Come trasferisco le famiglie in lotti se non hanno abbastanza fondi?

*Dubbio Risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nymphetamine95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Giocando ho notato che, mentre la mia famigliola cresceva a prosperava felicemente, nel resto della mia città si è verificata una vera e propria moria di gente! Morale della favola: ci sono tantissime case vuote e pochi Sim superstiti, infatti le poche case occupate sono abitate da perlopiù un sim (anziano e solo per di più!) o pochi di più.
    Allora ho pensato di creare delle nuove famiglie per riempire queste case vuote e ridare vita alla città ma ho un problema: tutte le case costano un botto e tutte le famiglie partono con un budget che si aggira sui 20.000 (quindi non le riesco a sistemarle da nessuna parte). Da "Modifica la Città" ho provato questo trucco per alzare i fondi delle famiglie da me create
    familyfunds CognomeFamiglia ImportoDesiderato
    ma non funziona!
    Conoscete un modo per rimpinguare i fondi di queste famiglie squattrinate??
    Grazie!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    devi usare il trucco freerealestate lo digiti sulla consolle generata premendo i tasti shift ctrl e C e vedrai che puoi aggiungere tutte le famiglie che vuoi senza preoccuparti del prezzo del lotto
     
    .
  3. Nymphetamine95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tano59 @ 30/10/2014, 17:44) 
    devi usare il trucco freerealestate lo digiti sulla consolle generata premendo i tasti shift ctrl e C e vedrai che puoi aggiungere tutte le famiglie che vuoi senza preoccuparti del prezzo del lotto

    Funziona!! Grazie mille veramente! :*.*: :pieta:
     
    .
2 replies since 30/10/2014, 16:36   31 views
  Share  
.