni punti c'era un pò di caos temporale xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Bellissima legacy complimenti ^^
    Nina è fantastica già l'adoro.
    Aspetto con ansia il seguito (:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    Titolo
    Carpe Diem

    "Vivi il presente!" "Cogli il giorno!" "Carpe Diem!!!"
    A volte sembra quasi un rimprovero; "Smetti di vivere come fossi un pesce in una boccia di vetro! Esci! Dai a questa giornata un senso!".
    Poi però ci ritroviamo buttati sul letto o sul divano, infelici e insoddisfatti a contare
    quanti giorni mancano alla fine di questa catastrofe chiamata vita.

    Eppure, ci sto provando a rendere le giornate un pò migliori. Il Dr. Fleyn mi ha consigliato di concentrarmi sul lavoro e di concedermi una sola amicizia significativa per ora. Ho scelto Francesco. Si, il barbone che fruga nella mia spazzatura puntualmente ogni mercoledì sera.
    In questo modo forse riesco ad affrontare anche il problema germofobia. E' un tipo simpatico. Barbone per scelta.
    03_08_16_21_08_46
    Dice che da quando ha bruciato i suoi soldi, le sue carte di credito, e.. la sua macchina, si sente più libero. Libero dal pregiudizio e dalle oppressioni della società. Un uomo sereno che abbraccia gli alberi e parla coi pesci.
    Sarà; a me sembra solo un pazzo piromane. Ma c'è sintonia. Tra pazzi ci si intende.

    Mi hanno assunto al giornale locale, e il mio diario diventerà una rubrica settimanale! Finalmente guadagnerò qualcosa e potrò ultimare i lavoro a casa. Il Dr. Fleyn sarà contento! Ho fatto tutti i compiti per casa!
    Sarà meno contento quando scoprirà che sto ancora uscendo con Bjorn... Si..
    "L'uomo sposato, palla al piede, indeciso, super stronzo e incapace a letto".
    E' che... Insomma... Io lo detesto. Vorrei levarmelo di torno, ma... mi sento così dannatamente sola...

    Domenica scorsa mi ha portata a pranzo in un ristorante di quelli dove entri affamato ed esci senza soldi, più affamato di prima. (Tanto ha pagato lui)
    E che dire, una noia mortale. Ma dove diavolo è finito quell'uomo interessante che avevo incontrato in biblioteca?
    03_08_16_19_32_45
    Quanto meno ora si lamenta del vino e non di sua moglie.

    Beh voi vi starete chiedendo cosa c'entri tutta la storia del "Vivi il presente, Carpe Diem!" con l'uomo più palloso, scontato e insoddisfacente che potessi incontrare. Infatti, non c'entra niente ...con lui.

    03_08_16_19_33_25

    Sexy, educato, di classe. Mi bastarono poche semplici parole...
    "E per lei? Cosa le porto?"
    "Niente! Portami a letto!". Oh come avrei voluto rispondergli così.

    Durante tutto il pranzo pensavo solo a una cosa. Lo seguivo con lo sguardo mentre si destreggiava tra i tavoli con fascinose movenze. Lo desideravo come si desidera un dolce. E lui era il mio cioccolatino al liquore.
    Nina la dannata doveva agire. E così con un delle più banali scuse, mi allontano dal tavolo e vado alla ricerca del mio dessert.

    03_08_16_19_33_47

    Lo trovo al piano di sotto e decido di indagare velocemente su di lui. Non avevo molto tempo. Non mi preoccupavo di Bjorn. Non aspettavo altro che liberarmene. Ma non era il caso di farlo in un ristorante di classe, davanti a mio futuro amante.
    03_08_16_19_38_18
    Tra un sorriso e un'ammiccata mi congedo, lasciando il mio cameriere di cioccolato intrigato e curioso.
    .....................................................................................................

    La sera mi arriva una telefonata. Ancora Bjorn. Mi invita a una festa in scogliera. Festa = musica = le crisi epilettiche di Bjorn.. Oddio no!
    Ero tentata di dirgli di no. Poi ho pensato che vederlo di nuovo ballare mi avrebbe aiutato a chiudere questa farsa sentimentale durata troppo a lungo.

