Angels & Demons

..Scegli il tuo Destino! *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    sXdBhCm


    Erano passata una settimana..una settimana da quando Aladiah era caduta nel tranello dell'Oscuro Signore..La Profezia alla quale anche egli secoli addietro aveva assistito, aveva preso finalmente forma.
    Se suo figlio avesse sposato un Angelo Bianco..allora la vittoria del suo Regno sarebbe stata confermata...solo allora avrebbe portato l'Inferno sulla Terra ed avrebbe espanso il suo regno tornando in superficie. Questo era il suo piano..
    Inoltre l'Angelo in questione non era uno qualsiasi...oh no.. Aladiah non sapeva nulla del suo passato.. Gabriel le aveva rimosso gran parte della memoria, comprese quella riguardante il suo nome e la sua vera vita..Ma a breve avrebbe scoperto..avrebbe chiesto. ...
    Nel Regno oscuro avrebbe dimenticato i suoi passi sulla terra...e ricordato da se il suo vero passato..

    6kr1xnD


    Aladiah era stanca di rimanere chiusa in quella stanza..non aveva più visto Maya..ed i suoi occhi aveva esaurito ogni lacrima..per Alexander..che le mancava terribilmente..per Isa e Gabe..senza i quali credeva di non avere la forza di fare nulla..per Tiara che avrebbe riabbracciato volentieri e di cui non sapeva più nulla..
    L'ultima cosa che il demone Maya le aveva detto era di aspettare il suo ritorno..e quel giorno avrebbe conosciuto il Principe Oscuro del quale sarebbe diventata ufficialmente moglie..
    Ovviamente l'Angelo non ne voleva sapere nulla..aveva sposato quel Mostro con l'inganno e certo non avrebbe atteso una cerimonia formale, se ne sarebbe andata alla prima occasione.!

    ZePKQwf


    Di punto in bianco e senza avvisare nella sua stanza apparve Maya!
    Maya<< non dirmi..ti mancavo di già? >> chiese ironica, Ally non rispose ..
    Maya<< Oh per favore! Per quanto hai intenzione di tenere il muso ? ..Suvvia ! alla fine sei viva no?>>
    Aladiah<< Riportami a casa. >> chiese in tono serio l'angelo..
    Maya<< uuu mi spiace ma non posso, la profezia la conosci, se vuoi muoverti liberamente devi solo pronunciare una parola.., " Si"...un semplicissimo " SI" davanti all'Impero demoniaco, all'ordine dell'Oscuro, al Padrone di queste terre ed a suo figlio ..et voilà.. semplice no?>> poi lo sguardo di Maya si fece più serio.

    kVFh3JA


    Maya<<prima ti renderai conto di non avere amici qui, e prima capirai come comportarti. >> le disse per poi metterle un lungo mantello nero sul letto.
    Maya<< Come avrai capito qui seguiamo un rigido Dress-Code, i vestiti hanno solo tre colori, Nero Grigio e Rosso, è il volere del nostro Padrone. >>
    Aladiah<<...Lui non è il Mio Padrone! >> sbottò Ally, ed in quel momento il Demone si fece più vicino..
    Maya<<se è la Morte che cerchi non ti basterà che alzare appena il tono della tua voce ed essa incomberà a conseguenza delle tue sciocche parole!>>.. un brivido gelido percorse la schiena di Aladiah che zittì all'istante.
    Maya le si avvicinò e le scostò una lacrima con il pollice ..
    Maya<< E smettila di pensare ai tuoi "cari".. a breve saranno nebbia nella tua mente..ti dimenticherai di loro!>>
    Aladiah fece un passo indietro..scuotendo il capo..
    Maya<<oh si piccola cara..ancora un pò di tempo qui sotto e dalla tua mente svanirà ogni ricordo.. >> e di nuovo lei sparì..lasciando l'Angelo a pezzi..
    Ally guardò sul letto e vide un biglietto vicino alla mantella nera.. indicava un orario della stessa sera..L'incontro sarebbe avvenuto.

    pS8uCAr


    Prima però di cambiarsi e preparasi..decise di fare qualche passo in terrazza..il paesaggio era splendido..forse era solo un illusione ma di certo quello non sembrava l'Inferno..non era così che le era stato descritto da Gabriel..
    Strinse la ringhiera con entrambe le mani tremando appena dalla rabbia..e parlando tra se e se a voce forse troppo alta.. Di certo non si aspettava di essere ascoltata..
    Aladiah<<non ti dimenticherò..non lo farò..Alex te lo prometto..io tornerò a casa..lo farò per te..e per noi.. e Gabriel..oh Gabriel se mi puoi sentire ti prego perdonami..so di essere una delusione..ed Isabel..Isabel ora mi odierai..io.. >> fu di nuovo sorpresa dalle sue stesse lacrime..
    Aladiah<<...io non posso stare qui un minuto di più..troverò il modo , ve lo prometto..troverò il modo di tornare..io non vi dimenticherò..Mai! >> ..
    E fu proprio udendo quello parole che a Lui venne un idea...


