Al di là dei mie ricordi

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LyLy. @ 13/5/2015, 19:45) 
    La storia mi coinvolge sempre di più, non smetto di dirlo *-*

    e non smettere di dirlo perchè mi fa sempre più piacere :bacino:.

    hai proprio ragione Jacques ha mooolto fascino . Richard deve stare in guardia :hihi:

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 13/5/2015, 20:42) 
    Condivido pienamente quello che ha scritto Lyly, Jaques ha molto fascino :ride:
    Da quello che ho intuito Serena è un 'ex di Richard, sbaglio? e mi sembra proprio un'arpia -.- speriamo che non combini qualche guaio.

    lo scopriremo moooolto presto :h:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,279
    Reputazione
    +120

    Status
    Anonymous
    jacques è miiiiiiiiooooooooooo solo miooooo sciò tutteeeeee :*.*:
    io me lo sposoo, è bellissimo XD

    la storia mi ha preso molto brava ^_^
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (×Makacchan. @ 14/5/2015, 18:28) 
    jacques è miiiiiiiiooooooooooo solo miooooo sciò tutteeeeee :*.*:
    io me lo sposoo, è bellissimo XD

    la storia mi ha preso molto brava ^_^

    ma grazie, che carina che sei :*.*: .
    se vuoi nella prima pagina del post trovi tutti i capitoli della storia :P
     
    .
  4. Kler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo mi aveva incuriosita e già dalla prima frase la storia mi ha rapito!
    Complimenti, impossibile non leggerla tutta d'un fiato!
    Uhuhuh attendo con pazienza il prossimo capitolo ;)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kler94 @ 15/5/2015, 23:26) 
    Il titolo mi aveva incuriosita e già dalla prima frase la storia mi ha rapito!
    Complimenti, impossibile non leggerla tutta d'un fiato!
    Uhuhuh attendo con pazienza il prossimo capitolo ;)

    una nuva lettrice :*.*: che bello!
    grazie mille per le tue parole, sono davvero lusingata :wub:
    mi fa piacere che la storia ti piaccia e prometto di postare il nuovo capitolo il prima possibile.
    a questo punto spero che continuerai a seguire la storia.
    grazie ancora di essere passata :bacino:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    sempre in sospeso ci lasci...
    sta serena mi pare un'arpia. sono curiosa di sapere in che modo metterà i bastoni tra le ruote a robert.
    e jacque... mmm che ruolo avrà in tutto questo??
    bisogna dire che mia e robert sembravano davvero un principe e una principessa. i loro abiti sono i migliori della festa!
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 16/5/2015, 13:24) 
    sempre in sospeso ci lasci...
    sta serena mi pare un'arpia. sono curiosa di sapere in che modo metterà i bastoni tra le ruote a robert.
    e jacque... mmm che ruolo avrà in tutto questo??
    bisogna dire che mia e robert sembravano davvero un principe e una principessa. i loro abiti sono i migliori della festa!

    altrimenti come potrei convincervi a continuare a leggere la storia? :ride:
    hai ragione, Serena non è esattamente "la ragazza della porta affianco".
    che ruolo a Jacques in tutto questo? l'unica cosa che posso dirti al momento è..... sa molte cose sul conto di Serena :shifty: e nel prossimo capitolo le svelerà a Mia.
    è stato difficile trovare gli abiti giusti per Mia e Richard e sono felice che ti piacciano ^_^ .
    grazie di essere nuovamente passata e spero che continuerai a leggere la storia :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Uhm questa Serena non mi piace,a quanto pare vuole sedurre Richard con cui chissà in quali rapporti è stata in passato...Anche Jacques è alquanto irritante coi suoi modi di fare...Chissà come si evolveranno le cose!
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 16/5/2015, 16:23) 
    Uhm questa Serena non mi piace,a quanto pare vuole sedurre Richard con cui chissà in quali rapporti è stata in passato...Anche Jacques è alquanto irritante coi suoi modi di fare...Chissà come si evolveranno le cose!

