[Legacy 4 Elements Immortal] - The Elements

I racconti di VentoSoleTerraMare *Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline


    Quattro sorelle semi-divine, nate dall'amore di quattro divinità per la loro madre umana.
    Il dio del vento Eolo, il dio africano della terra Ratovoantany, il dio del fuoco Efesto e il dio del mare Poseidone.
    Un parto quadrigemino che ha dato alla luce queste quattro bimbe così diverse che nemmeno i medici potevano crederci.
    Partorite e cresciute sulla terra si sono presto adattate ad una vita "normale", ma crescendo si sono rese conto che erano caratterizzate da capacità quasi divine: telepatia, sentire sempre le sorelle nel bene e nel male, lontane e vicine. Ebbene sì, queste quattro sciamannate comunicano col pensiero, sanno sempre cosa pensa l'altra e vivono in simbiosi perfetta.
    Delle loro diversità hanno fatto la loro forza e il loro legame è cresciuto sempre più nel profondo, per quanto fossero diverse.


    Appena maggiorenni hanno deciso di andare a vivere insieme e si sono trasferite nella meravigliosa Oasis Spring.

    Ma bando alle ciance, conosciamole più da vicino ;)



    Passionale, carnale, tremendamente sexy e decisamente "focosa", nata dal dio Efesto.
    Lucy è la portatrice del fuoco, incarna la lussuria e la sregolatezza.



    E' molto attraente da tutti i punti di vista, è un'ottima amica e sa sempre come divertirsi.





    Aspirazione: Romantica Seriale.

    Tratti:
    Attraente
    Sicura
    "Fuoco"





    Ariel è la areosa e creativa sorella nerd, solitaria e quasi ascetica, nata dal dio Eolo.
    Persegue la conoscenza, sogna di andare ad esplorare altri mondi, non sopporta le persone, al di fuori delle sue tre sorelle che ama dal profondo.





    Lei lo sa che un giorno arriverà lassù.... :)

    Aspirazione: Cervello Nerd

    Tratti:
    solitaria
    veloce ad imparare
    "Aria"






    E' la dolce, amichevole e avvolgente sorella materna, nata dal possente dio Poseidone.



    Ama la gente, ama i bambini, vorrebbe averne di suoi il prima possibile.



    Nella casa ha già preso una stanza in più per curare i suoi piccoli fagottini di gioia.
    E soprattutto ama cucinare e ama far felici le persone con i suoi manicaretti.



    Aspirazione: grande famiglia felice

    Tratti:
    Sim di casa
    Ordinata
    "Acqua"




    Molto concreta, attiva, dinamica e con la passione per le piante, il terreno e le collezioni.
    Gea è la sorella nata da Ratovoantany, dio africano della terra e della creazione che parte da essa.





    E' molto forte, sia fisicamente che interiormente.
    E' letteralmente una roccia.



    Aspirazione: Botanista Indipendente

    Tratti:
    Collezionista
    Ama l'aria aperta
    "Terra"




    Ecco le mie quattro nuove simme, comincia qui una nuova avventura!


    *comunicazione telepatica*
    Lucy: io devo far pipì!!
    Ariel: ufff.... c'è troppa gente qui fuori fatemi tornare dentro!
    Marina: e dai ragazze è solo per uno scatto insieme, come una vera nuova famiglia ^_^.
    Gea: è stupendo qui fuori!!


    .... e nel prossimo post vi mostrerò la casa :P


    Mi sono avventurata in qualcosa di difficile, spero di avere il tempo di mantenere la costanza di questa legacy che mi ha colpita da subito.
    Alla prossima!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Oddio, una vera impresa questa legacy o.o .
    Sono davvero curiosa di vedere queste 4 fanciulle che così diverse, si devono aiutare e sostenere ^^ .

    Buona fortuna Lauretta;)
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi piace tantissimo! Mi ricorda un sacco quando da piccola leggevo i fumetti Witch :wub:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie del buona fortuna Laura :D Ne avrò bisogno ahahaha!!
     
    .
  5. Nicunicu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra moolto mooolto interessante :D in bocca al lupo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    LA CASA



    Ed ecco a voi la casa delle quattro sorelle.
    E' ancora un po' spoglia perchè con 50.000 simoleon si fa ben poco... :P
    Ho arredato completamente solo cucina e sala da pranzo (e allestito l'orto).

