✘ Cassie's Corner ✘

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ma che belle fotineeeeeeeeeee *^*
    Io sono una superpippa a graficare :cry: Però da qualche parte c'è anche il mio Photobook nel caso ti andasse di farci un salto :D
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Grazie troppo gentili **
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Aggiorniamo un po' con uno specialetto uhuhuh :tie:


    Una curiosa New Entry


    E' ormai calata la sera nella cittadina di Willow Creek, tutti sono tranquilli nelle loro case, tranne qualcuno...

    Sono davvero fuori di giri, ma perchè è un giorno molto importante per la sottoscritta. :B):
    Corro come una matta in giro per casa assicurandomi che sia tutto pronto.

    << Uddio dai che tra poco vieneeeeeeeeeeee!! E' in ordine qua? Questo è a posto? E quest'altro? Ohh sì è tutto a posto... Sìììì è tutto a posto! :woot: >>

    Mi rilasso un attimo sul divano del piccolo salotto della modesta casetta in cui vivo, rilassandomi un po' dal mio frenetico via vai.
    Oggi non ho avuto davvero un attimo di tregua! Proprio poco dopo sento il campanello e da brava ragazza vado ad aprire la porta.

    Ho il cuore che batte fortissimo, non mi sentivo così da quando Vicky venne ad abitare con me, quindi da un paio d'anni.
    Prendo un respiro profondo prima di aprire la porta, e con un gran sorrisone accolgo la nuova arrivata.

    << Uhhhh ehm io, ecco... Ciao e benvenuta! :tie: >>

    Tanta è l'emozione da non sapere cosa dire.
    Fortunatamente lei ci ha riso un po' su :ride:

    << Ehilà, ciao tesorino. :D >>

    La faccio accomodare per farle fare un immediato tour della casa, terminando con il piano di sopra: la stanza degli hobby che sarebbe anche la stanza in cui dorme (è ancora in fase di allestimento, mancano parecchie cose).

    Da brava pagliaccett non faccio a meno di notare una piccola chicca.

    << Puahuahuha abbiamo la stessa treccia :ride: >>

    << Hihi è vero :*.*: Ti va di fare una foto? >>

    Non esito a dirle di sì, e così eccoci in tutta la nostra gnoccaggine :tie:



    Parliamo un po' del più e del meno, finchè non arriva l'ora di cena.
    Paula si offre di preparare, ovviamente acconsento dato che sono a conoscenza delle sue doti culinarie. :pappa:

    Rimango un po' interdetta da quello che vedo, insalata?!? Stai lontana dalla twins e te magni l'insalata? O.o

    << Aeeeee cos'è quella roba?!? >>

    << La crea mi ha messo a dieta ricordi? :unsure: >>

    << Ma che dieta e dieta che è il tuo primo giorno qui bisogna festeggiareeee!! :h: >>

    << Ma te l'aveva anche detto... Poi passeremo i guai e io non ne voglio u.u >>

    << Non se ne parla proprio, poi ci parlo io con la twins u_u Perchè non fai uno dei tuoi gustosi tramezzini? >>

    << Sìììì! Lo faccio subitissimo u.u >>

    Dopo pochi minuti siamo sul tavolo a gustarceli, sono davvero buonissimi.
    Mi trattengo dal ridere per come si mangia il suo tramezzino, è davvero buffa. :ride:

    << Sei davvero brava a cucinare complimenti. MLMLMLMLMLMLML :ride: >>

    << Hihihi MLMLMLML :ride: Grazie :*.*: Mmmmhhh che buonoooooo mi sei mancato panino ♥ >>

    bDzEDlv

    Lavo i piatti e ci mettiamo davanti alla televisione
    Ha davvero strafocato, difatti poco dopo esserci messe a vedere un po' di film d'azione ha cominciato con la rutto mania :rido:

    << *Rutta* Ora quelli *rutta* si contengono *rutta* per prendere *rutta* il diamante. >>

    Questa volta non mi trattengo e scoppio a ridere come una matta e lei vedendomi fa lo stesso.

