Angels & Demons

..Scegli il tuo Destino! *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,193
    Reputazione
    +15

    Status
    Anonymous
    xD grazieeee xD epic fail assurdo XD huuhahuahuauhauh
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,835
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 20/2/2015, 15:07)
    Finalmente il principe si è rivelato. Maya è proprio una serpe (per non dire altro :ride: ) spero che il suo piano vada a rotoli.
    Sono molto curiosa di sapere se Alex arriverà in tempo alla cerimonia, e se Aladiah si ricordi di lui vedendolo.

    Mi mancava questa bellissima storia :*.*:

    Grazie Tesoro ^^

    CITAZIONE (Lïgeia/Niklaus Mikaelson @ 23/2/2015, 17:48)
    Sapevo che in realtà Roger era il futuro sposo di Ally.Cavoli chissà che accadrà adesso...

    Eh.. adesso ci saranno parecchie novità :P

    CITAZIONE (..Momo.. @ 24/2/2015, 15:15)
    Guarda, sto commentando senza leggere nessuna capitolo xD sono curiosa xD e voglio leggere prima la prima stagione ahahah solo che non so dove trovarla xD

    Momo ma grazie *.* \\ ho letto che mister ha già fatto da cicerone :) Spero ti piaccia anche la prima Stagione :)


    ANTICIPAZIONE SECONDO CAPITOLO
    ( In arrivo Lunedì o Martedì )


    MgBGKIa
    Lucas << Sono felice che tu sia arrivata Aladiah.. c'è una cosa di cui ti vorrei parlare prima delle cerimonia>>



    Alla cerimonia mancano ormai poche ore...cos'avrà di tanto urgente Lucas da dire??
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,835
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    MvB1yBi


    Era finalmente giunto il giorno delle Nozze, nel giro di qualche ora Aladiah avrebbe finalmente potuto sposare Lucas, e avrebbe coronato il sogno d'amore..
    Le sue mani tremavano dall'emozione, e per poco non andò direttamente a letto vestita.. Ma un messaggio la svegliò in piena notte. Un'ancellla le disse che il Principe Lucas voleva vederla, prima della cerimonia.. nel parco accanto. E che era urgente.
    Presa dal panico Ally non se lo fece ripetere due volte, indossando la prima cosa utile nell'armadio, si recò al luogo dell'incontro..con la terribile paura che lui avesse cambiato idea..

    PMotDDQ


    Quando lui la vide arrivare si sforzò di mantere uno sguardo serio..in fin dei conti la sua decisione era stata presa, si sentiva pronto a difedenre Aladiah dal Signore Oscuro, il ritorno di Cassandra poteva ancora essere impedito..
    Lucas << Ally, sono contento che tu sia qui..>>
    Aladiah << Non guardarmi così.. ti prego dimmi che succede.. io potrei capire se tu avessi cambiato idea e..>>
    Lui scosse la testa e lei zittì..
    Lucas <<c'è una cosa di cui dovremmo parlare prima dela cerimonia...>>

    MgBGKIa


    Aladiah << Va bene.. sono pronta.>> era ormai certa che lui fosse sul punto di rinunciare alle nozze in fin dei conti lei era pur sempre una sconosciuta..l'ultima arrivata chissà se davvero l'amasse.. Ma il giorno prima gli occhi di lui non avevano mentito..e allora qual'era questo pensiero tanto urgente da chiamarla a quell'ora?
    Dal canto suo Lucas aveva riflettuto molto sul gesto che stava per compiere, dopo lo scambio degli anelli, ed il Bacio del Patto, Ally sarebbe svanita..la sua coscienza sarebbe stata assorbita e Cassandra che da tempo risiedeva dormiente nel suo corpo, sarebbe risorta. Uccidendola.
    Lui però per quanto all'inizio avesse assecondatp quel piano, cambiò idea.. doveva e voleva che Aladiah rimanesse..perchè se ne era innamorato davvero. Fu per quello che fece il prossimo gesto, in un disperato tentativo di ancorare la sua anima a lui per sempre.

