Angels & Demons

..Scegli il tuo Destino! *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    No sono troppo curiosoooooo *-*
    Ti ordino di aggiornare subito v.v
    contatti
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,857
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Swetty @ 21/9/2014, 18:18)
    E noooo sono rimasta col pelo in boccaaaaa >_< dai aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

    Sweetty <3 hi hi vedrai che a breve le cose si faranno ancora più intorcicate ^^

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 21/9/2014, 22:31)
    Okay mi ero sbagliata sul nome...che avrà mai fatto di male la stirpa di Alex? Che quell'aura demoniaca fosse la sua? Aggiorna presto :*

    Eh..i Grigori ne ho combinate di ogni..e staremo a vedere come gestiranno la situazione i nostri Angeli ..

    CITAZIONE (Valentina E. @ 23/9/2014, 23:03)
    Lo sapevooooo!! ihihihihi aggiorna presto :)

    Hai indovinatooo :* 10 punti ^^

    CITAZIONE
    {Gaetana,24/9/2014, 20:07
    aggiorna prestooo :D

    •Mister,25/9/2014, 18:01

    No sono troppo curiosoooooo *-*
    Ti ordino di aggiornare subito v.v

    Aggiornamento in arrivo Domenica ma nel frattempo vi lascio un anticipazione.. <3

    ANTICIPAZIONE PROSSIMO CAPITOLO :




    Chi è Killian? A chi sta scrivendo? ...e qual'è questo " affare" di cui si parla ?
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    o.O ogni capitolo è avvincente ed intrigato.Adoro la nostra Ally e anche Gabriel :sbav: Molto bella anche la donna da lui amata di cui ora mi sfugge il nome...m'incuriosisce vedere come Alex si rapporterà con Ally visti i sentimenti che comincia a provare... e chissà cosa ci sarà dietro a l suo nome...Me curiosa!Crystal è davvero odiosa e superficiale che ci fa con lei? u.u
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,857
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pongipo88 @ 27/9/2014, 19:05) 
    o.O ogni capitolo è avvincente ed intrigato.Adoro la nostra Ally e anche Gabriel :sbav: Molto bella anche la donna da lui amata di cui ora mi sfugge il nome...m'incuriosisce vedere come Alex si rapporterà con Ally visti i sentimenti che comincia a provare... e chissà cosa ci sarà dietro a l suo nome...Me curiosa!Crystal è davvero odiosa e superficiale che ci fa con lei? u.u

    Grazie mille Pongi :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
    EH Gabriel ed Isabel hanno molte cose ancora da dirsi...ed il momento dello scontro è davvero vicino..
    Cheryll si è parecchio odiosa..e darà il peggio di se tra pochissimo ^^
    Dietro il nome dei Grigori c'è una Maledizione...ed il prossimo capitolo vi dirà anche di cosa si tratta ^^ forse :P




    PS: Foto in revisione, il prossimo capitolo arriverà domani ^^
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Aspetto il nuovo capitolo con moooolta ansia u.u
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,857
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    JZQx222


    Alexander Grigori..quel nome rimase impresso nella mente di Aladiah, sarebbe stato il suo primo incarico e voleva essere pronta ad affrontarlo al 100%, ma lo sguardo di Gabriel..le metteva i brividi..era furioso con Isabel e non voleva dirle il perchè..i due sicuramente parlarono tra loro telepaticamente, perchè Ally non percepì nulla oltre i loro sguardi..
    Decise di lasciarli soli e si ritirò in camera a riposare..il giorno dopo sarebbe stato l'ultimo primo dell'inizio della scuola, ed aveva appuntamento con Tiara al Parco Sabbioso, per continuare il discorso sul ragazzo della festa..e per accordarsi per andare a scuola assieme..
    Però era talmente agitata che arrivò all'appuntamento con due ore di anticipo..