    Qualche ora dopo quella sera ..

    BU1Ztrx


    Aladiah era determinata, più che mai! Voleva tornare a casa e l'avrebbe fatto, avrebbe lottato e si sarebbe battuta con quel fantomatico principe, sarebbe tornata a Casa.
    E nel frattempo il suo corpo tremava..la Paura dell'ignoto era sempre stata una sua debolezza..ma doveva..doveva mostrarsi forte.. smettila di tremare! si disse ..e quando una figura apparve in lontananza Aladiah si fermò.

    NcaGeEQ


    Un cameriere? cosa ci faceva un cameriere li? e dov'era il Principe??
    Cameriere<< Salve, My Lady..mi spiac>> ma lei non lo lasciò nemmeno finire la presentazione e gli riversò un immensità di domande e la più frequente però fu..
    Aladiah<<dov'è? Il principe doveva essere qui ora?Portami da lui...! >> ma subito si pentì del tono usato con quel ragazzo..si sentì un mostro e di nuovo tornò ad avere un tono dolce..il suo tono dolce ed angelico..
    Aladiah<<..scusami..io..io non sono così.. >> gli disse..e lui le sorrise rassicurante..
    Cameriere<<il Principe è stato trattenuto da un impegno improvviso..si scusa molto con lei ma oggi non sarà presente.>> disse .. Lei lo guardò ed annuì..rassegnata. Avrebbe dovuto attendere..ma non aveva tempo..non dopo quello che Maya le aveva detto..non voleva dimenticare la sua famiglia..

    Mtu8Kmi


    Aladiah<<..Capisco..>> disse affranta avvicinandosi al ragazzo..qualcosa in lui..c'era qualcosa in lui che la faceva agitare..un qualche strano istinto la portava a tremare dolcemente in sua presenta..ma lui era un cameriere..e lei era certa di non averlo mai visto..
    Aladiah<<sono stata così scortese che non mi sono nemmeno presentata.. Mi chiamo Aladiah..>> le disse allungando la mano..lui però non la strinse e rimase al suo posto.
    Cameriere<<so chi è lei signorina, lo sa tutto il Regno..la stavamo aspettando..>> << e comunque io sono Roger, al suo servizio.>> concluse lui con un sorriso che le scaldò il cuore.. Forse aveva trovato un amico...

    fxA3v5C


    Quando lo vide allontanarsi si sentì meno sola..almeno la seconda persona incontrata in quel regno era gentile con lei..non certo come Maya..quel Demone era terrificante.. Forse se avesse conosciuto meglio Roger, lui l'avrebbe aiutata..
    In fondo la Speranza è davvero 'ultima a morire..


    Quella non fu l'ultima volta che Aladiah vide Roger..fu solo la prima..perchè il Principe Oscuro rimandò moltissimi appuntamenti con lei, ed al suo posto mandò sempre il suo cameriere di fiducia a scusarsi..Aladiah da lui seppe molte cose su quel regno..riuscì finalmente a parlare con una ragazza della servitù che sapeva arrangiare i capelli e tornò al suo colore naturale..per avere qualcosa che le ricordasse la sua vita..
    Parlare con Roger di Gabriel, Isabel ed Alex l'aiutava a non dimenticarli..anche se lentamente di loro si parlava sempre meno..

    VfxeUv3


    Roger<<te lo giuro! Una volta ho davvero visto Maya ingozzarsi davanti ad un dolce! ahahahah >>
    Aladiah<<oddo ed io me la sono persa!! non è giusto! .>>

    bP5Ulhz


    Aladiah<< sai..una volta a casa mia io...>> chiuse gli occhi ed alcune immagini le vorticarono in mente.. una donna dai lunghi capelli neri..e dagli occhi verdi..così simili ai suoi..ed un nuovo di spalle..
    La donna..si la donna la stava proteggendo dietro le sue gambe..diceva qualcosa all'uomo ma lei non lo udì..

    Aprì gli occhi e si trovò a terra con Roger che le teneva la mano..
    Lentamente la fece alzare ma non lasciò la presa..