    9vXerwD


    Lentamente e con un sorriso sul volto, Lucas finse di inginocchiarsi a raccogliere qualcosa da terra..in quel momento il cuore di Aladiah ebbe un sussulto, e quando lui infilò una mano nella tasca interna del gilet grigio, per un attimo lei si sentì svenire.. che quella fosse..?
    Lucas afferrò saldamente il cofanetto in pelle nera in cui era riposto un anello, bellissimo ed incantato. Se lei lo avesse indossato allora sarebbe rimasta con lui, per sempre. Nessuno gliel'avrebbe portata via, e con il cuore in gola aprì il cofanetto davanti a lei , e rimase a godersi la reazione dell'Angelo.
    Lucas <<aladiah, amore mio, so che che la cerimonia è già stata fissata... ma vorrei che tu mi sposassi per amore e non per obbligo..quindi ti chiedo... Mi vuoi sposare?>>

    zsYWCbz


    Il sorriso dell'Angelo si trasformò in commozione, e per un solo attimo non riuscì a proferire parola.. osservava quell'anello con gli occhi lucidi incapace di credere ad un gesto d'amore come quello. In fin dei conti era pur sempre un Angelo Bianco, e quindi molto più sensibile di altri..
    Appena riuscì a parlare disse un flebile.. << si >> e Lucas le mise l'anello al dito, abbracciandola saldamente, non l'avrebbe mai più persa..ed in un attimo il figlio dell'Oscuro Signore degli Inferi si sentì alleggerito da un peso enorme..

    7qiNyXl


    Lucas << Tu sei il mio tutto.. mi sono innamorato di te dal primo giorno ..e giorno per giorno non ho fatto che amarti. So di non essere la persona migliore del mondo, ma so anche che non voglio al mio fianco nessuno che non sia tu.. perchè Ti Amo , e lo farò per sempre.>> Aladiah finalmente si sentì al posto giusto al momento giusto, si avvicinò dolcemente alle labbra di Lucas senza dire nulla, un ultimo bacio da fidanzati, prima del bacio del patto che li avrebbe davvero uniti per sempre..
    Aladiah <<tu sei il mio Per Sempre..>> sussurrò appena prima di andar via e prepararsi, mancavono solo poche ore ..poche ore la sepravano da coronare quel sogno.

    DUE ORE PRIMA DELLE NOZZE...

    avnZyTe


    Maya << Ebbene? ci sei riuscita?>> chiese il demone alla figlia, le aveva dato una missione ben precisa ed era certa che l'avrebbe portata a termine, ma era allo stesso tempo una maniaca del controllo, doveva accertarsi che tutto andasse come previsto, era un compito delicato il suo. Stava agendo PER il singore Oscuro ed allo stesso tempo, CONTRO di lui. Se tutto fosse andato a buon fine il regno sarebbe stato suo, e suo soltanto.
    Eno << Tze è stato un gioco da ragazzi, lo sciocco è così innamorato da credere a tutto, quindi si madre Lucas ora crede che quell'anello serva a tenersi stretto la sua rossina.. >> Maya sorrise..
    Maya << Perfetto , Eno.. ora basta che i salvatori arrivino in tempo..inoltre se non sbaglio il veleno dovrebbe fare effetto tra meno di 3 ore giusto?>> di nuovo Eno rispose
    Eno <<certo che si, non farà in tempo a fermarli.. il Basilisco che ho scelto era tra i più potenti, il proncipino non ha scampo..>>