    nel prossimo capitolo Jacques ci rivelerà qualcosa su Serena e chissà che non accenni anche a qualcosa sul passato di Richard e Serena :shifty:
    concordo con te, Jacques sa essere irritante e misterioso il che lo rende anche un pò affascinante .
    come ho già detto Richard deve stare in guardia :ride:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline

    Capitolo 15



    Jaques:La prima volta che vidi Serena fu ad un party. Un party molto esclusivo. Ancora oggi mi chiedo come sia riuscita a parteciparvi. Comunque, quella sera ero li per fare qualche fotografia ad un giovane musicista in ascesa.



    Mia: Richard?
    Jaques: vedo che sei perspicace. Ad ogni modo, sarebbe stato uno dei soliti e noiosi party borghesi se non fosse stato per l’arrivo di Serena. Notai con sorpresa che non ero l’unico a pensarla in quel modo. Di fatto, non ci volle molto prima che Richard la notasse.
    Non aveva occhi che per lei sola. Con la sua andatura sensuale e sicura di se, si fece largo tra i vari ospiti che cercavano disperatamente di entrare nella grazie del nostro bel musicista.



    Jaques:Sfortunatamente per loro, quella sera, aveva ben altro per la testa. Sapevo che qualcosa stava bollendo in pentola.
    Li tenni d’occhio per tutta la serata. Sapevo che di li a poco sarebbe successo qualcosa e così accadde.



    Mia: e poi? Disse sulle spine.
    Jaques: Sono stati la coppia più ambita di tutti i gossip di Parigi per lungo tempo. sembravano davvero molto innamorati l’uno dell’altra,



    Jaques: finché un giorno ….. disse facendo una pausa. Non ricevetti un’inaspettata visita.
    Mia: si trattava di Serena?
    Jaques: Dunque non sei così ingenua come vuoi far credere. Disse facendo un sorrisetto.
    Jaques: Era l’ultima persona che mi aspettavo di vedere nel mio studio di fotografia. Mi chiese di farle un book fotografico per un’agenzia di moda.



    Jaques:Di solito non mi occupo di questo genere di cose, così gli dissi che non ero interessato ma … mi fece un’offerta che non potei rifiutare.



    Mia: e cosa successo dopo?.
    Jaques: Ciò per cui era venuta. In poco tempo Serena si fece largo nel mondo della moda. Non c’era giornale che non riportasse una sua fotografia.



    Mia: ma che cosa ha a che fare con Richard?
    Jaques: Ci stavo giusto arrivando. Poco dopo il successo di Serena, si vociferò che la coppia era ormai in crisi. Ma se vogliamo essere del tutto onesti, fu Serena a rompere con Richard. La sua carriera non gli permetteva distrazioni e così finirono per lasciarsi.
    Mia: dunque era lei la persona che chiamava nel sonno. Dissi a voce bassa.



    Jaques: Cosa hai detto?
    Mia: Nulla! Riflettevo ad alta voce.
    Jaques: Non c’è molto su cui riflettere mia cara. Se fossi in te punterei su altri fronti.
    Mia: altri fronti?cosa vuoi dire?
    Jaques: Beh.. un esempio, potrebbe essere la tua venuta a Parigi. Immagino che non si tratti di una semplice vacanza o sbaglio?
    come faceva a sapere sempre tutto? Iniziava davvero ad essere irritante.
    Jaques: Parlami un po’ di te. Disse cambiando discorso. Perché sei a Parigi? Che cosa stai cercando?
    Mia: Come fai a sapere che sto cercando qualcosa?
    Jaques: Tutte le persone che vengono a Parigi cercano qualcosa; Amore, successo.



    Jaques:Ma tu non sei come gli altri perciò perché ora non mi racconti la tua storia?.
    Ero come ipnotizzata.



