Angels & Demons

..Scegli il tuo Destino! *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Povera Ally, è scossa talmente tanto che ormai non sa più cosa pensare...
    e appena scoprirà di Lucas? Il suo mondo cadrà in pezzi? D'altronde lo stava per sposare...
    Speriamo che si riconcilii il tutto <:
    www
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,834
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    E dopo le vacanze Pasquali si ricomincia **
    Anticipazioni prossimo capitolo :

    OFGQ0qK

    ...e non dico altro.... :P

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,834
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    Ancora un giorno di pazienza e domani vi svelo il prossimo capitolo ^^

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,834
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    eMY1FN8

    Nel cuore di quella notte stellata, Aladiah non riusciva più a sostenere quanto era successo.. aveva ancora negli occhi lo sguardo sorpreso di Lucas quando era svanita nel nulla, ed il suo cuore si frammentava ogni istante di più. Ora che sapeva.. ora che credeva di sapere tutto, non riusciva comunque ad odiarlo, non era stato lui a volere che lei finisse vittima della Profezia.. allo stesso tempo, l'angelo ammirava la dedizione che Alex aveva messo nell'allenarsi per prepararsi ad andare a "salvarla". Sentiva di amarlo per questo.. Ma anche ora che potevano finlmente vivere la loro storia senza più segreti.. lei non riusciva a lasciarsi andare.

    idz3D9Z


    Era andata alle cascate con l'intendo di "cadere", di divenire un angelo caduto, liberarsi dalla sua missione e tornare all'inferno, qualsiasi cosa fosse successa dopo. sarebbe valsa la pena di tentare. Non si aspettava di vedersi apparire davanti Alex in una nuvola di fumo grigio. I Nephilim avevano qualche potere magico, ed evidentemente Gabriel lo aveva addestrato bene.
    Aladiah << Torna in tenda, non è affar tuo questo >>
    Alexander<< Tu sei affar mio >> asserì lui con convinzione e sguardo serio..
    Aladiah << Non puoi sapere cosa è successo in quest'ultimo anno, molte cose sono cambiate. >>

    I57nZ4W


    Lo sguardo dell'Angelo si fece più duro, non amava che si fosse messo in mezzo , doveva tornare alla sua vita..e lasciare che lei prendesse le sue decisioni!
    Aladiah << Vattene Alex. >> per contro il ragazzo non si mosse.. si avvicinò molto di più a lei facendole battere nuovamente il cuore, e dissolvendo appena il suo intendo notturno.
    Alexander<< non prima che tu abbia conosciuto la verità.>>
    Aladiah << So gia quello che devo sapere.>> testarda ed immatura..ecco cosa era sempre stata.. e quella situazione aveva peggiorato questi lati del suo carattere. L'angelo si aspettava uno sbotto del ragazzo, un'infuriata .. eppure lui, addolcì il suo sguardo e senza timore le prese la mano. Lasciandola interdetta.

    6FV11CN


    Quel contatto, seppure minimo, l'aveva fatta tremare.. e lui l'aveva percepito, tenendola ancora più saldamente, non avrebbe permesso che fuggisse.. era pronti a rivelare la vera motivazione di quel matrimonio fasullo, ed il crudele intento di Lucas.
    Alexander<< Aspetta.. devi sapere Ally.. tu devi sapere di Cassandra.>> Cassandra, non era la prima volta che Aladiah sentiva quel nome, nell'ultimo anno Maya lo aveva riproposto ogni tanto..ma non aveva mai visto questa Cassandra da nessuna parte. Però decise comunque di ascoltarlo.
    Alexander<< Bene, ti prometto che sarò breve e se quello che ti dirò non ti farà cambiare idea allora.. ti lascerò andare.E' una promessa, e sai che io le promesse le mantengo.>>

