Al di là dei mie ricordi

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alefansim @ 13/9/2015, 21:08) 
    Okay, ti giuro che mi sto facendo dei film mentali penosi solo per riuscire a collegare tutte le informazioni che ho. Questa cosa mi piace troppo! Allora, ho ben poche certezze:

    1. Richard e Mia si conoscevano già

    2. Mia era una ballerina ed i due potrebbero essersi effettivamente incontrati in una tournée di Richard, visto che tutti a Parigi sembrano trovarlo un artista straordinario (o almeno ho avuto questa impressione)

    3. Qualcuno ha già pensato che Richard e Mia fossero sposati, ma ci sono alcune cose che non quadrano. Tipo: perché l'ha trattata così freddamente la prima volta che si sono incontrati? Oppure, perché Serena (mi sembra) cerca di flirtare con lui? Se si fossero sposati, credo che lei abbia almeno un minimo di decenza... Ma effettivamente potrebbe essere stata una cerimonia lontano da casa, di cui nessuno era a conoscenza. Oppure sto completamente fraintendendo.

    4. Rimane comunque, giusto per non dimenticarlo, l'incidente di Mia. Come ha perso la memoria? Per appoggiare le mie tesi sul fatto che loro stessero assieme e che si siano incontrati in tournée, forse i due erano all'ultimo concerto di Richard (un concerto d'addio, per così dire).
      Lì qualcuno avrebbe potuto "non accettare" che Richard lasciasse il violino, decidendo di eliminare il problema alla radice, eliminando Mia (come sono catastrofica, lo so), avendo poca fortuna. Avrebbe quindi potuto raccontare a Richard che Mia fosse morta, mentre in realtà la spediva semplicemente lontano da lui. In questo caso il colpevole sarebbe qualcuno che Richard conosce bene, perché altrimenti non lo avrebbe di sicuro ascoltato.

    Sono solo ipotesi ed il fatto di non poterle confermare mi fa solo venir voglia di sapere come continua.
    Ecco, tutto ciò mi fa completamente girare la testa. E mi piace tantissimo! Adoro il fatto che nulla in questa storia possa essere dato per scontato, complimenti.

    che bello, una nuova lettrice :*.*:
    grazie mille per essere passata ed aver lasciato un commento
    tra non molto tutto verrà svelato e spero che continuerai a seguirmi ^_^
     
    .
  2. Alefansim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcissimasirenetta @ 13/9/2015, 21:32) 
    CITAZIONE (Alefansim @ 13/9/2015, 21:08) 
    Okay, ti giuro che mi sto facendo dei film mentali penosi solo per riuscire a collegare tutte le informazioni che ho. Questa cosa mi piace troppo! Allora, ho ben poche certezze:

    1. Richard e Mia si conoscevano già

    2. Mia era una ballerina ed i due potrebbero essersi effettivamente incontrati in una tournée di Richard, visto che tutti a Parigi sembrano trovarlo un artista straordinario (o almeno ho avuto questa impressione)

    3. Qualcuno ha già pensato che Richard e Mia fossero sposati, ma ci sono alcune cose che non quadrano. Tipo: perché l'ha trattata così freddamente la prima volta che si sono incontrati? Oppure, perché Serena (mi sembra) cerca di flirtare con lui? Se si fossero sposati, credo che lei abbia almeno un minimo di decenza... Ma effettivamente potrebbe essere stata una cerimonia lontano da casa, di cui nessuno era a conoscenza. Oppure sto completamente fraintendendo.

    4. Rimane comunque, giusto per non dimenticarlo, l'incidente di Mia. Come ha perso la memoria? Per appoggiare le mie tesi sul fatto che loro stessero assieme e che si siano incontrati in tournée, forse i due erano all'ultimo concerto di Richard (un concerto d'addio, per così dire).
      Lì qualcuno avrebbe potuto "non accettare" che Richard lasciasse il violino, decidendo di eliminare il problema alla radice, eliminando Mia (come sono catastrofica, lo so), avendo poca fortuna. Avrebbe quindi potuto raccontare a Richard che Mia fosse morta, mentre in realtà la spediva semplicemente lontano da lui. In questo caso il colpevole sarebbe qualcuno che Richard conosce bene, perché altrimenti non lo avrebbe di sicuro ascoltato.

