Angels & Demons

..Scegli il tuo Destino! *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valentina E. @ 15/9/2014, 12:44)
    E' una storia troppo bella! Mi piacciono i dialoghi le foto e soprattutto i personaggi!
    Spero vivamente che le nozze non andranno a buon fine XD

    Grazie Vale **
    si in effetti anche io...ahaha ma è tutto da scoprireeeee :P


    CITAZIONE (AlessandraSif @ 16/9/2014, 00:02)
    Che bello che hai ripreso a scrivere..sono felicissima le foto mi piacciono tanto tanto.
    C un pó non la sopporto sembra la solita bionda scema che pensa solo ad apparire anche se sotto sotto piena di complessi!
    Sono felice che Ally e Tiare siano dicentate amiche e chissà se tra Gabriel e quest'ultina ci potrà mai essere qualcosa xD
    al prossimo aggiornamento ;D

    Aleeeee <3 <3 Thanks **
    Finalmente the sims 4 non da più i problemi del 3 ^^


    ANTEPRIMA PROSSIMO CAPITOLO




    Di che "Nome " si tratta..? Chi sta chiamando la nostra Ally? ..Lei sembra lievemente preoccupata...Molte cose devo ancora accadere..siamo solo all'inizio..

     
    .
  2. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che belllaaaa!! sono contenta che si sia fatta un'amica :D Ma sta a vedere che il "nome" è di quell'oca antipaticona ahahahah :P Aggiorna presto :P
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Reputazione
    +14
    Location
    Spinner's End

    Status
    Offline
    Il "nome" secondo me è Alexander :D aggiorna presto!!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Oddio voglio sapere il nomeeee :D
    www
     
    .
  5. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi sarà mai quella persona .... attendo di saperlo... aggiornaaaa :D
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    aggiorna...ma che cellulari giganti hanno messo a questo gioco xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silverarrow @ 16/9/2014, 12:36)
    Ma che belllaaaa!! sono contenta che si sia fatta un'amica :D Ma sta a vedere che il "nome" è di quell'oca antipaticona ahahahah :P Aggiorna presto :P

    CITAZIONE (mashy88 @ 16/9/2014, 13:15)
    Il "nome" secondo me è Alexander :D aggiorna presto!!

    CITAZIONE (Valentina E. @ 16/9/2014, 14:26)
    Oddio voglio sapere il nomeeee :D

    CITAZIONE (Swetty @ 16/9/2014, 19:54)
    chi sarà mai quella persona .... attendo di saperlo... aggiornaaaa :D

    Ragazze vi adoro ^^ ahaha IL NOME sarà il filo conduttore del prossimo episodio ^^
    Le foto sono in elaborazioneeeee <3 <3

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 17/9/2014, 10:23)
    aggiorna...ma che cellulari giganti hanno messo a questo gioco xD

    Enormi!! delle cose che nemmeno nel medioevo !
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Non è che il nome è quello della biondina gelosa?? XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputazione
    +78

    Status
    Offline
    ti seguo anche iooo aggiorna prestooo voglio sapere il nomeeee...secondo me è alexander o la sua ragazza speriamo non sia quest'ultima xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 19/9/2014, 08:12)
    Non è che il nome è quello della biondina gelosa?? XD

    CITAZIONE ({Gaetana @ 19/9/2014, 13:07)
    ti seguo anche iooo aggiorna prestooo voglio sapere il nomeeee...secondo me è alexander o la sua ragazza speriamo non sia quest'ultima xD

    Grazie ragazze **
    Il mistero sarà presto svelato!!
    Attendete solo fino a domani ( è un capitolo più lungo dello standard ) e lo saprete <3 e ci sarà un nuovo arrivoooooo !!
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    MwbzBgQ


    Gabriel aveva annunciato ad Aladiah che sarebbero andati alla festa della figlia di una vicina di casa..a quello che aveva capito era una famiglia molto influente del luogo ed inoltre sembrava che alcuni compagni di classe di Ally ci sarebbero andati..
    Un motivo in più per non mancare...probabilmente se avesse avuto il numero di telefono di Tiara l'avrebbe chiamata..ma non se lo erano ancora scambiato e loro erano già in ritardo..!

    MtTUrJX


    Provò molti vestiti del suo guardaroba..con altrettanti stili, dal più estroverso al più provocante..ma molti non facevano proprio per lei...viveva da anni indossando solo la leggera e candida veste angelica, ed ora trovarsi costretta in Jeans stretti non le piaceva moltissimi..
    Ma il suo spirito d'adattamento l'aiutava..per capire gli umani bisognava vivere da umani..ed alla fine su consiglio di Gabriel, scelse una Mise sobria ma colorata..

