Al di là dei mie ricordi

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 29/6/2015, 01:04) 
    Mi è sembrato molto strano il comportamento di Jaques, mi sa che ha ragione Dalai.
    Adesso sono proprio curiosa di sapere che reazione avrà Richard.

    si, è stato piuttosto strano e tra non molto scopriremo se l'intuito di Dalailama è giusto :be: .
    ma a quanto vedo la cosa che più vi incuriosisce di più è la reazione di Richard
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Anche secondo me c'è un secondo fine nel comportamento di Jacques...staremo a vedere.. :§:
    contattiwww
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LyLy. @ 29/6/2015, 15:17) 
    Anche secondo me c'è un secondo fine nel comportamento di Jacques...staremo a vedere.. :§:

    vedrete, vedrete :shifty:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline

    Capitolo 19



    Mia: Richard? Dissi rientrando in casa. Ho una fantastica notizia da raccontarti.
    Ma in casa sembrava non esserci nessuno.
    Mia: Richard?. ancora nessuna risposta.
    Mia: che strano. Non mi aveva detto che sarebbe uscito. Pensai. Forse è nella sua camera?.
    Stavo per salire le scale quando udì un rumore provenire dalla cucina. Mi avvicinai lentamente alla porta per sentire meglio. Di nuovo un altro rumore, ma stavolta non ero come il precedente. Sembrava che qualcuno stesse sospirando.
    Sul tavolo delle cucina c’èrano tre bottiglie vuote di birra con un bicchiere ancora mezzo pieno. Richard aveva l’aria molto triste ed era perso nei suoi soliti pensieri.



    Mia: Ciao Richard. Dissi avvicinandomi.
    Richard: Mia, già di ritorno?. Sembrava stordito, forse per via di tutte quelle birre.
    Richard: ma che ore sono?
    Mia: sono le sei del pomeriggio e ho la vaga impressione che queste siano state le uniche cose che sono entrate nel tuo stomaco oggi. Dissi indicando le bottiglie.
    Richard: Ma no!, certo che no!. Disse tentando di nascondere il suo imbarazzo. Queste erano solo per… perché avevo sete. Questo è quanto. Ma dimmi di te piuttosto. Come è andata?.
    Non mi piaceva vederlo in quello stato. Era chiaro che c’èra qualcosa che lo turbava.
    Mia: sei sicuro che vada tutto bene? se c’è un problema possiamo provare a risolverlo insieme. Dissi incoraggiandolo ad aprirsi.



    Richard: sei davvero molto cara Mia, ma il mio unico problema e che domani mi sveglierò con un gran mal di testa.
    Sorrise della sua battuta e lo feci anche io.
    Richard: allora, non hai niente da raccontarmi?



    era davvero testardo ma non potevo certo costringerlo. Forse un giorno, mi avrebbe finalmente aperto il suo cuore.
    Richard: Mia, è una notizia fantastica. Disse al termine del mio racconto.
    Mia: lo so, stendo ancora a crederlo anche io.



    Richard: e… hai ricordato qualcos’altro?
    Mia: qualcos’altro? Che vuoi dire?.
    La sua domanda mi sembrò piuttosto ambigua.
    Richard: voglio dire se hai ricordato qualcosa sulla tua vita, come ad esempio, i tuoi amici, la tua infanzia, la tua famiglia….
    Mia: oh, beh…. Jonny mi ha parlato di loro. Voglio dire, mi ha detto che quello che gli raccontavo io, prima che perdessi la memoria.
    Richard:capisco



    il suo viso tornò nuovamente triste anche se non ne capivo la ragione.
    Mia: ma adesso che sto ritrovando la memoria, sono sicura che in breve tempo mi ricorderò di tutti loro. Dissi trionfante.
    Richard: ne sono più certo. Disse alzandosi di colpo.
    Mia: dove stai andando?.
    Richard: mi dispiace Mia, ma non mi sento troppo bene. preferisco andare in camera mia. Buona notte.
    Mia: ma aspett….
    Lasciò la stanza prima che terminassi la frase.
    Perché aveva reagito a quel modo? Avevo forse detto qualcosa che lo aveva offeso?



    Mia: devo fare qualcosa. Pensai. Non posso far finta di niente.
    Rimasi a riflette per qualche secondo.
    Mia: forse se gli preparo qualcosa da mangiare, si sentirà meglio?!. del resto non credo che abbia ancora toccato cibo oggi.
    Senza perdere altro tempo, mi diressi in camera mia per mettermi qualcosa di più comodo.
    Non sapevo cosa preferisse e così mi affidai al mio intuito e alla mia creatività.



    Sebbene non fossi una buona cuoca.



    Terminato di cucinare bussai alla sua porta ed entrai



    Lo trovai disteso sul letto



    Entrai nella stanza sicura che tra qualche minuto mi avrebbe pregato di lasciarlo solo.
    Ma stranamente non accadde. Al contrario mi fece di cenno di avvicinarmi.



    Era la prima volta che mettevo piede nella sua stanza. Analizzai velocemente gli oggetti che decoravano la camera ma più osservavo e più mi rendevo conto che non c’èra niente in quella stanza che potesse appartenergli. Era fin troppo evidente il tocco femminile. Probabilmente era stata pensata come stanza per gli ospiti o forse apparteneva ad un altro membro della casa.
    Poggiai la cena sul suo letto e mi sedetti accanto a lui. Gettò un’occhiata sul piatto.



    Mia: forse non è ciò che preferisci ma ho pensato che…
    Senza che aggiungessi altro, prese il cucchiaio poggiato sul vassoio e lo assaggiò. Ma visto che ne avevo preparato un po’ anche per me , lo assaggiai anche io.
    Richard: è la cosa più buona che abbia mai mangiato.
    Ero felice di sentirglielo dire, anche se avevo inavvertitamente dimenticato di mettere il sale nella zuppa.



