Come accedere alla galleria.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cometa87
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amici,
    siccome ho avuto problemi ad utilizzare la galleria con origin, dopo l'installazione dell'ultima espansione, mi sono fissata di voler trovare una soluzione, nonostante mi fosse stato detto più e più volte che non ce n'erano. Sò per certo che molti di voi hanno riscontrato il mio stesso problema.

    Allora... tenete tutto chiuso, gioco ed origin.

    Andate sul link: www.thesims.com/it_IT/gallery (sito ufficiale)

    Fate l'accesso e mettete i vostri dati di origin, fatevi un giro tra le opere della galleria e per aggiungerli al gioco premete sulla cartelina blu con la freccetta rivolta in esso.
    Tutto ciò potete farlo sia da pc che da smartphone.

    poi collegatevi ad origin dal pc dall'applicazione, aprite il gioco normalmente e vi risulterà connesso! *_* con le cose scelte nella galleria!"al lavoro"

    Ovviamente prima di tornare a giocare, sopo aver scaricato la roba dalla galleria, chiudete il gioco, disconnettetevi da origin e fatelo ripartire, altrimenti non vi leggerà

    io mi sono scaricata anche l'app sul telefono.

    SPERO DI ESSERVI STATA D'AIUTO.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,103
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Ciao Cometa! Intanto grazie mille per aver condiviso la tua soluzione! Posso chiederti tu come hai installato il gioco?
    Mi spiego, hai messo solo base e poi espansione (che ovviamente comprende tutti gli aggiornamenti), o hai installato ogni cosa mano a mano che è uscita sul forum?

    Ti spiego, io attualmente ho disinstallato tutto come forse avrai già letto nell'altra discussione, e ora ho reinstallato base e aggiornamenti di fantasmi e piscine per vedere se era questione degli ultimi file, ma così appunto non è stato.
    Io è da prima ancora che avessi il problema della galleria che uso il sito ufficiale per scaricare dalla community, ma la cosa non mi si è mai risolta dopo che si è presentato il problema.
    Ora ho provato la tua guida, origin e gioco spenti, sono andata sul sito, ho scaricato una stanza e ho acceso origin, installato l'ultimo aggiornamento di origin che mi chiedeva obbligatoriamente e poi ho fatto partire il gioco. Già di partenza mi risultava offline e in ogni caso non si è mai connesso! ç_ç
    Pensi che io abbia sbagliato qualcosa? Ora comunque provo a re-installare anche Al lavoro!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,103
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Niente da fare, anche ora che ho installato l'espansione e scaricato altre stanze e Sim dalla galleria, quando accendo The Sims 4 non funziona. Inoltre come ha detto lo staff se accedi al gioco con The Sims 4 acceso non hai l'espansione, però per farmi un giro sulla galleria non mi importava... Nulla da fare, non vi posso accedere, sono sconsolata ç_ç
     
    .
  4. Cometa87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho installato la base e messa la crack, installato al lavoro(che comprende tt) e messa la crack.

    Poi connetto origin dal pc (desktop) no dal browser e sono online.. Apro il gioco e mi dice ke sono stati scaricati i file selezionati sul sito della galleria. In tutto ciò non ho ancora premuto sul pulsantone del play.. Anche perché con origin aperto non mo rileva al lavoro e non posso giocare, cosi dopo che ho scaricato altro dalla galleria esco dal gioco, esco da origin cioè chiudo completamente entrambi e riparto il gioco :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,103
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Faccio un nuovo tentativo domani, disinstallo tutto e metto solo base ed espansione come hai fatto tu.
    Comunque anche io accedo ad origin dall'applicazione sul desktop, ma non ho mai, e ripeto MAI, ricevuto l'avviso di cui hai parlato, ovvero che mi ha portato ciò che ho scelto sul sito nel gioco.... Proprio perché forse non mi vede mai il gioco online!
    Per scaricare dalla galleria del sito hai fatto l'accesso a Origin? Mi pare sia obbligatorio, io l'ho fatto, non vorrei aver sbagliato lì...
    Tu hai materiale personalizzato nella cartella Mod? Magari potrebbe essere anche quello, ma delle mie prove togli-e-metti-cartella-mod non è mai risultato essere quello il problema...
    Grazie davvero per la tua pazienza, spero tanto di riuscire a risolvere anche io!
     
