.Tra Dolci (&) Profumi.

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente un po' di tenerezza :*.*: Margot è davvero ingenua come una bimba ma quei due ce la possono fare, me lo sento.
    io shippo pure Alina Gregory, btw. :ride:

    Chi sarà mai la rossa gelosa? :be:
    Alla prossima, continua così!
     
    .
  2. doremiao1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La comparsa di questa nuova ragazza misteriosa è davvero inquietante!!!!

    Lasciatemi stare Margot! È troppo bella!!!! :grr:

    Mi è dispiaciuto quando ha pianto... Ha proprio un animo sensibile!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuss @ 23/7/2016, 01:03) 
    Oh, finalmente un po' di tenerezza :*.*: Margot è davvero ingenua come una bimba ma quei due ce la possono fare, me lo sento.
    io shippo pure Alina Gregory, btw. :ride:

    Chi sarà mai la rossa gelosa? :be:
    Alla prossima, continua così!

    Più che gelosa è una rossa malefica xD


    CITAZIONE (doremiao1 @ 23/7/2016, 08:12) 
    La comparsa di questa nuova ragazza misteriosa è davvero inquietante!!!!

    Lasciatemi stare Margot! È troppo bella!!!! :grr:

    Mi è dispiaciuto quando ha pianto... Ha proprio un animo sensibile!

    Si, è dispiaciuto anche a me mentre scrivevo xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ma che bella questa storia...
    Sei bravissima. Personaggi ben studiati e caratterizzati, non si può non essere presi da loro.
    Anche i personaggi secondari giocano un ruolo importante in questa storia: grazie al loro aiuto, tra i nostri protagonisti potrà finalmente sbocciare l'amouuur :shifty:
    Insomma tutti sono dalla loro parte... e, come in tutte le storie, c'è un personaggio cattivo pronto a ostacolarli. Sono curiosissima di vedere come si evolverà la faccenda...
    Continua così.
     
    .
  5. Brenda4795
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storia veramente bella e ben studiata, complimenti!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 25/7/2016, 10:52) 
    Ma che bella questa storia...
    Sei bravissima. Personaggi ben studiati e caratterizzati, non si può non essere presi da loro.
    Anche i personaggi secondari giocano un ruolo importante in questa storia: grazie al loro aiuto, tra i nostri protagonisti potrà finalmente sbocciare l'amouuur :shifty:
    Insomma tutti sono dalla loro parte... e, come in tutte le storie, c'è un personaggio cattivo pronto a ostacolarli. Sono curiosissima di vedere come si evolverà la faccenda...
    Continua così.

    Grazie *-*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    1,053
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato! :wub:
    Sono davvero troppo belli Margot e Victor, sono entrambi dolcissimi, e sicuramente formerebbero una coppia stupenda, ed è tenero il modo in cui si sono conosciuti! :*.*:
    Mi piacciono tantissimo anche Alina e Gregory, e poi sono entrambi simpaticissimi, e formerebbero una coppia stupenda anche loro.
    Li adoro, tutti e quattro, e aspetto con ansia i nuovi capitoli!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    -TRA DOLCI (&) PROFUMI-
    Capitolo 4

    Era una sera come le altre. Victor e Derek avevano appena finito di pulire la cucina, e Victor, come ogni sera, si preparava a salire al piano di sopra, dove lo attendeva il suo caffè aromatizzato e la sua rivista di cucina. Accompagnando la lettura, una "Come rain or come shine" riecheggiava eterea nell'appartamento di Victor; La pace dei sensi per il nostro pasticcere.

    All'improvviso bussano alla porta. Era Margot, che saltellava esultante di gioia, tutta eccitata mentre sventolava una rivista. Una reazione tipica si presentava davanti agli occhi nostri e di Victor, no? Sbagliato! Margot aveva un motivo per essere così felice, ed era pronta a raccontarlo.. Addio caffè aromatizzato, addio B.B. King, addio lettura in pieno relax.

