Angels & Demons

..Scegli il tuo Destino! *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nocturnæ
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,866
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    ODROmZ5
    zwaHYq8


    Aladiah era rimasta incantata davanti a quella che Gabriel aveva chiamato "Casa"...era abituata alla sua modestissima abitazione nella Città degli Angeli..un monolocale direttamente in cima alla vallata..come tutte le reclute dei Custodi..
    Invece quella che aveva davanti sembrava una villa..due piani ed una terrazzina laterale che la lasciarono decisamente a bocca aperta..Gabriel era dentro che l'attendeva..eppure lei non riusciva a capacitarsi di tanta meraviglia...
    Ed ovviamente ferma in mezzo al marciapiedi di sera, non poteva passare inosservata!

    4xyzRmk


    Una ragazza con dei grandi occhiali neri e degli occhi davvero profondi la si avvicinò sorridendo..Aladiah la guardò intensamente, come volesse studiarla..cosa voleva quell'umana..? si chiese ..ma non disse nulla..fu la ragazza a parlare per prima e l'angelo la lasciò fare..non si aspettava un approccio umano così presto e Gabriel doveva ancora dirle tutto..
    X << Ciao..io sono ..Tiara..>> le disse con tranquillità facendo un passo avanti..ma Aladiah ne fece un indietro.. rimase ferma a guardare Tiara con vago sospetto
    Tiara << ..scusami..oddio che maleducata..sono la tua vicina di casa ..mia mamma ha detto che vi sareste trasferiti qui..e volevo darvi il benvenuto...>>

    ZeFnlsO


    Aladiah continuò a non dire nulla ma mentalmente richiamò Gabriel..aiutami ti prego..! gli chiese e lui si avvicinò..la ragazza certo sembrava gentile..Ally doveva farsi coraggio e smettere di fissarla come fosse una mummia in un museo.
    Aladiah << c...c..ciao! Io sono Ally..e mi spiace è che sono stanca e non mi aspettavo già accoglienza..>> le disse riprendendo un pò di coraggio, la vicina sembrò rassicurasi
    Tiara << ..ah ma allora ce l'hai la lingua!!.>> scherzò la vicina sempre sorridendole << temevo di averti terrorizzata a morte..o che fossi di un'altra nazione..o addirittura che fossi sordomuta o peggio ancora che..>> Aladiah la guardava parlare..parlare..parlare..non la smetteva di parlare..e questo la vece sorridere..non sembrava una minaccia..

    ARC2Aq9


    Quando Gabriel le raggiunse, le due stavano già parlando di quanta gente ci fosse nel quartiere..e lui si sentì immensamente fiero della sua piccola allieva..alla fine l'aveva cresciuta come una sorella.. ed ora avrebbe preso la sua strada..lontano da lui..
    Con serenità si presentò a Tiara stringendole la mano ed infondendo un pò di calma attraverso il suo tocco..un potere degli Angeli era anche quello di calmare o infondere tranquillità tramite il contatto..
    Gabriel<< Grazie per l'accoglienza , io sono Gabriel.>> disse, e la ragazza rimase a bocca aperta ..in totale ammirazione..ed avvampò appena lui le rivolse di nuovo la parola..
    Gabriel<< tutto bene?>> chiese preoccupato..
    Tiara << ..si ecco io ..sono Tiara!.>>esclamò con convinzione..<< ..sei il suo ragazzo..?.>>chiese poi guardando Aladiah che arrossì immediatamente!Gabriel invece rise divertito..
    Gabriel<< ahahahaha Tiara, no io sono suo fratello.>>, la ragazza sembrò davvero rasserenata da quella frase..
    Lei ed Ally si diedero appuntamento il giorno dopo al parco comunale, Tiara le aveva promesso di dirle tutto sui ragazzi della Water High e lei l'aveva vista come un opportunità per capire chi potesse essere il suo umano ..Gabriel incoraggiò la loro uscita..Aladiah poteva farcela.



    074BWXk


    La festa di compleanno di Cheryll Stardust era la più attesa da tutti gli studenti di Blackwater! la festa di fine estate per eccellenza e quella più sfarzosa! Ogni anno c'era un Dress Code ed ogni anno vi partecipava l'Elite della Water High!
    Cheryll << Perfetto sii!! verranno tutti!!>> Cheryll era al settimo cielo ed inoltre Alexander le aveva appena mandato un sms

    Chery, Buon compleanno amore mio,
    Voglio festeggiare con te in modo speciale prima della festa..
    Vediamoci al parco tra un ora..


