into the future scaricata non parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellyna69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! ho sempre acquistato il gioco in originale, ma oggi mi è venuto in mente di scaricare into the future....disastro! L'ultima espansione che avevo era stagioni e nella cartella BIN ho un'altra cartella PACKS che contiene TS3EP10 e li i files ts3ep10 paul.dll winui.dll e GL.... dove inserisco i files x il crack? Ho provato sia nella cartella BIN che in quella TS3EP10 ma il gioco da errore....che devo fare? Non ho mai crackato e sono impedita!!!!!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    devi scaricare il crack corrispondente alla tua versione del gioco e inserirlo in c/programmi(x86)/EA/the sims 3/game/bin.
    per poter accedere alla nostra area download devi presentarti, inserire un nostro banner in firma e richiedere l'abilitazione.
    www
     
    .
  3. ellyna69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusate ma in queste cose sono un pò impedita. Ora faccio tutto
     
    .
  4. ellyna69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato tutto, installato the sims3 originale, poi le due espansioni crackate e tutte quelle originali. Ho la versione 1.67.2024002 Quando faccio partire il gioco mi dice che non ho una versione originale e non ho città, niente, tutto vuoto. Non riesco nemmeno ad uscire dal gioco. Ho scaricato le estensioni da gameplayers, mi dite come faccio? Dove trovo le crack giuste? grazie
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    il crack deve essere solo uno. in questo caso l'1.67. lo trovi QUi
    www
     
    .
  6. ellyna69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho disinstallato ancora tutto...uff!!! boh, adesso provo con questa crack altrimenti ci rinuncio e rimetto su le mie espansioni originali. Oltretutto ho problemi coi codici origin perchè mi dice che li ho già insttallati e non prevedono reset!!!! che fatica
     
    .
  7. ellyna69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato i torrent dal link che mi hai dato, vediamo se funzionano....mi sento un pò impedita in queste cose
     
    .
6 replies since 25/10/2014, 20:42   45 views
  Share  
.