    Piano terra:



    Suddiviso a sua volta in lato destro e sinistro.
    Qui sarà il regno dell'Acqua e della Terra.

    L'ala sinistra sarà il luogo dove Marina potrà cucinare, prendersi cura della casa e dei futuri pargoletti.





    Ha una cucina tutta per sè (con sala da pranzo annessa) e la stanza che vedete in alto, in fondo al corridoio di ingresso, è la camera che sarà destinata alla cura dei bimbi :) ora ancora completamente vuota, ma marina non vede l'ora di arredarla con mille scemenze bimbesche :D


    Spetta a Gea invece l'ala destra del pian terreno, con la sua camera, la palestra (per ora striminzita) e soprattutto la sua più grande fonte di gioia, un orto tutto per lei, accessibile solo dalla sua camera! ^_^




    Primo piano:
    Il piano di sopra invece è tutto per le due sorelle che necessitano di essere un po' più "appartate".



    Il lato sinistro è tutto per Lucy e le sue future conquiste... con tanto di bar/salotto e TV satellitare



    Mentre il lato destro è il regno della nerd :D Aria troverà pane per i suoi denti quando le piazzerò anche il telescopio sulla terrazza... ;)
    Intanto per ora ha solo una scrivania con un computer, un cavalletto per dipingere le cose stravaganti che ha in testa, e un letto per dormire quando la sua mente si ferma :) e... una scacchiera senza sedie :§: (se non lo scrivevo forse non se n'era accorto nessuno :mache: )



    Come potete notare, ogni camera da letto ha un bagnetto personale comunicante :)

    Spero che la casa rispetti le regole, in caso contrario fermate subito questa pazzia :mache: :oddeo: :w: :rido:

    Alla prossima per il primo vero capitolo!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Be dai per iniziare credo vada bene,
    le ragazze si aiuteranno ed insieme
    faranno si che la loro casa sia sempre meglio :sm: .

    Adesso è ora di iniziare
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Capitolo 1: BENVENUTE A OASIS SPRINGS


    Lucy: nuuoooo devi troppo beccarti sto video Gea!! :rido:
    Gea: ..... ppuhahahahahaha

    4zYEpuF

    Ariel: ma non siete curiose di vedere la casa? * pensiero: Mi hanno detto che le mie stanze sono al piano di sopra...*

    ys2K9DQ

    Lucy: siii arriviamo!! Facci sgranchire un po' le gambe e i polmoni!! Cheppalle...

    *comunicazione telepatica*
    Ariel: lo sai che ti ho sentita...
    Lucy: proprio per questo l'ho pensato... :blblblb:

    aQR0fdn

    Le ragazze avevano affrontato un lungo viaggio fino ad Oasis Springs.
    Lucy fu la seconda a intrufolarsi in casa col suo passo seducente.... anche se non c'era nessuno da sedurre, per il momento.

    dI3rXqE

    Salì le scale per andare nella sua "zona".
    Non si curò nemmeno di guardare la sua camera da letto...

    WJKfK3J

    Lucy: woow! Questo bar è una figata!! Certo c'è ancora qualcosa da modificare ma è proprio come lo avevo sempre desiderato!

    2I5xAb5

    1J0D5pc


    La dolce Marina stette ad occhi chiusi a godersi l'atmosfera della sua personale cucina, poi si spostò in sala da pranzo (sono le uniche due camere davvero curate).

    Marina: aahhhh... come si sta bene qui dentro! E' proprio la cucina dei miei sogni!

    Jad94Yu

    Marina: wooow!


    qIy8koQ

    Fui davvero contenta che non ebbero nulla da ridire riguardo le camere da letto e il fatto che avessi avuto a malapena il modo di metter loro un letto, un water, una doccia e un lavandino ciascuna :D
    Anche Gea si dedicava all'esplorazione della sua frazione di casa...