    rAenUzN


    Aladiah << ok >> chissà perchè , l'angelo sentiva che quel discorso non le sarebbe piaciuto per niente..
    Alex prese un lento respiro e cercando di non saltare nessun passaggio, con un tono dolce ma comunque serio, le disse..
    Alexander<< Cassandra sei tu.. o meglio, lei vive in un remoto angolo di te stessa, non hai mai conosciuto la tua storia, e mi dispiace che sia toccato a me raccontarla. Ma .. tu avevi una sorella, di cui non ricordi..
    Si chiamava Cassandra.. e mentre tu hai dato la tua vita per salvare la tua famiglia, lei ha fatto il contrario, finendo all'Inferno.>> Ally era sconcertata..

    aUXbPer


    Alexander<< Lei ha amato Lucas.. è stata accolta dall'Oscuro Signore come una figlia, fino alla profezia. Cassandra è morta per una rara malattia di cui nemmeno conosceva l'esistenza. Allora l'Oscuro ha legato la sua anima alla tua con una Profezia. Se tu fossi tornata negli Inferi..e se avessi sposato Lucaso con il loro rito, Cassandra avrebbe preso possesso del tuo corpo, sarebbe tornata.>> Fece una pausa mentre Aladiah rimaneva inorridita a guardarlo con un misto di rabbia e delusione.. non voleva credere alle sue parole.

    p1CyIDX


    Aladiah << io no...non..posso..>> ma lui non si fermò, rigirando il coltello nella piaga.. sapeva di ferirla, ma al tempo stesso di salvarla da un dolore che non meritava di provare, era il suo modo di proteggerla.
    Alexander<<... Lucas doveva sposarti per riavere la sua Cassandra.. all'inizio avreste convissuto in conflitto, ma poi, nell'habitat di lei, avresti perso il controllo del tuo corpo..e saresti rimasta solo un Ospite nella tua mente..fino a richiedere tu stessa la morte.>> ... << se questo fosse successo..io non avrei più potuto fare nulla per salvarti >>

    JnL5z0h


    Aladiah non riucì più a trattenere le lacrime.. mentre il suo cuore si infrangeva di nuovo.. Lucas.. colui per il quale stava per abbandonare tutto e tutti.. aveva solo finto di amarla..aveva solo architettato quel piano per salvare Cassandra!
    Non poteva credere di essere stata così stupida da credergli.. d'altra parte non poteva dubitare di Alexander.. lui era andato a salvarla dopo un anno..aveva mantenuto la sua promessa.. Ma allora tutti quei momento all'Inferno cosìerano? Solo meri sogni.. illusioni..
    Sentì il pesante velo della tristezza scacciare quello dell'indecisione. Ora aveva tutto chiaro.

    ka3zJx6


    Chiuse gli occhi mentre un sorriso tornava a dipingersi sul suo volto.. il suo cuore batteva ancora..e lo faceva per l'unico che meritava il suo amore. Alex.
    L'unico che era andato contro tutto e tutti solo per salvarla, che si era allenato duramente con Gabriel, che aveva passato un anno a pensare solo a lei. Lui la meritava. Lucas era solo una dolorosa fitta al cuore..che forse sarebbe rimasta per secoli..ma che prima o poi avrebbe fatto meno male.

    T87ek7M


    Vedere di nuovo gli occhi sereni di Ally fece fare un balzo al cuore di Alex, ci era riuscito..aveva spezzato quel maleficio, aveva riportato Aladiah a casa! Esattamente come lei gli aveva promesso.
    Aladiah << Alex io... ti devo delle scuse.. non sapevo nulla di questo e credevo di.. >>
    Alexander<< shh.. lascia stare.. io ti capisco >>
    Aladiah <<no.. tu hai sofferto per me..ed io sono stata solo in grado di dimenticarti per poi finire tra le braccia di chi mi avrebbe solo uccisa..potrai mai perdonarmi?. >> Alex non se lo fece ripetere due volte e la strinse a se avvolgendola nel suo caldo e rassicurante abbraccio.