    UN ORA PRIMA..
    In un'altra dimensione, nel mondo Terrestre, dopo un lungo anno di preparazione.. Gabrile, Alexander e Isabel erano pronti a fare la loro mossa.
    Per Alexander erano stati mesi molto duri, l'allenamento però aveva dato i suoi frutti.. mentre Gabriel lo preparava al combattimento fisico, Isabel lo preparava all'uso della magia. Scoprire di essere un Nephilim fu terribile per lui.. ma il pensiero di salvare Aladiah da morte certa lo mantenne sulla giusta rotta..
    Si era fatto finalmente raccontare la verità dall'Arcangelo, ora sapeva che se Aladiah avesse baciato quel viscido verme nero, al suo posto sarebbe subentrata Cassandra, l'Angelo Nero..
    Cassandra era la gemella di Aladiah. Entrambe nate sulla Terra, entrambe ragazze meravigliose, la prima Con lunghi capelli neri..la seconda con una sfumatura di rame.. Dopo L'incidente però, solo una si sacrificò per la famiglia divenendo un Angelo Bianco, mentre la seconda che in realtà aveva architettato la morte dei genitori, divenne un Angelo Nero. Mentre Aladiah perse la memoria di quel passato, Cassandra invece ricorò ogni cosa e visse negli Inferi divenendo ben presto la preferita del Signore Oscuro e grande amica di suo Figlio.
    Quando Cassandra morì, il Signore Oscuro trovò il modo di riportarla indietro, con la magia nera strinse un patto con l'intero universo.. un patto che ora stava per essere compiuto. Se Cassandra fosse tornata, avrebbe portato l'Inferno in terra.. ed al suo posto il Signore Oscuro avrebbe abdicato in onore di Lucas.
    Questo però Alexander non lo avrebbe mai permesso, non avrebbe pero Ally.. il suo amore per lei era aumentato a dismisura con la lontanza , sarebbe morto pur di riportarla indietro.

    3V1qHOq


    Un Ultimo bacio tra Isabel e Gabriel, prima di andare in missione, sarebbero partiti solo Alex e l'Arcangelo, il ragazzo avrebbe abbracciato Ally portandola mia con il potere del teletrasporto, mentre Gabriel gli avrebbe coperto le spalle. Un piano semplice ed efficace.
    Alexander osservò la coppia con occhio sognante * presto anche io potrò amare Aladiah come Gabriel ama Isabel*

    L'ORA DEL PATTO

    MpvKRWn


    Lucas era terribilmente nervoso.. due ore prima aveva ritorvato la calma, ma ora pareva averla persa di nuovo..inoltre si sentiva febbricitante, probabilmente tutto era dovuto alla cerimonia. Si sarebbe svolta come un come matrimonio, un rito più breve ma suggellato dal un Bacio.. il Bacio del Patto avrebbe confermato la sua vittoria.. per quanto volesse bene a Cassandra, quello che provava per Aladiah era vero amore.

    LsWtdtJ


    Il pianista iniziò a muovere con delicatezza le mani sui tasti del pianoforte suonando quella melodia che lei tanto conosceva e che Lucas le aveva suonato quando ancora credeva che fosse Roger il maggiordomo.
    Incerta e terribilmente barcollante su quel tacchi, Aladiah arrivò al parco, e subito vide Lucas... l'incontro con i suoi occhi parve donarle l'equilibrio..
    Stava facendo la cosa giusta, ne era sicura..ma allora perchè ogni passo le sembrava sbagliato? Guardò alla sua destra ma vide solo una siepe..eppure aveva giurato di sentire qualcuno afferrarle il braccio..
    La sua mente le ricordò un nome... "Gabriel".. voleva dire qualcosa..ma lei non lo ricordava. Continuò la sua marcia dolce ed elegante fino al piccolo arco...fino al suo futuro sposo.

    FUZEjc8


    Una voce proveniente dall'arco stesso , accolse i pochi presenti alla cerimonia con un saluto in lingua demoniaca, Ally non comrpese, ma guardare Lucas era tutto ciò di cui aveva bisogno per capire. D'altro canto lui non poteva sperare in nulla di meglio, Aladiah era bellissima, era l'angelo con cui voleva davvero passare tutta la vita doveva solo sperare che la fattucchiera avesse ragione e che l'anello l'ancorasse a lui. Altrimenti.. sarebbe andato a riprenderla.
    Una fitta al cuore lo costrinse a portavi una mano.
    Aladiah <<che succede?>> chiese preoccupata.. lui le sorrise a malapena ma disse ..
    Lucas<< n..niente.. andiamo avanti, tranquilla.>> nascondendo quell'improvviso dolore al petto..