    6k8HFes

    ThnjlmL

    Prima la palestra (se si puo' chiamare così :§: ), e poi superando la camera da letto con passo felpato, si diresse direttamente all'orto. E quando lo vide i suoi occhi si fecero languidi di emozione.

    l25Cc7Y

    BMOTPdG

    Gea: Marina! Guarda che... spettacolo!! :*.*:


    *Comunicazione telepatica*
    Lucy: Ma Ariel dov'è finita?
    Ariel: sono qui! Il nostro architetto ci ha fornito già anche un computer.

    D1u7h9y

    Come presumevo, Ariel era già in preda all'uso smodato di internet e stava cercando informazioni sui forum. Qualsiasi forum, su qualsiasi cosa.
    Si imbattè anche TheSims3Lover, di cui aveva sentito parlare molto bene. Oltretutto lesse che era il loro settimo anniversario e lasciò subito un voto positivo alla community.

    lDsl9GG

    Gea: certo che è una meraviglia! Abbiamo tutto ciò che ci serve! Uh, non ho visto la camera...
    Ariel: lascia stare... stando alle mie deduzioni logiche chi ci ha costruito questa casa non ha avuto abbastanza denaro per acquistare tutto l'occorrente per farci avere delle camere complete, e ha deciso di focalizzarsi sui nostri bisogni e passioni.

    pRTTglo

    Del resto la prima cosa che abbiamo fatto è stato esplorare le nostre forniture, nè il letto, nè il bagno.


    Lucy: già... puoi dirlo forte sorella! In questo ci ha azzeccato alla grande! ^_^
    Gea: sei il solito genio.
    Ariel: puff... per così poco.


    Marina era tornata ad ammirare la cucina e Lucy la raggiunse.

    1Fnp3XU

    Lucy: allora che ne pensi di questo posto?
    Marina: sai bene che ne penso, non serve che te lo dica ^_^
    Lucy: eheheh già...! :shifty:
    Marina: ... .... :red: è troppo bello!! Adesso vi preparo qualcosa da mangiare!! :yuuh:
    Lucy: ahaha lo sapevo che dovevi dirlo! E' inutile, siamo umane, dobbiamo sfogarci anche parlando

    YLJ2Yjn
    1ApNYD6


    Erano intente a cianciare del loro arrivo nella nuova cittadina in questa bellissima oasi del deserto, quando qualcuno suonò il campanello...
    La caliente Lucy fece gli onori di casa e quando aprì la porta si trovò davanti a... un'altra "caliente".
    Era un comitato di benvenuto nel quartiere.

    Lucy: hola muchacha! Io sono Lucy!

    xxktRv3

    Dina Caliente: ehm... ciao e benvenuta a Oasis springs! Io sono Dina, è un piacere conoscerti...
    Lucy: piacere mio! Heyyy ma cos'abbiamo quiii?

    zr1uAXT

    Dina: ehm... un panforte, l'ho fatto con le mie mani, spero vi piaccia.
    Lucy: alla grande! Ma grazie!!

    Un'altra vicina si avvicinò alla casa e bussò energicamente.
    Lucy: hey ciao! Io sono la tua nuova vicina, dentro ci sono le mie tre sorelle.

    hU5pQih

    Lucy: e da quanto tempo vivi qui?
    Dina: oh io vivo qui da tanti anni ormai, mi trovo bene, vedrai che vi piacerà questo posto!
    Lucy: ne sono sicura.
    L'altra vicina, come potete vedere dalla faccia, stava facendo pensate poco carine nei confronti di Lucy. Stava pensando esattamente "ma tu pensa, la mia nuova vicina è una sgualdrina..."

    xvOin54

    Lucy: hey... e quel figaccione chi è?

    FYAUcCP

    Dina: eheh quello è Don...
    Lucy: hey ciao Don!

    MHb5J6d

    Don: ma... *wtf*?? Come sai il mio nome?
    Lucy: L'ho chiesto a lei... mica sono veggente... -_-


    9fPRGmd

    Don: ah beh allora... ciao! E benvenuta, sei nuova di qua?

    bckO7Wt

    Lucy: sì, ci siamo appena trasferite. *e tu sei un gran figo, ma avrai il doppio dei miei anni... un giorno sarai mio *
    ma.... quella lì?


