Problema con materiale che vorrei personalizzare.

*Problema Risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caskaist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di trovare questo Forum e iscrivermi ho scaricato materiale personalizzato da vari siti,tutti vestiti e gioielli per le mie simmine ^_^ .
    Il fatto,però,è che io vorrei modificare uno di questi vestiti perché quando l'ho scaricato ho visto solo un'immagine anteriore del vestito e quindi,non mi sono accorta che la parte dietro non è proprio come l'immaginavo.
    Ho scaricato Workshop per poter modificare gli abiti ma non capisco mai cosa devo fare:cioè mi si apre l'immagine di Workshop con il vestito,io zummo,lo giro di dietro e vorrei tagliare quella parte di vestito che non mi piace,solo tagliare ma non capisco con quale strumento dovrei farlo.
    Su Youtube ho visto vari tutorial ma in nessuno ho visto come si taglia un vestito,ho visto solo cambi di colore o cambi completi nella fisionomia o aggiunte di altri pezzi di vestito ma mai un taglio.
    E' possibile tagliare un vestito con Workshop oppure no?Se si o se no,mi spiegate cosa devo fare in entrambi i casi?

    Mi piacerebbe molto imparare a fare del materiale personalizzato e questo forse potrebbe essere un modo per cominciare :) .
     
    .
7 replies since 25/10/2014, 08:03   68 views
  Share  
.