Legacy CC Request

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Martina;) Semi®amide

    I capelli di Ilaria li trovate QUI :D
    Nel sito ne trovate molti altri, adoro questa creatrice.
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cri cro crù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,747
    Reputazione
    +828
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Grazie Casssy! :bacino:

    Allora Martina;) ecco i cc:

    1. I capelli di Marcus -> QUI
    2. Il letto di Saveriona-> QUI(è solo la struttura, i materassi li devi scaricare a parte ma comunque troverai il link a fine pagina)
    3. Il vestito da sposa di Godeberta-> QUI (ti consigli di farti un giro fra le creazioni di Beo è veramente molto bravo)
    4. I capelli di Saveriona ->QUI (io però ora li ho tolti ed ho messo quelli di un espansione perchè appena aprivo il CAS me le ritrovavo con di un colore diverso)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Semi®amide @ 20/9/2016, 14:44) 

    Grazie mille :*.*: poi vedrò, se i capelli di Saveriona sfarfallano allora li toglierò anche io u.u
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,763
    Reputazione
    +323

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 8/10/2016, 16:55) 
    Letta tutta di un fiato!! Molto bella la legacy, e soprattutto molto belli tutti gli oggetti/vestiti che usi :*.*: Quindi perdonami, molto probabilmente mi ucciderai, ma mentre leggevo mi sono fatta la lista delle cose più belle e vorrei sapere tanto da dove le hai prese :ride:

    1: I capelli di tutti i figli di Biancaneve :ride:
    2: Il velo di Cenerentola
    3: Il letto matrimoniale di Bianca/Cenerentola (se non erro è lo stesso mi pare)
    4: Il vestito di Ashley(nel capitolo 10)
    5:
    10_06_16_14_48_46 i vari oggetti che sono in questa foto che sono BELLISSIMI :*.*: anche il colore delle pareti, la porta e le tende, tutto wow!! e i capelli che ha Aurora qui

    1: i capelli sinceramente non mi ricordo xD Quasi tutti li ho presi da qui QUI
    2: Velo qui
    3: Letto (però l'avevo aggiustato con una coperta che non riesco proprio a trovare o.O
    4: Non è un vestito, sono due pezzi (maglia e gonna) ma la gonna non ricordo proprio dove l'ho trovata (su TSR forse) ma ti avverto che entra in conflitto con il vestiario dei bambini (alcuni mi escono con questa gonna che li copre interamente xD) la maglia dovrebbe essere QUESTA invece
    5: Gli oggetti sono QUI ma stai attenta perché alcuni sono del 3. Ne scaricai molti, solo per accorgermi che non erano del 4 xD E le luci non funzionano più a causa dell'aggiornamento.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angel of Moon @ 20/10/2016, 13:24) 
    1: i capelli sinceramente non mi ricordo xD Quasi tutti li ho presi da qui QUI
    2: Velo qui
    3: Letto (però l'avevo aggiustato con una coperta che non riesco proprio a trovare o.O
    4: Non è un vestito, sono due pezzi (maglia e gonna) ma la gonna non ricordo proprio dove l'ho trovata (su TSR forse) ma ti avverto che entra in conflitto con il vestiario dei bambini (alcuni mi escono con questa gonna che li copre interamente xD) la maglia dovrebbe essere QUESTA invece
    5: Gli oggetti sono QUI ma stai attenta perché alcuni sono del 3. Ne scaricai molti, solo per accorgermi che non erano del 4 xD E le luci non funzionano più a causa dell'aggiornamento.

    Grazie mille gentilissima :wub:
     
    .
19 replies since 4/10/2015, 13:56   382 views
  Share  
.