    .
  6. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sul sito mi sono connessa coi miei dati certo.. L'avviso mi esce nel gioco quando lo apro come quando ti compare la notifica di un sim ke va al lavoro o compie gli anni xD

    Che sei online te ne accorgi subito xke come apri il gioco.. In basso non c'è più il rettangolo coi sim con scritto "sei offline"

    Cmq nn uso materiale personalizzato nel gioco. Prova a non metterlo x il momento...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,103
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    L'avviso ti compare quindi una volta che "entri in partita" iciamo? Dopo che clicchi sul bottone enorme con il simbolo "Play"?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    no deve apparire come si apre il gioco il bottone play
    se lo clicchi non ti da l'espansione e gita.

    CITAZIONE
    Citazione di cometa
    In tutto ciò non ho ancora premuto sul pulsantone del play.. Anche perché con origin aperto non mo rileva al lavoro e non posso giocare, cosi dopo che ho scaricato altro dalla galleria esco dal gioco, esco da origin cioè chiudo completamente entrambi e riparto il gioco
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,103
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Ok quindi mi deve comparire questo avviso, speriamo bene, adesso sto reinstallando base ed espansione, poi vi so dire!


    Niente, ho installato base, crack, espansione e crack ancora, ho scaricato altre stanze dalla galleria, ho aperto origin dal desktop, poi ho aperto il gioco e me lo trova offline, inoltre dice che devo registrare il gioco per accedere alla galleria... Che sia questione di antivirus? Io ho Avira, ora provo a spegnerlo.

    Ho provato a "spegnere" anche Avira, ma niente, sempre la stessa questione e mi chiede di registrare il gioco. Non so dove cavolo sbaglio, cosa possa mancare...

    EDIT:
    Come ultima spiaggia ho provato persino a creare un nuovo account Origin e aprire il gioco con quell'account aperto, ma niente anche così... Non so che altro inventarmi.

    Edited by Mizu_H. - 27/4/2015, 19:51
     
    .
  10. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff quanto mi spiace, a me l'avviso di registrare il gioco non è mai uscito, quindi non sò che dirti... :(
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,103
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Cavoli... Non so più nemmeno io che fare, forse dipende dalla crack no? Altrimenti non chiederebbe di registrare il gioco. Io posso comunque entrare e giocare una partita, la questione era solo per la galleria che mi interessava molto ç_ç

    Potresti dirmi nel dettaglio quale era il tuo problema? Mettendo l'espansione non accedevi più alla galleria e ti diceva "Impossibile connettersi Riprova" oppure caricamento interminabile? Perché anche a me faceva così.

    EDIT: Ora ho disinstallato anche CCleaner e Origin e sto reinstallando quest'ultimo... e ho riscaricato la galleria per android, una volta l'avevo ma non usandola l'avevo disinstallata.

    EDIT2: Niente neanche così... Anche scaricando dall'app il gioco non va online ç_ç E rispetto ad una volta, quando appunto faceva ciò che ti ho descritto prima e che accadeva anche a te, ora dice sempre e solo che devo registrare.

    Edited by Mizu_H. - 28/4/2015, 15:38
     
    .
  12. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che con la mia wifi di casa riesco ad accedere.. Con la wifi dell'Università non ci riesco proprio!!!!! Penso quindi possa essere anche questione di linea... La vuole veloce!
     
    .
  13. giulialg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io n on sono mai riuscita ad accedere alla galleria come devo fare? quando provo a connettermi sta mezzora a caricare ma non succede nulla.. aiutatemi!!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputazione
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche io ho lo stesso problema, volevo scaricare dei lotti dalla galleria ho seguito il procedimento che hai detto, ma quando apro il gioco mi dice che sono offline e se gli do l'ok per collegarsi mi dice che per accedere devo aver registrato il gioco su Origin.
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Per vedre le tue cose nella galleria non c'è bisogno di essere online quindi se le hai già scaricate basta che vai solo nella tua galleria e dovresti vederli

    Con il gioco craccato ci sono sempre imprevisti non si può avere tutto
    www
     
    .
22 replies since 26/4/2015, 15:15   1949 views
  Share  
.