    FRuKR7x


    Il momento dello scambio degli anelli giunse con una velocità inaspettata... un momento prima Aladiah assisteva al saluto iniziale..un momento dopo lui le stava infilando l'anello con un sorriso pieno d'amore.. ma.. tutta la parte nel mezzo? Le promesse che si erano scritti? Che fine aveva fatto..?
    La sua mente iniziò a dolere.. intorno a lei la vista si annebbiò.. alcuni volti apparvero in trasperenza..una donna.. dai lunghi capelli viola... ISABEL! .. un uomo dalle ali possenti e i capelli biondi... GABRIEL!
    Stava iniziando a ricordare.. l'incantesimo stava svanendo, la profezia era al termine, ora avrebbe recuperato la sua memoria.. Lucas se ne accorse, e di nuovo la strinse a se, per darle il bacio prima che lei cambiasse idea.. perchè temeva che se avesse ricordato tutto subito, non avrebbe più scelto di stare con lui..

    c0swZSs


    Con il sole al tramonto, e gli anelli al dito si avvicinò a baciarla.. mentre nella mente di lei tutto si faceva più chiaro..
    * Mi chiamo Aladiah Light..sono un Angelo Bianco..sono fidanzata con... lex..Alex... Alexander! e ho..io...ho un.. un compito..io devo salvarlo dall'oscurità..io devo.. ma .. Gabriel..Isabel.. le labbra di Lucas erano quasi giunte a sfiorarla..
    * io non posso..io amo..io non lo so.. non ..TIARA! * la memoria dell'amica la scosse definitivamente, allungò la mano per distanziarsi da Lucas..il suo sguardo era terribilmente confuso..ed allo stesso tempo dispiaciuto.. mentre Aladiah faticava a respirare..
    Lei sapeva perchè era li..era stata attirata con l'inganno.. era stata costretta a vivere un anno nella menzogna.. eppure..perchè guardando Lucas non riusciva ad odiarlo.
    Poi di colpo una voce le gelò il sangue nelle vene, ed allo stesso tempo le scaldò il cuore.

    78T9mJY


    Alexander << Ally ti prego non farlo. Lui non è chi dice di essere. Non ti ama, IO ti amo.>> il tono di Alex fu chiaro e deciso, a passi lunghi si avvicinò ai due , diede un rapido sguardo d'odio a Lucas che dal canto suo sapeva benissimo chi fosse quel ragazzo. Era un Grigori.. e lo avrebbe ucciso, se solo fosse riuscito a muoversi! Il dolore al petto sembrava avergli paralizzato le gambe, non capiva cosa gli stesse succedendo ma di certo non era nulla di buono.
    Aladiah riconobbe Alex ed in un impeto di Gioia lo abbracciò.. quello fu l'inizio della FINE.
    Un solo abbracciò, ed Aladiah svanì sotto gli occhi di Lucas.. divisa e con l'anima in pezzi..tornò sulla terra.
    Quello che Alex però non vide, era Gabriel che tentava di fermarlo, eh si .. perchè il buon vecchio Gabe aveva capito tutto.. Ally non era pronta a tornare sulla Terra..il suo cuore era troppo frammentato..i ricordi non erano ancora tornati del tutto e non aveva ricoleggato nulla alla realtà. Portarla via in quelle condizioni l'avrebbe distrutta. Ma Alex non lo vide, non lo udì..e la portò via.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Che bella la canzone :*.*:
    Sono contenta che Alex è riuscito ad arrivare in tempo ma cavolo adesso che succederà a Ally? :(
    Ma quindi il principe è stato avvelenato? cavolo mi dispiace, in fin dei conti lui è buono.
    Basilisco e signore oscuro mi ricorda un sacco Harry Potter :ride: e io amo Harry Potter, quindi non è una critica :P
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,835
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 5/3/2015, 22:02) 
    Che bella la canzone :*.*:
    Sono contenta che Alex è riuscito ad arrivare in tempo ma cavolo adesso che succederà a Ally? :(
    Ma quindi il principe è stato avvelenato? cavolo mi dispiace, in fin dei conti lui è buono.
    Basilisco e signore oscuro mi ricorda un sacco Harry Potter :ride: e io amo Harry Potter, quindi non è una critica :P

