[Legacy Amante Perfetta] Le Conquiste di Eva

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputazione
    +146
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Olééééé grande Eva! :D
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    seconda preda panciuta,terza preda barbuta della serie uomo barbuto sempre piaciuto e brava eva ;)
     
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline


    Ero stanca dei soliti vestiti. La mia reputazione sta cambiando e devo continuare per la mia strada. Nuovi vestiti, nuovi e soprattutto sexy, da indossare dove voglio



    Peccato che non possa al lavoro. Il boss mi vuole "professionale" e quindi non posso evitare di indossare certa Robaccia.



    Ma ad ogni modo, non sono qui a parlarvi di questo. Oggi darò inizio (e fine) ad una nuova conquista con l'anello al dito. Dopo il lavoro infatti mi sono recata in casa Pancakes, per visitare la mia carissima amica...e suo marito, Bob.

    Bob: : che bello vedere nuove amicizie a casa nostra! Fai come se fossi a casa tua cara! Io sono Bob, il marito di Eliza



    Eva: *so benissimo chi sei Bob dei miei stivali* Oh che piacere, il marito di Eliza!! Mi ha detto tante belle cose di te *se se* e mi ha detto che conosci benissimo le costellazioni e che sei un'amante della scienza!
    Bob: : Si, è vero! Sono proprio patito per queste cose! Ho dedicato tutta la mia vita a questo.
    Eva: Sai, io faccio l'aiutante medico! Aspiro ad essere una scienziata un giorno, ma chi lo sa..per adesso mi accontento! Le stelle non le ho mai "studiate per bene", non saprei da dove iniziare... *dai che ci caschi*



    Bob: Potrei farti da guida io un giorno di questi! Magari quando non sono al lavoro! Le amiche di mia moglie sono anche mie amiche! Ti piacerà fidati, è molto appassionante
    Eva: *lo sarò senz'altro, ma in tutt'altro senso* Ma che idea stupenda! Meraviglioso! Allora aspetto te per poter ammirare le costellazioni! Grazie Grazie!!



    Lo abbraccio, in segno di amicizia (ma in realtà è per vedere se come "prestazioni fisiche" soddisfa i miei standard.) Dopo di che vado via, torno a casa per rilassarmi un po' prima di andare a vedere queste inutili e pallossissime stelle.

    Dopo circa 48 ore, tra il lavoro e tutto il resto, ecco arrivarmi un messaggio di Eliza:
    CITAZIONE
    Bob ti aspetterà al parco alle 8 di questa sera! Che bello averti come amica! Spero che le stelle ti piacciano

    Povera, ingenua, stupida Eliza. Cosa avrei fatto quella sera con suo marito, sarebbe rimasto solo tra me e le mie lenzuola...e Bob sarebbe morto con il senso di colpa al petto, consapevole di aver commesso un adulterio.
    Mi metto in tiro, pronta per ammirare il cielo. Ecco Bob al parco, ore 8, molto puntuale.

    Bob: Eva! Che bello vederti! E come sei bella! Hai messo questo bel vestito per le mie stelle?
    Eva: In realtà è la prima cosa comoda che ho trovato nel mio armadio, ma l'ho messa anche per le tue stelle.



    Bob: Beh le stelle ringraziano, brilleranno di più adesso che sei arrivata anche tu!
    Eva: *E' palese che ci stia provando con me* Allora, come mi devo mettere?
    Bob: Vieni qui accanto a me e segui il mio dito!



    Una noia infinita. In confronto a Bob, Leonardo non era per niente logorroico. Si vedeva che era un appassionato, forse anche per questo non aveva avuto figli, troppo impegnato a scoprire nuove stelle per la ricerca...Ad ogni modo, 30 nomi di costellazioni sconosciute dopo...

    Bob: E questo è tutto quello che c'è da sapere sulle stelle cara Eva, spero di non averti annoiato troppo
    Eva: Ma no, tranquillo, è stato molto interessante guardare la tua mano intenta ad indicare quei piccoli bagliori di luce su nel cielo.
    Bob: E' il dovere di un appassionato!
    Eva: Come posso ripagare il disturbo?
    Bob: Una colazione al bar sarebbe più che sufficiente!
    Eva: Nah, io avrei un'idea migliore..... *Eva all'attacco*



    Bob rimane pietrificato. In senso positivo, ovvio.
    E' diventato un burattino, lo muovo secondo il mio volere. E il mio volere, è quello di portarlo a casa mia.
    Dove sarò io che gli farò vedere le stelle!



    A cominciare dalla mia Non biancheria.





    Ad atto compiuto, lo lascio nei suoi pensieri, che presto si trasformeranno in incubi, visto che ha appena tradito Eliza con la sua più cara amica.



    Eva Heart è più agguerrita che mai. Farà strage, seminerà discordie, e ne uscirà ILLESA.

    Se ti è piaciuto questo atto lascia un +1 e continua a seguire la mia Legacy :)

    Amanti avuti: 3/15
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    cavolo che bastardella :ride:
    bob è rimasto senza parole.
    www
     
    .
  5. Hekat †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpito e affondato ma adesso mi chiedo: possibile che sia tutti così bastardi e ci caschino tutti ? TwT
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Sti maschi,ci cascano sempre.Porcelli!
    www
     
    .
  7. Hekat †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come disse un vecchio saggio {Aristotele}
    'l'uomo (intendendo entrambi i sessi - ovviamente) è un animale sociale'.