    B6TkrQB


    Gabriel aveva optato per una camicia non troppo vistosa ed un paio di Jeans colore senape..non certo all'ultima moda...ma meglio di molti altri..
    Gabriel<< Aladiah, mi raccomando, osserva bene come si comporta il gruppo di umani alla festa e non fare nulla che non farebbero loro>>
    La informò Gabriel prima di uscire.

    o05UfYY


    Il locale era caotico e pieno di fumo..ad Aladiah non piaceva per niente..le feste che le piacevano erano quelle all'aperto..mentre li sembrava che i peccati capitali fossero parte del "condimento"..Si sforzò di sorridere mentre Gabriel faceva i saluti di rito ed i complimenti alla madre della ragazza..Lei si guardò intorno..almeno qualcosa di positivo c'era..sembrava che la gente in quel paese non venisse discriminata più di tanto..
    Provò anche lei a lasciarsi andare un pochino..a seguire il ritmo della musica come un ragazzo poco distante..

    KpNlRlq


    xxx:<< Ciao bella, sei anche tu un amica di Cheryll?>> le chiese senza alcun preavviso..Ally sorrise e cercò di ricordare le parole di Gabriel..
    Aladiah<< Ciao...Bello...si si sono stata invitata anche io ..si >> non parve molto sicura di se..ma questa risposta almeno accontentò il ragazzo per un pò..


    Nel frattempo appena fuori dal locale...
    Come promesso Alexander era andato a comprare un anello per Cheryll..il giorno prima le aveva chiesto di diventare sua moglie..avrebbero aspettato la fine dell'ultimo anno ed avrebbero fatto la cerimonia dopo quella del diploma.!
    Era sicuro di quello che provava per lei, l'aveva sempre amata...certo non aveva un carattere affabile..ma era la sua Cheryll..nessuno gliel'avrebbe portata via..per nulla al mondo..e se un anello serviva a tenere lontani i pretendenti, allora un anello andava comprato.

    gt9Woxw


    Cheryll<< Alex..>>
    Alexander<< shhh Cher..non dire nulla..tu meriti questo anello, che ti ricordi ogni giorno che hai scelto di essere mia per sempre>> le disse dolcemente infilandole l'anello all'anulare con delicatezza.
    Calzava alla perfezione..non era il primo anello che le regalava ma sarebbe stato l'ultimo, prima della fede..l'ultima vera promessa..il primo grande impegno.
    Cheryll<< Sei il miglior ragazzo dell'universo.!>> disse lei quasi commossa..

    57fIkwr


    Lui le si avvicinò e poco prima di baciarla aggiunse ..
    Alexander<< l'importante per me è che io sia...L'unico>>


    Aladiah si era stancata delle avance del ragazzo che le ballava accanto..aveva sentito dire da qualcuno che i bagni erano al piano superiore..e così senza preavviso abbandonò la pista e salì le scale..era stanca..annoiata..quella festa non era per niente divertente, aveva già deciso di chiedere a Gabriel di andar via dopo il suo ritorno dal bagno.
    Ma fu proprio in quegli attimi che tutto cambiò..

    DWByagM


    Per poco non finì direttamente contro un ragazzo..si trattenne tentennando all'indietro e si scusò..ma le scuse si interruppero a metà..
    Aladiah<< Oh..scusami io...ASPETTA!...io ti conosco!>> Gridò quasi portandosi poi una mano alla bocca..le guance rosse per l'imbarazzo..lei quel ragazzo lo aveva già visto..al parco..due giorni prima..non avrebbe mai dimenticato quegli occhi..
    Alexander ricordava quella ragazza..i suoi capelli color del fuoco lo avevano perseguitato nei sogni..le piccole lentiggini però non le aveva notate all'inizio...e comunque si..lui si ricordava benissimo di lei..

    c0ehqt0


    Spontaneamente e senza capirne bene il perchè, lei gli diede le mani..Gabriel le aveva detto che gli umani si stringevano le mani come saluto..quindi lei lo stava facendo..ma forse non nel modo giusto..perchè lui parve molto imbarazzato..e stupito da quel gesto..
    Alexander<< Si..io..mi ricordo di te..devi essere nuova di queste parti..non ti ho mai visto prima..>> disse poi prendendole le mani..ma perchè lo stava facendo?
    Qualcosa in qualche modo lo attirava da lei..come una forza inspiegabile..
    Aladiah<< C'è qualcosa che non capisco...mi sembra di conoscerti...da se..>>
    Poi un rumore di tacchi in vicinanza..le mani caddero interrompendo malamente il contatto..il ragazzo tremò per un solo attimo guardandola negli occhi..

    fmGI28x


    l'Istante dopo li chiuse interrompendo completamente qualsiasi contatto..ma Aladiah non sbagliava..quel ragazzo..l'attirava..non sapeva cosa volesse dire..sicuramente ne avrebbe parlato con Gabriel..
    Alexander<< Scusami non posso.>>
    Disse lui serio...e lei non capì..fu sul punto di chiedere altro ma un acuta voce femminile la richiamò sull'attenti..