    Arrivati alla scogliera, senza troppo pensare, mi fiondo dove c'è da bere. E guarda guarda! Il Karma mi aveva fatto un regalo. Cioccolatino al Liquore era lì!
    Tengo a bada per un pò la mia Nina guasta feste (se così si può definire) e cerco di avere una conversazione sana e scrupolosa. Non voglio rischiare di beccare un altro tizio come Bjorn. Bjorn che intanto è perso in danze furiose, tanto da non accorgersi di niente.
    Meglio così, lo lascio sognare di essere un ballerino piacente ancora per un pò.

    03_08_16_19_59_12

    Ma quella che doveva essere una conversazione scrupolosa, fu ostacolata, un pò dall'alcol, un pò dalla Nina interiore che fremeva di uscire fuori e mangiarsi l'uomo che aveva davanti, e si trasformò in una sorta di gioco di sguardi flirtanti e sussurri. Pian piano sentivo la musica farsi sempre più debole, e le sue parole sempre più chiare. Tra un flirt e l'altro ci eravamo allontanati dal luogo della festa.

    03_08_16_20_01_55

    "Vivi il presente!" "Cogli il giorno!" "Carpe Diem!"

    03_08_16_20_35_41

    "Vivi il presente!" "Cogli il giorno!" "Carpe Diem!"

    03_08_16_20_36_35

    "Vivi il presente.... Carpe Diem..."


    Firma

    Aggiungo in spolier le foto del fiki fiki come prova per la legacy perchè volevo tenere la storia in sospeso per il seguito xD

    03_08_16_20_37_36
    03_08_16_20_50_34
    Senza_titolo_2
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Bjorn ormai l'abbiamo perso.. balla balla :ride:
    Come sarà stato con il cioccolatino? un'altra volta scadente? io spero di no per la povera Nina :ride:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 9/9/2016, 12:00) 
    Bjorn ormai l'abbiamo perso.. balla balla :ride:
    Come sarà stato con il cioccolatino? un'altra volta scadente? io spero di no per la povera Nina :ride:

    Quando finirò questa legacy farò quella della vedova nera e il primo a morire sarà proprio Bjorn! Lo detesto!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputazione
    +10
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il personaggio di Nina è magnifico e Bjorn non fa per lei! Invece Cioccolatino al Liquore è un soprannome troppo divertente, sono curiosa di sapere che tipo sia...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma si Nina lascia quello sfigato e cogli l'attimo col cioccolatino al liquore ahaha speriamo almeno il liquore sia stato buono
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,307
    Reputazione
    +49

    Status
    Anonymous
    Mi sono letta i capitoli tutto d'un fiato :*.*:
    :rido: Nina è esilarante, e mi piace come la rendi tramite la scrittura in prima persona che permette - a ragion veduta- di empatizzare con la psiche della protagonista.
    Sono curiosa di poter leggere il seguito, che non mi perderò di certo. Complimentoni! :wub:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    Titolo
    Maledetto Colpo di Fulmine {Parte 1}


    “La più diffusa malattia degli occhi è l'amore a prima vista.” [Cit. G. C.]

    Nessuno ci avverte, a noi poverette, della pericolosità di questo fenomeno; L'amore a prima vista, il famoso colpo di fulmine..! Ogni volta che guardiamo un film romantico, dove due individui si "incontrano e scontrano" stile Kiss Me Licia, ed è subito amore, dovrebbe esserci qualcuno sul divano, affianco a noi, a dirci "Guarda zuccherino che non funziona così eh! E' un film quello!". Già da piccolini in nostri genitori avrebbero dovuto dirci qualcosa a riguardo. Mia madre d'altra parte, si era messo con un pazzo zoofilo credendolo la sua anima gemella... Quindi lei non avrebbe potuto comunque darmi chissà quale grande preparazione all'amore!
    E ora sono qui... Fulminata e colpita alle spalle dal pazzo Dio Eros. Maledetto umanoide pennuto. Maledetto colpo di fulmine.