    IBvB7gd

    << Ehi che c'è da ridere u.u *SUPER RUTTONE* ............. >>

    << Hahahahaha :rido: Poi alla fine nessuno riesce a prendere niente che deficienti :ride: >>

    << Infatti tanto hanno litigato e non sono andati da nessuna parte, vedi questo dimostra che litigare non serve a niente u.u >>

    ZMjIEWV

    I minuti passano e arriva l'ora di andare a dormire, così spengo la televisione e andiamo entrambe a cambiarci.
    Mi metto il pigiama e vado di sopra perchè vedo ancora la luce accesa, Paula sarà ancora sveglia, penso...
    E' proprio così, la trovo seduta sul suo letto intenta a osservare la stanza.

    rGZ9sdH

    Mi siedo vicino a lei, che si accorge solo poco dopo della mia presenza.
    Abbiamo anche i pigiami quasi uguali, e dillo twins che l'hai fatto apposta puhauhauhauh :ride:

    ufQqd9u

    Parliamo del più e del meno, le prometto che con me si troverà bene, e che faremo qualcosa per rimediare alla sua mania di mangiare u.u
    Che appena è entrata in casa la sua prima interazione è stata di prendere gli spaghetti che erano in frigo :eeel:

    Avevo un paio di soluzioni, per le quali mi dovrò adattare anche io purtroppo XD cioè o d'ora in poi in frigo ci sarà solo roba sana a parte il fine settimana oppure la accompagnerò a fare jogging la mattina.

    rhrYdrR

    Le dico di alzarsi con la scusa di doverle fare vedere una cosa... E invece le do un abbraccio, che ricambia.

    << Che carina che sei :wub: >>

    5AP47bf

    Le auguro la buona notte e scendo nella mia camera da letto, dove faccio anche io per mettermi sotto le calde e invitanti coperte.

    cOEsDgX

    Mi addormento soddisfatta, ora sì che comincerà il divertimento :tie:


    Edited by Clover~ - 16/10/2019, 17:30
    www
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Ehi Cassy!
    Il tuo book è bellissimo!
    I sim sono oltre molto belli ma anche mi mettono molta allegria! Sono simpatici come te! ;)
    Che belle le foto!! Anche per il disegno che dolce :)

    Ti aspetto anche dal mio book se ti va :-*

    Attendo altre tue fotuzze :-p
    www
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    PAULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA maledettaaaaaaaaaaaa io ti spiezzo tramezzini pieni di grasso :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

    Te ne sei fuiutaaaaaaaa XD
    va bè ammetto che avevi preparato l'insalata, ma entrare a casa altrui e fregarsi gli spaghetti dal frigo, :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: sei un caso perso, Paulina u.u

    hahahahhaha Twins bellissimo lo specialino **
    Che carine che siete insieme *^*
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    apposto! non oso immaginare cosa potrebbe succedere ora in quella casa :ride:
    dai su il tramezzino ci stava. la dieta si inizia dal giorno successivo.
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (St3fania91- @ 18/3/2015, 23:58)
    Ehi Cassy!
    Il tuo book è bellissimo!
    I sim sono oltre molto belli ma anche mi mettono molta allegria! Sono simpatici come te! ;)
    Che belle le foto!! Anche per il disegno che dolce :)

    Ti aspetto anche dal mio book se ti va :-*

    Attendo altre tue fotuzze :-p

    Ehi Stefy :D
    Grazie mille sono davvero lusingata per i complimenti huhuhu **
    Io me li scelgo bene i sim hahaha u.u

    Grazie per essere passata, sicuramente ricambierò :bacino:

    CITAZIONE (Limoncella @ 19/3/2015, 11:46)
    PAULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA maledettaaaaaaaaaaaa io ti spiezzo tramezzini pieni di grasso :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

    Te ne sei fuiutaaaaaaaa XD
    va bè ammetto che avevi preparato l'insalata, ma entrare a casa altrui e fregarsi gli spaghetti dal frigo, :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: sei un caso perso, Paulina u.u

    hahahahhaha Twins bellissimo lo specialino **
    Che carine che siete insieme *^*

    Puahahahah dai twins come ha detto la saggia Dalai il giorno prima della dieta si può fare :ride:

    Sì se n'è fuiuta perchè si era scocciata della dieta puahhahaha e la cosa degli spaghetti lasciamo stare U_U
    Erano un esperimento a dire la verità, per vedere cosa facevano i sim quando mangiavano roba piccante però alla fine se li è magnati lei puahahah
    Infatti si faceva vento con la mano perchè bruciava eh huahauhu

    Grazie Twins :*.*:

    CITAZIONE (DalaiLama @ 19/3/2015, 13:12)
    apposto! non oso immaginare cosa potrebbe succedere ora in quella casa :ride:
    dai su il tramezzino ci stava. la dieta si inizia dal giorno successivo.

