Chiarimenti the Sims 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sinDivine.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare la domanda. Volevo porvi alcune domande relative al nuovo gioco. La visualizzazione della città, per spostarsi da un luogo all'altro (es. ospedale, teatro, supermercato..) come si fa? Inoltre, le automobili in questo gioco non ci sono o sbaglio? Un'altra domanda riguarda le "energie" dei sim (sonno, fame..). Non c'è una mod che possa farmi aumentare i bisogni ed anche le relazioni? Ho provato testingcheats on ma non succede nulla. Come posso fare? Scusate le domande probabilmente scontate ma ho installato il gioco solo ieri e sono ancora spaesata! Grazie mille in anticipo!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why is that T-Rex eating the Jew?

    Group
    Member
    Posts
    812
    Reputazione
    +81
    Location
    Balamb Garden

    Status
    Offline
    allora per spostarti nei veri luoghi della città selezioni il telefono e fai Viaggia..
    Alle altre domande non so risponderti, anzi vorrei avere anche io una risposta! aspettiamo qualcuno che ne sa più di noi ^_^
     
    .
  3. sinDivine.~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo. Grazie mille per la tua risposta!
     
    .
  4. Winny@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sinDivine.~ @ 2/12/2014, 22:15) 
    Ciao ragazzi, scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare la domanda. Volevo porvi alcune domande relative al nuovo gioco. La visualizzazione della città, per spostarsi da un luogo all'altro (es. ospedale, teatro, supermercato..) come si fa? Inoltre, le automobili in questo gioco non ci sono o sbaglio? Un'altra domanda riguarda le "energie" dei sim (sonno, fame..). Non c'è una mod che possa farmi aumentare i bisogni ed anche le relazioni? Ho provato testingcheats on ma non succede nulla. Come posso fare? Scusate le domande probabilmente scontate ma ho installato il gioco solo ieri e sono ancora spaesata! Grazie mille in anticipo!

    Per quanto riguarda il teatro, supermercato e ospedale non ci sono se la tua simmina deve partorire clicca su di lei e ti uscirà vai in ospedale.Le auto non ci sono chissà forse in seguito,poi vai nella sezione trucchi per the sims 4
     
    .
  5. sinDivine.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già provato i vari trucchi e non funzionano. Può dipendere dalla versione che ho io?

    Grazie comunque :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Da NON utilizzatrice di TS4 azzardo l'ipotesi che comunque i codici cheats non ci siano ancora per TS4, essendo uscito 2 mesi fa...
     
    .
  7. sinDivine.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi questi tipi di "modifiche" ancora per the sims4 non ci sono? Io comunque lo vedo meno avanzato rispetto il 3.. O è impressione mia?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Molti trucchi ancora non sono stati inseriti. Con l'andare avanti delle espansioni e degli aggiornamenti li metteranno, dobbiamo ancora aspettare :)
    contatti
     
    .
  9. sinDivine.~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un po' ignorante in materia, il gioco lo si aggiorna manualmente o avviene in automatico? In the sims 3 molto più realismo, anche per quanto riguardava il potersi spostare in macchina, ecc. Questo lo trovo molto paradigmatico.. forse è impressione mia!
     
    .
  10. -Siina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero! Il modo di spostarsi in The Sims 4 a me non piace proprio! Poi ci sono davvero pochi lotti comunitari :c Vabbè, accontentiamoci per ora..
     
    .
  11. sinDivine.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma un trucco funzionante per soddisfare i bisogni e aumentare le relazioni non c'è ancora? Io ne avevo trovato uno ma l'ho perso di vista!
     
    .
  12. MayAnt86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo so! Devi scrivere testingcheats true (al contrario di testingcheatsenabled on) e andare sulla cassetta delle lettere, premere shift e ti comparirà "trucca un bisogno" o una cosa del genere e scegli quello che ti serve, oppure clicca sul Sim, ma se lo fai dal Sim appena cambi casa o lotto devi rifarlo. Rende felice il Sim e può disattivare il calo dei bisogni, per le relazioni non so, ma non ci vuole molto a fare amicizia con altri Sim. Se ti interessano altri trucchi fai la solita barra e digita "help", ti darà una lista di trucchi. Col trucco che ti ho suggerito prima, permette anche di pulire o sporcare un oggetto, ripristinare il Sim o, ti prego provalo "impostare come testa" (non ti dico che fa, ti chiedo solo di guardare il tuo Sim ahahhah poi clicca sull oggetto SEMPRE TENENDO PREMUTO SHIFT e ripristina l oggetto, vai in costruisci e compra e eliminalo. Se non sei sicuro di questa cosa che ti ho detto salva prima di farlo e poi esci. Comunque è spassosissimo, mi ci diverto troppo!!! P.s. Come trucco Motherlode regna in assoluto ✌️
     
    .
  13. sinDivine.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie mille! :*
     
    .
  14. Annalisa Cecere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho usato il trucco imposta come testa sulla cassetta della posta e ora non so come eliminare la seconda cassetta. Avete qualche consiglio?
     
    .
13 replies since 2/12/2014, 22:15   1111 views
  Share  
.