    Grazieee :*.*: :*.*:

    Si io amo Harry potter ed in effetti mi sto facendo la maratona ogni sera con un film.. quindi il Basilisco viene proprio da li :P
    Eh si.. il povero Lucas non se la passerà molto bene... ma non che ad Ally sia andata meglio.. u.u
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Sai che mi spiace per il principe oscuro?Mi piaceva e sembrava realmente innamorato... :(
    E adesso che accadrà?Ally sarà a pezzi e non saprà più a cosa credere...
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Reputazione
    +14
    Location
    Spinner's End

    Status
    Offline
    Wow che capitolo mozzafiato!! Sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà ad Ally!
    Amo anche io Harry Potter e ho apprezzato molto il riferimento :D
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    OMMIODDIO che colpi di scena <3 <3 mi ero persa due capitoli, maledetti esami universitari!! Ho fatto bene però a leggerli tutti di un fiato, anche se adesso non vedo l'ora che esca un prossimo capitolo!!
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,835
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ligeia/Niklaus Mikaelson @ 6/3/2015, 11:35)
    Sai che mi spiace per il principe oscuro?Mi piaceva e sembrava realmente innamorato... :(
    E adesso che accadrà?Ally sarà a pezzi e non saprà più a cosa credere...

    Il povero Lucas :(

    CITAZIONE (mashy88 @ 6/3/2015, 13:31)
    Wow che capitolo mozzafiato!! Sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà ad Ally!
    Amo anche io Harry Potter e ho apprezzato molto il riferimento :D

    Grazie ** hi hi sono contenta che ti sia piaciuto il riferimenti :)


    CITAZIONE (Valexx994 @ 6/3/2015, 23:19)
    OMMIODDIO che colpi di scena <3 <3 mi ero persa due capitoli, maledetti esami universitari!! Ho fatto bene però a leggerli tutti di un fiato, anche se adesso non vedo l'ora che esca un prossimo capitolo!!

    Valeeeee <3



    SCUSATE IL RITARDO. TRA INFLUENZA E LAVORO ERO DISTRUTTA MA LE FOTO CI SONO ED IL PROSSIMO CAPITOLO HA SOLO BISOGNO DI UNA RAPIDA REVISIONE:

    ANTICIPAZIONE:



    uErIpTU

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Ma non aggiorni più??? :cry:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,835
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    ** Miwaaaaa ho avuto una ricaduta di influenza orrida .. :(
    Ma domani dovrei riuscire a completare il capitolo :*
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,835
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    GfA1ISN
    EGYF0RB


    Era bastato un solo attimo.. uno sfuggente istante di caos.. per vedersi portare via Aladiah. Un battito di ciglia e tutto era crollato, tutti i suoi progetti..il suo piano per fuggire da suo padre..tutto a causa sua: Alexander Grigori.
    Oh , Lucas sapeva bene quale minaccia rappresentasse per lui quel ragazzo..lo aveva visto innamorarsi del suo angelo l'anno prima.. Ma non pensava che sarebbe davvero riuscito a portargliela via. Aveva dato per scontato in quell'anno di aver creato un legamen davvero forte con lei, tanto che nessuno l'avrebbe spezzato.. Eppure.. ora non c'era più nessuna certezza. Affranto, frastornato ed incredibilmente stanco, Lucas si sedette su una panchina vuota.. quella in cui poco prima vi era suo padre..e che in una voluta di fumo era sparito così come era giunto.