    Non osare te lo consiglio, non lo faccio neanch'io :ride:
    Pauletta direbbe 'Parole sante huahuauh' u.u
    www
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Il tuo book è fantastico, fai delle bellissime foto :*.*:
    Che coppia :ride: ne combineranno di tutti i colori :ride:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    UAhuahuahua grazie baib
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Prima di continuare a leggere per chi non conoscesse Paula può leggere la sua legacy QUI
    Purtroppo per me è un pg della twins (Limoncella) :tie:
    Di conseguenza qualsiasi cosa che scriverò usandola sappiate che non è un mio pg e non mi prendo nessun merito dato che il carattere è dato dalla stessa :tie:



    Una curiosa New Entry - Parte II


    Apro lentamente gli occhi svegliandomi con un gran sorriso sulle labbra, non vedo l'ora di cominciare le mie avventure con la mia nuova amica. :3
    Mi alzo di scatto mettendo con una svolta a posto il piumone, per poi dirigermi in cucina.
    Là trovo Paula già seduta che si pappa la colazione. :eeel:
    Prendo anch'io la mia porzione dal frigo, ovvero quelli che sembrano avanzi di frittata con funghi e wrustel.

    JSx2sQA

    Mi siedo e noto che ha appena finito di mangiare, percui la aspetto pazientemente mentre si lava il suo piatto.
    Ovviamente nel frattempo mi gusto qualche boccone della mia porzione.

    8wdGPV3

    << Buongiorno. ^_^ >>

    << Buon giorno tesorino u.u Allora ti piace la mia frittata? :pappa: >>

    << Moltissimo, davvero l'hai fatta tu? Complimenti. >>

    << Sono davvero felice che ti piaccia ** Ma aspetta, non mi avevi detto che eravate in due a vivere qui? Dov'è l'altra coinquilina? :huh: >>

    << In realtà vivevo con una simmina di un'altra legacy, Vittoria. :tie: Poi è tornata a casa sua per poter stare con la sua famiglia, quindi ormai vivo da sola da quasi un anno. Da allora non l'ho più vista, ma ogni tanto ci contattiamo su WhatsApp. :3 >>

    << Ah ho capito. u.u >>

    WHQfVLd

    Parliamo un po', finchè non finisco di mangiare per poi lavare i piatti.
    Intanto Paula mi dice che sarebbe andata al piano di sopra per dover finire una cosa.

    vO8amrI

    Una volta finito salgo in camera incuriosita e trovo l'azzurrina intenta a scrivere sul computer.

    << Non pensavo che ti piacesse scrivere :ride: >>

    << Eeeeeehh io sono imprevedibile hihi u.u e poi è il mio lavoro. >>

    << Davvero? Allora tu e Vittoria, cioè la mia ex-coinquilina, siete colleghe. :ride: Anche lei fa la scrittrice. :yeah: >>

    << Sì? Oooohh che bellooo ** >>

    Mi alzo per poter fare altro, non voglio disturbarla, ma appena faccio per andarmene il computer le si inceppa.

    << Uffiiii proprio adesso ti dovevi rompere scemo di un computer!! Perchè esce anche il fumo dal monitor?? :eeel: >>

    << Non preoccuparti Paula poi lo aggiusto io. >>

    << Grazie gentilissima. :P Io ora vado a farmi una doccia che tra poco devo andare a lavoro, ciao a dopo. :D >>

    21bkiQo

    Abbandona la sua postazione e scende le scale dirigendosi nel bagno di giù.
    Oggi ho la giornata libera dal lavoro, percui mi accingo ad aggiustare il computer.

    wJXaqpT

    Una volta terminato mi vesto ed esco avvicinandomi al ruscello vicino casa.
    Lì c'è un'area in cui si può pescare, quindi avevo pensato di migliorare un po' la mia abilità.
    Rimango un po' seduta sull'erba in attesa che abbocchi qualcosa, quando la vibrazione del mio telefono cattura la mia attenzione.
    Lo prendo dalla tasca, sorridendo appena noto che Vicky mi ha mandato un messaggio.

    Parliamo per un po' e dalla piccola conversazione deduco che ha letto il mio speciale precedente nel mio book.
    Lei a quanto pare non ha preso benissimo il fatto che ho iniziato a vivere con un'altra tizia, anche se nel 3 ci gioco ancora.
    Forse ha paura che la trascuri del tutto, ma mi sono fatta anche bannare per colpa sua quindi figuriamoci se l'abbandono. :tie:

    Passa un po' di tempo e intanto non ho preso nulla. Son davvero una nabba. :ride:
    Ho intravisto Paula entrare in casa poco fa, sarà preoccupata dato che non ci avrà trovato nessuno.

