.Tra Dolci (&) Profumi.

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Hehe allora è proprio destino 😚 😚
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao sono Dave Il tutto fare al vostro servizio con la Plusle e Minun Multiservice, l'azienda di Servizio di riparazioni con sorriso.😎vado ben oltre il cosplay🔧

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    313
    Reputazione
    +50

    Status
    Offline
    (Margot: Oh amici grazie! Ma non voglio darvi fastidio! Posso dormire fuori all'aperto, come in campeggio! Che vuoi che sia, una casa, pff, di campeggiatori che dormono sotto i ponti ce ne sono tanti, un motivo ci sarà!)

    Gregory: ...Margot, quelli sono barboni, e sono lì perchè non hanno una casa, non perchè sono appassionati campeggiatori.
    Margot: Oh, davvero? Oh poveri... Ma quindi sono una barbona anche io!
    Alina: Non dire stupidaggini. Come ho detto, resterai qui con noi.

    E tropo divertente quando Margot fa fatica nel capire le cose che ogni volta la sua Alicia le deve spiegarle e rispiegarle sempre tutto🤣

    Certo non si può dire lo stesso della nonna, che nonna non è...

    (Eggià perchè oltre non essere un tipo socievole amante delle "visite familiari", era anche costretta a sorbirsi la ragazza, che felice di rendersi utile in casa, era una vera e propria tortura per NonnaFake..!)

    e poi non vorrei mai mettermi nei panni di nonnafake :ride:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    Ahahahah nonnafake è fuori come un balcone :mah: XD comunque, vorrei far notare che margot è fuggita via quando ha visto quella strega saltare al collo di Victor, ma in realtà, non sappiamo come ha reagito Victor e se ha ricambiato :ihih:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    -TRA DOLCI (&) PROFUMI-
    Capitolo 10


    Margot: ...Ed è così che alla fine con i saggi consigli di Nonna mi sono decisa a tornare alla super carica! Dea e il negozio tutto bene vero?
    Gregory: Certo che tua nonna deve essere molto saggia, avrei voluto conoscerla!

    1__2_

    Alina: Sisi Dea sta benissimo, il negozio è a posto e Victor si è occupato della serra. A proposito, ma gli hai detto che tornavi?
    Margot: Si avevo invitato anche lui oggi ma mi ha risposto Giselle al telefono e ha detto che andavano a una conferenza culinaria di un famoso Chef, e che sarebbero stati via un pò...
    Alina: Cioè siamo già arrivati al punto che lei risponde alle sue chiamate? A quando il profilo in comune su facebook?
    2__2_

    Gregory: Ah si è vero, mi parlava di questa conferenza da settimane! Non pensavo che andasse con Giselle...
    Margot: Beh non mi intendo molto di queste cose ma se due persone si amano fanno le cose insieme...
    Alina: Ma che cose insieme! Quella si è attaccata come una cozza, figurati se si perdeva l'occasione di stare qualche giorno sola con lui! Cozza...
    Margot: Vabè ma a lui farà piacere se stanno insieme... no?
    Alina: Ah sicuramente ci vuole del coraggio! Greg ma Vic ti ha raccontato un pò di questa storia, come'è andata?
    1__3_

    Gregory: Ti sembrerà strano, ma non ne abbiamo parlato...
    Alina: Ma in che senso? Cioè, non ti ha detto niente niente? E' tuo fratello e non ti dice le cose?
    Gregory: Eh che ti devo dire, lui non mi ha detto niente e io non gli ho chiesto nulla...
    Alina: Ma scusa tuo fratello fa una scemenza colossale e tu non ti informi nemmeno di come sia possibile? Per quando ne sappiamo Giselle potrebbe averlo ricattato, oppure ha preso una botta in testa! Santo Dio è tuo fratello!!!
    2__3_

    Margot: La chiamavano La Furia... Alina sta calma ti verrà un colpo hihihi
    Alina: Hai ragione, ma io odio quella donna... Non so come tu faccia a stare così calma... Magari la botta in testa gliel'ha data proprio lei..!
    Gregory: E va bene dai, non sopporto vederti così, lo chiamo e ci togliamo ogni dubbio!
    6_3

    .... .... .... ....Victor: Pronto?
    Gregory: FRATEEEELLO! Come ti butta a Winderburg? Stai prendendo appunti per imparare a cucinare ?
    Victor: Sempre simpatico tu eh? Senti c'è poca linea e tra poco inizia la dimostrazione di coltelli...
    Mi hai chiamato per una ragione o volevi solo sfottere?

