2inTub [Couple Poses]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputazione
    +1
    Location
    Italia, Sicilia

    Status
    Offline
    una domandina.. ho il gioco aggiornato fino al 2016, e non riesco a trovare la "vasca" e inoltre quando teletrasporto i sim sullo stesso punto mediante la "statuetta" :ride: faccio l'azione stringi, automaticamente si spostano. Mi dite cosa sbaglio :gne:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Dovresti trovarla tra gli accessori del bagno
    Per il fatto che cambi posizione è normale, purtroppo a volte fa così con le pose :/
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputazione
    +1
    Location
    Italia, Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 26/2/2017, 17:37) 
    Dovresti trovarla tra gli accessori del bagno
    Per il fatto che cambi posizione è normale, purtroppo a volte fa così con le pose :/

    No intendo si spostano e si limitano ad abbracciarsi. Penso di sbagliare qualcosa..
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Il package della posa l'hai messa in Mods? Hai eseguito l'abbraccio romantico? (Stringi)
    I file non possono essere posti in più sottocartelle, altrimenti non li legge.
    Ad esempio non puoi metterli in Mods->Pose->Pose di coppia, ma in Mods->Pose sì
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputazione
    +1
    Location
    Italia, Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 26/2/2017, 17:47) 
    Il package della posa l'hai messa in Mods? Hai eseguito l'abbraccio romantico? (Stringi)
    I file non possono essere posti in più sottocartelle, altrimenti non li legge.
    Ad esempio non puoi metterli in Mods->Pose->Pose di coppia, ma in Mods->Pose sì

    Funziona grazie mille! :D

    Se posso volevo chiederti, ho messo alcune pose che riportano scritte su immagini tipo questa , però non mi appaiono quando faccio pose by pack, sono pose di cui devo inserire i nomi manualmente per vederle o non mi appaiono perché non ho il gioco aggiornato?

    Un'altra cosa, quanti file mods hai? Perché a me il gioco non si apriva in questo istante e ne avevo 142 per provare questa ho dovuto togliere un bel paio di file nella cartella...

    Infine giuro che ho finito :ride: , nelle pose che ho installato alcune comprendevano degli oggetti tipo tazze, giornali e altro, erano messe in cartelle a parte "oggetti->cartella e forse anche -> altra cartella " dici che non li leggeva e alcuni di questi erano anche in formato sims3pack qualcosa del genere e li ho rimossi perché credo non siano compatibili con il 4 ma solo con il 3, sbaglio?
     
    .
19 replies since 1/6/2015, 23:28   7767 views
  Share  
.