The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: The Sims 4 Retreat Outdoor [1° Game Pack]

  1. Risa98
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Finalmente. Grazie per la risposta.
     
    .
  2. view post
    21/12/2014, 13:35     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ulteriori info:
    -Lo scenario si chiamerà Granite Falls
    -Granite Falls sarà solamente un mondo di destinazione, come Egitto, Francia e Cina in TS3
    -L'orso che avete potuto sicuramente notare nel trailer è un PNG, un personaggio non giocabile
     
    .
  3. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Peccato che sul mio pc non ci sta XD...non ho i soldi per comprami gioco figurarsi il pc XD
     
    .
  4. view post
    21/12/2014, 19:28     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Icona Ufficiale

    B5AMPsVCMAAyYfgicone-oficialroal

    Logo ufficiale

    10488055_882953715057645_2269515127000577680_n



    Mappa di Granite Falls:


    mapadegranitefallshq



    Alcune immagini :

    10806186_881444275208589_3331227297983123447_n

    10806186_881444275208589_3331227297983123447_n

    10864010_882935045059512_2717254691705441144_o



    L'annuncio :
    ijdid



    "@SimGuruGrant: "I pacchetti di gioco in the sims 4 avranno molte nuove caratteristiche, nuovi gameplay, nuovi vestiti e nuovi oggetti---tutto per lo stesso prezzo dei Stuff Pack di the sims 3 ."

    10869841_872828909408424_471121096296910492_o



    Fonti:

    Downs-Sims , SimsDomination

     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,734
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Ma WOW !!!
    Oddio già a Gennaio!!
    Io non vedo l'ora..quella Mappa con la cascata è splendidaaaaaaaaa !!!

    * Impazzisce*
    Quest'espansione è perfetta per la mi storia per altro !!!! <3 <3 <3
     
    .
  6. view post
    30/12/2014, 11:37     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    IN ITALIA SI CHIAMERA' THE SIMS 4 GITA ALL'ARIA APERTA.
    E' un nome che un pochino mi ha deluso, era meglio lasciare Outdoor Retreat



    ts4_gp01_logo
    Logo by mondosims.com



    >Vi lascio con un riassunto di tutto ciò che sappiamo finora fatto dal thesims4.it

    Sono state condivise una serie di nuove informazioni su The Sims 4: Gita all'Aria Aperta, il primo Game Pack di The Sims. Secondo queste informazioni il Game Pack sarà disponibile solo per l'acquisto digitale, ma introdurrà diverse nuove attività e nuove caratteristiche nel gameplay del gioco come l'introduzione di un nuovo PNG/NPC (personaggio non giocabile) che si aggirerà tra i boschi di Granite Falls, un orso! Inoltre il team di The Sims ci rassicura che aggiornamenti di gioco gratuiti continueranno ad essere rilasciati tempestivamente.

    I Sim possono partecipare a diverse nuove attività di gruppo come: stare insieme a torno ad un falò o giocare "al lancio del Ferro di Cavallo," cimentarsi nel creare nuove pozioni con la nuova abilità da "Erborista" o passeggiare attraverso la natura selvaggia dei boschi e raccogliere tutte le nuove piante ed gli insetti per creare prodotti di erboristeria o nuove ricette di cucina.
    Una volta approdati a Granite Falls, la nuova destinazione di The Sims: 4 Gita all'aria Aperta, vi ritroverete in una zona di campeggio dove i vostri Sims potranno o campeggiare tra gli alberi o affittare un "rifugio di montagna" completamente arredato. I vostri Sims potranno solo avere quello che porteranno con sé - eventuali forniture supplementari di cui avranno bisogno potranno essere acquistate presso la stazione Ranger. I giocatori potranno comunque modificare i lotti da campeggio attraverso l'opzione "Gestisci Scenario" e costruire ciò che vogliono.
    La seconda zona del nuovo scenario sarà "il Parco Nazionale di Granite Falls", una foresta lussureggiante piena di piante, insetti, e magnifiche vedute panoramiche da scoprire ed esplorare. Ci sono voci di un eremita misterioso che vive in alto su per le montagne, ma nessuna sa bene dove.
    The Sims 4 Gita all'Aria Aperta sarà disponibile solo come acquisto/download digitale.
    Granite Falls non è uno scenario residenziale come Willow Creek o Oasis Springs, ma viene nominato come scenario "Destinazione", ciò significa che i tuoi Sims possono andare in vacanza li, ma non viverci; possono comunque prolungare la loro vacanza all'infinito. Inoltre è possibile campeggiare in qualsiasi scenario di The Sims 4.
    Una delle nuove caratteristiche più divertenti di questo pacchetto è il nuovo costume da Orso, chiunque può vestire come un orso, ma uno speciale PNG o NPC (ovvero personaggio non giocabile) si aggirerà per Granite Falls causando vari disagi, il nostro "Orso Burlone"
    Il Game Pack di The Sims 4 avrà diverse nuove funzioni, un nuovo gameplay, nuovi vestiti, nuovi oggetti - tutto allo stesso prezzo di uno Stuff Pack di The Sims 3. Per fare un breve confronto, Stuff Pack (TS3/TS2) aggiungono solo vestiti e oggetti ma niente di nuovo al gameplay del gioco. Pensate al Game Pack come una mini Espansione. Se dovessimo fare una piccola classifica per contenuti maggiori avremo le Espansioni al primo posto, poi i Game Pack ed in fine gli Stuff Pack.
    The Sims 4 è stato progettato per essere un servizio di contenuti in tempo reale! Vogliamo fornire ai nostri giocatori il maggior numero di nuove esperienze di gioco possibili. Aggiornamenti di gioco gratuiti continueranno ad essere rilasciati tempestivamente, altri pacchetti di contenuti a pagamento, invece, sono in pre-produzione e saranno rilasciati in futuro.

