AUTENTICAZIONE DEL SUPPORTO OTTICO FALLITA

*Problema Risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffaele1210
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato The Sims 3 ShowTime, ho aggiornato The Sims 3 (me lo chiedeva) ! In fine ho avviato The Sims 3 ShowTime, dopo essere arrivato a dover selezionare la partita, mi fa: AUTENTICAZIONE DEL SUPPORTO OTTICO FALLITA
    COME MAI??? AIUTATEMI VI PREGO E' URGENTE!
     
    .
  2. RobertoGarofalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaele1210 @ 17/3/2012, 22:28) 
    Ho installato The Sims 3 ShowTime, ho aggiornato The Sims 3 (me lo chiedeva) ! In fine ho avviato The Sims 3 ShowTime, dopo essere arrivato a dover selezionare la partita, mi fa: AUTENTICAZIONE DEL SUPPORTO OTTICO FALLITA
    COME MAI??? AIUTATEMI VI PREGO E' URGENTE!

    Anche a me fa così! Non riesco a capire il perchè tu sei riuscito a risolvere ? :O.o:
     
    .
  3. AmySims3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hai il gioco originale? Se no è un problema della crack,devi mettere la 1.33 nella cartella "Bin".
     
    .
  4. RobertoGarofalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmySims3 @ 18/3/2012, 14:56) 
    Ma hai il gioco originale? Se no è un problema della crack,devi mettere la 1.33 nella cartella "Bin".

    Se uso la crack il gioco non parte proprio, mi dice che non ho la versione originale ecc. ecc. allora ho scaricato il file package NoCd e, in questo modo il gioco si carica ma nel momento in cui devo scegliere il salvataggio mi dice autentificazione del file ottico the sims 3 show time non valida contattare l'assistenza.. più o meno una cosa del genere !
     
    .
  5. RobertoGarofalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmySims3 @ 18/3/2012, 14:56) 
    Ma hai il gioco originale? Se no è un problema della crack,devi mettere la 1.33 nella cartella "Bin".

    Ho provato a riscaricare la crack 1.33 ed ora funziona, grazie mille lo stesso :)
     
    .
  6. 8]a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobertoGarofalo @ 18/3/2012, 15:31) 
    CITAZIONE (AmySims3 @ 18/3/2012, 14:56) 
    Ma hai il gioco originale? Se no è un problema della crack,devi mettere la 1.33 nella cartella "Bin".

    Ho provato a riscaricare la crack 1.33 ed ora funziona, grazie mille lo stesso :)

    Scusa,ma posso sapere dove l'hai scaricata?vorrei tanto anche io perché ho lo stesso problema,mi potresti dare il link?grazie
     
    .
  7. pippo100490
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (8]a @ 19/3/2012, 08:35) 
    Scusa,ma posso sapere dove l'hai scaricata?vorrei tanto anche io perché ho lo stesso problema,mi potresti dare il link?grazie

    https://thesims3lover.forumfree.it/?t=60585454 ;)

    Edited by Miss Glossy - 8/5/2012, 13:19
     
    .
  8. Kekkothesims3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiede una password, mi sapete dire qual'è?!?
    Sono anche stato abilitato!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    https://thesims3lover.forumfree.it/?t=60585454
     
    .
  10. Kekkothesims3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie milleee! :*.*:
    Amo questo sito! :(L):
     
    .
  11. Eva Dafne The sims 3 lovers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho anche io lo stesso problema ma con questo link : https://thesims3lover.forumfree.it/?t=60585454
    mi dice che è stato riscontrato un errore mi potete aiutare? è da 3 giorni che cerco di non far apparire il problema del supporto ottico fallito.. potete aiutarmi? ^_^ ^_^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    sei abilitata per scaricare? il crack o modnocd ha bisogno per funzionare oltre al gioco base di almeno un'espansione o stuff installati
     
    .
  13. zanzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciao! ho la crak 1.63 ma nn mi funziona, schiaccio play ma mi dice ankora autenticazione del supporto ottico fallita. Poi ho messo la crak 1.33 come avete scritto sopra ma nn va lo stesso. :huh: ke faccio? e un problema della crak o no? aiutatemi :-(
     
    .
12 replies since 17/3/2012, 22:28   3414 views
  Share  
.