    4__3_

    Gregory: No..eh..no.. Niente volevo solo un pò chicchierare, magari parlare di te e Giselle...
    wzz....wzz Victor: Si io e Giselle wzz wzz stiamo insieme wzzzzzz
    Gregory: AH. Pronto Vic? Ehi? E' caduta la linea...
    4__2_
    5__2_

    Alina: Beh? Che ti ha detto?
    Gregory: *Guarda Margot preoccupato* Eh...che stanno insieme...
    Alina: AH. *Guarda Margot*
    7__1_

    Margot: Hey e che sono questi sguardi! Stanno insieme! Quando tornano faremo un festa! Io sto bene, sto bene, non si vede? Ehm, comunque mi sono ricordata che devo fare la pipì, quindi penso che andrò a casa...vostra, visto che io non ho una casa, è vero... Beh ci vediamo dopo eh? Ciao!
    8__1_

    ........................................

    9_2
    10_3

    "OFFERTISSIMA!!! VENDESI APPARTAMENTO, semi arredato LIBERO DA SUBITO. SCONTO DEL 40% 50% 70% 99%!!!"

    11_1

    ........................................

    Una firma e 24 ore dopo...

    Margot: Ragazzi siete pronti????
    Gregory: Certo che uno sconto del 99%... Praticamente regalata!
    Margot: Si l'ho pensato anche io! Sono felicissima! E poi è così bella e spaziosa!
    Alina: Dai dai!!! Apri!
    14__2_

    Margot: TA-DAAAAN!!!!
    15__2_

    25-11-20_13-01-11_0
    25-11-20_13-01-04_0
    25-11-20_13-02-06

    Alina: Eeh...eheh...mmmh... S-sono senza p-parole..!
    Gregory: Adesso capisco il 99% di sconto...! Uau...
    15__1_


    Gregory: *Bisbiglia*Psss Alina... M-ma quella a terra...è la sagoma di un c-cadavere?
    17_2

    Alina: Credo proprio di si....
    18_2

    Margot: Ehi Ragazzi allora? Vi piace! A me tantissimo!
    Alina: Cioè tu stanotte hai dormito qui?
    Margot: Certo, su divano!
    Alina: Vorrei svenire ma mi fa troppo schifo toccare il pavimento...
    25-11-20_13-04-57
    Margot: ...Perchè dici così?

    Gregory: Lasciala perdere! Alina s-scherza... Ma forse intende dire che magari bisogna darle una ripulita...
    Alina: Si col fuoco...
    Margot: Si beh, forse c'è un filo di polvere
    Gregory: Ci vorrà un pò di più di una spolverata, ma sei fortunata bella mia! Sono molto bravo nei lavori manuali casalinghi! Posso, POSSIAMO aiutarti a mettere a nuovo questo posto, una ripulita generale, un'imbiancata ai muri e qualche riparazione generale ed è fatta!
    Alina: Si e magari tiriamo via questa moquette incriminata...

    25-11-20_13-06-33

    Margot: Mi avete convita! Non vedo l'ora di iniziare i lavori!!!!

