Negozi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs_Serenavi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Spero di non aver sbagliato sezione.. Comunque, the sims 4 al lavoro è bellissimo! Tuttavia ho un paio di domandine da farvi:
    A voi i dipendenti lavorano?! A me chiacchierano.. E poi c'è un'altra cosa che non ho capito.. Se la mia simmina ha un negozio ma di mattino è a fare un altro lavoro, il negozio non si apre?!! Mi spiego meglio: se io non porto fisicamente il mio sim al negozio e clicco su apri, il negozio non si apre, ma resta chiuso! giusto? Non posso stabilire tipo orari di apertura così che si apre da solo???
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs_Serenavi @ 15/4/2015, 12:30) 
    Ciao ragazzi! Spero di non aver sbagliato sezione.. Comunque, the sims 4 al lavoro è bellissimo! Tuttavia ho un paio di domandine da farvi:
    A voi i dipendenti lavorano?! A me chiacchierano.. E poi c'è un'altra cosa che non ho capito.. Se la mia simmina ha un negozio ma di mattino è a fare un altro lavoro, il negozio non si apre?!! Mi spiego meglio: se io non porto fisicamente il mio sim al negozio e clicco su apri, il negozio non si apre, ma resta chiuso! giusto? Non posso stabilire tipo orari di apertura così che si apre da solo???

    quando scegli i dipendenti devi edee i loro livelli di abilita purtroppo se non sono buoni non lavorano e fanno i fancazzisti XD
    e per tutti cosi

    e no se lavori di giorno in un'altro posto il negozio resta chiuso solo il tuo sim può aprirlo
    www
     
    .
  3. Mrs_Serenavi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prendo quelli più costosi, faccio caso alle abilità, eppure... bah! Vabbè è pur sempre un gioco ahahaha
    Cmq grazie!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    601
    Reputazione
    +137

    Status
    Offline
    Ciao :ciao: piccolo dubbio...ma a voi al negozio vi fa dare il nome? Perché il mio si chiama con il nome del lotto Palude Consacrata :§: che non ha niente a che fare con il negozio di abbigliamento e fotografia....non trovo nessun pulsante adatto
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Io il nome del mio negozio l'ho cambiato mentre lo modificavo...praticamente alla modalità costruisci mentre sei nello scenario.
    contattiwww
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    601
    Reputazione
    +137

    Status
    Offline
    Questo non lo avevo mai pensato :P. Grazie mille ^_^
     
    .
5 replies since 15/4/2015, 11:30   67 views
  Share  
.