    hBNqUT9

    Fu Maya la prima ad avere il "coraggio" di avvicinarsi a lui, mentre una terribile senzazione gli gelava il sangue. Maya era sempre stata come una madre adottiva per lui, dato che la sua era morta di parto, e che il Signore Oscuro era fin troppo impegnato per dedicarsi al suo stesso figlio, lei si era presa cura di lui. Per qualsiasi cosa c'era sempre stata.. per quanto Lucas crescendo avesse imparato a capire quanto la sua mente fosse comunque demoniaca, non avrebbe mai pensato ad un tradimento da parte sua. Era stata accanto a lui e suo padre per secoli, servendoli entrambi con onore. Fu solo per quello che lasciò che si avvicinasse.
    Maya : << Lucas.. >> disse con un un sorriso sulle labbra.. per contro lui si stupì di quella sua reazione.. perchè stava sorridendo in un momento osì triste?
    Lucas: << non vedo proprio il motivo del tuo sorriso , Maya>>

    6q2Qowa

    Lei gli fece cenno di alzarsi e seguirla senza dire altro, incuriosito e preoccupato. Lucas eseguì.. Alzandosi però ebbe un giramento di testa.. il mondo sembrava vorticare attorno a se, e dovette compiere uno sforzo maggiore per riuscire a rimanere in piedi, mentre una goccia di sudore imperlava la sua fronte. Cosa gli stava accadendo? Iniziava anche a vedere meno nitidamente..
    Maya : << E' brutto non essere padroni del propri corpo.. vero?>> e questo che voleva dire?
    Lucas scosse la testa ma non capì.. fecero ancora qualche passo prima di fermarsi..

    wxWnHnI

    Maya: << il veleno del basilisco scorre nelle tue vene>> affermò con naturalezze , mentre Lucas iniziava a vederci più chiaro.. ma .. lei lo aveva davvero avvelenato? La guardò con furia ed inveì minacciandola aumentando ancora di pià il suo frastornamento..
    Lucas: << Cosa HAI FATTO?>> le chiese furioso.. ma lei si limitò a sorridere.. e mentre sua figlia si avvicinava, spiegò al moribondo il suo piano..
    Maya: <<..sei uno sciocco, non hai mai capito chi io fossi, ed ora ne pagherai le conseguenze. Non potevo permettere che portassi in vita Cassandra, lei sarebbe divenuta la consorte di tuo padre , ma quel posto..>> fece una pausa avvicinandosi al ragazzo << Spetta a.. Me.>>

    OZyuwu2

    Lucas ebbe un fremito, la sua mano iniziò a tremare ed il suo respiro divenne più affannoso, il mondo attorno a lui assumeva una colorazione rossastra, e la sua testa sembrava scoppiare.
    La voce di Maya gli giunse lontana..come un eco in un enorme grotta buia, mentre le forze gli mancavano definitivamente e crollava a terra, senza più battito.
    Maya:<< Il tuo sacrificio non sarà vano.>> aggiunse sorridendo, mentre si preparava a dare all'Oscuro Signore la triste notizia, con Lucas, Cassandra ed Aladiah fuori sai piedi, lei sarebbe stata la sua unica scelta, lei gli avrebbe dato un nuovo erede.
    IN QUEGLI ISTANTI, A BLACKWOOD.

    rrNugmt

    Tante, troppe emozioni in sole due ore.. Un istante prima stava sposando Lucas, un attimo dopo aveva ricordato Alex, Gabe e Isa, ed era tornata a Blackwood.. Nella sua mente vorticavano mille informazioni.. il suo anno di costrizione all'inferno.. il suo dimenticarsi di chi l'aveva amata. Si sentì stupida ed impotente, come aveva potuto dimenticarsi di loro? come era successo? ..ed allo stesso tempo.. Lucas. Non era mai stato crudele con lei, non le aveva mai fatto mancare nulla..come poteva essere il male?
    Non capiva.. non voleva capire..e la sua mente non resse tutto quello sforzo, tutti quei ricordi. Era successo in un attimo, ed in un attimo essa si annebbiò.