    Pertanto cederà sempre ai suoi istinti
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Eeeeeee.... fuori 3!!! Bob ti credevo un marito fedele e invece... :ride:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hekat † @ 11/6/2015, 20:47) 
    Come disse un vecchio saggio {Aristotele}
    'l'uomo (intendendo entrambi i sessi - ovviamente) è un animale sociale'.

    Pertanto cederà sempre ai suoi istinti

    Puoi dirlo forte!
    Anche se comunque ci ho impiegato un po' prima di poterlo "conquistare" per bene...ad ogni flirt si irritava D:
    Ma Eva riesce sempre in tutto
    :D
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Penso che le stelle che gli ha fatto vedere eva al povero bob le abbia gradite di più :*.*:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Secondo me gli sono piaciute di più le stelle che gli ha fatto vedere Eva :ride:
    contattiwww
     
    .
  12. Hekat †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahha<
     
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline


    Un nuovo giorno è appena iniziato, nuovi vestiti addosso... e tanta teina in circolo nel mio sangue. Un nuovo giorno, una nuova conquista.



    O almeno così spero, visto che ho un po' di tempo libero dal lavoro...Posso finalmente andare alla ricerca di un nuovo bambolotto da acchialappare, fare mio e buttare nella spazzatura come ho fatto con i primi della lista....Credetemi, non ricordo neanche più i nomi.




    Mi dedico alla ricerca per il lavoro, oltre che agli uomini, devo portare a casa lo stipendio per mangiare e pagare le bollette, anche se credetemi, è dura, Molto Dura.




    Finalmente decido di uscire, di andare al parco, passeggiare e chissà, incontrare qualcuno.
    E...Stranamente, lo incontro.



    Eric: Buonasera Dottoressa!
    Eva: Scusi, ci conosciamo? (*me ne sarei di sicuro ricordata*)
    Eric: Oh, mi scusi, la conosco perchè ha curato mia figlia! E' stata molto brava e quei medicinali sono stati adatti per curarla! Adesso è finalmente tornata a scuola.
    Eva: Sono molto contenta per lei allora! Purtroppo con tanti pazienti non riesco a ricordarmene, magari andiamo a prenderla a scuola, così la saluto!!
    Eric: Che splendida idea!!! Allora andiamo, ho la macchina qui vicino
    *beccato un altro uomo disperato senza prestazioni da un bel po' di tempo...*





    Eric:Eccola! Tesoro! Guarda chi ho incontrato al parco? La tua dottoressa, la signora Heart!
    Eva: SignoRINA prego, ciao cara! Come sei bella! Sei diventata molto grande! Come va con le medicine?? Spero tutto bene, te le ho prescritte alla fragola perchè so che ti piacciono tanto! *mento, so che a tutte le bambine piace la fragola*
    Eric: E' molto timida sa, forse è meglio se la lascio un po' giocare sulle altalene, mentre noi parliamo al bar qui di fronte, le va?
    Eva: Mi sembra un'ottima idea, così possiamo conoscerci meglio, sa.... da adulti ad adulti...
    Eric: Assolutamente!



    Si parla del più e del meno, della propria vita e carriera...ma alla fine si finisce sul mio argomento preferito...Il Matrimonio.

    Eric: Abbiamo avuto la piccolina da giovanissimi, più che per amore, per sbaglio. Ma amo mia figlia, è a cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita.
    Eva: Anche tua moglie la pensa in questo modo? Non vorrebbe altri figli, o figlie?
    Eric: Beh, in realtà ne vorrebbe ancora, ma non sono pronto a fare di nuovo il padre. Io sono totalmente fedele a mia figlia, è solo lei che lega me a mia moglie.
    Eva: Non hai mai pensato di...non so....trasgredire un po' le regole?
    Eric: Eccome se ci ho pensato...Ma non ho mai trovato la persona Adatta a questo ruolo
    Eva: Magari ce l'hai davanti agli occhi e neanche te ne sei accorto.
    Eric: In che senso...intendi....No?
    Eva: Sai, penso che tu sia molto, molto malato in questo preciso momento...Ti suggerirei di andare in ospedale, ma è chiuso...E si dia il caso che io sia una dottoressa, e che sappia curarti adeguatamente....Quindi seguimi.



    Ed un altro bambolotto è andato.




    ... dopo la prestazione ...

    Eric: Oddio, ho lasciato mia figlia al parco da SOLA!! Meglio che vada, è stato....Oddio non so come definirlo, ma prometto che non finirà qui!!
    Eva: Ma certo certo, va' ci sentiamo!! *ma ovviamente NO caro.*

    Amanti avuti: 4/15


    La Signorina Heart è inarrestabile!

    Se ti è piaciuto questo atto lascia un +1 e continua a seguire la mia Legacy :)
    www
     
    .
  14. Hekat †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai così evà
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Ed un altro adultero finito tra le lenzuola di Eva! La vendetta sta andando a gonfie vele!
    contattiwww
     
    .
170 replies since 3/6/2015, 12:57   2256 views
  Share  
.