    Sono solo ipotesi ed il fatto di non poterle confermare mi fa solo venir voglia di sapere come continua.
    Ecco, tutto ciò mi fa completamente girare la testa. E mi piace tantissimo! Adoro il fatto che nulla in questa storia possa essere dato per scontato, complimenti.

    che bello, una nuova lettrice :*.*:
    grazie mille per essere passata ed aver lasciato un commento
    tra non molto tutto verrà svelato e spero che continuerai a seguirmi ^_^

    Naturalmente continuerò a seguirti! Non mi lascio scappare una storia ben scritta tanto facilmente ;)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    807
    Reputazione
    +1
    Location
    Anzio, Roma

    Status
    Offline
    Ciao!Leggevo la tua storia da un po', ma solo ora ho trovato il coraggio per commentare^^' Devo dire che la tua storia mi ha sempre integrato ogni volta di più, soprattutto la storia di Richard mi incuriosisce tantissimo oltre il capire la perdita e come della nostra Mia xD inoltre condivido in toto le certezze di Alefansim. Anche per me c'è qualcosa di losco nell'incidente avvenuto a Mia..chissà magari una rivale, se fosse vero che stesse con Richard?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuuki <3 @ 14/9/2015, 22:19) 
    Ciao!Leggevo la tua storia da un po', ma solo ora ho trovato il coraggio per commentare^^' Devo dire che la tua storia mi ha sempre integrato ogni volta di più, soprattutto la storia di Richard mi incuriosisce tantissimo oltre il capire la perdita e come della nostra Mia xD inoltre condivido in toto le certezze di Alefansim. Anche per me c'è qualcosa di losco nell'incidente avvenuto a Mia..chissà magari una rivale, se fosse vero che stesse con Richard?

    sono contenta che tu abbia trovato il coraggio di commentare ^^
    fa sempre piacere riceverne e ti ringrazio per averlo lasciato.
    putroppo non posso dirvi niente ma vi prometto che non ne rimmarrete delusi.... o almeno spero :ride:
    non siete lontani dalla verià ma per scoprilo non vi resta che continuare a leggere.
    grazie ancora per essere passata e spero di ricevere ancora un tuo nuovo commento quando verrà postato il nuovo capitolo :D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputazione
    +78

    Status
    Offline
    nooooo richard non te ne andareee :cry: ti ordino di restareeee :frusta: :grr: ma perchè se ne vaaa uffaaaa...comunque bel capitolo attendo aggiornamente voglio sapere cosa nasconde richard <_<
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({Gaetana @ 22/9/2015, 12:43) 
    nooooo richard non te ne andareee :cry: ti ordino di restareeee :frusta: :grr: ma perchè se ne vaaa uffaaaa...comunque bel capitolo attendo aggiornamente voglio sapere cosa nasconde richard <_<

    grazie :), mi fa piacere che ti sia piaciuto,
    già, le scelte che lo spingono a una simile decisione non hanno convitto del tutto Mia,
    prometto di aggiornare quanto prima
    vi chiedo scusa se sono così lenta, ma ho avuto parecchi impegni
    ma voglio ringraziare tutti voi che continuate a seguirmi :bacino:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline

    Capitolo 20 (seconda parte)



    Un camerino. Era solo un camerino e del resto che cosa avrei dovuto aspettarmi. Forse inconsapevolmente la mia mente non aveva smesso di pensare a Richard per un solo momento. Cercai di distogliermi da quel pensiero osservando più attentamente la stanza ed infine lo vidi.



