Come importare materiale personalizzato dalla galleria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esau Rita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve...allora.... =( io non riesco a capire ancora come si visualizza tutto il materiale personalizzato... a volte lo vedo a volte no se tolgo i filtri vedo tutto ma non capisco in ke modo sono classificati.. abiti lunghi interi ecc....sto impazzendo... e poi.. dovetrovoi sims completi scaricati???? era meglio il 33333333333333 questo è troppo complicato ahahahaha
     
    .
  2. Esau Rita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se sia la giusta sezione ma non ho trovato nulla adeguato cercando... ahahahah allora.. kiedevo.. scarico alcuni lotti e mi dice ke non è possibile posizionarli perkè stati fatti con un aggiornamento piu recente... io ho quello scaricato qui fra le espansioni praticamente... nella sezione dei download .. e poi perkè quando metto i sims predefiniti dalla galleria non mi escono completi ma nudi e senza capelli? ahahahaha dalla galleria li vedo come sono poi quando li iporto nella famigia li devo rivestire da capo... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Perché i creatori usano materiale personalizzato e se li scarichi dalla galleria e non danno i link dei seguenti quando li apri perdono tutto se invece li prendi dai siti anche li devi vedere sotto se ci sono i link delle cose che usano.
    Per le case se hai solo il gioco base e normale the Sims 4 va a patch e noi siamo alla 13.1 se le case sono state fatte prima o dopo questo non le puoi usare
    www
     
    .
  4. Esau Rita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch ultima dove la trovo? ho cercato qui sopra ma oltre alla sezione del gioco e delle varie espansioni dove spiega come fare non la trovo =( erano cosi belli i sim3pack installanti per i sims predefiniti =(
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Perché non e questa la sezione devi andare nella sezione materiale personalizzato ed andare in come installare the Sims 4 e le sue espansioni

    Edited by Limoncella - 10/4/2016, 13:56
    www
     
    .
  6. Esau Rita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato tutto da li.. ma non trovo altro per patch ecc... starò stordita io.. boh ahahah ho installato tuttocio ke c'è li .. devo ancora familiarizzare cn le cosedi the sims 4 me sa :( :baa:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Quindi tutto cosa vuol dire fino a usciamo insieme? Se e cosi allora quelle case sono fatte con patch dopo che ancora non sono disponibili in rete

    Quindi non puoi averle
    www
     
    .
  8. Esau Rita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si essatto tutto quello ke ho trovato li come in descrizione e in ordine.. allora pensavo ke ci fosse un altra sezione con altre patch... ke io non trovavo.. aspetterò le nuove patch qui allora =) hehehehe
     
    .
  9. Esau Rita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq la mia versione è 1.13.... perkè?.... ho preso tuttoquellokec'era li io... <_< :blink: -_-
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Esatto e' giusta
    Ma adesso con il gioco originale sono alla 1.15 che ancora no c'è in rete

    Se le case che scarichi sono state fatte dopo il 6 gennaio non le vedi punto spero di essermi spiegata
    www
     
    .
  11. Esau Rita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaa eccoooo si avevo capito ke fosse per quello ma pensavo ke io non avessi scaricato qualcosa.. quidi non sno io ahahahah ke rincuoramento ahahaha grazieeeeeee
     
    .
25 replies since 16/9/2014, 16:06   747 views
  Share  
.