Angels & Demons

..Scegli il tuo Destino! *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    ANTICIPAZIONE PROSSIMO CAPITOLO.


    53A6KFa

    Maya << Mio Signore, la Profezia è andata a buon fine, la Principessa è qui..>>



    Ebbene si, i cattivoni non sono mai troppi XD nel prossimo episodio vedremo i retroscena della Profezia e cos questa davvero significhi per Aladiah..avete già quale idea??
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Wow il capitolo è stato davvero mozzafiato!! Ben curato, pieno di foto ben curate, e soprattutto pieno di eventi assolutamente incredibili!!!
    Non oso immaginare cosa provi Aladiah in questo momento!!
    E poi, non so perchè, ma credo che sia stata Tiara ad ingannare Alex, c'entra lei in tutto questo, Cheryll in confronto è solo una povera ingenua!!
    Ad ogni modo, attendo con ansia il prossimo capitolo nel regno oscuro come lo chiami te, perchè sono curiosa di vedere le foto e cosa succederà anche ad Alex!! <3
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Reputazione
    +14
    Location
    Spinner's End

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentina E. @ 23/11/2014, 18:00) 
    Wow il capitolo è stato davvero mozzafiato!! Ben curato, pieno di foto ben curate, e soprattutto pieno di eventi assolutamente incredibili!!!
    Non oso immaginare cosa provi Aladiah in questo momento!!
    E poi, non so perchè, ma credo che sia stata Tiara ad ingannare Alex, c'entra lei in tutto questo, Cheryll in confronto è solo una povera ingenua!!
    Ad ogni modo, attendo con ansia il prossimo capitolo nel regno oscuro come lo chiami te, perchè sono curiosa di vedere le foto e cosa succederà anche ad Alex!! <3

    La penso esattamente come te e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Wow la tua storia è bellissima e molto intrigante!
    L'ultimo capitolo poi è stato stupendo sono successe un sacco di cose, povera Aladiah :(
    Spero che tutto si risolva per il meglio.
    Complimenti le foto sono bellissime

    Aggiorna presto :)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valentina E. @ 23/11/2014, 18:00)
    Wow il capitolo è stato davvero mozzafiato!! Ben curato, pieno di foto ben curate, e soprattutto pieno di eventi assolutamente incredibili!!!
    Non oso immaginare cosa provi Aladiah in questo momento!!
    E poi, non so perchè, ma credo che sia stata Tiara ad ingannare Alex, c'entra lei in tutto questo, Cheryll in confronto è solo una povera ingenua!!
    Ad ogni modo, attendo con ansia il prossimo capitolo nel regno oscuro come lo chiami te, perchè sono curiosa di vedere le foto e cosa succederà anche ad Alex!! <3

    Valeeeee GRAZIE MILLEEEE <3
    Ti faccio sempre penare :P
    uu Tiara...povera Tiara... :(



    CITAZIONE (mashy88 @ 23/11/2014, 18:43)
    CITAZIONE (Valentina E. @ 23/11/2014, 18:00) 
    Wow il capitolo è stato davvero mozzafiato!! Ben curato, pieno di foto ben curate, e soprattutto pieno di eventi assolutamente incredibili!!!
    Non oso immaginare cosa provi Aladiah in questo momento!!
    E poi, non so perchè, ma credo che sia stata Tiara ad ingannare Alex, c'entra lei in tutto questo, Cheryll in confronto è solo una povera ingenua!!
    Ad ogni modo, attendo con ansia il prossimo capitolo nel regno oscuro come lo chiami te, perchè sono curiosa di vedere le foto e cosa succederà anche ad Alex!! <3

    La penso esattamente come te e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D

    Grazie mille Mashy XD
    Prossimo capitolo in arrivoooo....