    Jonny aveva accennato ad una sorpresa e non poteva trattarsi d’altro. Un magnifico costume era lì proprio davanti ai mie occhi. Lo riconobbi immediatamente, non era solo un semplice costume da scena, era il mio costume di scena e gli oggetti che lo circondavano un tempo erano stati mie.
    Qualcuno aveva conservato gelosamente tutti i mie oggetti e forse era stato lo stesso Jonny. Fui colpita da una fitta di dolore mista a felicità. Per tutto questo tempo, il passato era sempre stato lì ad aspettarmi, chiuso dentro ad un camerino in attesa del mio ritorno.
    Mi infilai il costume, orgogliosa del fatto che il mio corpo non avesse subito troppi cambiamenti.



    Avevo ancora un corpo da ballerina.
    Per qualche minuto mi persi nei riflessi dello specchio, ammirando la mia immagine finché qualcuno non bussò alla porta.



    Jonny: Mia sei pronta? Disse entrando prima che io potessi rispondere.
    Jonny: mio dio Mia, sei uno splendore! Finalmente posso salvare la mia principessa dal perfido mago! Disse recitando la sua parte



    Mia: forse non sono l’unica ad aver perso la memoria. Dissi ridendo. Se ben ti ricordi mi molli per un’altra al ballo.
    Jonny: io? Mollare una come te? quando mai è successo?
    Mia: almeno una ventina di volte. Hai ballato con la mia figlia di Rothbart venendo meno alla tua promessa di liberarmi e mi hai ucciso!



    Jonny: beh…devi ammettere però che era una gran bella ragazza!.
    Mia: povera me, dovrò morire per l’ennesima volta.



    Jonny: il lago dei cigni non sarebbe lo stesso se la principessa sopravvivesse. Scoppiando entrambi in una fragorosa risata. Era bello vedere che nulla era cambiato.
    Mia: ti ringrazio Jonny, questa è la più bella sorpresa che mi potessi fare. Dissi quasi in lacrime dalla gioia.
    Jonny: non ti rilassare troppo signorina, le sorprese non sono ancora finite.
    Mia: cosa?! Ma io credevo….
    Jonny: adesso chiudi gli occhi. Disse interrompendomi. Mise le sue mani sul mio viso impedendomi di vedere alcun che.
    Mia: è proprio necessario? Chiesi
    Jonny: assolutamente. Adesso dobbiamo fare qualche passo perciò lasciati guidare da me.
    Non ne ero particolarmente estasiata ma non sembravo avere scelta.
    Camminammo un bel po’ prima di raggiungere la destinazione.
    Mia: allora siamo arrivati?



    Jonny: ancora un istante. Sentì le sue mani distaccarsi delicatamente dal viso.
    Avevo una strana sensazione, come se tutto intorno a me si fosse riempito di persone. Sentivo dei rumori che assomigliavano a delle voci.
    Jonny: sei pronta? Disse Jonny all’improvviso. E adesso… apri gli occhi!



    Un turbinio di flash mi investì in pieno volto. Miglia di fotografi gridavano come pazzi il mio nome.
    Paparazzi: Mia, Mia, da questa parte Mia!
    Paparazzi: cosa le è successo dopo che ha perso la memoria?!
    Paparazzi: perché è tornata a Parigi?.
    Jonny: allora, ti ho o non ti ho fatto una bella sorpresa?. Disse Jonny restando in posa per le foto



    Jonny: immagina quanta gente verrà allo spettacolo ora che tutti sanno che siamo tornati insieme. Dì, non sei felice?
    Mia: beh ecco….. . Tutti quei continui flash mi impedivano di articolare una frase di senso compiuto. L’unica cosa ha cui riuscivo a pensare era….chi aveva chiamato tutti quei paparazzi e soprattutto perché?, quale beneficio ne avrebbe potuto trarre?!
    Mia: è stata tua questa idea? Dissi cercando di tornare in me.



    Jonny: perché non ti piace?.
    Mia: ti ho chiesto se è stata tua l’idea!. Jonny aveva chiaramente capito che l’ultima sorpresa era stata un completo fallimento.



    Jonny: non capisco perché ti scaldi tanto, noi pensavamo di farti un piacere, ora che stai ritrovando la memoria. È un ottima occasione per riacquistare popolarità.