    Clnch4y


    Roger<<tutto bene? >> le chiese Roger con aria seria..era preoccupato per lei..lei gli sorrise appena..e rispose tremando un pochino..
    Aladiah<<io...io ho paura Roger..>> ammise con gli occhi lucidi..Lui la tenne stretta..
    Roger<<..non devi averne..ci sono io..>> le disse dolcemente..
    Aladiah<<io...li sto dimenticando..li sto dimenticando e loro..non meritano questo...>>
    Roger<<..shhh non dire così..sei l'Angelo migliore che io abbia mai conosciuto..non è colpa tua....>>
    Aladiah<<..è colpa di quel DANNATO Principe!>> esclamò poi scoppiando a piangere davanti a lui..Dannato era proprio la parola giusta.
    Roger cercò di non scomporsi e le porse un fazzoletto con delicatezza accarezzandole la testa..
    Roger<<..sono certo che il Principe capirà i tuoi sentimenti..>>
    Aladiah<<..oh no Roger..no ..lui non ha un cuore..>>
    In quel momento in Roger qualcosa si spezzò..non era vero che il Principe Oscuro non aveva un cuore..


    Premi Play e continua a leggere..non te ne pentirai, promesso :)


    Per altre settimane Aladiah rimase sola..ne Roger ne Maya a farle compagnia..in compenso aveva iniziato a scrivere un diario..su Gabe..Alex e Isabel..e Tiara..e anche Cheryll..ma pian piano le pagine giornaliere divennero righe...e le righe lasciarono il posto alle parole..finchè nulla uscì più dai suoi ricordi..
    In compenso nuovi sogni..nuovi Incubi la perseguitavano..ogni notte..quella donna..quell'uomo..ed un nome.. " Cassandra"..ogni tanto alcune alcune frasi " Cassandra non sarà MAI TUA!"...


    L'assenza di Roger le spezzava il cuore..l'unica persona con cui era riuscita a parlare e che non l'aveva fatta sentire un carcerato in isolamento..
    Decise di interrompere quello stesso isolamento, trovò in un baule dei vestiti di colori non convenzionali ed a costo di attirare le ire dell'intero regno li indossò!..almeno qualcuno sarebbe andato da lei!
    Si tolse quei ridicoli ferma capelli e si spazzolò a dovere..poteva aver dimenticato i volti di chi amava ma non avrebbe dimenticato la sua natura, era un Angelo e se volevano tenerla in quel luogo sarebbe stato alle sue condizioni!

    pgVKsMl


    Uscendo dalla stanza una melodia risuonò dolce ..lei ne fu colpita..non si sentiva mai nulla di simile in quel regno..le ricordava qualcuno che era solito suonare..ma non sapeva chi..ed allora la seguì..lungo il corridoio..lungo le sale vuote..fino ad un luogo che lei riconosceva..era apparsa li..con Maya mesi prima...o erano giorni? o anni?..non lo sapeva..fece appena qualche passo e vide che dietro al grande pianoforte a coda c'era.. Roger!
    Rimase immobile..nel timore di fermare quella splendida canzone..
    Lui suonava ad occhi chiusi..accarezzando i tasti con dolcezza..ed il cuore di Aladiah fece un tuffo quando lui li aprì fissandola, sempre suonando..i suoi occhi le fecero una radiografia all'anima..e si soffermarono sul suo abbigliamento.
    Li abbassò sorridendo e concluse con le ultime note di quella canzone..

    DciIo3R


    Si avvicinò a lei riempiendo gli spazi ancora riscaldati dal suono della sua canzone..l'aveva scritta per lei..aveva capito di non poter continuare a lungo quella sceneggiata. Era chiaro ciò che doveva dirle..ma aveva così tanta paura di perderla da non averne il coraggio..
    Da quando l'aveva vista la prima volta, lei era stata il raggio di sole che mancava..era arrivata per la profezia..e lui se ne era innamorato al primo sguardo...la grinta e la decisione del primo incontro..e la dolcezza dell'ultimo..era un Angelo.,condannato all'inferno..ma sarebbe stato lui a condannarla..o il Principe?
    Quando fu ad un passo da lei volle dirle qualcosa ma lei lo precedette..
    Aladiah<<che fine hai fatto..Roger?..mi sei mancato..>> disse..
    Roger<<..perdonami io..>>
    Aladiah<< non importa..non posso avercela con te..sei l'unico in questo posto che ancora mi parla..ho avuto il timore di dover vivere in isolamento..e ..mi succedono strane cose ultimamente..>>
    Roger<<..aspetta Aladiah..>> disse lui prendendole una mano e giocando con la sua fede ..la fede che lei non aveva mai tolto da quel dito..eppure non era certo obbligata a tenerla..era un pezzo di ferro..ma lei non lo aveva tolto..forse c'era una speranza..
    Roger<<..è urgente io devo dirti una cosa prima che tu..prima che tu incontri il Principe Oscuro..>> ma lei lo zittì..non voleva saperne nulla di quell'essere che dopo mesi non era nemmeno passato a salutare..per quanto bene potesse dipingerlo Roger, per lei era solo un Mostro.
    Ah se solo avesse saputo che era colui che aveva davanti agli occhi...
    Era ormai tardi..il suo cuore batteva terribilmente con lui vicino e per quanto sapesse di dover ricordare qualcosa..non vi riuscì..
    Stoppa pure la musica da qui :)