    Quel ragazzo aveva una dote innata. Riusciva a farti parlare anche se non volevi, così mio malgrado gli raccontai la mia storia.
    Jaques: e in tutto questo tempo non ti è tornato nulla alla memoria? Neanche un piccolo frammento del tuo passato?
    Mia: ecco… forse… ma non ne sono del tutto sicura.
    Mi guardò incuriosito aspettando di sentire il resto.



    Mia: proprio questa mattina, dopo aver udito una melodia, credo di aver ricordato qualcosa. Qualcosa che ha a che fare… con la danza.
    Jaques: vuoi dire che sei una ballerina?!. I suoi occhi si illuminarono di colpo.
    Mia: non lo so… insomma… credo.
    Jaques: ma certo! Che idiota sono stato. Perché non l’ho capito subito!



    La sua reazione mi fece sobbalzare.
    Jaques: Mia, ascolta bene quello che ti dico. Disse alzandosi dalla sedia di tutta fretta. Presentati a questo indirizzo intorno alle 11 di domani.
    Mi diede un biglietto con un indirizzo.
    Mia: Rue de Pigalle 35. Ma…



    Jaques: non fare domande e presentati lì.
    Ma proprio mentre Jaques si stava affrettando verso la porta, comparve Richard.
    Richard: Mia, che cosa sta succedendo?



    Continua...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Uhm e cosi Jacques è caduto nella rete della vipera che dopo aver ottenuto il successo non ha voluto + saperne di Richard,avevo immaginato che avessero avuto una relazione quei due...Chissà dove porta quell'indirizzo uff mi lasci sempre con tante domandeeeeeeee!
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 23/5/2015, 16:18) 
    Uhm e cosi Jacques è caduto nella rete della vipera che dopo aver ottenuto il successo non ha voluto + saperne di Richard,avevo immaginato che avessero avuto una relazione quei due...Chissà dove porta quell'indirizzo uff mi lasci sempre con tante domandeeeeeeee!

    perdonamiiiii :pieta: ma non volevo andare troppo fuori tema. diciamo che questo capitolo era dedicato quasi esclusivamente a Serena :P .
    come sempre grazie di essere passata e di aver commentato :bacino:

    Edited by dolcissimasirenetta - 23/5/2015, 17:18
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dolcissimasirenetta @ 23/5/2015, 16:36) 
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 23/5/2015, 16:18) 
    Uhm e cosi Jacques è caduto nella rete della vipera che dopo aver ottenuto il successo non ha voluto + saperne di Richard,avevo immaginato che avessero avuto una relazione quei due...Chissà dove porta quell'indirizzo uff mi lasci sempre con tante domandeeeeeeee!

    perdonamiiiii :pieta: ma non volevo andare troppo fuori tema. diciamo che questo capitolo era dedicato quasi esclusivamente a Serena :P .
    come sempre grazie di essere passata e di aver commentato :bacino:

    Tranquilla,scherzavo!Comunque per me è sempre un piacere leggerti e commentare,non devi ringraziarmi :bacino:
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Immaginavo ci fosse del tenero tra Richard e Serena..Spero sia davvero una relazione chiusa e che quella non ci riprovi di nuovo con lui <_<
    Sono sicura che Jaques aiuterà moltissimo Mia a recuperare la memoria, me lo sento. *-*

    Aggiorna presto!
    contattiwww
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LyLy. @ 23/5/2015, 16:53) 
    Immaginavo ci fosse del tenero tra Richard e Serena..Spero sia davvero una relazione chiusa e che quella non ci riprovi di nuovo con lui <_<
    Sono sicura che Jaques aiuterà moltissimo Mia a recuperare la memoria, me lo sento. *-*

    Aggiorna presto!

    non ci scommetterei troppo. da quel che abbiamo visto, Serena è disposta a tutto quando vuole qualcosa

    anche Jacques ha il tuo stesso presentimento.... :shifty:

    Edited by dolcissimasirenetta - 23/5/2015, 17:17
     
    .
254 replies since 27/1/2015, 18:38   4840 views
  Share  
.