    Mia: quindi non hai organizzato tutto tu? Chi altro c’è in questa storia, Jonny!.
    Jonny: diciamo che Jacques mi ha dato l’idea. D’un tratto mi tornò alla mente lo scatto fotografico che ci fece nella palestra . Sebbene in quel momento non gli avessi dato molta importanza, adesso cominciavo a chiedermi del perché di quel gesto.



    Mia: devo andare!. Dissi di colpo
    Jonny: ma Mia! Dove vai?! Tutte queste persone sono venute per intervistarci!
    Mia: perché non ci parli tu! Sembri così a tuo agio in mezzo a tutta queste gente!.
    Scesi dal palco e tornai velocemente in camerino per prendere le mie cose. Per sfuggire da tutti quei fotografi, uscì da una porta secondaria del teatro, sperando così non di non essere vista.
    Non era pronta per tornare a quella vita e questo mi fece tornare alla mente il motivo per cui ero andata via da Parigi. La mia vita era costantemente sotto il bersaglio di inutili pettegolezzi. Qualunque cosa facessi, c’èra sempre qualcuno pronto a seguire ogni mio passo. Ci fu perfino qualcuno che insinuò una relazione clandestina tra me e Jonny, fin quando qualcosa nella mia vita cambiò per sempre. Ma non riuscivo ancora a ricordare cosa fosse.

    Mentre girovagavo per la città mi fermai per dare un’occhiata ai vari eventi che proponeva la città.
    Mia: non ci posso credere. Pensai. Non può averlo fatto davvero. Insieme alle solite notizie di gossip che accompagnavo i vari enti mondani, una vistosa copertina pubblicitaria ritraeva me e Jonny, il giorno del nostro ritrovamento.



    Un vistoso titolo annunciava “gossip nel mondo della danza” “uno speciale inserto tutto da leggere!”
    Cosa diavolo stava succedendo?. Corsi al primo giornalaio e comprai un giornale





    Continua...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marti Merti Mù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,847
    Reputazione
    +736
    Location
    Bubu. (?)

    Status
    Anonymous
    Fede.. per questo capitolo ti devo fare davvero dei super complimenti. Hai avuto tantissima cura dei dettagli, la copertina modificata, la pagina del giornale,gli scatti dei fotografi! A me non sarebbe mai venuto in mente!
    Immagino la fatica :ride:
    Per il resto : Ehi brutto scemo ma che ti viene in testa? :frusta: bombardare una mente già fragile in questo modo? :frusta:
    Da questo momento in poi mi sa che la tranquillità con Richard le mancherà più che mai..
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Wow che capitolo shock!Hai avuto una gran cura di tutti i dettagli e il risultato è magnifico!Complimenti cara <3
    Lo sapevo che quel Jacques era uno stronzetto l'avevo detto a tempo debito...ma da Johnny non me l'aspettavo :(
    Ma Richard perchè se n'è andato? E quando torna?Sob...Mia avrebbe tanto bisogno di lui ora.Non è che magari legge i giornali e corre da lei in stile principe azzurro? *^*
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cri cro crù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,747
    Reputazione
    +828
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo che quei non la contavano giusta!:frusta:
    Povera Mia, il suo amato l'ha lasciata in balia di questi tizi, Richard torna!!
    Comunque è un capitolo molto curato, bello e curato in ogni dettaglio!! **
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martiù @ 27/9/2015, 13:42) 
    Fede.. per questo capitolo ti devo fare davvero dei super complimenti. Hai avuto tantissima cura dei dettagli, la copertina modificata, la pagina del giornale,gli scatti dei fotografi! A me non sarebbe mai venuto in mente!
    Immagino la fatica :ride:
    Per il resto : Ehi brutto scemo ma che ti viene in testa? :frusta: bombardare una mente già fragile in questo modo? :frusta:
    Da questo momento in poi mi sa che la tranquillità con Richard le mancherà più che mai..