    5QXg75N


    Alexander era al parco per il suo solito allenamento, doveva e voleva essere in forma per l'ultimo anno scolastico, era l'anno dei Talent Scout e lui voleva vincere la borsa di studio con il Football per potersi trasferire lontano da quella città così piccola e così stretta..
    Ora però doveva includere nei suoi piano anche Cheryll..perchè lei sarebbe diventata sua moglie..

    stim0Bh


    Girando lo sguardo individuò una chioma rossa motlo familiare..era la ragazza della festa di Cheryll..quella che lo aveva lasciato senza parole per parecchio tempo..quella che lui la notte aveva sognato..era li di nuovo ..davanti a lui..Il cuore iniziò a battere a ritmo maggiore nel suo petto..non potè non avvicinarsi a lei..
    Alexander<< Ci..Ciao..tu sei la ..ragazza di ieri giusto?>> disse lui cercando di mantenere un certo contegno e non sembrare un totale imbranato..

    7SkO1tu


    Aladiah era imbarazzata...di nuovo il ragazzo della sera prima..di nuovo i suoi occhi..e di nuovo un attrazione che non si spiegava..in qualche modo si sentiva "sporca"..il fatto che la biondina lo avesse baciato davanti ai suoi occhi, metteva un chiaro limite alla sua fantasia..eppure lei non riusciva a smettere di sognare..
    Non era abituata al rapporto umano..gli angeli erano più distaccati in quel senso..e lei non aveva mai avuto un ragazzo..almeno non da quando ricordasse..era tutto così nuovo..
    Ally << Si..sono Io..sai non volevo..darvi fastidio ieri..mi ..mi dispiace>> disse con un filo di voce..

    l401icn


    Alexander<< Oh..beh ma non ti devi preoccupare..Cheryll è fatta così..noi non abbiamo fatto nulla di male...tu non hai fatto nulla di male..>> ed io ora vorrei solo baciarti.. non arrivò però ad esprimere quel pensiero..non era il caso..e non capiva cosa in lei lo attirasse..forse i suoi occhi? il suo profumo..? La sua bellezza..? o la sua timidezza?..probabilmente la risposta giusta sarebbe stata : TUTTO.
    Perchè ogni singola fibra del suo corpo chiedeva ed implorava Alex di avvicinarsi a lei, molto di più..

    gtwxHwf


    Aladiah dal canto suo cercò di mantere un contegno..forse fin troppo..
    Ally<< Non avevo il diritto di avvicinarmi a te..è che non sapevo che fossi suo..ma ora lo so e non ho scuse, non sbaglierò di nuovo>> sembrò quasi che si stesse rivolgendo ad un suo superiore..ed Alex si rabbuiò nel sentirlo associare a Cheryll come una sua proprietà..lui non era di nessuno.. fu forse anche quello a dargli la forza di spegnere il cervello e lasciare che l'istinto prendesse il sopravvento..
    La strinse per la vita..portandola vicino a se.

    gXKZHy1


    Ally<< Cosa stai..?>> inziò a dire quando lui la zittì sussurrando..
    Alexander<< Io non sono di nessuno..e non so se sto facendo l'errore più grande della mia vita..non mi era mai capitato di sentirmi così ..>> si avvicinò ancora un pochino fino a sfiorare le labbra dell'Angelo che dal canto suo non si muoveva.. << Se sto sbagliando allora..fermami..ma fallo ora perchè non resisterò a lungo..>>
    Cosa doveva fare allora il nostro Angelo?? Non disse nulla..non lo fermò..

    Otq9V8m


    Ed in quel momento, il mondo attorno a loro si annientò...Alexander Grigori aveva appena baciato il suo Angelo Custode, contravvenendo alla regola numero 1..ma nessuno dei due lo sapeva..
    Nel Regno il fermento era chiaro..quello era un passo completamente sbagliato..ed in molti ora dovevano decidere quanta colpa Aladiah avesse realmente..
    Ma li..sulla Terra...In quel momento ..contavano solo le emozioni che scorrevano tra i due e quell'attrazione dolcemente appagata da un bacio..lungo e dolce..
    Aladiah si sentì per la prima volta al posto giusto nel momento giusto..Alexander sentì il suo cuore spezzarsi in due..quella ragazza..della qualce ancora non sapeva il nome..era entrata di forza nel suo mondo..ed ora...ora cosa avrebbe fatto?

