the sims 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlovethesimsNatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok ti ringrazio per l'aiuto ci proverò!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    855
    Reputazione
    +13
    Location
    TN

    Status
    Offline
    Poichè hai i giochi originali, posso darti un consiglio?
    Premetto però che io ho windows 8...
    Qualche mese fa ho scoperto che nel luglio del 2014 (mi pare) avevano reso disponibile il download gratuito di tutti gli expansion pack di the sims 2 su origin per chiunque fosse in possesso almeno di una copia originale. Sfortunatamente questo offerto era durata pochi mesi e io l'avevo proprio persa...
    Ho contattato il servizio clienti dell'ea games e, grazie al servizio via chat, provando che ero in possesso delle copie fisiche del gioco (inviando una foto con uno dei miei codici seriali, con un biglietto con scritto il mio nome, cognome, nome utente origin e la data di quel giorno), sono riuscita a farmi caricare su origin la ultimate collection, contenente tutte le espansioni + stuff pack.
    (ci ho messo un'oretta ma ne è valsa la pena, l'operatore è stato gentile, disponibile e davvero molto paziente. Tieni conto che avevo dei problemi relativi al fatto che avevo proprio dimenticato domanda e risposta segreta, me le ha reimpostate e ha sistemato tutto).
    Grazie a "Louise" (che penso sia un angelo, vista la pazienza che ha avuto con me), attualmente ho l'intera collezione del 2 sul pc. Se vuoi, tentar non nuoce, al massimo avrai perso un po' di tempo...
    Però appunto non so se va su windows 10, già sul pc mio e su quello di mia sorella da qualche problema (lagga ogni tanto), però non ci ha mai dato errori.
    Ti linko un video in cui viene spiegato come fare a contattare il servizio clienti, io ho messo il sito dell'ea games in lingua inglese perchè in italiano non riuscivo ad avere la chat diretta... buona fortuna


    Ps: spero che il link non sia un problema, è un video di youtube
    www
     
    .
  3. IlovethesimsNatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per l'aiuto ci proverò e ti farò sapere! :)
     
    .
17 replies since 8/2/2016, 12:48   127 views
  Share  
.