    Maya, il Demone che aveva fatto si che la profezia si adempiesse non era pronta ..non era pronta a perdere tutto di nuovo, non quando era così vicina al suo obiettivo.
    Non credeva che il Principe si potesse davvero innamorare dell'Angelo e meno che meno che lei provasse qualcosa per lui..Lei voleva che Aladiah morisse..che facesse qualcosa per tradire le leggi dell'Oscuro Signore...il motivo? Semplice..il Potere. Lei voleva il potere..troppo tempo era stata al giogo dell'oscuro ed ora voleva mettere fine alla sua stessa prigionia.
    Aveva un piano, aveva un progetto...e questo progetto si chiamava Eno.

    Zfec30n


    Maya<< E' il tuo momento, non esigo sbagli, sai cosa devi fare!>> disse il demone alla ragazza..
    Eno<< lo so..me lo hai ripetuto mille volte Maya, smettila! >>
    Maya<< Non osare trattarmi così piccola stupida ingrata! IO ti ho cresciuta IO ti ho fatta diventare ciò che sei, IO ti ho resa l'Arpia che tanto ami essere!>> inveì il demone.. Ed era vero.. Eno era un Arpia tra le migliore del Regno..

    CcM06Up


    Maya<<ora và..figlia mia, non c'è più molto tempo.. i mesi scorrono e l'evento giungerà la prossima primavera..devi essere pronta..già una volta sei stata sconfitta da Cassandra, non deludermi.>>
    Eno<<io sono nata pronta, non ti deluderò Madre. Il Principe sarà mio...ed il Regno sarà... >>
    Maya<<shhhh qui anche i muri hanno orecchie, stai zitta e fai il tuo dovere...>>



    Sulla Terra...a Blackwater..
    Anche per Gabe, Isa ed Alex il tempo scorreva mancavano pochi mesi, e si stavano preparando alla battaglia per riportare Aladiah sulla terra, al suo posto.
    Avevano raccontato la sua storia ad Alex che nonostante tutto era stato comprensivo, ed aveva passato mesi ad allenarsi con Gabriel.
    Certo non avevano detto loro di Cassandra e del VERO passato di Ally..perchè quello lo avrebbe distolto dal suo compito..doveva amare l'Angelo per strapparlo agli Inferi.!
    Il giorno del Matrimonio di Aladiah e del Principe Oscuro, i confini dei due regni si fonderanno, e solo allora vi sarà qualche minuto per decidere..pochi minuti per giocarsi tutto..Aladiah avrebbe ricordato chi fosse Alex..ed allora al pieno della sua coscienza avrebbe scelto..
    Gabriel però voleva che Alexander la portasse via ad ogni costo..e per farlo doveva allenarsi, Grigori ancora non sapeva quali fossero i suoi poteri, e per conoscerli doveva allenare il fisico..prima della mente..

    M0wiL9N


    Gabriel << ci siamo quasi ragazzo..ci siamo quasi..>> gli disse l'Arcangelo..l'aura del giovane Nephilim aumentava..ancora non sapeva di cosa sarebbe stato capace, ma una volta che fosse stato pronto..Lui glielo avrebbe detto..ed allora avrebbe padroneggiato i suoi poteri.
    Gabriel <<manca qualche mese..in questo momento la nostra Ally è in estremo pericolo, non puoi perdere nemmeno un minuto..tutto è sulle tue spalle..ma noi saremmo sempre al tuo fianco..concentrati su di lei..pensa ad Aladiah..al tuo amore..>>

    bPJ3Lb5
    Alexander<< io ti porterò a casa Ally..preparati, vengo a prenderti!>>



    nH3BUat






    Ebbene si, la prima stagione finisce qui.. :)
    Vi voglio ringraziare perchè siete splendidi come sempre e siete un grande supporto davvero :*
    Non disperate che la seconda Stagione inizierà dopo le vacanze invernali, con una serie di eventi e di incontri sempre nuovi e le novità non sono ancora finite. :)
    Voglio sapere tutte le vostre opinioni ed idee alcun concetti sono ancora aperti ma come finiranno ? Chi è esattamente Cassandra...e quella donna? ed Eno ?..e cosa vuole davvero Maya...e moltissimo altro :)
    Vi voglio bene ragazzi <3

    e vi auguro delle splendide feste ed un felicissimo 2015 che inizi nel migliore dei modi :)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Nooo già è finita la prima stagione :(

    A questo punto Aladiah è Cassandra. Sicuramente in passato c'è stato qualcosa tra lei e il principe e non vedo l'ora di scoprire se ho ragione xD.
    Il principe è molto dolce non pensavo che fosse così, anzi lo immaginavo cattivo, e leggere che si è innamorato di Ally mi ha stupito.
    Secondo me la donna che Aladiah ricorda è la mamma.