    Margot: ...Sono delle piante rarissime! E questa rivista dice che ne hanno trovate tra da valle del monte Cicci fino alle cascate di Granite Falls! GRANITE FALLS! Capisci! E' dietro l'angolo! Quindi ho deciso di andarci! Parto settimana prossima! La mia serra non vede l'ora di accogliere le nuove arrivate!!!
    20_07_16_15_05_15
    Victor: Wow! E' una notizia bellissima per te! Ma ci andrai tutta sola?
    Margot: Beh si, andrò fondamentalmente a raccogliere piante e fiori, una cosa abbastanza noiosa per i non appassionati..!
    Victor: E non hai pensato agli orsi?
    Margot: Orsi..?
    Victor: Si, orsi!
    Margot: Perchè mai un orso dovrebbe accompagnare a raccogliere fiori..?
    Victor: Ahahaha mannò! Margot a Granite Falls ci sono un sacco di orsi.. E se ti imbatti tutta sola in un orso? Sono pericolosi! Potrebbero morderti! O molto peggio!
    20_07_16_15_06_20
    Margot: Oh nono! Se mi mangia un orso chi si occuperà delle mie piante e dei miei fiori?!!??! Victor te ne occuperai tu?
    Victor: Farò di molto meglio! Ti accompagnerò! Un pò di relax mi servirebbe *guardando la sua rivista di cucina*
    20_07_16_15_01_02
    Margot: Davvero?!?!??
    Victor: Certo! E poi ne approfitterò anche per pescare un pò! E potrò proteggerti dagli orsi! O quanto meno dirti dove mettere i piedi..
    Margot: Ohhh che bello! Anzi! Perchè non chiami anche tuo fratello? Io chiamerò Alina e potremmo fare una sorta di vacanza tutti insieme!
    Victor: Perchè no! Lo chiamo subito!

    Alina e Gregory accettarono subito l'invito per Granate Falls. Qualche giorno in pieno relax tra montagne, boschi e corsi d'acqua meravigliosi. Un cambio d'aria ci vuole! Così la settimana successiva erano tutti pronti per la partenza..! Quella mattina Margot non fece altro che parlare di quanto fosse bellissima la natura e di quanto fosse felice di essere con tutti loro! Era.. come dire...entusiasta! Come sempre..!
    20_07_16_15_43_15

    20_07_16_15_35_52

    ..........................................

    Granite Falls era meravigliosa! I colori erano sgargianti e l'aria frizzante, e il Monte Cicci era più bello che mai durante la stagione primaverile!
    Si stava davvero bene e Margot, Victor, Alina e Gregory si erano immersi nella bellezza dello scenario che li circondava, e già dal primo giorno hanno potuto godere dei benefici della vacanza...
    Chi pescando..

    20_07_16_17_40_42
    Chi mangiando..
    20_07_16_18_30_52
    E non mancavano le risate fino alle lacrime..
    20_07_16_17_47_59
    Le storie assurde di Margot...
    20_07_16_17_50_43
    ...I falò tutti insieme..
    20_07_16_17_58_07
    E... Ancora Margot e le sue assurdità..!
    20_07_16_18_00_41

    Ma qualcos'altro girava nell'aria in quei giorni... Non si poteva non notare lo scambio gli sguardi tra alcuni dei nostri amici..

    20_07_16_17_54_37

    20_07_16_17_59_17

    ............................................................

    Il mattino seguente Victor accompagnò Margot nella sua ricerca botanica. Fu un fiasco, non trovarono l'ombra di quei fiori (se son rari un motivo c'è).. Così, troppo stanchi per tornare indietro subito, decisero di trascorrere una giornata insieme... E fu la giornata più bella che Victor abbia mai passato in vita sua.
    20_07_16_18_10_04

    20_07_16_18_14_41

    20_07_16_18_21_54

    20_07_16_18_27_35

    ................................................

    Margot: Accidenti che pipì! DEVO ANDARE AL BAGNO ORA!
    20_07_16_18_47_47
    Margot: Se non sbaglio...era di qua..!
    20_07_16_18_48_26
    .......................................................