    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 24/11/2014, 12:05)
    Wow la tua storia è bellissima e molto intrigante!
    L'ultimo capitolo poi è stato stupendo sono successe un sacco di cose, povera Aladiah :(
    Spero che tutto si risolva per il meglio.
    Complimenti le foto sono bellissime

    Aggiorna presto :)

    Grazie Miwakoo93 <3



    ANTICPAZIONE PROSSIMO CAPITOLO. ( che verrà postato Lunedì )


    Vi annuncio che nel prossimo capitolo sveleremo i retroscena della serata di Halloween e molto altro...come ad esempio..
    vIJgx7x
    Maya << Ciao Cheryll>>

     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    RIASSUNTO CAPITOLO PRECEDENTE
    Faccio questo breve riassunto perchè non vorrei si perdesse il filo logico XD la questione sta per diventare molto spinosa :P

    Alla festa di Halloween, Alexander si comportava in modo strano con Aladiah, anche lei se ne era accorta..le stava addirittura proponendo di sposarla! Inaudito dopo tutto quel tira e molla e quell'indecisione tra lei e Cheryll..
    Nel frattempo Gabriel ed Isabel si mettono sulle tracce dell'Angelo per avvisarla della profezia che Isa non le ha rivelato, Profezia che annuncia la sua discesa nel Regno Oscuro la notte del 31 Ottobre..e non solo..
    Arriva Maya la nostra cattivona che con un incantesimo plagia Aladiah perchè sposi Alex e finisca dritta nel Regno Oscuro come predetto...Nel mentre Isa scopre tutto e Tiara appare in una forma poco rassicurante.
    Alex , Gabriel ed Isabel hanno ora il compito di salvare Aladiah...se ci riescono :P

    3cmCHbh


    Era successo tutto così in fretta..Aladiah..Alex..lei intrappolata in un corpo senza diritto di parola..e lui prigioniero di un incantesimo che ha condannato la sua stessa amata..almeno una cosa l'ha capita..Ama veramente Aladiah..e questo è il giusto spirito per iniziare una missione di salvataggio..ma veniamo a Maya.
    Il demone Infernale ha pianificato ogni mossa di quell'evento cos' speciale..e come? Come è riuscita a portare a compimento la sua missione...?
    ...
    Qualche ora prima...

    BCpEF88



    Cheryll come al suo solito quel pomeriggio era fuori dalla villa a fare un pò di jogging..Tiara le aveva detto che Alex voleva invitare Ally ad uscire quella stessa sera..ed ovviamente il ragazzo sarebbe andato da lei a disdire la loro cena..e chissà con quale faccia tosta..era proprio curiosa di vedere come si sarebbe arrampicato sugli specchi. Le loro famiglie avevano un accordo..la rossiccia valeva così tanto da rischiare la bancarotta?
    Cosa troverà mai in quella tutta acqua e sapone marcio, io proprio non lo so.. pensò Cheryll mentre postava la sua ultima selfie su Twitter ( #sonolameglio ; #50kmenonsentirli; #imbattibile )

    aYe6Os3


    Nonostante lo avesse visto arrivare con la coda dell'occhio non riuscì ad impedire a se stessa di spaventarsi.. qualcosa le si contorse nello stomaco alla vista di Alex..Non era mai stata convinta di amarlo..stava con lui perchè era bello, era popolare e ..beh già le prime due motivazioni le bastavano.
    Ma il suo orgoglio era stato ferito dalla sua nuova preferenza per la rossiccia.. ovviamente Lei amava Killian..ma questo non lo sapeva nessuno..
    Cheryll << Amore, che ci fai qui? >> lo salutò lei fingendo che tutto andasse bene..come sempre.. << sei pronto per la festa di stasera ? >>
    Alexander << ehm..amore..non proprio...c'è una cosa di cui ti vorrei parlare... >>
    Lei lo guardò stranita?
    Cheryll << cosa ?? >>