    X7wxZL8


    Quando dolcemente l'accompagnò in un morbido caschè , ancora non aveva percezione del mondo attorno a lui..qualsiasi persona avrebbe potuto vederli..perfino Cheryll..
    Ma per fortuna per lui..e sfortuna per Ally..quella che li vide..fu Tiara.
    Era arrivato il momento..era li per incontrare la sua amica..e vederla tra le braccia del suo Ex Migliore Amico..fu terribile..
    Furiosa e ferita..si allontanò..

    gKovOVE


    Aladiah sorrise al ragazzo, raggiante..quel Bacio..che tanto aveva spiato dall'alto del Regno..ora finalmente lo aveva ricevuto, era stato bellissimo e lei si sentiva quasi invincibile in quel momento..altrettanta gioia era nello sguardo di lui.
    Ally<<..io..non ho parole..è stato..bellissimo!! >> disse sorridendo felice!
    Alexander. << ..Faccio una telefonata e torno >> disse invece lui un pò più serio...Ally però non vi fece caso e voltandosi vide..

    oErvT0W


    Tiara se ne stava andando quasi di corsa da li..lei le corse dietro cercando di chiamarla, ma l'amica non le rispose , finchè non si fermò di colpò rischiando di far finire entrambe a terra.

    E0XAkv9


    Aladiah certo non si aspettava quello sguardo da parte dell'amica..
    Tiara<< Ti ho vista ..sai??>>
    Aladiah<< ..si ..e sono qui..qual'è il problema..?>> l'angelo non capiva..
    Tiara<< AH..che faccia tosta hai! ..quello con cui ti stavi baciando..LUI è il mio ex amico..LUI è Xander!!>>


    Aladiah allora capì..aveva appena tradito la fiducia di Tiara..aveva baciato il ragazzo per cui lei aveva una cotta segreta..
    Aladiah<< oh no..no..Tiara io non lo sapevo!..lo giuro!>>cercò di scusarsi..
    Tiara<< Ah certo ! e adesso pretendi che io creda che vai in giro a baciare la gente senza saperne nemmeno il nome??>> era furiosa e si sentiva presa in giro..
    Aladiah<< ...Tiara..non sto mentendo..>> le disse con voce spezzata mentre alcune lacrime scesero dalle sue guance..
    Tiara<< OH SMETTILA! non mi interessa..tu sapevi cosa stavi facendo....che stupida sono stata..era troppo bello per essere vero..! Vattene Ally..e non osare più parlarmi!>> le disse imperativa, andandosene lontano da lei..e lasciandola sola con la sua tristezza ed il suo senso di colpa..

    8v8b7xp


    Alexander aveva cercato di chiamare Cheryll..volev annullare il loro appuntamento..era già in ritardo..ma dopo il bacio con quella ragazza non riusciva più a pensare alla sua promessa..amava Cheryll..ma non riusciva a staccare gli occhi di dosso all'altra ragazza..cosa avrebbe detto alla sua fidanzata..non lo sapeva nemmeno lui..
    E quando vide la giovane in lascrime lasciò perdere il cellulare e corse da lei..
    Alexander<< Hei..che succede? >> chiese con calma..
    Aladiah<<... Tiara..lei ci ha visti..lei mi odia..>> disse Ally cerando di asciugarsi le lacrime..

    SnC6QgR


    Alexander in quel momento ebbe paura..conosceva Tiara..fin da bambina..ma quando si era messo con Cheryll lei si era allontanata..era improvvisamente diventata fredda..e lui l'aveva ignorata..sapeva di avere le sue colpe..ma ora..ora lei si sarebbe vendicata!
    Doveva chiudere quella situazione..subito!
    Alexander<< Tiara...cavolo!..ascolta..noi non dobbiamo più vederci..lei lo dirà a Cheryll e..e non è giusto..ti prego non mi cercare più>> disse a malincuore..
    Aladiah<< ..no..pe.perchè..io pensavo fosse stato bello..insomma quello che c'è stato tra noi!>>

    DbagCVm


    Lui la guardò intensamente..
    Alexander<< Non è stato bello..è stato bellissimo..ed il momento più magico di tutta la mia vita..ed è proprio per questo che non può capitare di nuovo..ho la mia strada da fare..quindi non posso ..io non posso e basta..Sono stato stupido a credere di poterla gestire..credo che questo sia un addio..stavolta davvero.>> disse poi lasciando Ally di nuovo sola..