    JGUurwo


    Si avvicinà quel tanto che bastava a posare le sue labbra su quelle della sua amata.. delicato e dolce come era sempre stato, ma con la presa salda di chi sa ciò che vuole e come andare a riprenderselo. Era cresciuto. Non temeva più un rifiuto di Aladiah. E questo non avvenne.
    L'angelo con finalmente chiaro cosa fare e cosa pensare di Lucas ed Alex, rispose al bacio del Nephilim.. in fondo al cuore sentiva essere la decisione migliore. Lui l'avrebbe protetta.. con lui sarebbe stata al sicuro.Per sempre. Lui non le avrebbe mai mentito..e non avrebbe mai agito alle sue spalle.
    Giusto?
    E allora, mie care.. come spieghiamo questo :

    A notte fonda, quando Aladiah finalmente aveva accettato la verità, e dormiva accanto al suo amato, un sms illuminò il cellulare di Alex.
    6nGKQZL


    CITAZIONE

    So che questo capitolo è breve.. ma attendevo l'aggiornamento della nuova espansione per fare un paio di foto appositamente ^^ , abbiate pazienza che il prossimo sarà più lungo

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Se ho capito bene Alex ha mandato il messaggio a Maya? Non me lo sarei mai aspettato un colpo così basso da parte di Alex :shock:
    Ti prego continua presto..io devo sapereeee :ride:

    Ps. La canzone è stupenda mi sono venuti i brividi mentre leggevo :*.*:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    o.O Ma allora Alex da che parte sta? Anche la storia di Cassandra mi ha lasciata un pò senza parole,Lucas sembrava sincero...Non so più a cosa credereeeee u.u
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Ma così però non vale...Alex mi cade dal cuore... Io lo supportavo, perchè pensavo fosse dalla parte di buoni!!
    Uffa...
    Attendiamo altre news :D
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,834
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 17/4/2015, 16:05)
    Se ho capito bene Alex ha mandato il messaggio a Maya? Non me lo sarei mai aspettato un colpo così basso da parte di Alex :shock:
    Ti prego continua presto..io devo sapereeee :ride:

    Ps. La canzone è stupenda mi sono venuti i brividi mentre leggevo :*.*:

    Awwwww grassie <3
    A breve a breve arriva il prossimo capitolo ;)

    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 17/4/2015, 16:51)
    o.O Ma allora Alex da che parte sta? Anche la storia di Cassandra mi ha lasciata un pò senza parole,Lucas sembrava sincero...Non so più a cosa credereeeee u.u

    Eh eh Alex.. tu non hai idea di cosa farà ora... u.u

    CITAZIONE (Valexx994 @ 24/4/2015, 13:52)
    Ma così però non vale...Alex mi cade dal cuore... Io lo supportavo, perchè pensavo fosse dalla parte di buoni!!
    Uffa...
    Attendiamo altre news :D

    Un Nephilim sarà sempre un Nephilim... ma forse... forse una possibilità di redenzione.. potremmo dargliela :P


    MANCANO ANCORA POCHI CAPITOLI, DOMANI ARRIVA IL PROSSIMO, ANCORA UN GRAZIE PER LA PAZIENZA CHE AVETE CON ME :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,834
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    PEOxOXv

    Sono passati quasi due mesi da quando la Missione di Salvataggio ha avuto successo.. ed uno da quando Aladiah si è ripresa ed ha deciso di vivere la sua estate in campeggio con Alexander, ormai convinta che Lucas l'avesse tradita fin dall'inizio, e per quanto il pensiero dei suoi occhi profondi ancora la scuotesse, non poteva negare l'amore che continuava a provare per Alex, il Nephilim che sentiva di riuscire a salvare... d'altra parte quella era sempre stata la sua principale missione. Ma.. una volta che lo avesse salvato cosa sarebbe successo? Non ci voleva pensare..