    IU3ICE1

    Contenti che la missione avesse avuto successo.. i tre non si curarono dell'Angelo, e si complimentarono con loro per la missione riuscita.
    Gabriel<< Siamo stati fortunati , Alex.. ma il tuo gesto è stato un azzardo, l'hai portata via in un secondo, poteva succedere di tutto..poteva perdere i frammenti della sua anima.>> ma non riusciva a smettere di sorridere.. Aladiah era tornata tra loro, e poteva proseguire la sua missione, anche se il Nephilim era già sulla buona strada per il paradiso.
    E fu proprio Alex invece ad accorgersi che qualcosa non andava nella sua amata.

    KSdBWLu

    Gestire quei sentimenti per lei era davvero doloroso , troppo per una pura di cuore come Aladiah.. Amava Alex, lo sapeva.. si era innamorata di lui al primo sguardo, prima ancora di sapere che amarlo poteva divenire un problema. Ma allo stesso tempo amava, seppur in modo divero, Lucas.. il suo essere così misterioso, affascinante e assolutamente divertente, l'aveva rapita.. ed ora?
    Ora la sua anima stazionava in un limbo.. un eterna indecisione, non voleva scegliere, non ora..
    Aveva certo il controllo del suo corpo... ma il suo cuore, quello era spaccato in due, due mondi, due livelli, due regni..due amori. Se solo avesse avuto anche due cuori, avrebbe potuto amarli entrambi.

    jX4RR94

    Gabriel , Isabel e Alex si accorsero del suo stato, cercarono di parlarle, ma lei non ne volle sapere, ed allora si isolarono per discutere ..
    Alex: << Gabriel! che le sta succedendo? dov'è la MIA Ally??>> inveì contro l'Arcangelo in malo modo, mentre lui lo guardava con calma e tranquillità..Isa invece non nascose una lacrima..
    Gabriel<< Ti avevo detto che tutto assieme era troppo, sei stato egoista, l'hai voluta per te subito, senza combattere... non le hai dato scelta. >> cercò di spiegare..
    Alex : << COME OSI! IO EGOISTA? siete stati voi a non avremi detto nulla.. ho dovuto scoprire chi era lei e chi ero io solo quando non c'era pià niente da fare!!! >>
    Isabel : << Alex adessi calmati, la spaventerai..!>>

    oC7CNuv

    Gabriel ispirò, non volev discutere con il Nephilim, era stato fin troppo faticoso entrare in quel regno ed uscirne vivi, non voleva che la rabbia ora dividesse la sua squadra.
    Gabriel: << Ascoltami.. non è tutto perduto.. lei è in una trance onirica vegliante. E' vigile e sa cosa accade intorno a lei, ma probabilmente dimenticandosi di noi...potrebbe.. ecco, essersi innamorata di quel mostro.>> attese la sfuriata di Alex che però non avvenne.. quindi proseguì << e forse ora è confusa, ma il vostro amore è puro.. non devi darlo per scontato.. devo ricordarle perchè ti ama.. e dirle tutto di Cassandra, quando capirà che lui non l'ha mai amata ma l'ha solo usata, ti crederà. E' l'unico modo. Ma prima, dalle il suo tempo. Siamo al sicuro qui, non possono raggiungerci, i varchi tra i mondi si sono chiusi.>>

    t0k3x56
    Dove sei Lucas?


    DIECI GIORNI DOPO..