    Miei cari lettori, voi che seguite la mia rubrica quotidianamente. Ricorderete sicuramente quel gran pezzo d'omo di cui vi ho parlato tempo fa; il cioccolatino superfocoso...
    Beh, il cioccolatino superfocoso sa anche cucinare...


    Saranno state circa le 11 del mattino seguente alla festa sulla scogliera. Mi sono svegliata tardi perchè a Eric piace che nel cuore della notte, dopo un breve riposino, si aprano le "danze orizzontali". Più che danza orizzontale, ho avuto l'impressione di essere a una gara olimpionica orizzontale!
    Beh, mi alzo e, sorpresa! Una colazione come non ne ho mai viste.

    1ah5raa

    In un piatto, omelette con pancetta e uova, accanto, una mela e un muffin al pistacchio gigante, una spremuta, fiori freschi e un biglietto:

    "Alla tua destra c'è anche un caffè, fai attenzione a non urtarlo... Non ci stava nel vassoio."

    Ne deduco, dalla varietà, che volesse fare bella figura a tutti i costi.
    Prendo il piatto di omelette e scendo di sotto, e lo trovo li, nella mia cucina semi arredata, a consumare la sua colazione. E penso: "Devo assolutamente spostare dall'ufficio tutti quei mobili che ho comprato" ma poi ho pensato anche "E' questo che si prova ad avere un uomo in casa che cucina e si prodiga per te?"

    F9L0Erj

    Continuiamo la colazione insieme e, dio mio, è un uomo perfetto. Parliamo un pò e ci conosciamo meglio (infondo è solo la seconda volta che lo vedo in vita mia), senza imbarazzo, senza disagio.
    E senza disagio torniamo in camera da letto, prima di tornare entrambi alle nostre vite.
    Un'altra gara olimpionica... Ho già detto che è perfetto????
    Lo accompagno alla porta e già mi manca. Sembra captare il mio dispiacere velato e in una frazione di secondo mi trovo stretta a lui, in un abbraccio chiuso da un bacio soave, ma intenso, come il suo sguardo.

    6tlAJtj

    Sono stata appena folgorata da un fulmine a ciel sereno.

    47zqrYr

    Salutato Eric, e uscita dalla trance, decido di lavorare un pò, anche se ho ancora tutti i mobili nell'ufficio, che, viste le piccole tracce di disturbo ossessivo compulsivo diagnosticate dal mio psicanalista, mi arrecano non poco stress. Passo il resto della mattinata a lavorare male credendo sia colpa del disordine, in realtà il disordine ce l'ho nello nello stomaco.

    QBiUlDX

    Smetto di lavorare. Mi sento destabilizzata e stanca.
    Apro il rubinetto della vasca da bagno, e dopo pochi minuti sono immersa nell'acqua bollente e profumata. Penso a Eric... E sprofondo sott'acqua, come se mi vergognassi del sorriso che mi si dipinge ogni volta che penso a lui.
    Come può una persona appena conosciuta smuovermi talmente da farmi addirittura vergognare nei miei pensieri..?
    Allora capisco... Devo essermi innamorata... Wow... io... Proprio io... Per la prima volta sento le farfalle nello stomaco. Per la prima volta penso a un uomo e non provo solo desiderio sessuale...

    Sprofondo ancora... e mi godo questo delizioso tormento.

    4xBHc2x



    Firma
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Ti seguo! ^^ Complimenti scrivi davvero bene e nella storia è presente anche quel giusto tocco di umorismo che non guasta mai ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Wow non avevo idea che esistesse questa legacy... davvero bella sotto forma di diario e non come una semplice legacy, complimenti!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ooh che la nostra Nina stia forse guarendo dalla sua ossessione? Lo spero per lei ^_^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Awww che dolce... La nostra Nina si è innamorata :*.*:
    Però c'è una legacy da mandare avanti :(
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 16/1/2017, 17:13) 
    Awww che dolce... La nostra Nina si è innamorata :*.*:
    Però c'è una legacy da mandare avanti :(

    Proprio così :'(
     
    .
67 replies since 3/8/2016, 21:53   1223 views
  Share  
.