    [IMG]QNkXhiF[/IMG]


    Alex << E' esattamente cos' che voglio vivere Ally.. con te, in questo posto magico.. per sempre >> le disse il ragazzo sorridendo, avevano in programma una cenetta romantica a lume di falò ..
    Il ragazzo si sentiva molto più alleggerito, a quell'ora Lucas era morto e risultava più una minaccia.. sapeva di non aver fatto la cosa giusta entrando in contatto con Maya, ma questo gli aveva permesso di avere l'angelo di nuovo con se, null'altro valeva di più.
    Ally << Non vorrei niente altro al mondo.. e nulla ci vieta di vivere davvero qui.. però c'è una cosa che vorrei.>>
    Alex << .. cosa? >>
    Ally << Gabriel ed Isabel.. certo li abbiamo sentiti al telefono ma.. dopo tutto quello che anche loro hanno passato a causa mia io.. ecco li vorrei vedere >>

    1OjQUcU


    Alexander annuì e mandò subito un sms ai due custodi dell'Angelo, finalmente tutto era al posto giusto. Di scatto e spinta dal suo istinto , Aladiah lo baciò, ogni bacio le faceva tremare il cuore.

    DUE MESI FA, LA NOTTE DEL "QUASI" MATRIMONIO.


    cbHkBtE


    Ebbene la storia la conosciamo tutte no? Aladiah viene portata via da Alex e la truppa di salvataggio, Maya e la figlia avvelenano con il veleno del Basilisco il povero Lucas... il quale. Muore. Eppure anche a voi qualcosa sfugge.. eh già, per la gioia di molti ed il disappunto di altri, il figlio del Signore Oscuro ed erede al trono degli inferi, è VIVO!
    Certo non si può dire che se la passi benissimo, ma il veleno non lo ha ancora ucciso.. ma non manca molto. Al momento si trova in uno stato trasnitorio pre-morte. Crede che ciò che vede sia il frutto dell'immaginazione, non distingue più il sogno dalla realtà, eppure le sue azioni sono reali.. fin troppo.

    tdQr89I


    L'ultima cosa che ricorda è Aladiah, l'Angelo che con un sorriso diabolico si allontana da lui per sempre, senza dargli una spiegazione, se non un sussurro " non ti amo più". Ma è chiaro a noi che questo non è reale, Maya ha plagiato la sua mente in quello stato di debolezza, portandolo ad odiare il suo Angelo. Lui però crede che i suoi ricordi siano veri..

    Dvqi63U


    Maya ed Eno hanno portato il principe in un luogo lontano dalla villa, perchè non ricordasse nulla di Aladiah, convincendo il Signore Oscuro che quello fosse un ultimo tentavo di salvare il figlio. Accecato dal dolore, il Re dell'oscurità, si affidò alla sua fedele Maya. Non avrebbe mai creduto che lei volesse il suo regno e che avesse trovato un modo legittimo per prenderselo in maniera definitiva.
    Maya << Ora tocca a te Eno, non hai molto tempo.. devi farlo prima che muoia! >>
    Eno << Fidati di me madre, sarà un gioco da ragazzi.. >>

    47wEopo


    Eno doveva convincere Lucas che fosse passato quasi un anno dall'addio dell'angelo e che nel frattempo loro due si fossero innamorati, nello stato di incoscenza in cui vegetava non sarebbe stato troppo difficile.
    Eno << Luca , Tesoro va tutto bene? >> finse una voce preoccupata.
    Lucas << Io.. non capisco.. so che stiamo assieme ma.. il .. non voglio ferirti ma.. Aladiah.. >> lei si irrigidì , << la vedo Eno.. e mi sembra ieri che mi ha lasciato io.. non posso.. più..>>
    Decisa a fermarlo, la ragazza gli prese le mano costringendolo a guardarla negli occhi e compiendo di nuovo un incantesimo di convinzione.