    1fv1j0u


    Alex era sempre stato un pò intimidito dallla sua ragazza..l'aveva amata..davvero..ma ora cosa provava per lei? Affetto...? forse si..ma Amore..no..ed a farglielo capire era stata proprio Ally..un tornado nella sua vita.. avrebbe preso le distanze con calma da Cheryll e non avrebbe chiuso la porta in faccia ad Aladiah..voleva quella ragazza..ogni giorno di più.
    Alexander <<non posso uscire con te stasera..Cher..>> disse con una certa insicurezza.. lei lo attaccò subito come una furia..
    Cheryll << COME HAI DETTO?? >> lui cercò di calmarla..
    Alexander << E' solo una stupida festa Cheryll! e che cavolo..ho un impegno..non posso!! >> cercò di apparire più fermo nelle sue decisioni ..
    Cheryll << ..una...stupida..FESTA?? Oh non Alex..tu hai altro per la testa..hai smesso di mantenere le tue promesse..litighiamo ogni santo giorno..e TU quando hai un attimo per me te ne esci con " Ho un impegno " !! >> il volto di lui divenne duro e serio..e lei capì di aver iniziato una discussione che non voleva finire..

    5QS0CCj


    La Famiglia di Cheryll e quella di Alex erano in accordi per un matrimonio combinato..roba da medioevo ..eppure era vero..i Grigori erano ricchi..ma non avevano terreni ed erano avidi..fin troppo...
    Mentre i Richman erano pieni di terreni e molto benestanti ach'essi...un matrimonio e le loro due aziende si sarebbero unite per il bene di tutti...
    Quello che Alex ed i Grigori non sapevano era che i Richman erano caduti in disgrazia..i loro fondi erano vuoti..i loro prestiti rifiutati..i loro assegni tornavano indietro ..non avevano più un solo centesimo.
    Sfruttavano ogni briciola del loro avere rimasto per apparire ancora la famiglia ricca di un tempo..in attesa del matrimonio che avrebbe prosciugato i Grigori..Cheryll lo sapeva..doveva sposare Alexander in fretta..
    Facendo leva sulla ferita scoperta di Alex, Cheryll finse qualche lacrima..
    Cheryll << Mi dispiace Alex...avevo paura non volessi più sposarmi..sai..ho preso il vestito..e ..e poi la tua famiglia..>>
    Non c'era bisogno di dire altro..Alexander sapeva di doverla sposare..i suoi piano andarono in fumo..non poteva andare da Aladiah..non poteva deludere suo padre..avrebbe divorziato..ma si sarebbe attenuto al piano..con il gelo nel cuore..

    mNyztT5


    Riluttante, Alexander si scusò...
    Alexander << ..non annulleremo il matrimonio...ma ho bisogno di stare da solo stasera.. >> BALLE! ecco cosa avrebbe voluto urlare Cheryll ma si trattenne..aveva già compromesso il suo patrimonio pochi minuti prima..e poi se avesse avuto la prova del suo tradimento dopo il matrimonio il divorzio avrebbe tolto tutto ai Grigori...
    Cheryll << Hai ragione..sono stata egoista.. >> aggiunse lei baciandolo.
    Lui non si tirò indietro..era pure sempre un bacio..anche se di scintille nemmeno l'ombra..non era come baciare Ally..non lo sarebbe mai stato.
    Poco dopo lui andò via...e...

    Maya aveva pianificato la profezia..aveva studiato Aladiah e la sua passione per quel Grigori..esattamente secondo i piani..non aveva previsto la biondina ..ma sapeva benissimo i suoi punti deboli..e quelli forti..se avesse fatto leva nel giusto modo, la Profezia si sarebbe avverata, e lei sarebbe stata accolta con onore dal Signore Oscuro.
    Apparì da una nuvola di fumo nero davanti alal Ragazza..