    EboLrFK


    Sola..prima Tiara..delusa e ferita..e poi lui..Xander..che la lasciava da sola in quel momento..l'altalena della vita umana sembrava adattarsi ora a lei perfettamente..un momento prima...al settimo cieo..un momento dopo..pesantemente inchiodata a Terra..distrutta e Sola..
    Da tutto a niente in pochi minuti..ed ora?
    Ora doveva andare a casa..ed affrontare il suo primo giorno di scuola alla ricerca di Alexander..senza nemmeno un amica su cui contare..e con Gabriel a casa e distante..Non si sentiva più all'altezza del suo ruolo.




    Quando Cheryll poco tempo dopo arrivò al Parco, vide Alexander al laghetto da solo a guardare l'acqua come incantato..aveva tracurato il suo appuntamento per..guardare l'acqua??
    Prima di avvicinarsi a lui sentì vibrare il suo cellulare..lo tirò fuori e vide chiaramente chi la stava chiamando..era Killian..un ragazzo che conosceva da più di un anno..un amico di Alex..e..il suo amante..
    Rispose ai messaggi cercando di chiudere brevemente la conversazione..Lui sapeva benissimo qual'era il suo piano...e doveva smetterla di affrettare le cose..con il tempo tutto avrebbe fatto il suo corso..

    aEUrsV9


    Alex sembrò spaventato e per nulla felice di vederla tanto che il sorriso morì anche sul volto di lei, in un solo istante, entambi si fissavano senza un velo di dolcezza.
    Cheryll << ..Non so cosa tu abbia, ma sei strano..è da prima della mia festa..che sembri.."diverso">> le disse lei con tono diretto e freddo..
    Alexander << Forse..sono davvero diverso Cher..>> aggiune lui tristemente..
    Cheryll << Hai cambiato idea sul matrimonio?>>..una domanda diretta..
    Alexander << Ti ho fatto una promessa..io mantengo sempre le promesse...>> aggiunse tristemente..prima di darle un veloce bacio sulla guancia ed andare via..aveva bisogno di tornare a casa a pensare..

    mjCP7YG


    Al parco però non era rimasta solo Cheryll..c'era anche Tiara..che ancora furente con Ally aveva passato il tempo a lanciare sassi nel laghetto poco distante..e quando vide la biondina..decise di vendicarsi..era il momento della sua rivincita personale..
    Si avvicinò a Cheryll..
    Tiara << Dobbiamo parlare!>>
    Cheryll << Stammi lontana quattrocchi..non hai il diritto di parlarmi.>>
    Tiara << Come preferisci..ma avevo uno scoop per te..su quella Nuova.>>
    Cheryll si fermò..e dopo moltissimo tempo decise di ascoltare una voce che non fosse la sua.


    F6kIhop


    Quella sera Aladiah tornò a casa ed andò direttamente in doccia..Gabriel decise che poi le avrebbe parlato..ma ancora arrabbiato con Isabel andò a prendersi cura delle piante per non pensare a lei..ed al pericolo imminente..
    Ma doveva aspettarsi che la Serafina non chiudesse il discorso così facilmente e non accettasse un suo no..
    Gabriel<< Va via..Isabel>> intimò lui..
    Isabel<< Gabriel..ascoltami>>
    Gabriel<< Ho ascoltato abbastanza..hai dato il tuo messaggio..ora vattene..per favore..>>

    eDClEdo


    Isabel<< Non fare il duro con me..dobbiamo parlarne e sono qui per parlarne..>> lui si girò di scatto ed in un secondo fu ad un palmo da lei.
    Gabriel<< perchè parlarne eh? Voi avete già deciso..TU sai che lei potrebbe morire..quindi il mio No non conta nulla..>>
    Isabel<< non è così..>>