    USkaoEB


    Eno << Va tutto bene Lucas, vedi? ci sono qui io..sarò sempre qui per te..e ti prometto che non ti abbandonerò mai.
    Lucas << per fortuna ci sei tu>> il suo tono però non fu dei più convincenti.. proprio per questo Eno si spogliò. lentamente si tolse ogni indumento rimanendo in intimo davanti al Principe delle Tenebre.
    Eno << ora basta parlare.. >>
    Leggete oltre a vostro rischio e pericolo.

    qJJTNAH


    Lucas non se lo fece ripetere due volte, nel vortice della lussuria prese a baciarla con passione, mentre il suo cuore rimaneva inerte a quel contatto... le sue mani scivolarono esperte lungo i suoi fianchi, e mentre un gemito della sua Eno lo faceva fremere, lui aprì gli occhi.. Lunghi capelli color rosso scuro..pelle candida.. occhi chiari.. * Aladiah, tu non puoi essere davvero qui*. Difatti la visione scomparve poco dopo dandogli la possibilità di continuare ciò che aveva iniziato. Gettò Eno sul letto matrimoniale ed in pochi attimi fu sopra di lei.

    J6gS6fn


    Lo sfregare del loro corpi stava divenendo sempre più frenetico ed i loro baci roventi. Non faceva l'amore da anni, per davvero.. ed avrebbe voluto che fosse Aladiah al posto di Eno, ma l'angelo l'aveva tradita e questo aveva messo tutto su un nuovo piano, stava facendo tutto questo per farla soffrire. E fu proprio per l'odio che credeva di provare per Aladiah che la sua seconda visione gli diede le vertigini. Se davvero lei era un essere crudele..se davvero aveva calpestato bellamente il suo cuore senza dargli una spiegazione..se davvero... lo aveva amato solo per potergli sfuggire.. perchè lui la voleva così tanto.

    ughYFYm


    I gemiti di Eno lo riportarono alla realtà.. e la sua mente tornò chiara e libera dai pensieri .. ormai era passato molto tempo, o almeno così credeva, da quando l'angelo aveva deciso di voltargli le spalle, e lui gliel'avrebbe fatta pagare.
    Affondò con precisione e forza in Eno, che gemette di rimando.. un continuo su e giù sempre più frenetico li smosse, finchè entrambi non crollarono stremati. Lui non poteva sapere di avere appena consegnato il regno di suo padre a Maya..ed Eno invece, consapevole di tutto, aveva odiato quel rapporto. Ed ora temeva più che mai le conseguenze. Non amava Lucas, e non l'avrebbe mai fatto...ma doveva passare tutta la vita accanto a quella furia.. ne sarebbe uscita distrutta?

    pamIe8S


    Con una scatto lui le afferrà la mano prima che lei se ne andasse, Eno ebbe un sussulto spaventato, e lo guardò allarmata. Se avesse scoperto tutto l'avrebbe uccisa.. o peggio l'avrebbe condannata alle torture peggio ri della morte stessa, deglutì nervosa in attesa di una sua parola.
    Lucas << Grazie..>> si limitò a dire lui, e lei con un sospiro di sollievo lasciò la stanza..
    Lucas ricadde in un sonno pieno di dolore e sofferenza, Maya lo tenne in quello stato per altri 2 mesi. D'altronde lui non le serviva più. E si diresse da Eno, che aveva compiuto il suo sacrificio. Doveva darle un accrescitore molecolare ora, per preparasi degnamente al prossimo risveglio di Lucas.. che sarebbe stato anche l'ultimo.