    Margot: Certo che questo bagno non me lo ricordavo così lontano..! Forse mi sono persa...
    20_07_16_19_14_05
    Margot: Uuuuh ma guarda un pò lì....!!!! Le luuuucccioleeee! Wow è pieno! Che beeeelle!!!
    20_07_16_19_11_53

    Un'ora dopo, Margot decide di fare la pipì in un cespuglio e si appresta a tornare indietro... Ma mettersi a rincorrere le lucciole non è stata una buona idea mia cara! E comincia ad accorgersene anche lei..

    Margot: MA DOVE...
    20_07_16_19_18_22
    Margot: ...DIAVOLO....
    20_07_16_19_18_28
    Margot: ...MI TROVO..?!?!?!
    20_07_16_19_18_38

    Era notte fonda, la nostra Margot è un pò intimidita...per via del racconto di Victor, riguardo la faccenda degli orsi... Ma non si da per vinta..!

    Margot: Mmmh, ma in quel cespuglio c'è un ingresso...
    20_07_16_19_19_15
    Margot: Mmmmh... si! Sono sicuramente venuta da qui!
    20_07_16_19_19_54
    Margot: Wow! Che spettacolo! Caspita, non mi ero accorta di questo posto così bello quando sono passata prima... Di questo passo non tornerò mai prima di domani mattina... Tanto vale fermarsi a dormire da qualche parte..
    Margot: Qui è perfetto! Meno male che avevo dei fiammiferi in tasca! Buonanotte mondo!
    20_07_16_19_40_06

    20_07_16_19_40_54

    .............................................................

    Margot dorme sogni tranquilli! Intanto al campeggio si sono accorti della sua sparizione...
    La mattina seguente....


    Margot: Uuuuhaaaaaarrhh.... Accidenti che dormita!
    20_07_16_19_26_41
    Margot: Uh! Ma guarda un pò! Laggiù c'è una casa! Non l'avevo vista proprio vista!!!
    20_07_16_19_28_51

    .............................................................

    Margot: Permeeeesso??? C'è nessuno???? Devo trovare un telefono, i ragazzi saranno preoccupati... Wow che carino questo posto! E'...così confortevole...così...così familiare...
    20_07_16_19_30_01
    Margot: *Sente dei rumori fuori dalla casa* Ehi?? C'è qualcuno! Oh.. Salve!
    ???: ...?!?!?
    Margot: Oh...Ma..Tu... NONNA!
    20_07_16_19_45_07

    Margot era sconvolta! Quella vecchietta davanti a lei era sua nonna! E la casa non poteva che essere la casa d'infanzia in cui era cresciuta! Decise di passare la giornata insieme a lei! Le raccontò tutto quello che l'adorabile vecchina si era persa in questi anni! Margot era al settimo cielo! Aveva ritrovato la sua amata nonna!
    Peccato che quella non fosse sua nonna, ma solo una barbona strampalata che, trovando la casa vuota, decise di trasferircisi fin quando la vera padrona non sarebbe tornata... Ma la ragazza davanti a lei parlava così tanto che non se la sentii di interrompere, anzi, decise di assecondarla, pensando che prima o poi se ne sarebbe andata e l'avrebbe lasciata in pace a mangiare il suo minestrone di lumache e carrube..


    .................

    Intanto nel bosco....

    "MARGOOOT?!?!?! MAAAARGOOOOT!?!?!?"

    Victor: Sono esausto... Sto girando da ieri notte....Ed è già quasi sera...
    20_07_16_19_57_52
    Victor: Accidenti Margot ma dove sei finita!?!?! Se le fosse successo qualcosa.... Se qualcuno le avesse fatto del male io....io.... Grrrr MARGOOOOOOT!!!!
    20_07_16_19_54_06
    Victor: Non voglio perdere le speranze... Ma ho paura del peggio... Margot...
    20_07_16_19_55_53
    "Non mi resta che contnuare a cercare...."
    20_07_16_19_56_52

    ........................................................