    Non vedo l'ora che comincia la seconda stagione, mi mancherà leggere la tua storia :P
    Buone vacanze anche a te e un felice anno nuovo :bacino: <3
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Che finale di stagione!!!
    E se il principe Oscuro non è poi così cattivo????
    E Cassandra, come farà Aladiah a ricordare tutto? E soprattutto...cosa??
    Gabriel ed Alex dovranno strapparla via da lì, altrimenti li ammazzo u.ù
    Aspetto anche i nuovi inciuci XD con Eno sicuramente ci saranno molti intrighi e cattiverie...anche se ad essere sincera la trovo una bella sim!
    A presto! :*
    E buon anno!!
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Allora... voglio saperne di più su Alexander e la sua famiglia. Secondo me è un angelo o cose del genere.
    Il principe non è un cattivo, secondo me è uno che c'è capitato per sbaglio lì xD
    E maya ed eno ne combineranno delle belle. Maya vuole il potere assoluto ed Eno sarà il suo braccio, secondo me al matrimonio di Ally ne succederanno delle belle....
    E il passato di Ally?? Vuoi vedere che la sua famiglia aveva già avuto contatti con il regno oscuro???

    Attendo la nuova stagione! :P
    contatti
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    Work-in-progress-1024x603



    Ebbene si, la seconda stagione sta arrivando a travolgerviiii MUAHAHAHAHAHA
    Il nuovo Aggiornamento cade proprio a fagiuoloooo buahahahahah !!

    Quindi.. Stay Tuned che dalla settimana prossima si riparte :P
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    Perdonatemi vi faccio attendere ancora poco perchè sto prendendo mano con le Pose, vediamo che ne esce :P

     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    Ed ecco la "Copertina" della seconda stagione^^ che dite vi piace?

    bEEeP5p

    PS: Sto sistemando un paio di pose e poi ricominciamo :P

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Io sono impaziente di partire a leggere la seconda stagione di Angel and Demons!!
    Anche se devo un po' "ripassare" la prima stagione sono euforica! Non vedo l'ora che posti un capitolo! :D
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io sono impaziente di partire a leggere la seconda stagione di Angel and Demons!!
    Anche se devo un po' "ripassare" la prima stagione sono euforica! Non vedo l'ora che posti un capitolo! :D

    Vale :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:

    CITAZIONE
    Credo sia doveroso un riepilogo per chi vorra ricordare senza tornare a leggere o per chi vorrà iniziare direttamente dalla seconda stagione ^^ Ovvimante mi farà comunque piacere se leggerete anche dall'inizio la Prima .

    RIEPILOGO STAGIONE PRECEDENTE


    Aladiah è un Angelo Bianco, alla sua prima missione da Custode sulla Terra, viene accompagnata da Gabriel l'Arcangelo , suo maestro e guida. A lui si aggiunge anche Isabel, la Serafina Maggiore, ex grande amore dell'Arcangelo e messaggera del Regno di Ilyum ( il regno dei cieli ).
    Alexander Grigori è un giovane uomo, che si invaghisce di Aladiah senza sapere chi lei sia, tradendo la perfida Cheryll fidanzata storica e traditrice snob incallita.
    Tiara è la prima amica vera di Aladiah, anche lei umana che però verrà usata dal Maligno per scopi terribili..
    Quando Ally si innamora di Alex scopra anche che lui è la sua anima da custodire, da redimere e "legare" al paradiso di Ilyum.
    Su Ally però grava una profezia, che afferma che nella notte del 31 Ottobre , se un rito verrà svolto, Aladiah verrà portata negli inferi..nei quali dimenticherà il passato e per un anno vivrà come sposa del figlio del Signore Oscuro, per poi decidere se proseguire la vita nel Regno Oscuro e rinnovare i voti nuziali o tornare sulla Terra.
    Maya, il demone crudele, il braccio destro dell'Oscuro, fa avvenire il falso sposalizio drogando Alex ed Ally li convince che stiano sposandosi mentre in realtà l'anello che le porgerà Alex sarà legato al figlio dell'Oscuro Signore . Con quel patto lei viene trascinata all'Inferno.
    Gabriel ed Isabel non arrivano in tempo per fermarla, e devono quindi raccontare ad Alex tutta la verità, su Aladiah e sui due Regni e lo preparano per andare a riprendersi la ragazza. Hanno un anno per addestrarlo.
    Nel frattempo negli Inferi, Maya svela ad Ally la profezia che lei non conosceva, la mette contro i suoi stessi amici e le rivela che i Grigori sono una stirpe di Nephilim ( mezzo sangue Angelo-Umano o Demone-Umano ) e che redimere un anima di uno di essi è quasi impossibile, sono tutti destinati al Regno Oscuro.
    Aladiah inizia a cambiare.. dimentica piano piano il suo amore per Alex... Gabriel..Isabel..Tiara..Cheryll..tutto scompare.. mentre fa amicia con Roger, il figlio del Maggiordomo del Palazzo di cristallo in cui è tenuta prigioniera.