    OGGI


    UNwQ3sR


    La cena che Alex le aveva preparato fu perfetta i due arrostirono delle bistecche in riva alla cascata, ma .. invece di riportarla nel loro lettone in baita, la condusse in un campo nuovo.. dove li aspettava una tenda.. e dei petali di rosa all'ingresso, stesi come un tappeto.Aladiah non era una sprovveduta, era vergine, ma sapeva cosa volesse il suo ragazzo. Probabilmente era il giusto tempo..probabilmente lui era la persona giusta. Ma un nodo allo stomaco la fermò prima di entrare in tenda.
    Alex << Ally.. tutto bene.. non.. vuoi .. entrare?>> poi vide l'espressione rattristata di lei e con la sola logica arrivò a capire l'inghippo. << Va tutto bene.. ci sono io con te, saprò guidarti..>> ma l'angelo arretrò ancora. A quel punto Alexander sbottò e si allontanò velocemente verso la baita. Lasciandola sola. Cosa gli fosse preso lei non poteva saperlo.. ma tremante entrò in tenda. E vi rimase tutta la notte, con gli occhi spalancati e le ossa infreddolite. Pentendosi della sua decisione di poco prima.

    f3KpnnY


    La mattina dopo il clima tra i due era davvero teso, il momento ideale per l'arrivo di Isabel e Gabriel, tranne per un piccolo problema, che Alex scoprì subito quando Isa inveì contro di lui furente.
    Isa << TU, LURIDO SPORCO NEPHILIM COME HAI OSATO! >>
    Alex << Calmati..io >>
    Isa << PERCHE' DIAMINE HAI FATTO ACCORDI CON MAYA?? A LEI NON IMPORTA NIENTE DI ALLY!>>
    Alex << TU NON VENIRE A DIRE A ME COSA E' GIUSTO! io l'ho fatto per lei.. perchè con Lucas morto lei avrebbe avuto solo me.>>
    Isa << BRAVO.. avevi talmente paura di non farcela a farti amare per quello che sei, che hai cercato di uccidere il tuo stesso rivale. Sei proprio figlio di quel dannato di tue padre. Il Signore Oscuro.>>
    Il ragazzo rimase immobile a quella consapevolezza.. aveva aiutato la morte del suo fratellastro e .. suo padre era lo stesso Signore Oscuro? Troppe informazioni in una volta sola, corse via di nuovo..

    kdaGrvL


    Isabel corse da Aladiah, e dopo i primi convenevoli, venne subito al dunque, il tempo rimasto era davvero poco, e Gabriel le aveva dato il permesso di fare ciò che avrebbe fatto a breve.
    Isa << Lucas è vivo. Ascoltami Ally, ho una fonte agli inferi.. tra l'altro rivelatasi valida da poco..e quello che ti dirò è fondamentale>> Aladiah ebbe gli occhi lucidi, il suo cuore fece un balzo nel suo petto, senza accennare di fermarsi << Sta morendo, è questione di ore.. non abbiamo più tempo. La storia che ti ha raccontato Alex non è competamente vera. Il piano originale era quello di ucciderti e richiamare Cassandra, ma Lucas.. si era innamorato davvero di te >> le costò davvero molto dirle la verità << ed aveva trovato un modo per amarti tenendo lontana Cassandra per sempre, Maya lo ha avvelenato per il suo piano..e non posso dirti cosa ha fatto ma posso dirti che se lo ami, SE lo ami davvero. Allora vieni con me. Ho messo appunto un antidoto.. potrebbe essere tardi, devi prepararti al peggio ma.. ma almeno non sarai rimasta senza fare nulla.>>
    Aladiah si asciugò una lacrima e con convinzione ed ormai fondata certezza, il suo cuore le suggerì la vera cosa giusta da fare.
    Ally << Salviamolo.>>
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Lo sapevo che quella cacca di Alex si era messo in contatto con Maya :grr:
    Ripeto è stato proprio un colpo basso e meschino da parte sua. Quindi anche Alex è figlio del Signore Oscuro cavolo.. :shock:
    Non mi dire che adesso Eno è incinta di Lucas? :shock: Ally sbrigati e salvalo!!! e picchia Eno e Maya :ride:
    Comunque la scena sotto spoiler per così dire :ride: l'hai descritta benissimo. Mi è piaciuto soprattutto quando Eno diventava Ally :) sei stata bravissima come sempre :D
    Oddio adesso devo aspettare per sapere se riesce a salvarlo :(...ti prego aggiorna presto!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Wow non mi aspettavo che Lucas e Alex fossero fratellastri nè che Lucas sarebbe stato così meschino anche se non me la contava giusta.Io continuo a preferire Lucas che però è sotto le grinfie delle 2 arpie che a quanto pare sperano in 1erede o qualcosa di simile...Ally lo ama ancora quindi? Spero riescano a salvarlo in tempo...
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,834
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 29/4/2015, 18:18)
    Lo sapevo che quella cacca di Alex si era messo in contatto con Maya :grr:
    Ripeto è stato proprio un colpo basso e meschino da parte sua. Quindi anche Alex è figlio del Signore Oscuro cavolo.. :shock:
    Non mi dire che adesso Eno è incinta di Lucas? :shock: Ally sbrigati e salvalo!!! e picchia Eno e Maya :ride:
    Comunque la scena sotto spoiler per così dire :ride: l'hai descritta benissimo. Mi è piaciuto soprattutto quando Eno diventava Ally :) sei stata bravissima come sempre :D
    Oddio adesso devo aspettare per sapere se riesce a salvarlo :(...ti prego aggiorna presto!