    20_07_16_18_02_13
    Alina: Hei...Tutto bene..?
    Gregory: Uhm? ..Si... Non avrei dovuto permettere che andasse a cercarla da solo... Ormai si è fatto buio...
    Alina: Victor la troverà... Spero... Oh Greg sono così preoccupata! Deve trovarla!
    20_07_16_18_06_18
    Gregory: La troverà... Victor non è un tipo che si da per vinto facilmente...
    20_07_16_18_04_59
    Alina: Lo spero tanto...

    ...........................................................

    Un'altra notte è passata, Victor si sente stremato... Non dalla stanchezza, ma dall'idea che non avrebbe più rivisto il volto della sua amata.. Maledicendosi per non essere stato più attento... Quando a un certo punto sente una voce...

    "VICTOR!!!"

    Era Margot!!! Era lei! In carne e ossa!


    Di getto, Victor si butta in un abbraccio... La paura abbandona suo corpo... Margot è viva e sta bene! La stanchezza e la tensione di tutte quelle ore si fanno sentire e Victor e di colpo esausto.. Tanto che Margot si preoccupa.
    20_07_16_20_03_17

    Margot: Victor, che hai? Stai bene?
    Victor: NO CHE NON STO BENE! MI HAI FATTO PRENDETE UN BRUTTO SPAVENTO! TI HO CERCATO OVUNQUE!
    20_07_16_20_05_31
    Victor: ...Ah.. Lascia stare... Scusa se ho alzato la voce... Ero preoccupato che ti fosse successo qualcosa... Non me lo sarei perdonato mai... Mi sono proposto di venire con te per proteggerti...
    Margot: Scusa se ti ho fatto stare male in questo modo... io non credevo che...
    Victor: Non importa... Sei viva... Sei qui... *L'abbraccia di nuovo*
    20_07_16_20_06_55

    ....................................................................................

    Margot spiega a Victor tutto quello che è successo... Del bagno, delle lucciole, della nonna ritrovata e subito dopo si apprestano a tornare al campeggio; Alina e Gregory sono preoccupatissimi. Salutano la vecchia signora (che finalmente può mangiarsi il suo minestrone) e si mettono in marcia.
    All'arrivo, li aspettano una Alina super arrabbiata! Che dopo pochi secondi si intenerisce buttando le braccia attorno la sua cara amica.

    20_07_16_20_21_38

    La vacanza era giunta al termine! Decisero che di quella disavventura ne rimanesse solo un ricordo cui riderci su... Quell'ultima sera fu magica...

    20_07_16_18_40_31


    <<< Capitolo 3 (Parte 2) Capitolo 5 >>>



    Edited by MeryMiao - 24/8/2016, 16:37
     
    .
  9. Nana987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* :*.*:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    1,053
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Stupendo il capitolo
    Victor e Margot sono beeeellisssssimi :*.*:
    E Gregory e Alina sono così dolci insieme :*.*:
    Ci voleva proprio questa piccola vacanza!
    Aspetto il nuovo capitolo. <3
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputazione
    +10
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    mi piacciono tanto Victor e Margot... attendo il prossimo capitolo :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AmbraR @ 30/7/2016, 10:28) 
    Stupendo il capitolo

    Ci voleva proprio questa piccola vacanza!

    Eh si! Volevo un pò allunguare e far cambiare aria alla storia xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    Bello... Aspetto il prossimo capitolo :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    ho letto tutta la storia e l'adoro!
    Margot è troppo simpatica e tu sei bravissima a scrivere **
    aspetto il prossimo capitolo!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Che bella questa storiaaa, me ne sono innamorata! Adoro le foto che fai e il carattere di ogni personaggio, dalla goffaggine di Margot all'ingenuità di Victor, dalla simpatia di Gregory alla bontà di Alima! Si vede che sono personaggi ben costruiti e curati, sei bravissima! E tra l'altro adoro la leggerezza e la simpatia con cui racconti ogni situazione! Sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose tra le due "coppiette" e di sapere qualcosina in più sulla rossa antipaticona! :wub:

    Edited by 8sara - 6/8/2016, 22:59
    www
     
    .
113 replies since 15/7/2016, 19:06   2832 views
  Share  
.