     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    come primo game pack mi posso accontare...però io voglio una espansione vera è propria :P
     
    .
  8. view post
    5/1/2015, 12:59     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimiS @ 30/12/2014, 12:16) 
    come primo game pack mi posso accontare...però io voglio una espansione vera è propria :P

    Sono D'accordo!!
    Voglio un espansione completa, se è simile a stagioni meglio ancora :)
     
    .
  9. view post
    5/1/2015, 13:23     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Anche io spero esca presto l'espansione delle stagioni, con questo Game Pack sarebbe l'ideale..pensate a quanto sarà bello fare un campeggio all'aria aperta nelle giornate d'autunno :*.*:
     
    .
  10. view post
    6/1/2015, 21:17     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    TRAILER DI THE SIMS 4 OUTDOOR RETREAT PER LA PROSSIMA SETTIMANA!
    Nel frattempo eccone un piccolo pezzettino:


    Video


    Fonte: SimsVIP
     
    .
  11. view post
    7/1/2015, 17:01     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    The Sims™ 4 Gallery


    L'app android ufficiale



    CITAZIONE
    Descrizione
    Resta in contatto con The Sims™ 4 anche quando sei in movimento con la Galleria di The Sims 4! Esplora la Galleria e scopri nuovi ed entusiasmanti Sims, unità familiari, stanze e case, tutto creato dalla community di The Sims!

    Accedi al tuo account Origin™ per mettere mi piace, commentare e condividere le creazioni uniche dei nostri talentuosi giocatori. Salva le tue creazioni preferite in modo che vengano scaricate automaticamente ne "La mia libreria" la prossima volta che giocherai a The Sims 4. Lasciati ispirare e inizia a esplorare oggi stesso!

    Nota dello sviluppatore: non è richiesto The Sims 4 per divertirsi con l'app della Galleria di The Sims 4, ma per vivere l'esperienza completa della Galleria procurati una copia di The Sims 4 oggi stesso! (www.thesims.com/it_IT/the-sims-4)


    CARATTERISTICHE

    Esplora e scopri le creazioni uniche della community di The Sims 4.

    Metti mi piace, commenta e condividi le creazioni che ti piacciono di più.

    Salva le tue creazioni preferite in modo che vengano scaricate automaticamente la prossima volta che giocherai a The Sims 4.

    Dai uno sguardo ai contenuti del momento selezionati da Maxis e alle creazioni più note con gli hashtag di tendenza.

    SCARICALA QUI

     
    .
  12. view post
    9/1/2015, 20:13     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    TS4 OUTDOOR RETREAT USCIRA' LA PROSSIMA SETTIMANA


    next-500x141


    Con esso usciranno nuove aspirazioni riguardanti insetti, erboristeria e la pesca.
    In compenso avremo un nuovo tratto: Survivalista!(?)
     
    .
  13. view post
    12/1/2015, 19:59     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Nuovo mini-video

    Video



    Fonte: The sims on facebook
     
    .
  14. CM Punk*
    view post
    13/1/2015, 08:54     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ipotesi sul prezzo? Io lo butto sui canonici 19,99 €
    Poi basterà cercare qualche key scontata per pagarlo un po' meno :)
     
    .
  15. view post
    13/1/2015, 17:39     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    THE SIMS 4 OUTDOOR RETREAT
    E' ORA DISPONIBILE!
    A 19.99€

    Video


    >E' stata rilasciata la patch 1.3.32

    >A Febbraio uscirà The Sims 4 per MAC

    Fonte: Ea Italia on Youtube

    Edited by ambimarte - 13/1/2015, 18:56
     
    .