mancanza della cartella maxis

*Problema risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daiana1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti scusate ho un problema nel regedit non ho la cartella maxis,cioè non esiste proprio ci dovevo cambiare la lingua in iteliano per giocare a the sims 4 sapete come può essere possibile o cosa posso fare? grazie
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    dopo aver copiato le cartelle del pacchetto lingue hai avviato il file "The.Sims.4.Reg.Tools.v2.0-3DM.exe"?
    www
     
    .
  3. daiana1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho estratto la cartella the sims 4 language pack e ho copiato i file ma questo file che dici tu io non ce l'ho. Ho letto che ci deve essere ma non ce l'ho proprio ho riscaricato il pacchetto di lingue 2 volte da 2 siti diversi per vedere se me lo dava ma non c'è proprio
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    è impossibile... quello che abbiamo noi ce l'ha
    www
     
    .
  5. daiana1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda tutto risolto in questi giorni non mi apriva la pagina del dowload per il pacchetto lingue e stamattina magicamente me l'ha fatto...scusami e grazie
     
    .
  6. jekly02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma io ho le stesso problema, ho seguito i passaggi fatto ok su quella scritta cinese ma comunque ma cartella maxis non ce l'ho e non so come fare :( ho scaricato tutto da qui nessun altro sito..
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jekly02 @ 20/9/2014, 02:30) 
    scusa ma io ho le stesso problema, ho seguito i passaggi fatto ok su quella scritta cinese ma comunque ma cartella maxis non ce l'ho e non so come fare :( ho scaricato tutto da qui nessun altro sito..

    scommetto che hai il sistema a 64 bit e non hai cliccato su wow64 32 node in caso contrario hai il pc stregato
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    *Lover*
    Posts
    156
    Reputazione
    +8

    Status
    Offline
    raga io ho lo stesso problema di questa ragazza .. ma non riesco a risolverlo .. io avevo installato i the sims ma si era cancellato un file quindi sto rifacendo tutto da capo.. il mio problema è che anche se vado nella cartella wow6432 .. non ci sta la cartella maxis .. come posso fare ?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    se npn c'è è perchè hai sbagliato qualcosa non so cosa francamente
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    per te valgono le stesse cose. non avrai seguito bene il procedimento. ripeti.
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    *Lover*
    Posts
    156
    Reputazione
    +8

    Status
    Offline
    ragazze ho formattato il pc.. e ho riprovato ad installare il gioco ..mi da lo stesso problema non ho la cartella maxis in nessuna cartella del regedit.. qualcuno di voi sa cos'altro posso provare? per favore :D
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Muffin92 @ 5/11/2014, 00:05) 
    ragazze ho formattato il pc.. e ho riprovato ad installare il gioco ..mi da lo stesso problema non ho la cartella maxis in nessuna cartella del regedit.. qualcuno di voi sa cos'altro posso provare? per favore :D

    una cosa semplicissima scaricati l'iso cosi ti dimentichi del regedit o di cercare la cartella maxis.l'installazione è semplisissima è un file immagine lo apri con daemon tools ci clicchi sopra avvii l'autorun scegli l'italiano ti vai a bere un caffè quando finisci ha finito anche il gioco di installarsi copi il crack in C/programmix86/thesims4/game/bin e sei a posto se non dovesse funzionare il che lo reputo impossibile ci sarà a casa tua qualche spirito maligno che ti manomette il pc a tua insaputa e su questa cosa non posso aiutarti
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    *Lover*
    Posts
    156
    Reputazione
    +8

    Status
    Offline
    tanooo ho risolto :D grazie mille :D ... ora il problema è un altro hahah esce dal gioco e dice che ha smesso di funzionare .. insomma io nn posso giocare il pc così ha deciso hahaha
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Muffin92 @ 5/11/2014, 17:37) 
    tanooo ho risolto :D grazie mille :D ... ora il problema è un altro hahah esce dal gioco e dice che ha smesso di funzionare .. insomma io nn posso giocare il pc così ha deciso hahaha

    forse devi mettere l'ultimo update e il crack relativo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    *Lover*
    Posts
    156
    Reputazione
    +8

    Status
    Offline
    ho creato una discussione tano, perchè io ho l'ultimo aggiornamento e l'ultima crack .. e me lo faceva anche con the sims 3 questo fatto .. solo che ora nn mi fa prop giocare subito me lo blocca
     
    .
15 replies since 17/9/2014, 12:04   438 views
  Share  
.