    68zij74

    Alexander non vedeva Ally da 10 giorni, aveva fatto come aveva detto Gabriel, l'aveva lasciata in pace, a casa con Isabel,con cui forse si sarebbe confidata. Invece non era accaduto nulla.. lei non aveva dato cenni di recupero, si alzava, mangiava..e tornava a dormire. Non faceva altro..e non parlava mai, se non per qualche saluto.
    Gabriel: << E' il tuo momento, ragazzo. Portala via, vedrai che ti seguirà..però fai attenzione, devi parlarne con tatto.Contiamo su di te.>>
    Alexander annuì e salì in auto, volto verso l'oasi naturalistica a poche ore di distanza da li, con Aladiah..cambiare ambiente l'avrebbe aiutata?

    cYLiCWf

    L'angelo bianco guardava le stelle, al crepitare del fuoco.. ancora incapace di capire totalmente cosa le era accudo.. la negazione era davvero solo una fase passeggera? o quello era il modo in cui il suo cuore le comunicava chi scegliere?
    Alex: << Sai, potremmo mangiare qualcosa.. scaldando a fuoco...? Ti insegno se vuoi..>> azzardò lui prendendo un marshmellow e infilzandolo in un bastoncino. Ally lo guardò e si sedette accando a lui. Non le dispiaceva stargli vicino..

    1u9Bq4i

    Passarono qualche ora in silenzio bruciacchiando qualcosa nel falò..mentre l'atmosfera attorno a loro si faceva più tranquilla e decisamente meno tesa..
    Alex: << Sai.. in questo anno.. mi sei mancata..terribilmente..>> azzardò Alex, vedendo che lei lo lasciava parlare, continuò <<.. sono cambiato, Ally..Ho imparato a combattere, per te. Ho imparato a resistere per te.. ed aspettarti.>> lei lo guardò con uno sguardo cupo.. la stava incolpando di qualcosa?
    L'Angelo si alzò di scatto, non sarebbe rimasta a sentirsi incolpare da un ragazzo che per quanto l'amasse non le dava nemmeno il tempo di capire. Lui , capendo di aver esagerato, la seguì e le si parò davanti. Prendendole la mano..

    k7D2P8A

    Alex:<< Aspetta, ti prego perdonami.. io non volevo farti sentire in colpa. Ma voglio che tu sappia che io sono qui. Per te, ci sono sempre stato in questo anno..è solo che non capisco. Come te .. non capisco cosa ci stia succedendo..ma non andartene.>> Aladiah si ritrasse al suo contatto, non voleva essere toccata.. ma non poteva evitare di provare qualcosa per lui, con quel semplice il tocco, il suo cuore ebbe un balzo. E poi un'altro.. eppure dalla sua bocca, dopo giorni..uscirono queste parola.
    Aladiah: << Ho bisogno di stare sola. Buonanotte.>> e lo lasciò li .. andando nella sua tenda.

    WC2Z7Zt

    Il sonno però non riusciva a giungere. Indossò un vestitino trovato nella sua valigia, probabilmente lo aveva infilato lì Isabel, ed uscì dalla tenda, premurandosi di non far rumore. Doveva trovare Lucas. Era un angelo bianco, cosa doveva fare per finire all'inferno?
    Un'idea le balenò in mente, a meno di un ora di cammino c'era una cascata, l'avrebbe raggiunta e si sarebbe buttata. Doveva " cadere" per raggiungere il Regno Oscuro, strapparsi le ali e divenire un Angelo Caduto, nessuno l'avrebbe fermata. E forse così il suo cuore avrebbe avuto pace, e la sua anima sarebbe tornata in se. Doveva vederlo...doveva capire.. perchè abbandonarlo così le aveva spezzato il cuore..e forse lui stava provando lo stesso...
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Wow che capitolo.Non so che dire,mi spiace per Ally divisa fra 2 amori così diversi...immagino si senta spaesata e soffra molto...Ad esser sincera mi spiace tanto anche per Lucas...Che pazzia intende fare Ally? Riusciranno a fermarla? Quasi preferirei che andasse da Lucas,ammesso che lui sia ancora vivo :cry:
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Reputazione
    +14
    Location
    Spinner's End

    Status
    Offline
    Noooo povero Alex rischia di perderla ancora!! :piango:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Mi spiace per Ally per questa brutta situazione, spero che si riprenda presto :(
    Quindi Lucas è morto? dimmi che sbaglio :cry: Spero che Alex riesca a fermala.
     
    .
165 replies since 8/9/2014, 08:34   2431 views
  Share  
.