    YmlRN57


    Maya << Ciao Cheryll. >>
    lei guardò la donna con durezza..
    Cheryll << Chi sei? una maga da strapazzo?..non mi interessa.>> disse ma Maya la paralizzò con un solo tocco..
    Maya << Stammi a sentire bambolina, >> iniziò il demone guardandola con fierezza e cattiveria.. << so cosa vuoi, e so di cosa hai bisogno..tu devi sposare quella mezza cartuccia per fare ricca la tua famiglia..>> Cheryll sgranò gli occhi ma non potè dire nulla..era bloccata mentre il demone le girava attorno.. << ..ed io voglio che lui ingabbi un angelo che potrebbe diventare una spina sul mio fianco..>> Ora la biondina ascoltava con attenzione.. << So che per te il tempo stringe..quindi ti spiego in breve il mio progetto..>> la toccò di nuovo e Cheryll prese ampie boccate d'aria ora che poteva di nuovo respirare.
    Maya << Tu hai solo da guadagnarci..domani ti servirò Alexander Grigori come Marito.. stanotte sposerà Aladiah e lei finirà nell'Oltre Tomba con me, fuori dal tuo cammino..lui non ricorderà di aver sposato lei...ma TE, ed in quel modo dovrai solo indossare questa fedina con incisa la data..e recitare solo una piccola parte.. >> le porse l'anello dorato << non è difficile..in cambio però..ho bisogno che mi procuri un anima..un qualcuno di inutile ed insignificante..di cui nessuno piangerà la morte.>>
    Cheryll cercò di realizzare il tutto..e disse..
    Cheryll << ..Tiara..>> Maya le sorrise..sapeva che le avrebbe dato quel nome..Tiara..la sua nuova schiavetta infernale..era perfetta!
    Poi la ragazza le chiese un pò spaesata..
    Cheryll << .Ma tu chi sei?..e Aladiah chi è ?? cosa stai dicendo??>> Maya roteò gli occhi..
    Maya << ..siediti, sarà una lunga storia..>>

    In tempo reale..nel Regno Oscuro..

    XUWAl5x


    Aladiah era appena tornata in se con la scossa di Maya ed era alquanto frastornata...non capiva cosa quella donna le stesse dicendo..
    Maya << .mi stai dicendo che tu non sai NIENTE della Profezia? ..>> chiese stupita Maya.. Aladiah la guardò e ripetè ancora una volta..
    Aladiah << ..per la millesima volta..NO..non so nulla e voglio tornare da ..Alex..oddio sarà spaventatissimo...io devo dirgli tutto!!>> Maya la zittì con la mano..
    Maya << ..Tu non hai capito..non puoi andartene da qui.Il tuo destino si sta compiendo..e devo dire che Gabriel me l'ha davvero resa facile..hahahah..>>

    vjSWlKi


    Maya mostrò le sue ali nere demoniache e l'angelo indietreggiò...
    Maya << ..te la faccio breve angioletta dei miei stivali, TU hai sposato un umano..>>
    Aladiah << ..ma non ero in me! e TU lo sai!>>
    Maya << ..il che è control le leggi del tuo amato Regno Lucente..di Iliyum..>>
    Aladiah << ma lui non..non è stato un vero matrimonio..>>
    Maya << ..e questo avvera la profezia, il cerchio dorato che hai al dito è l'anello della tua vergogna..sei condannata a vivere qui..nel Regno Oscuro..per un annno..e divenire la First Lady del Principe Oscuro.. >>

    oP4W2Xa


    Aladiah << E se mi rifiutassi??.>>
    Maya << ..se entro un anno non sposi il Principe e no prendi posto al suo fianco..diverrai umana..e dimenticherai ogni traccia del tuo passato..d'altro canto se lo sposi sarai la legittima Regina del Regno Oscuro..quindi di pure addio alla vite come la conoscevi..e poche storie di grazia, questo posto è fin troppo lussuoso per una come te .>> tagliò corto Maya allontandosi e lasciando Aladiah alle sue lacrime..
    Perchè Gabriel non le aveva detto nulla?? e Isabell? ...perchè lei della profezia non sapeva niente?? Ma soprattutto..chi avrebbe salvato Alex?
    Lui l'avrebbe odiata per non avergli detto chi realmente era.. lui l'avrebeb lasciata...eppure forse era meglio così..venire a cercarla avrebbe significato la morte..eppure il cuore dell'Angelo ero in frantumi..non aveva scampo..doveva trovare una scappatoia..eppure solo la tristezza le riempiva cuore e mente..