    7eX02wv


    Puntò il dito contro di lei senza più contenere la sua rabbia
    Gabriel<< NON OSARE prenderti gioco di me Serafina! so benissimo che nel Regno molti hanno disapprovato la mia scelta..e questa è la punizione..NON MENTIRMI!>> Gridò contro di lei con rabbia.
    Isabel << CALMATI GABRIEL! nessuno vuole che lei muoia..tu hai fatto una scelta saggia e noi la stiamo ricompensando!>>
    Gabriel<< LA MORTE NON E' UNA RICOMPENSA!>>

    3UuoEli


    Isabel<< Adesso BASTA Arcangelo!, smettila di guardare solo il tuo piccolo mondo, Aladiah ha un potere che va oltre le tue più rosee aspettative e non ti permetto di dubitare di lei..Il Regno sa cosa è meglio per i suoi Angeli ..e lei è l'unica in grado di cambiare un Grigori>>
    Gabriel si calmò..ma non era per nulla rassicurato dalle se parole..
    Gabriel<< Un Grigori non cambia..I Grigori sono Nephilim..tutti figli di Angeli Caduti..portano il male dentro..e sono destinate all'Averno senza diritto di redenzione..>>
    Isabel<< Ma..lui non è una prima generazione..è solo un quarto Nephilim..può cambiare..>>
    Gabriel<< No Isabel..nessuno cambia.>>

    DO7dBI5


    Lei lo guardò con dolcezza..aveva promesso di restare e sarebbe rimasta al fianco di lui e di Aladiah..per cambiare quel gene tanto restio..se avessero davvero convertito un Grigori allora il Regno avrebbe vinto l'eterna guerra..Iliyum avrebbe vinto..per sempre.
    Se avessero fallito però..il Caos avrebbe preso la Terra..dominandola in eterno..Fallire non era concepito..
    Isabel<< Sbagli..tu sei cambiato, Gabe...>>Isabel non lo chiamava così..da secoli..lui si avvicinò a lei e lei fece appena un passo indietro..
    Gabriel<< Se sono cambiato..perchè hai paura di me, Isa?>> chiese lui dolcemente provando di nuovo un avvininamentò..e lei tavolta di lasciò prendere..la mano calda dell'Arcangelo sul suo fianco..
    Isabel<< Sbagli...ancora..non ho paura di te...>>



    Un bacio..all'apparenza il gesto più normale del Mondo..ma per loro due era molto diverso..nessuno dei due sapeva che non c'era stato nessun'altro oltre a loro..nessuno dei due sapeva che l'amore che provavano sarebbe tornato ad infiammare i loro cuori solo con lo sfioramento delle loro labbra..Nessuno dei due sapeva che quel bacio sarebbe stato forse solo il primo di molti..o forse l'ultimo della loro esistenza.
    Quello che riuscivano a sentire era l'amore perso nei secoli, che li circondava ora di nuovo..millenni di separazione ed astio..colmati con un solo passo.Un solo Bacio..
    Perchè con Isa & Gabe era sempre stato così..tanto diversi eppure tanto uguali..uniti da un filo che spesso loro non vedevano..che li portava sempre ad unirsi..ancora..ed ancora..


    Edited by GiuliettaGrace - 22/10/2014, 14:21
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    wooo *_*
    Cheryll ha un amante, e te pareva a 'sta simma rifatta XD
    Ci sono un po' rimasta male per Tessa, non so la credevo diversa, nel senso...più amichevole e meno pettegola...spero non dia troppi problemi ad Alexander e Ally.
    E spero che...non muoia nessuno, tranne che Cheryll XP ahahah
    aggiorna presto <3
    www
     
    .
  8. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'amante hai capito e brava Cheryll, non solo vi dovevate sposare >_<
    Mi dispiace per Taira e Aladiah spero che la loro amicizia possa in qualche modo ritornare come prima
    Carini Isabel e Gabriel hanno ritrovato l'amore perduto dopo tantissimi anni.

