Ale's Studio!

Condividerò qui le mie creazioni :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARTPOP995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winny@ @ 8/6/2015, 19:50) 
    Non capisco perché!!!!! ho preso tutti i download tranne la tenda di destra,mi spiego ho fatto scarica attendo esce grazie per aver scaricato ma il download a me non esce......ho solo quella di sinistra

    Riprova a volte il sito va molto lento...devi aspettare un pochino! Anche io ci metto un po' alcune volte ahimè!
    Anyway...ne approfitto per pubblicare un aggiornamento! Nuova casina (anzi casona) in arrivo! Crystal House sta arrivando...vi dico solo che è costruita interamente in vetro :D per facilitarvi il download userò solo cc presenti nelle prime due case così da non dovervi riempire di contenuti personalizzati :P (giusto una camera da letto nuova ahah) in arrivo per mercoledi/giovedi :D
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    458
    Reputazione
    +47
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono curiosissima
     
    .
  3. Winny@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARTPOP995 @ 8/6/2015, 23:34) 
    CITAZIONE (Winny@ @ 8/6/2015, 19:50) 
    Non capisco perché!!!!! ho preso tutti i download tranne la tenda di destra,mi spiego ho fatto scarica attendo esce grazie per aver scaricato ma il download a me non esce......ho solo quella di sinistra

    Riprova a volte il sito va molto lento...devi aspettare un pochino! Anche io ci metto un po' alcune volte ahimè!
    Anyway...ne approfitto per pubblicare un aggiornamento! Nuova casina (anzi casona) in arrivo! Crystal House sta arrivando...vi dico solo che è costruita interamente in vetro :D per facilitarvi il download userò solo cc presenti nelle prime due case così da non dovervi riempire di contenuti personalizzati :P (giusto una camera da letto nuova ahah) in arrivo per mercoledi/giovedi :D

    Si si hai ragione risolto :D Scusa mi potresti dire una cosa....ma le pareti della casa non le trovo nelle mie sono mod da scaricare ?
    Resto in attesa di Crystal House :wub: :P
     
    .
  4. ARTPOP995
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono ho usato una carta da parati presente nel gioco! Dovrebbe chiamarsi Lux qualcosa hahahah!
    Crystal House verrà pubblicata in ritardo perchè non mi piaceva e ho dovuto rifarla da capo :S
     
    .
  5. ARTPOP995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove case per il progetto Newcrest!
    Scusate sono in vacanza ma ho avuto tempo (tra lavoro e ferie ahah) per la costruzione di due nuove case! Vi lascio alcune foto nella prima pagina della discussione! :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cri cro crù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,747
    Reputazione
    +828
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Queste case sono bellissime, complimenti! :D
     
    .
20 replies since 2/6/2015, 19:59   304 views
  Share  
.