    Quello che Aladiah non sapeva e che nessuno le aveva detto era che non solo non poteva scappare..ma molto presto non avrebbe nemmeno voluto farlo..perchè i suoi ricordi di Alexander lentamente sarebbero scomparsi..uno ad uno a ritroso..e con lui anche Gabriel..lentamente non avrebbe nemmeno più ricordato i loro volti..
    ....
    Nella stanza al piano superiore intanto...

    etJNovc


    Maya << Mio Signore, la Profezia è andata a buon fine, la Principessa è qui..>> Il ragazzo dalle braccia ricoperte di tatuaggi mistici, non si voltò nemmeno all'ingresso di Maya..
    Principe Oscuro << Bene..mostratele le sue stanze e preparatela per la Cena. Credo che mio padre voglia vederla.>>
    Maya annuì..in genere non amava gli ordini ma non era sciocca e sapeva a chi non doveva pestare i piedi.
    Principe Oscuro ( guardando fuori dalal grande finestra ) Bentornata a casa Cassandra...


    The End XD
    Per questo capitolo ovviamente ^^
    Vorrei precisare che a fine stagione mancano solo 2 CAPITOLI XD quindi Stay Tuned e come sempre ditemi la vostra a riguardo ^^ ma poi..chi è Cassandra?
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Che capitolo magnifico *.*
    La trama sta diventando sempre più intricata mi piaceeee ahahaha
    Quindi Cassandra sarebbe Aladiah o mi sbaglio? :blink:
    Cheryll la odio profondamente -.- dopo che Tiara l'ha aiutata la ripaga così? certo Tiara ha sbagliato facendo la spia però dai che bastarda!!
     
    .
  8. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera Aladiah mi dispiace cosi tanto per lei :(
    Maya è una persona cosi s*****a :grr: :grr:
    Alex povero anche lui usato per scopi che nemmeno conosceva come Aladiah
    Cheryll TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO e spero che Alex non ti sposi piu ma sposi la bellissima Aladiah
    Spero anche in miracolo che riescano a tirarla fuori da questo inferno


    Attendo il prossimo capitolo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 3/12/2014, 20:16)
    Che capitolo magnifico *.*
    La trama sta diventando sempre più intricata mi piaceeee ahahaha
    Quindi Cassandra sarebbe Aladiah o mi sbaglio? :blink:
    Cheryll la odio profondamente -.- dopo che Tiara l'ha aiutata la ripaga così? certo Tiara ha sbagliato facendo la spia però dai che bastarda!!

    Grazie ** e aspetta che la trama andrà sempre più intrecciandosi...hi hi " Cassandra.." lungaaaaaaa storia..chissà se sei nella ragione o nel torto MUAHAHAHAHAHA XD
    Cheryll va assolutamente al primo posto tra i personaggi più odiati della serie :P

    CITAZIONE (Swetty @ 4/12/2014, 12:40)
    Povera Aladiah mi dispiace cosi tanto per lei :(
    Maya è una persona cosi s*****a :grr: :grr:
    Alex povero anche lui usato per scopi che nemmeno conosceva come Aladiah
    Cheryll TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO e spero che Alex non ti sposi piu ma sposi la bellissima Aladiah
    Spero anche in miracolo che riescano a tirarla fuori da questo inferno


    Attendo il prossimo capitolo

    Prossimo capitolo in revisione finale, entro la fine della settimana verrà postato XD
    Alex in effetti ora ha moltissimo da metabolizzare in poco tempo.. in un anno possono succedere moltissime cose..
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ma che capitolo stupendo! *^*
    Ora c'ho capito un qualcosa in più, anche se fare previsioni sugli eventi futuri è davvero impossibile :ride:
    Che dire, attendo il prossimo capitolo e ne voglio sapere i più sul regno oscuro, su cosa faranno gabriel e la serafina e soprattutto, cassandra e ally sono la stessa persona?
    contatti
     
    .
  11. Thessia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ho scoperto la storia da poco e l'ho letta molto velocemente dalla curiosità. È bellissima e lo sono anche le foto... Mi hai fatto venire voglia di scrivere una storia tutta mia :*.*:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    GVE9hz1iO4sKjR

    Ebbene.. Aladiah dovrà affrontare la dura realtà nel Regno Oscuro...in quanto tempo scorderà davvero i suoi amici ? e cosa staranno facendo nel frattempo Alexander, Gabriel e Isabel? Troveranno un modo per salvarla?... Inoltre il Principe Oscuro attende la sua futura Regina...e..Cassandra.. chi è ? ..