    Bel capitolo anche questo aspetto aggiornamentiiii :3
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Wow,che capitolone intenso...Cheryl che ha l'amante,Alex che prova qualcosa per Ally e lei che s'è presa una bella cotta...Spero che gli angeli riescano nella missione e che nessuno muoia...Anche Gabriel ed Isabel son molto belli insieme...Mi spiace per Tiara che s'è sentita ferita,ma Ally proprio non sapeva e di certo non l'ha fatto di proposito...Aggiorna presto,me curiosaaa!
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Povera Ally... e pensare che in un attimo aveva tutto xD
    Mi dispiace per Tiara ma dele resto Ally non lo sapevo e... cavoli!
    Non pensavo che la missione di Aladiah fosse così importante :O
    contatti
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,857
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valentina E. @ 29/9/2014, 11:55)
    wooo *_*
    Cheryll ha un amante, e te pareva a 'sta simma rifatta XD
    Ci sono un po' rimasta male per Tessa, non so la credevo diversa, nel senso...più amichevole e meno pettegola...spero non dia troppi problemi ad Alexander e Ally.
    E spero che...non muoia nessuno, tranne che Cheryll XP ahahah
    aggiorna presto <3

    L'amante..un classico ^^ahaha Simma rifatta mi piace :P
    eh Tiara ha un lato del carattere che ancora non abbiamo scoperto..ma che uscirà fuori nei prossimi capitoli..e chissà se ci piacerá ancora..

    CITAZIONE (Swetty @ 29/9/2014, 18:55)
    L'amante hai capito e brava Cheryll, non solo vi dovevate sposare >_<
    Mi dispiace per Taira e Aladiah spero che la loro amicizia possa in qualche modo ritornare come prima
    Carini Isabel e Gabriel hanno ritrovato l'amore perduto dopo tantissimi anni.

    Bel capitolo anche questo aspetto aggiornamentiiii :3

    Graaaazie Swetty :)
    Isa e Gabe mi piacciono sempre un sacco ..ma nulla qui rimane tranquillo a lungo..o forse si ? :P




    CITAZIONE (pongipo88 @ 29/9/2014, 19:32)
    Wow,che capitolone intenso...Cheryl che ha l'amante,Alex che prova qualcosa per Ally e lei che s'è presa una bella cotta...Spero che gli angeli riescano nella missione e che nessuno muoia...Anche Gabriel ed Isabel son molto belli insieme...Mi spiace per Tiara che s'è sentita ferita,ma Ally proprio non sapeva e di certo non l'ha fatto di proposito...Aggiorna presto,me curiosaaa!

    :* :*
    Ally ancora non sa..o meglio non ricorda cosa sia l'amore..ma quando lo scoprirà..forse anche in lei cambierà qualcosa...


    CITAZIONE (•Mister @ 29/9/2014, 23:49)
    Povera Ally... e pensare che in un attimo aveva tutto xD
    Mi dispiace per Tiara ma dele resto Ally non lo sapevo e... cavoli!
    Non pensavo che la missione di Aladiah fosse così importante :O

    Povera angioletta si..una missione così dura per un Custode alle prime armi è un 'impresa, ma anche per quello Isabel è li con loro <3
    Tiara ha agito d'impulso..chissà se e quando tornerà alla ragione? XD

    Nel prossimo capitolo altre novità e colpi di scena previsti e non :P
    Aggiornerò a breve promesso :*
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputazione
    +78

    Status
    Offline
    bellissimo capitoloo...e ti pareva che quella smorfiosa non avesse l'amante aspetto l'aggiornamento
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,857
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Gaetana @ 2/10/2014, 19:43) 
    bellissimo capitoloo...e ti pareva che quella smorfiosa non avesse l'amante aspetto l'aggiornamento

    Grazie mille ^^

    ANTICIPAZIONE PROSSIMO CAPITOLO
    (In arrivo tra domenica e lunedì, as usual :P )

    4azJ0Ab


    Un sms per Aladiah...chi lo avrà scritto?? ..scoprirete questo e moltissimo altro nel prossimo capitolo :)

    Ma soprattutto:

    yP32R9n
    Per tutto il supporto che mi date :* :*

     
    .
  14. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai dai aggiornaaa *-*
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Arghhhh non sto più nella pelle :D
    l'argh mi sa molto di piratesco XD
    www
     
    .
165 replies since 8/9/2014, 08:34   2431 views
  Share  
.