    Passava di là una gentildonzella che camminava con passo sicuro da strafottente.

    kSqmcxZ
    Iz3Gq4h

    Dina: ah... guarda non ci provare neanche, quella non socializza con nessuno che non abbia almeno un conto in banca stellare...

    Dina entrò in casa ad offrire il panforte, e Don rimase a chiacchierare con una Lucy piuttosto agguerrita.
    Lucy: sai te lo devo proprio dire che non sei niente male...
    Don: senti un po' ma come ti permetti, neanche mi conosci! Qual è il tuo problema?

    bCQX4yr

    Lucy: hey hey easy.... ti ho fatto solo un complimento... dovresti esserne contento... vieni qui...
    Don: ehm... :§: oh...

    AuQqr3m
    SVqOEbN

    Don accolse quell'abbraccio inaspettato con un sentimento che non sapeva spiegarsi.
    Quella ragazza sapeva davvero come prenderlo, e in un gesto aveva calmato ogni sua tensione.

    *Marina: tzè Lucy... sei la solita, non siamo ancora arrivate e già ne ha abboccato uno!
    Gea: non avevo dubbi ahahah
    Ariel: smettetela, mi distraete!
    CORO: eccheppalle Ariel!!!*


    Don: beh... ehm... non sei niente male neanche tu... grazie per l'abbraccio in effetti... ne avevo bisogno.
    Lucy: lo immaginavo, ti ho visto un po' teso...

    WwlNayK

    Visto il coro contrario, Ariel si staccò forzatamente dal computer e dalla tela da pittrice (nel frattempo aveva anche dipinto un coniglio... :shock: ) e provò a scendere per vedere con i suoi occhi questo Don.

    syH78at

    Ma appena arrivò, sua sorella Lucy stava rientrando in casa.

    Ariel: merda! e adesso?

    scZ45hT

    Don non disse nulla per fortuna.
    E fischiettando Ariel fece finta di niente ed entrò in casa.

    *Ariel: che imbarazzo Lucy!! Ma perchè eri andata via e non l'hai nemmeno pensato!?
    Lucy: ahaha... scherzetto!!! Ahahahaha non sei riuscita a spiccicare neanche una parola!
    Ariel: lo sai che non sono brava nelle conversazioni!
    Lucy: no non è che non sei brava, fai proprio schifo nelle conversazioni. Anzi, non le fai proprio le conversazioni.
    Ariel: <_<
    Lucy: Sono venuta sù nel mio bar, lo sedurrò col mio cocktail d'amore!

    ZYW0K9t

    Marina: ma smettila che potrebbe essere tuo padre!
    Lucy: e allora?
    Gea: e allora cercati qualcuno della tua età!
    Lucy: ma che male c'è? Lo sto solo conoscendo...
    Ariel: le probabilità che tu ci possa andare a letto sono esattamente dello 0%, almeno fino al nostro prossimo compleanno. Siamo ancora adolescenti!
    Lucy: lo so!! ufffaaaa mi sto preparando il terreno! Ma che ne volete capire voi di tattiche di seduzione


    In men che non si dica, come richiamato da una forza oscura un po' rossastra, Don comparve al piano di sopra.

    ii8XDcK

    Don: eccoti... non ti trovavo più.
    Lucy: eri preoccupato? :occhioni:
    Don: ehehe... un po' :red:
    Lucy: ero venuta a prepararti qualcosa da bere.
    Don: oh, wow sei gentile... ;) grazie...

    Si sedettero sul divano per continuare a chiacchierare.
    Don non riusciva a pensare ad altro che alla testuale frase " 'orcogiuda quant'è figa".

    HP7mGhA

    Don: allora... cosa fai nella vita?
    Lucy: beh, per ora studio.
    Don: studi? E che cosa studi? Qualche corso di aggiornamento? un master?
    Lucy: ahaha ma no! Sono alle superiori.
    Don:.... :blink: scusa ma quanti anni hai!?
    Lucy: ne ho compiuti 18 qualche mese fa
    Don: :shock: GULP

    zdzT50V

    Nel frattempo al piano di sotto, Marina era intrattenuta in una conversazione a dir poco noiosa da un cesso pallido col monociglio.
    *Marina: qualcuna venga a salvarmi... :eeel: *

    P3z8zQ9

    E ben presto Marina riuscì a scappare, lasciando di nuovo sola la povera Ariel.