    << Ehilàààà c'è nessuno? >>

    0q9C7sX

    *Croak croak*

    << La mia rana melanzanaaaaaaa ma che bella sorpresa :*.*: Ciao pucci pu di mammina ♥ >>

    *Croak :*.*:*

    << Sono davvero nervosetta oggi il lavoro mi ha stancata per bene, ma ho la soluzione, cioè un bel piatto di spaghetti MLMLMLMLML :sbav: >>

    Qxi14xL

    Ho fatto in tempo a entrare in casa per sentire le sue ultime parole.
    Piatto di spaghetti eh no no, non se ne parla.
    Mi metto davanti la fine delle scale, così quando scende mi incontra.

    << Ciao Paula bentornata! :D Ma cos'è quella faccia? Che è successo? >>

    8HMWYXU

    << Ciao Cassy, non è niente mi sono solo stancata a lavoro. >>

    << Uh mi dispiace sei stressata.. :( Io ho la soluzione! >>

    P3w2iwk

    << Un bel piatto di hamburger e patatine fritte? :sbav: >>

    << :eeel: Mmmh forse, ma ne ho anche un'altra U_U vieni qua >>

    << Uhuhu hai ragione è una bellissima soluzione, ma lo sono anche gli hamburger u.u >>

    8T8eKeN

    Ci sediamo davanti alla tv e ci raccontiamo a vicenda le nostre giornate, finchè non si è fatta una certa ora e Paula si congeda andando a dormire nella sua stanza.
    Passa un po' di tempo, ma il sonno tarda ad arrivare. Così decido di gironzolare un po' per casa senza motivo.
    Le luci sono spente, ma entro comunque nella camera guardandomi intorno.
    Paula è già rintanata nelle coperte, è davvero caruccia. :3

    8fd78ON

    Di soppiatto mi avvicino alla grande finestra della camera affacciandomi e osservando il viavai notturno di Willow Creek.
    La prossima volta voglio fare una bella gita in montagnaaaaaa, dinuovo ovvio :ride: :tie:



    Edited by Clover~ - 16/10/2019, 17:34
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    le ha raggiunte pure la rana melanzana, andiamo bene! :ride:

    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 15:21
    www
     
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ma che bel trio *.*
    Adoro il rapporto che hai con Laura e 1pò t'invidio,la conosco da qualche anno e le voglio bene ma non s'è creato lo stesso legame che ha con te...Sei dolce ad usare le simmine delle tue amiche x averle sempre con te :wub:

    Ho adorato i 2 capitoli,e spero che anche Vittoria faccia amicizia con l'ingorda Paulina <3
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Ragazze io vi amo tutte allo stesso modo siete tutte speciali per ognuna col suo punto
    di forza ......

    Quindi viva le Lovers ihuhuhuhuhiuhhuhiuh :wub:

    Ora tornando al raccontino :gne:
    Twins te la Paula me la vizi troppo u.u
    Poi a casa vuole fare il cacchio che gli pare u.u


    Vick pensaci tu XD :rido:
    www
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Ma che dolciosa la nostra Admin uhuhu

    Sono felice che questi due episodi vi siano piaciuti xD
    Se Vicky e Paula andranno d'accordo non lo so nemmeno io sono come il Polo Nord e il Polo Sud buahuahua
    Comunque penso di sì se troveranno il giusto approccio e se le farò incontrare u.u

    Twins io la vizio? Naaaah per niente proprio, non fa che mangiare yogurt e fare jogging u.u
    Attenta quando arriva a casa che probabilmente sentirà la mia mancanza XD

    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 15:22
    www
     
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Buonsalve a tutti loverini e bentornati nel mio angolo! u.u

    Questa volta aggiornerò con un disegno. :sm: Vi spiego più o meno cosa successe nella giornata di oggi. :ihih:

    In vista delle noiose 6 ore che mi attendevano (e per di più senza internet perchè mi è scaduta la promozione) l'ispirazione artistica arrivò :tie:
    Da brava pagliaccett la colsi, così diedi una piccola occhiata al cellulare per vedere le immagini che avevo...
    (Solitamente mi salvo le immagini che mi piacciono di più per probabili spunti in tempi di nullafacenza u.u)

    Ebbene il mio sguardo si posò su un'immagine che avevo salvato giusto ieri o.o
    Bene, preso uno dei pochi fogli bianchi che mi ero portata da casa, matita e gomma mi misi a scarabocchiare un po' :ihih:
    Questa è l'opera d'arte che ne è derivata. :tie:


    E' la prima volta che disegno a tema TS4 per questo avevo un po' paura di quello che poteva venir fuori o.o
    E invece uhuhuhuhu ♥ Ce l'ho come nuovo sfondo del mio desktop :ihih:

    Edited by Clover~ - 31/3/2020, 23:31
    www
     
    .
265 replies since 22/1/2015, 19:29   5787 views
  Share  
.