    RfoRKsL


    Cheryll vide Alex parlare con una ragazza dai capelli terribilmente rossastri..non le piaceva che qualcuno si avvicinasse così a lui..con voce chiara e infastidita disse..
    Cheryll<< Il bagno delle ragazze è quello di sinistra.>> un chiaro invito a non parlare con il ragazzo ..

    4qJWE35


    Senza nemmeno guardare Aladiah..si avvicinò con sguardo triste e deluso ad Alexander, che si sentì uno schifo ..non aveva fatto nulla di male..eppure in una situazione normale avrebbe zittito la biondina...ma in quella situazione..tutto era diverso,
    Si era davvero sentito connesso a quella ragazza dai capelli rossi in modo del tutto empatico...innaturale..intimo..eppure..non sapeva nemmeno il suo nome..
    e come a voler marcare il territorio...lei lo baciò..davanti agli occhi stupiti di Aladiah

    P7y4egU


    Era chiaramente un bacio dimostrativo...ma ad Ally bastò..vederla comportarsi in modo così intimo con lui la infastidì..ma non vi era motivo giusto? loro non sapevano nemmeno i rispettivi nomi..come poteva essere..gelosa?
    Avrebbe dovuto parlarne con Gabriel..voltandosi di scatto..andò via..mentre una lacrime scendeva dai suoi occhi,,per un motivo che ancora non capiva..
    Alex invece in quel bacio non vide la sua Cheryll..si sentì fuori luogo così vicino a lei..non aveva mai rifiutato un bacio da lei..anzi..eppure in quel caso ne avrebbe fatto a meno..cosa gli stava succedendo??

    Zc3ZIo8


    Quella notte Aladiah sognò molto ...forse troppo..quel ragazzo..lo vide sanguinante..in un sogno..lo vide morente nell'altro..lo vide felice in un nuovo ancora...e nell'ultimo..lo vide nel giorno del suo matrimonio...un ragazzo senza nome..che in un solo istante era entrato in lei..
    Non aveva ancora parlato con Gabriel..a dirla tutta lo aveva evitato..era andata a letto senza nemmeno avvisarlo...lui dal canto suo sembrava sempre capirla..e non fece domande..


    Mentre Aladiah dormiva..Gabriel vide una figura fuori casa..nel cortile interno...suonava una musica che lui conosceva bene..

    WjDWMWC


    Capelli color dei fiori di lillà..veste candida ..pelle chiara come la luna nei giorni di piena..occhi azzurro acqua..un colore mai visto sulla terra..sguardo severo rivolto solo a Lui...la conosceva benissimo..era..
    Gabriel<< ..Isabel..>> la salutò di malavoglia con tono scostante e freddo..
    Isabel<< Gabriel...da quanto tempo..potresti essere più gentile con me..>> lo ammonì con durezza..lui rispose con altrettanto sprezzo..
    Gabriel<< L'ultima volta tu non lo sei stata con me...se non ricordo male...ma dubito tu sia qui per ricordare i vecchi tempi..che sta succedendo?ZZ chiese preoccupato. Lei chiuse il pianoforte ed i due si spostarono ..

    Hw8eGp4


    Isabel era la Serafina a capo dei Serafini, era la più alta in carico alla stregua degli Arcangeli...ora alla stregua di Gabriel..non era comunque autorizzata a comandare in nessun caso Arcangeli..
    Era talmente soave ed aveva un portamento tanto regale, che in molti la chiamavano "Lady"..
    Lei e Gabriel si erano conosciuti quando lui era una giovane recluta e lei una prima Serafina..il loro amore era stato incoraggiato dall'intero regno..la città degli Angeli, Iliyum era pronta a festeggiare la loro unione come Compagni..
    Per lei però era successo tutto troppo in fretta..tanto che aveva chiuso con Gabriel..e si era isolata in una zona remota del Regno..
    Da quel momento non si sono più visti...