    Questo e molto altro nel prossimo capitolo, Stay Tuned che arrivo XD

     
    .
  13. Jinx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho cominciato a leggere oggi la tua storia , la trovo veremte ben fatta. Ts4 ha molte limitazioni al momento per quanto riguarda il materiale per le storie, tuttavia stai rendendo molto bene le scene che descrivi. La trama è complicata al punto giusto! Mi piace! Secondo me Cassandra è la protagonista stessa che in passato scappò dal mondo oscuro e ora non si ricorda niente del suo passato, giustamente amo farmi i film mentali ma secondo me è così, sennó chi potrebbe mai essere? Tra il diventare un umana e perdere i propri ricordi o affogare nell'oscurità perdendo comunque i ricordi non so cosa sia peggio, spero vivamente ci sia una terza opzione! Scusami tanto per il micro commento, ma da cellulare è davvero un'impresa scrivere :( sono curiosa di vedere il seguito quindi pubblica presto il prossimo capitolo:3
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Mi ero persa questo capitolo e l'ho letto solo ora!!!
    Cassandra, Aladiah ha una doppia identità! O forse il Principe oscuro ha perso la sua amata e la ricerca in un angelo simile a lei...
    In ogni caso, voglio leggere il seguito quiiiiindi attenderò con ansia :D
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jinx @ 18/12/2014, 23:49)
    Ciao! Ho cominciato a leggere oggi la tua storia , la trovo veremte ben fatta. Ts4 ha molte limitazioni al momento per quanto riguarda il materiale per le storie, tuttavia stai rendendo molto bene le scene che descrivi. La trama è complicata al punto giusto! Mi piace! Secondo me Cassandra è la protagonista stessa che in passato scappò dal mondo oscuro e ora non si ricorda niente del suo passato, giustamente amo farmi i film mentali ma secondo me è così, sennó chi potrebbe mai essere? Tra il diventare un umana e perdere i propri ricordi o affogare nell'oscurità perdendo comunque i ricordi non so cosa sia peggio, spero vivamente ci sia una terza opzione! Scusami tanto per il micro commento, ma da cellulare è davvero un'impresa scrivere :( sono curiosa di vedere il seguito quindi pubblica presto il prossimo capitolo:3

    Ciao :wub: :wub: Grazie mille per i complimenti ^^ ourtroppo si io speravo del Pose Player ma ancora nessun barlume :( ma grazie davvero :* :*

    CITAZIONE (Valentina E. @ 21/12/2014, 19:23)
    Mi ero persa questo capitolo e l'ho letto solo ora!!!
    Cassandra, Aladiah ha una doppia identità! O forse il Principe oscuro ha perso la sua amata e la ricerca in un angelo simile a lei...
    In ogni caso, voglio leggere il seguito quiiiiindi attenderò con ansia :D

    Valeeeeeee infatti mi chiedevo se ti avevo persa :P ( scherzo XD ) e comunque Cassandra non ce la racconta giusta, ancora un attimino che sto revisionando le foto e poi il Capitolo sarà pronto :ride: :ride:

    CITAZIONE (Thessia @ 16/12/2014, 18:49) 
    Ok, ho scoperto la storia da poco e l'ho letta molto velocemente dalla curiosità. È bellissima e lo sono anche le foto... Mi hai fatto venire voglia di scrivere una storia tutta mia :*.*:

    Owwww queste cose mi fanno immenso piacere :*.*:
     
    .
165 replies since 8/9/2014, 08:34   2431 views
  Share  
.