    -----------------------------------------

    25-11-20_14-58-38
    25-11-20_15-04-49
    25-11-20_15-22-31
    25-11-20_15-35-26
    25-11-20_15-48-22
    25-11-20_16-02-14

    Margot: RAGAZZI! E' BELLISSIMA!!!!!!
    25-11-20_16-06-54

    Alina: Fiuuu... Sono esausta! E' stata una settimana intensa! Adesso non ti resta che arredarla, mi spiace solo che devi ricomprare tutto!
    Margot: Non preoccuparti per questo, ho risparmiato tanto sulla casa, quindi ho abbastanza soldi per i mobili, e poi qui sotto ogni settimana fanno il mercatino delle pulci, troverò qualcosa di interessante di sicuro!
    25-11-20_16-11-13

    Gregory: Qualcosa te la posso procurare io, i banconi di Victor in pasticceria li ho fatti io!
    Alina: Greg mi sorprendi ogni giorno di più! *Si allontana dal gruppo*
    Gregory: *Tutto fiero* EHEHE
    Margot: Grazie Greg, uau non vedo l'ora! Stasera Posso dormire qui quindi?
    Gregory: E dove dormi? A terra?
    Margot: ...Sul divano...
    25-11-20_16-09-22

    Gregory: No Margot, quel divano non tornerà qui dentro, lo abbiamo messo dai cassonetti per un motivo..!
    Margot: Ma era comodo!
    Alina: ...Emmh... Di cosa parlavate?
    Gregory: Margot voleva riprendere il divano dalla strada...
    Alina: No basta Margot con questo divano, è complice di una scena del crimine dai!
    Margot: Uffaaa... va bene... Dai ora è tempo di far vedere a tutti i frutti del nostro lavoro!
    Gregory: No ti prego, selfie su facebook no eh...
    25-11-20_16-11-58

    Alina: Ehhmm...si dai... Lascia perdere Facebook, facciamoci una bella pizza...o un panino...
    25-11-20_16-12-15

    Alina: ..Una fetta di torna..... eeemmm.. Un'aragosta?!?! Eh? Ti va?
    Margot: ......
    Cattura


    <<< Capitolo 9



    Edited by MeryMiao - 27/11/2020, 13:15
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    in testa avevo un sacco di canzoni adatte a tutte queste scenette! Figataaaaa
    che carini gli amici che la aiutano a sistemare l'appartamento (che tra l'altro sembrava il set di un film horror).
    Sono sicura che con gli arredi nuovi diventerà super cute *.*

    Si beh.. che coppietta affiatata.. chissà se vanno in bagno insieme sti due.. Bah <.<
    Spero solo che Margot non ci resti troppo male.. Non ne vale la pena!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Gregory, uomo dalle mille risorse XD
    Lui mi sembra molto più appetibile rispetto al fratelllo che, diciamocelo, ma non ha solo 2 prosciutti, ma tutto il cenone di capodanno davanti agli occhi. Mi chiedo quali siano le intenzioni di Giselle, perfida com'è.

    La scena della ristrutturazione è molto realistica, mi piacciono molto le foto, brava!
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PokeElysa @ 27/11/2020, 15:12) 
    Si beh.. che coppietta affiatata.. chissà se vanno in bagno insieme sti due.. Bah <.<
    Spero solo che Margot non ci resti troppo male.. Non ne vale la pena!

    In un futuro non troppo lontano ci saranno delle novità ☺️
    Però vorrei fare prima un episodio festivo, non so se fare un Halloween in ritardo o pensare direttamente a Natale 🤔
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 27/11/2020, 15:14) 
    Gregory, uomo dalle mille risorse XD
    Lui mi sembra molto più appetibile rispetto al fratelllo che, diciamocelo, ma non ha solo 2 prosciutti, ma tutto il cenone di capodanno davanti agli occhi. Mi chiedo quali siano le intenzioni di Giselle, perfida com'è.

    La scena della ristrutturazione è molto realistica, mi piacciono molto le foto, brava!

    Grazie! :waa:
    Si beh Alina ha fatto jackpot! 🤣
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    In effetti molto meglio Gregory, intraprendente, uomo dalle mille risorse... Victor comincio a non sopportarlo 😒 anche se sicuramente c'è sotto qualche sotterfugio di Giselle, non può essere così ingenuo 🤔
     
    .
113 replies since 15/7/2016, 19:06   2832 views
  Share  
.