    OjEWVbv


    Isabel << Non guardarmi così Gabriel...ero giovane..non dare a me le colpe che abbiamo entrambi..>> gli disse sorridendo...come se per lei fosse acqua passata...il cuore di Gabriel ebbe un tuffo..
    Isabel<< Comunque hai ragione...non sono qui per te..sono qui per Aladiah..o meglio sono qui come messaggera..serbo con me il nome della prima anima..ma dobbiamo parlarne..non è un anima facile..>> disse lei mentre Gabriel l'ascoltava..in silenzio..ammirando quanto fosse diventata bella ora..l'età per loro non passava mai..e lui la ricordava così..

    vRR1CmN


    Isabel<< Gabe..cosa?>> le chiese quando lui le prese dolcemente la mano..
    Gabriel<< Forse non sei tornata per me..ma se hai accettato un incarico così basso..non puoi mentire..>> le disse avvicinandosi a lei..<< Potevo benissimo rifiutare..ed invece sei qui..quindi ti prego..aspetta..non andartene dopo aver comunicato il messaggio ..stai con me..solo un pò..>>
    Isabel rimase stupita da quella richiesta..non aveva mai smesso realmente di pensare a lui..si era solamente concentrata su altro..ed ora..credeva di essere diventata più forte..più sicura..priva di ogni emozione ..
    Nulla di più falso...

    MDKMzTj


    Abbracciò Gabriel in silenzio...senza rispondere alla sua domanda...


    la mattina dopo..

    UKkyFvS


    Aladiah aveva il bisogno di parlare con qualcuno..ma Gabriel non era in vista..così chiamò Tiara e le due si trovarono come al solito al parco..
    Aladiah<< Tiara...scusami ma avevo davvero bisogno di parlare..con te..>>
    Tiara<< Ally, non ti scusare..gli amici a corsa servono?>>le disse felice..
    Tiara<< Dai raccontami cosa può essere successo in una sola notte per spegnerti il sorriso in quel modo ..>>

    8CxNqvj


    Aladiah le disse..
    Aladiah<< Ieri sera Gabriel è stato invitato ad una..festa. Da una donna..una festa di compleanno per sua figlia se non sbaglio...be ecco io ci sono andata e...>> Tiara la guardò preoccupatissima!!
    Tiara<< no!...No...Ally non dirmi che sei andata alla festa di Cheryll!! >> Aladiah non capì..
    Aladiah<<..non ho capito di chi fosse..ma una volta arrivata li...ho conosciuto..anzi no mi sono scontrata con un ragazzo...lui..era..>>
    Tiara la guardò ancora più preoccupata..
    Tiara<< Com...come era fatto Ally?>> le chiese serissima in volto...
    Proprio in quel momento arrivò una telefonata ...da Gabriel..
    Ho il nome, torna a Casa Aladiah.. senza esitare chiuse il discorso con Tiara e corse a casa..si sarebbe scusata con lei più avanti..


    O41IfvU


    Arrivata a casa vide Gabriel..ma non era solo..era assieme ad una donna...il chiaro potere angelico era riconoscibile e di indubbio livello...eppure non la riconosceva,..
    Ridevano e scherzavano come fossero amici d'infanzia..eppure durante gli anni di addestramento con lui, non l'aveva mai vista..

    zIMB5z4


    Quando videro Aladiah, si spostarono per farle spazio..la giovane era in tensione..a breve avrebbe scoperto il nome dell'anima da salvare..
    Gabriel<< Giovane Angelo, sono lieto di presentarti "Lady" Isabel, la Prima Serafina di Iliyum, e messaggera per conto del Regno>>
    Aladiah sorrise raggiante...ora aveva capito chi aveva davanti, era una figura molto importante, e con rispetto si inchinò appena a lei e rimase in silenzio come da rituale di presentazione verso i maggiori in grado..doveva essere sempre prima loro a parlare.
    Isabel<< Bentrovata giovane recluta..ho sentito parlare molto bene di te..i convenevoli però dopo..ora ho urgenza di riferire il messaggio..poi parleremo di tutto..>> disse solennemente..prima di pronunciare il Nome che avrebbe cambiato il corso della storia.
    Isabel<< La tua prima Anima è : Alexander Grigori>> Aladiah sorrise..incurante del pericolo di quel cognome..Gabriel invece ringhiò di rabbia verso la Serafina.

    Edited by GiuliettaGrace - 22/10/2014, 14:21
     
    .
  12. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E noooo sono rimasta col pelo in boccaaaaa >_< dai aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Okay mi ero sbagliata sul nome...che avrà mai fatto di male la stirpa di Alex? Che quell'aura demoniaca fosse la sua? Aggiorna presto :*
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Lo sapevooooo!! ihihihihi aggiorna presto :)
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputazione
    +78

    Status
    Offline
    aggiorna prestooo :D
     
    .
165 replies since 8/9/2014, 08:34   2431 views
  Share  
.