    5c138TE

    Cesso pallido monociglio: e tu che ne pensi?
    Ariel richiamò alla memoria tutte le frasi di circostanza che conosceva.
    Ariel: ehm... sicuramente hai ragione. D'altro canto è così, e poi.. che ci vuoi fare?
    Il cesso pallido monociglio rimase affascinato da quella risposta, tanto che non seppe cosa replicare.
    Ariel si alzò di corsa e si diresse di nuovo in camera sua, l'unico luogo in cui stava bene.

    *Ariel: ma come fate a stare con la gente? Non vi disgusta?
    Gea: tu mi disgusti, a volte. :ride:
    Ariel: ahaha... spiritosa.. hey ma... che ci fa questa decerebrata in camera mia!?!?!? :grr: :grr: :grr: :grr:

    E5Isszc

    Gea: oh oh... siete pronte a sentir tremare la casa ragazze?


    Ariel: hey tu... hai avuto il permesso da qualcuno per intrufolarti fin quassù ad usare le MIE cose?
    Decerebrata: ehm... io volevo solo...

    mvcByBf

    Ariel: volevi solo?
    Decerebrata: non pensavo fosse un problema.
    Ariel: nooo... vedi è questo il tuo problema, è che tu non pensi. E non pensi perchè non ce l'hai un cervello. Quando i gameti di cui sei formata hanno cominciato a dividersi in 2 poi in 4 poi in 8 e in 16 e così via, hanno anche iniziato a formare gli organi che ti compongono, ma hanno messo l'intestino crasso al posto del cervello, e così non puoi fare altro che pensare merda, capisci?

    j9euWuU

    Decerebrata: :blink: no, non ti seguo.
    Ariel: in sostanza... ti vuoi levare dalle mie gonadi o devo chiamare un carro attrezzi? :coso:

    SdrHme3

    Decerebrata: mi tolgo mi tolgo... mamma mia che modi!
    Ariel: a mai più, coloncefalo!

    MGyRYcg


    Ariel: ahhhhh... Poppy, menomale che ci sei tu che mi capisci...

    9IFt9VW

    *Gea: mi fai morire dalle risate a volte Ariel!!
    Marina: non credi di aver esagerato?
    Ariel: macchè esagerato! E' già tanto che non l'ho presa a calci!*


    Un inizio un po' burrascoso per le 4 semi-dee. Riusciranno a fare amicizia col vicinato?
    E la nostra Lucy riuscirà a conquistare il suo Don? (...e non solo lui?)


    Alla prossima!!

    Edited by ]BlueShArk[ - 3/8/2016, 17:27
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Questa legacy promette piuttosto bene!! Già la Lucy mi sta simpatica :D
    www
     
    .
  10. Mrs_Serenavi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La casa è un po' troppo spoglia ma direi che questa legacy promette bene! Bellissime le sorelle, mi piacciono tanto.. la mia preferita è Marina <3
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie dei commenti ragazze ^_^ e grazie dello spunto serenavi! In effetti pensavo proprio di fare un sondaggio prima o poi, sono curiosa di sapere qual è la vostra "elemento" preferita ^_^

    Mi diverso un sacchissimo a caratterizzarle! :rido:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Uh a me piace tantissimo Marina! Spero che più avanti ci sarà qualche capitolo dedicato :3
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    hahahahah oddio che giornata frenetica
    per le 4 sorelle .... l'incontro con Dina e Don davvero divertente
    Poi Don dico io fai tanto il prezioso per cosa
    Se ne vedranno delle belle :rido:
    Per ora la mia preferita è Ariel
    vediamo più avanti uahauhauahauhauahua
    www
     
    .
  14. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima legacy!! Le ragazze sono davvero simpatiche,per ora la mia preferita é Ariel!
    Complimenti comunque per la scelta della legacy😄😄☺☺
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    ahahahahahahahahhahahahha no vabbè ma la risposta di Ariel al "coloncefalo" è stata stupenda!! :rido: :rido: :rido: devo dire che la storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora che continui, ti seguo volentieri xD
     
    .
23 replies since 2/8/2016, 11:06   220 views
  Share  
.