    Lei era talmente radiosa ogni volta che veniva il giorno del suo compleanno..tutte le attenzioni erano finalmente su di lei e nulla avrebbe cambiato tutto ciò..
    Per un solo attimo la sua gioia si offuscò.. e se venisse anche quella nuova? si chiese..ma poi sciacquandosi il viso scacciò quel pensiero..nessuno conosceva la nuova e nessuno l'avrebbe invitata!

    ZYmwgeD


    Arrivata al parco però lui non c'era..lo aveva cercato ovunque..eppure non capiva..perchè l'aveva trascinata li se poi non era nemmeno presentato..
    Intorno a lei molta gente passeggiava con tranquillità...alcuni chiacchieravano..altri facevano Jogging..ma di Alexander nemmeno l'ombra..
    Poi di nuovo il cellulare vibrò..un'altro sms..sempre da Alex..

    Chery, non fare quella faccia, io ci sono ..ma dovrai cercarmi meglio..cerca un albero rosa..io sarò li..


    Un pò seccata, Cheryll seguì l'indicazione di Alexander..


    nf0ub7X


    Alex aveva visto Cheryll in lontananza, stava finalmente andando dove lui le aveva indicato, il suo piano stava riuscendo alla perfezione...ma qualcosa si frappose sul suo percorso..un solo attimo..un sorriso..due occhi tanto verdi da sembrare ultraterreni ..una ragazza che non aveva mai visto..era li davanti a lui..
    Chi sei tu? avrebbe voluto chiedere..ma non un fiato uscì dalla sua bocca..nulla..

    f3edaD1


    Il cuore di Ally si fermò..prima di accelerare all'impazzata! Sorrise allo sconosciuto..non capì per quale motivo il suo cuore aveva reagito in quel modo..aveva studiato l'anatomia umana..ma quello non era un infarto..
    Decisa ormai di unirsi al gruppo di giovani il più possibile prima di andare a scuola, lei riuscì a dirgli
    Aladiah << Ciao !>> sorridendo e mostrandosi cordiale...certo si aspettava quindi un saluto..ma il ragazzo senza nome passò oltre senza dire nulla..un incontro tanto casuale quanto strano..Ally rimase sognante ancora un pò ..prima di sentire attorno al collo le braccia di Tiara che l'aveva raggiunta saltandole al collo!

    YE9nLR7


    Tiara << Ciao Allyyyyyyyyyy !!>> esclamò abbracciandola energicamente, per poco l'Angelo non cadde a terra!! ma almeno questo la distolse dal pensiero di quel ragazzo tanto strano quanto scortese!!
    Aladiah << Tiara! che entusiasmo!!>>
    Tiara << dobbiamo parlare di un sacco di cose!! ti devo dire tutto prima che inizi la scuola!!! Oddio sta per iniziare AIUTO!!>>
    Aladiah << ahaha respira Tiara. Dai sediamoci così mi racconti!>> le disse indicandole un bel tavolino all'ombra poco più avanti..

    RSdkgNO


    Tiara assecondò Aladiah e si sedette con lei inizianzo subito a raccontarle tutto quello che riusciva su Blackwater!!
    Tiara << Ally! tu non hai idea di quanto io sia felice che tu e Gabriel abbiate comprato la villa dei Foster..sai ..io non sono una ragazza molto popolare a scuola..e con il tempo in molti mi hanno allontanata..>>
    Aladiah<< oh ...no Tiara..mi dispiace..che è successo??>> chiese preoccupata..
    Tiara << ..nessuno me lo ha mai davvero detto..ma io ho alcune teorie..sai..la storia è iniziata alla Water High, quando andavo alle medie ero molto amica del mio vicino di casa..Xander..eravamo come fratelli separati alla nascita..poi....beh ma ti sto annoiando dai lasciamo perdere!..>> Tiara guardò in basso..quei ricordi le facevano ancora molto male..ed Aladiah percepiva il suo dolore..

