Simmina bloccata

*Problema risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miky arabic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti raga, ho un problema fastidioso...Premettendo il fatto ke sono un paio di volte ke nell'avviare il gioco mi esce l'avviso ke nn sto giocando ad una versione originale del gioco e ke quindi devo eliminarlo o roba del genere x non avere crash durante i caricamenti e quindi mi chiede di abbandonare o continuare...Cliccando sul tasto continua,il gioco è partito ed ho creato una famiglia composta da un solo sim...ho deciso di farlo andare a convivere con una simmina ma purtroppo e nn capisco perché quest'ultima è come se fosse un PNG dunque non posso decidere di farle fare qualcosa xk mi compare come personaggio ma nn ho il controllo delle sue azioni..ho provato anke a salvare,ad uscire dal gioco,a riavviarlo,a cambiare appartamento ma niente non posso nemmeno impedirle di mangiare o dormire...(aggiungo ke cmq non è un vegetale..a camminare cammina,a parlare parla..)
    Per favore potete aiutarmi a risolvere questo dilemma? Thanks

    Edited by Cluesoe105 - 11/5/2020, 19:22
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    devi reinserire il crack. deve essere della stessa versione del gioco base.
    al sim hai chiesto di convivere o di essere coinquilini? perchè se hai scelto la seconda allora è normale che tu non possa controllare il sim.
    www
     
    .
  3. miky arabic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scelto di convivere...e dove vado a controllare se la crack è della stessa versione del gioco?!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    per vedere la versione del gioco passa il mouse sulla prima iconcina in basso a sinistra nel launcher quindi scarica il crack corrispondente e inseriscilo in c/programmi(x86)/EA/the sims 3/game/bin.

    per quanto riguarda la convivenza non vorrei che il problema fosse dato dall'errore del crack.
    quindi una volta che hai inserito quello corretto prova di nuovo a chiedere la convivenza a un altro sim e vedi un pò che succede.
    www
     
    .
  5. miky arabic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie...metto in pratica il tuo consiglio e ti farò sapere :)
     
    .
  6. miky arabic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalai ho reinserito la crack ma l'avviso mi esce lo stesso e x quanto riguarda la simmina per il momento riesco a controllarla...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    allora è la cartella the sims 3 in documenti a dare quel problema.
    dovresti toglierla (spostala sul desktop), quindi avvia il launcher e richiudilo. copia nella nuova cartella di the sims le cartelle contenute nella vecchia cartella
    www
     
    .
  8. miky arabic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dopo aver fatto quest'operazione come procedo?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    avvia il gioco e vedi se funziona
    www
     
    .
8 replies since 16/11/2014, 18:25   73 views
  Share  
.