    separatore%2B(2)

    Ma tutto deve ancora accadere... l'anno sta per finire, il momento della Scelta è davvero vicino ed Aladiah non è ancora riuscita ad incontrare il suo sposo.. cosa accadrà ora? Ed in tutto questo, Tiara e Cheryll dove sono?
    Restate con me e seguite la storia ^^ Sapete che curo molto la fotografia quindi non prometto un aggiornmento a settimana a prometto di provarci almeno :)

    ANTICIPAZIONE PROSSIMO CAPITOLO:
    CL8Nsrb
    Aladiah: << Che vuol dire?>>



    Edited by GiuliettaGrace - 18/2/2015, 15:38
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Waaa *_* Allora Aladiah c'è ancora <3 <3 <3 <3
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    ADXLBvr


    wdRX9ui


    Roger.. ecco chi occupava notte e giorno i pensieri di Aladiah.
    Da quando era stata trascinata negli inferi aveva sofferto terribilmente, aveva scoperto di aver sposato il figlio del Male più puro..e si avere un solo anno per scegliere di confermare la scelta o tornare al suo mondo..da Gabriel..da Isabell e da Alex.
    ma i mesi passarono in fretta e così molti di quesi nomi persero di significato..
    Quello che ora Aladiah sapeva era che era il giorno del suo comleanno.. che provava un forte sentimento per Roger e che da li a due giorni avrebbe incontrato il suo futuro sposo, direttamente all'altare..sembrava che il principe non avesse nemmeno il tempo di conoscerla..

    QoSw5Ry


    Tornata da una passeggiata nel perimetro della villa, Ally si sentì rigenerata.. anche se la sua mente era affollatissima.. i preparativi del Rinnovo dei Voti erano tutti in mano a Maya, che lei continuava a non sopportare, ma che le stava fornendo un enorme aiuto perchè lei non sapeva proprio nulla di quel mondo. Ormai era li da un anno..un lungo anni .. ed ancora del principe non si sapeva nulla. Aveva avuto molte occasioni per incontrarlo, ma lui non le aveva mai sfruttate, si era sempre nascosto ai suoi occhi. Ed ora c'era Roger..che occupava le sue giornate..ed i suoi pensieri. Sapeva di aver provato qualcosa simile per qualcun'altro..ma era stato tanto tempo prima..e sembrava non fosse più così importante.
    Aveva scritto qualcosa su un certo Alex nel suo diario..ma poi tutto ciò che vi era scritto dentro era sparito, e con quello anche i suoi ricordi.
    E poi ... entrando vide un'albero completamente decorato.. "Natale".. quello lo ricordava bene..ma non era il periodo giusto..

    96D7N4t


    Aladiah << Roger! >> esclamò l'angelo mentre il suo cuore accelerava al sol vederlo.. anche se in tenuta decisamente poco classica..lo aveva sempre visto vestito da Maggiordomo..
    Roger << Ally.. >> il suo tono fu serioso..
    Aladiah << ..ma per quale motivo sei vestito così? che è successo...? Oddio non dirmi che ti hanno licenziato perchè io sen>> non finì la frase perchè lui la fermò..posando le sue labbra su quelle di lei..

    QqpaQMk


    Un bacio terribilmente desiderato da entrambi.. per Roger fu la cosa giusta da fare, non riusciva ad attendere oltre, non poteva stare senza di lei..per quanto i suoi "piani" fossero ben diversi.. per quanto il suo amore non fosse destinato ad Aladiah.. lui la baciò.
    E con sua sorpresa lei ricambiò con la stessa dolcezza ..fu un bacio talmente delicato da essere quasi etereo..

    o7TX1B6


    E quando finalmente dopo un tempo interminabile, i due si separarono, Roger l'abbracciò. Non voleva più starle distante..
    Roger << So che non capisci..ma presto, presto tutto ti sarà chiaro>> le disse mentre lei allarmata gli chiese..
    Aladiah << Ma.. perchè? Io..sai che devo incontrare "Lui"..>> disse tristemente..
    Roger << shh..lascia perdere ti prego, goditi il mio regalo per te.. mi raccontavi di queste usanze del mondo Terrestre..e io ne ho portato uno per te..>>
    Aladiah <<.. non so che dire Jer..>> rispose lei emozionata e preoccupata allo stesso tempo..
    Roger << Non dire niente. Devo andare ora..ma vedrai che andrà tutto bene>> le disse con dolcezza prima di allontanarsi.. solo a quel punto Ally notò il suo tatuaggio..