    ahahah mi fai morire ogni volta XD " Quella cacca di Alex" XD
    Ally in modalità Guerriglia angelica, la vedrete come non l'avete mai vista... ehhh che si fa per amore.!
    Ps.. Grazie :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
    Sto già elaborando le foto quindi spero in settimana prossima di concludere il capitolo, questi ultimi sono molto dinamici quindi non voglio farvi attendere troppo, siamo alle battute finali.


    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 29/4/2015, 21:15)
    Wow non mi aspettavo che Lucas e Alex fossero fratellastri nè che Lucas sarebbe stato così meschino anche se non me la contava giusta.Io continuo a preferire Lucas che però è sotto le grinfie delle 2 arpie che a quanto pare sperano in 1erede o qualcosa di simile...Ally lo ama ancora quindi? Spero riescano a salvarlo in tempo...

    Mi sa che manco Alex se lo aspettava :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
    eh il discorso erede vedo vedo che piace eh :P Chissà.... basterà davvero una sola volta?
    Ally lo ama eccome.. ma lui?.. tutto avrà il suo senso... a breve ..
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Reputazione
    +14
    Location
    Spinner's End

    Status
    Offline
    Quello che ha fatto Alex è un colpo basso...ma sotto sotto spero che si redima in qualche modo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Aspetta, quindi Lucas e Alex sono fratelli?
    Alla faccia del rispetto! A questo punto, tipo per Lucas che spero vada via dagli inferi e diventi un angelo buono ^^
    Complimenti come al solito, riesci a creare sempre suspance di ogni genere XD
    Voglio il seguitoooooo
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,834
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mashy88 @ 9/5/2015, 16:30)
    Quello che ha fatto Alex è un colpo basso...ma sotto sotto spero che si redima in qualche modo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

    <3

    CITAZIONE (Valexx994 @ 9/5/2015, 19:54)
    Aspetta, quindi Lucas e Alex sono fratelli?
    Alla faccia del rispetto! A questo punto, tipo per Lucas che spero vada via dagli inferi e diventi un angelo buono ^^
    Complimenti come al solito, riesci a creare sempre suspance di ogni genere XD
    Voglio il seguitoooooo

    Grazie :) eh già ma le battute finali daranno un risvolto inaspettato...forse(?)


    ANTEPRIMA PROSSIMO CAPITOLO :


    GcFeOqS
     
    .
165 replies since 8/9/2014, 08:34   2431 views
  Share  
.