    in effetti è stata una faticaccia :ride:
    ma sono contenta che abbia ottenuto il risultato sperato
    d'ora in avanti saranno momenti di fuoco :shifty: :hihi:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Ma il ritorno in palcoscenico ci sta però eh!! Ma magari senza Johnny, ne ha già fatte abbastanza U.U
    Adoro comunque questa sim, è davvero una bellissima ballerina ^^
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 27/9/2015, 14:15) 
    Wow che capitolo shock!Hai avuto una gran cura di tutti i dettagli e il risultato è magnifico!Complimenti cara <3
    Lo sapevo che quel Jacques era uno stronzetto l'avevo detto a tempo debito...ma da Johnny non me l'aspettavo :(
    Ma Richard perchè se n'è andato? E quando torna?Sob...Mia avrebbe tanto bisogno di lui ora.Non è che magari legge i giornali e corre da lei in stile principe azzurro? *^*

    grazieeee Mari :D
    mi fa molto piacere che tu l'abbia notato
    ormai non ci si può più fidare di nessuno e siamo solo all'inizio :hihi:
    vuoi sapere se Richard torna? l'unica cosa che posso dirti è che non leggerà i giorni in tempo :shifty:

    CITAZIONE (Semi®amide @ 27/9/2015, 14:28) 
    Lo sapevo che quei non la contavano giusta!:frusta:
    Povera Mia, il suo amato l'ha lasciata in balia di questi tizi, Richard torna!!
    Comunque è un capitolo molto curato, bello e curato in ogni dettaglio!! **

    grazie Christinan :wub:
    ho pensato che la cura dei dettagli fosse fondamentale in questo capitolo
    mi dispiace se non è stato niente di che ma doveva essere un'introduzione a ciò che avverà dopo :hihi:
    Richard torneraà per salvare la nostra Mia? lo scoprirete solo leggendo :ride:

    CITAZIONE (Valexx994 @ 27/9/2015, 15:24) 
    Ma il ritorno in palcoscenico ci sta però eh!! Ma magari senza Johnny, ne ha già fatte abbastanza U.U
    Adoro comunque questa sim, è davvero una bellissima ballerina ^^

    grazie :bacino:
    mi fa piacere che tu sia passata a leggere la mia storia,
    anche io trovo che Mia sia un bellissima ballerina :wub:
     
    .
  14. Alefansim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vado totalmente CONTRO la tendenza, ma sono sicura che Johnny non l'abbia fatto con cattiveria. Insomma, poveretto, lei era tornata e molto probabilmente un tempo era stata diversa.
    Lui si aspettava semplicemente di riprendere da dove si erano lasciati, loro due che danzavano insieme e ritornavano gli amici(?) di prima. Quale miglior modo di annunciare la rientrata di Mia nel mondo della musica?
    La colpa è tutta di Jacques, che deve morire malamente (e io ho qualche bellissima idea in mente, ma non mi dilungo troppo pubblicamente :muha: ). Lui aveva già capito la situazione psicologica complessa di Mia e che fa? Non solo mette in testa a Johnny quella idea, ma va a sputtanarla su tutti i giornali. :rma:
    Vabbè, apparte questo, fate tornare Richard! :cry: Non posso immaginare che Richard non c'entri semplicemente niente, troppe coincidenze. E se non lo vuoi far tornare, almeno qualche capitolo dal suo POV, ti preego :pieta:
    No, semplicemente trovo che sia un personaggio troppo interessante e che vada analizzato bene, ma tu fai la burlona e lasci solo spezzetti qui e là. Non è giusto però :cry:
    Vogliamo il ritorno di Richard e un bel "Bentornato" da parte di Mia. ( )
    Va bene, basta.
    Eh niente, come sempre sei troppo brava e mi fai scervellare cercando di riunire tutti i punti. Brutta gente voi che scrivete benissimo e fate venire l'invidia. SVELAMI IL TUO SEGRETO!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Sta succedendo un bel casino cavolo. E io che pensavo che Jacques era una brava persona -.-
    Anche per me Johnny non ha fatto tutto questo con cattiveria.
    Richard adesso che Mia ha bisogno di te dove sei?? :(
     
    .
254 replies since 27/1/2015, 18:38   4840 views
  Share  
.