    Continua...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Finalmente un altro capitolo *-*

    Secondo me Richard sperava che Mia si ricordasse di lui..Dai tempo al tempo Richard!
    contattiwww
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LyLy. @ 28/7/2015, 23:21) 
    Finalmente un altro capitolo *-*
    Secondo me Richard sperava che Mia si ricordasse di lui..Dai tempo al tempo Richard!

    grazie Lyly è bello sapere che la mia storia non è finita nel dimenticatoio :ride:

    hmmm potresti avere ragione :be: come se io non conoscessi la verità :rido:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Pfff Jacques mi sa tanto di paparazzo opportunista e Mia è stata troppo ingenua nel fidarsi anche se di positivo c'è che ha ricordato qualcosina...Mi spiace non si ricordi di Richard ma magari serve qualche evento scatenante e tutto verrà a galla...Son sempre tanto curiosa! :)
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputazione
    +78

    Status
    Offline
    che bella storiaaaa :*.*: l'ho letta tutta d'un fiatooo sono troppo curiosa di vedere come continua :ride: ....però non capisco una cosa se richard sa( perchè sa sicuramente) qualcosa su mia perchè non l'aiuta di più a ricordare <_<
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 29/7/2015, 13:09) 
    Pfff Jacques mi sa tanto di paparazzo opportunista e Mia è stata troppo ingenua nel fidarsi anche se di positivo c'è che ha ricordato qualcosina...Mi spiace non si ricordi di Richard ma magari serve qualche evento scatenante e tutto verrà a galla...Son sempre tanto curiosa! :)

    siamo sicuri che Richard e Mia si conoscano davvero? :shifty:
    ma forse hai ragione tu, servirebbe un evento.... scatenante :hihi: .

    hai visto? alla fine c'è l'ho fatto a postare il capitolo che rivelava l'indirizzo del misterioso appuntamento :ride:

    CITAZIONE ({Gaetana @ 29/7/2015, 15:15) 
    che bella storiaaaa :*.*: l'ho letta tutta d'un fiatooo sono troppo curiosa di vedere come continua :ride: ....però non capisco una cosa se richard sa( perchè sa sicuramente) qualcosa su mia perchè non l'aiuta di più a ricordare <_<

    grazieeee :*.*: sei gentilissima :bacino: .
    stavolta cercherò di non farvi attendere troppo per il prossimo capitolo :P .
    la tua domanda è lecita ma.... non posso ancora svelartelo :hihi:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Oddio ma è una bellissima storia *.*
    Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di sapere: probabilmente Richard e Mia stavano insieme prima dell'incidente di lei. Chissà! Non vedo l'ora che aggiorni!! Sono curiosissima *.*
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PokeElysa @ 25/8/2015, 19:46) 
    Oddio ma è una bellissima storia *.*
    Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di sapere: probabilmente Richard e Mia stavano insieme prima dell'incidente di lei. Chissà! Non vedo l'ora che aggiorni!! Sono curiosissima *.*

    grazie per aver commentato :*.*:
    aggiornerò quanto prima e spero di leggere un tuo nuovo commento :P
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Aaaa l'amore ti fa mangiare anche delle cose schifose :ride:
    Povero Richard sperava che Mia si ricordasse di lui e quello che c'era tra di loro?

    Per fortuna mi sono persa solo un capitolo, ma voglio assolutamente il prossimo entro domani :ride:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 25/8/2015, 21:54) 
    Aaaa l'amore ti fa mangiare anche delle cose schifose :ride:
    Povero Richard sperava che Mia si ricordasse di lui e quello che c'era tra di loro?

    Per fortuna mi sono persa solo un capitolo, ma voglio assolutamente il prossimo entro domani :ride:

    che cosa non ci fa fare l'amore :rido:
    Richard sperava che Mia si ricordasse di lui e quello che c'era tra di loro? ....e chi può dirlo :shifty:
    il prossimo entro domani? ..... signor si, signore :ride:

    grazie per essere tornata a commentare la mia storia :bacino:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcissimasirenetta @ 25/8/2015, 22:05) 
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 25/8/2015, 21:54) 
    Aaaa l'amore ti fa mangiare anche delle cose schifose :ride:
    Povero Richard sperava che Mia si ricordasse di lui e quello che c'era tra di loro?

    Per fortuna mi sono persa solo un capitolo, ma voglio assolutamente il prossimo entro domani :ride:

    che cosa non ci fa fare l'amore :rido:
    Richard sperava che Mia si ricordasse di lui e quello che c'era tra di loro? ....e chi può dirlo :shifty:
    il prossimo entro domani? ..... signor si, signore :ride:

    grazie per essere tornata a commentare la mia storia :bacino:

    Non potevo assolutamente perdermi la tua storia, è una delle mie preferite :)
    Brava ragazza allora domani aspetto il capitolo :ocio: :rido:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 25/8/2015, 22:08) 
    CITAZIONE (dolcissimasirenetta @ 25/8/2015, 22:05) 
    che cosa non ci fa fare l'amore :rido:
    Richard sperava che Mia si ricordasse di lui e quello che c'era tra di loro? ....e chi può dirlo :shifty:
    il prossimo entro domani? ..... signor si, signore :ride:

    grazie per essere tornata a commentare la mia storia :bacino:

    Non potevo assolutamente perdermi la tua storia, è una delle mie preferite :)

    :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
     
    .
254 replies since 27/1/2015, 18:38   4840 views
  Share  
.