    3uBxAYN


    Il giorno prima del matrimonio, Aladiah decise di lasciare che i demoni degli Inferi le sistemassero i capelli a modo loro, era talmente sovra pensiero che non si accorse nemmeno del colore e del taglio, e senza dire nulla tornò nel suo studio.
    Guardava fuori dal grande finestrone ma non vedeva nulla.. il giorno dopo avrebbe dovuto compiere una scelta.. ma nessuna delle due opzioni le piaceva. Non voleva sposare uno sconosciuto, e rimanere negli inferi al suo fianco..mettendo in pericolo la vita di Roger..perchè era ovvio che lei lo amasse e che sarebbe andata da lui il prima possibile. Ma non poteva nemmeno tornare sulla Terra, da un passato che non ricordava e senza nemmeno poter avere Roger al suo fianco.
    Era così concentrata che quasi sobbalzò quando Maya la distrasse..

    chbIdVa


    Maya << Principessa.. i preparativi sono quasi ultimati.>> le disse con tono solenne ed il solito sorriso di scherno sulle labbra, Aladiah odiava non poter controllare il suo destino..
    Aladiah <<.. ok.. >> rispose senza alcuna enfasi..a quel punto Maya le si avvicinò ancora..
    Maya << L'Oscuro Signore ti osserva Aladiah..e vi ha visti.>>
    All'angelo gelò il sangue nelle vene..
    Maya << Ha visto te e Roger..assieme..>>
    Aladiah << No...no non può..io .. Maya ti prego ..>> implorò il demone di aiutarla in preda alla disperazione, e la stessa Maya le si avvicinò sorridendo.

    TUBJ34f


    Maya << Oh piccola cara.. ma io ho già sistemato tutto. Vedi.. devi sapere che sono stata io stessa a risolvere il problema..mi sono dovuta sporcare le mani, per piantare una lama nel suo cuore. Roger è morto, Aladiah. E tra qualche minuto conoscerai il tuo nuovo Amore..se così si può chiamare.>>
    L'Angelo rimase per un attimo pietrificato..prima di scoppiare in lacrime nascondendosi il volto tra le mani.. Aladiah non sapeva che Maya stava mentendo..e non sapeva che forse la verità le avrebbe fatto ancora più male. Ma il demone era crudele, e voleva farla soffrire in ogni modo possibile.
    Aladiah << Jer...>> sussurrò disperata tra i singhiozzi..mentre Maya spariva..con un sorriso sulle labbra.

    DXa3ZIc


    Prosciugata delle sue lacrime, Aladiah si rialzò in piedim giusto in tempo per vedere un ragazzo entrare nella sua stanza. Era alto, Moro e con gli occhi di ghiaccio..qualcosa nella sua fisionomia le ricordava qualcuno.. Ma quando scese più in basso con lo sguardo, notò un tatuaggio. IL Tagiaggio che aveva visto il giorno prima.
    XXX << Aladiah >> le sorrise gioviale.. lei però lo guardò senza sapere cosa provare..quello era il tatuaggio di Roger ma,..
    Aladiah << Roger è morto.. tu chi sei? perchè porti un tatuaggio come il suo.>>
    Il ragazzo sembrò soppesare la risposta prima di parlare di nuovo..e se lo sguardo poteva ingannarla, la sua voce non lo avrebbe mai fatto..
    Lucas << Aladiah, io sono Roger. O meglio, io sono Lucas Death.. >> lei lo guardava ancora incredula.. << .. questa è la mia vera forma Ally..>>
    Aladiah << Roger mi chiamava così.. ma..perchè?>>

    4E85TMr


    Lui le prese la mano, e lei non si ritrasse.. in qualche modo sentiva che il ragazzo diceva la verità..ed il suo cuore sembrò molto più lieto di sapere che forse avrebbe sposato l'uomo che amava..
    Lucas <<..non potevo sposare una donna che non mi amava.. e avevo il timore che se mi fossi subito presentato per chi ero realmente, tu mi avresti negato anche il saluto.>> .. prese un profondo respiro, liberarsi del peso della verità..benchè anche stavolta non fosse tutta la verità.. << Io ti prometto che se ancora mi vorrai, non ti farò mancare nulla.. Aladiah, resta al mio fianco>> lei lo guardò di nuovo..e non ebbe più dubbi..che si chiamasse Lucas o Roger non le importava. Era lui che voleva.

    qQRt0m9


    Il ragazzo allora vedendo che lei non rispondeva si avvinò di più, l'afferrò per i fianchi sorreggendola con una sola mano..Aladiah tremò a quel contatto.. si sentiva sua più di quanto credesse..ed era la sensazione più piacevole dellìintero universo.
    Con voce dolce e calda lui le sussurrò avvicinandosi sempre più alle sue labbra ..
    Lucas << Io ti amo, Ally.. e non ti lascerò andar via da me..>> lei a sua volte rispose flebile..
    Aladiah << io non me ne andrò, mai>> sentenziò l'Angelo Bianco.
    UN ORA DOPO...

    RGk3XQQ


    Libero! Lucas si sentiva finalmente libero, per un anno aveva finto di essere un'altro ragazzo..ma finalmente aveva ripreso la sua identità. Suo padre era sempre stato titubante riguardo il suo piano. Fingersi un popolano servo per farsi amare da una donna già sua, non era il massimo secondo lui. Ma tutto questo aveva funzionato.
    E quindi finalmente.. dopo secoli di attesa, Cassandra sarebbe tornata!
    Avrebbe dovuto negare abilmente di amare Aladiah davanti a suo padre, perchè se l'Oscuro Signore avesse capito che Lucas si era innamorato del puro involucro Angelico che conteva la sua vera moglie, avrebbe ucciso entrambi.
    Il ragazzo non aveva messo in conto di innamorarsi di lei..eppure era successo, doveva combattere per il suo amore ora.

    52VfWq3


    D'innanzi a lui però apparve Eno, un'altro essere che abitava gli inferi..la Figlia di Maya per la precisione. Da giovani avevano avuto un flirt, ma nulla di importante. Fu sorpreso e contrariato nel vederla li davanti a lui.
    Lucas << Devo passare, spostati Eno>>
    Eno << Quindi saluti così le vecchie amiche?>>
    Lucas << non sei mia amica, sei UNA mia ex, quindi per favore togliti.>>
    Eno << ..come siamo scortesi! Ed io che ero venuta a congratularmi..per Cassandra!>>
    Lucas le tappò la bocca con una mano e lo sguardo furente, lei si allontanò ghignando come la madre..

    tR5amzN


    Eno << Non dirmi! Lei non sa niente? >>
    Lucas << ..Stai L O N T A N A da lei Eno!>> ringhiò lui con rabbia , non aveva detto niente ad Aladiah..perchè? perchè l'amava..e questo non sarebbe dovuto accadere.
    Eno << Oh Lucas e come credi di nasconderle la cosa? Lo sai anche tu che la cerimonia è tutta una farsa ! >>
    Lucas << Non sono affari tuoi e tu non le dirà nulla chiaro!>> Eno sorrise soddifatta e si sporse per dargli un rapido bacio sulle labbra cogliendolo alla sprovvista ma separandosi subito dopo.

    BOvdZvt


    Eno << Starò zitta, promesso. >> concluse andandosene e lasciandolo inrridito da quel suo gesto, grazie al cielo Ally non era nei paraggi..

    Nella stanza al piano superiore.

    yOhBm9o


    Eno << Madre.>>
    Maya << Eno, hai svolto il tuo compito? >>
    Eno << Si, madre. Il Principino ha le ore contate oramai.>>
    Maya << Splendido figlia mia, ma il lavoro è solo agli inizi. Quando Cassandra proverà a tornare noi dovremmo bloccarla. >>
    Eno <<lo so, e credimi, nessuno più di me vuole morta quella serpe!>>
    Maya << Ora va! preparati Eno, domani ci riprenderemo questo regno, il MIO regno una volta per tutte!>>


    ...Wedding Day...
    Aladiah non dormì nemmeno quella notte.. ma stavolta non fu per la tensione, ma per l'emozione. Tutti i suoi dubbi erano scomparsi. Avrebbe sposato di nuovo l'uomo che amava, Lucas..l'uomo che aveva imparato ad amare giorno dopo giorno nell'ultimo anno. Il suo passato non doveva essere una zavorra, e l'avrebbe abbandonato non appena avesse detto nuovamente "SI"
    Chiaramente non sapeva che dopo l'effettiva cerimonia avrebbe riacquistato la sua memoria..e perso..molto altro.
    Inconsapevole L'Angelo Bianco, Aladiah Light si accinse a scendere la grande scalinata che portava al parco della Cerimonia e che l'avrebbe portata tra le braccia di Lucas Death.

    fRa7jhm

     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Finalmente il principe si è rivelato. Maya è proprio una serpe (per non dire altro :ride: ) spero che il suo piano vada a rotoli.
    Sono molto curiosa di sapere se Alex arriverà in tempo alla cerimonia, e se Aladiah si ricordi di lui vedendolo.

    Mi mancava questa bellissima storia :*.*:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Sapevo che in realtà Roger era il futuro sposo di Ally.Cavoli chissà che accadrà adesso...
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,193
    Reputazione
    +15

    Status
    Anonymous
    Guarda, sto commentando senza leggere nessuna capitolo xD sono curiosa xD e voglio leggere prima la prima stagione ahahah solo che non so dove trovarla xD
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    E' in questo topic :ride:
    contatti
     
    .
165 replies since 8/9/2014, 08:34   2431 views
  Share  
.