    J7dqwtI


    Aladiah<< ..no per favore continua..se per te non è un problema..io sono molto brava ad ascoltare..davvero..per favore..farò il possibile per aiutarti..>> chiese l'Angelo, era quello che sapeva fare meglio..e sperò in cuor suo che il suo incarico fosse propri custodire Tiara..sentiva già di volerle bene...
    Tiara << Ally..noi due diventeremo ottime amiche, me lo sento... Comunque la cosa con Xander si stava evolvendo..ma il primo giorno delle superiori..è arrivata Cheryll Stardust..una str...una stupida ochetta viziata...ma ahimè bellissima.. >> ..Aladiah ascoltava con attenzione..Tiara << ...lei ha messo gli occhi su di lui..e l'ha convinto a non parlarmi più...ha convinto l'intera classe che io ero una ragazza malata..da non frequentare e ..ben presto se n'è convinta l' intera scuola...oddio ora sono patetica! !!>> Aladiah le mise una mano sulla spalla..
    Aladiah<< Sarò tua amica Tiara, e anche se ti conosco da qualche ora si già che Xander ha fatto un errore! Non preoccuparti, io non mi farò influenzare da quella Cheryll.>>

    2uyUrAZ


    Tiara so asciugò una lacrima e poi iniziò a ridere per sdrammatizzare la situazione!
    Tiara << Ally! sarai la mia salvezza gia lo so ahahahah , ti ringrazio davvero..>>
    Aladiah sorrise..
    Tiara << Ah beh che altro..? non so che corsi farai ma so che lunedì per prima cosa dovrai andar dalla Preside, Andrea Stone, lei ti darà il programma delle lezioni..spero di avere qualche lezione in comune con te!
    Io sono molto brava a scuola, quindi sai che se hai problemi puoi venire a chiedere a me..ti aiuterò volentieri..e beh questo è più o meno tutto..poi magari ti parlerò degli studenti ma ora..se non ti dispiace vorrei andare a casa..>>

    64HlLJd


    Aladiah << Certo..nessun problema dai..e ti andrebbe di prendere un caffè da me prima di andare a casa? >> Tiara non aveva voglia di stare fuori..però il pensiero che in casa di Ally ci fosse Gabriel, la convinse a seguire la sua nuova amica..
    Tiara << Va bene..ma non voglio disturbare a lungo..poi stasera ho una cena di famiglia..>>
    le due si incamminarono verso casa..durante il tragitto continuarono a scherzare e divertirsi ...

    L'amicizia è ascoltare e aprire l'anima e il cuore donandoli all'altra persona.




    Nel frattempo al parco..

    796M3db


    Finalmente Cheryll aveva raggiunti l'albero di pesco che Alex le aveva descritto..era in un punto isolato del parco..molto intimo..quando lo vide si avvicinò a lui con sospetto..
    Cheryll <<hey tu..perchè ci hai messo tanto..? >> gli chiese giocosa..
    Alexander << Bambolina mia..dovrai perdonarmi..è che tu oggi compi 18 anni ed io avevo in mente qualcosa di speciale per noi due..>> iniziò a dire lui, prendendole le mani con dolcezza ..avevano litigato il giorno prima..ma entrambi sembravano voler far pace..

    d0DsQ5K


    Alexander <<volevo chiederti scusa per come mi sono comportato con te..so come sei fatta e non mi sarei dovuto stupire per la tua reazione..e ne ho capito il motivo..>> prese fiato e le baciò una mano con dolcezza attirandola un pochino a se..
    Alexander <<e' colpa...mia..non ti do abbastanza attenzioni..ed è per questo che voglio fare questo con te...Voglio che questo anno sia speciale..perchè..io ti voglio sposare Cheryll.>> disse seriamente, e la ragazza emise un gridolino di gioia! Abbracciandolo con trasporto

    h3aB5Hx


    Cheryll << Sarei la ragazza più felice del mondo se tu parlassi sul serio...perchè tu davero mi vuoi sposare?>>
    Alexander << Non sono mai stato più sicuro di qualcosa in vita mia...avrei voluto chiedertelo in pubblico stasera alla tua festa..ma poi ho pensato che fosse una cosa solo nostra..che dovessimo prima condividerla noi due..>>
    Cheryll << Si..voglio sposarti Alex, lo voglio dal primo anno!>..ora mi aspetto un anello!>

    k99liO6


    Cheryll era stata viziata fin da bambina..aveva sempre avuto ciò che voleva..avrebbe sposato Alexander ed avrebbe avuto presto un anello da sfoggiare con tutti i suoi amici..perchè era quello che voleva.


    Aladiah era andata un attimo al bagno lasciando Gabriel e Tiara da soli per qualche minuto...la giovane sembrava essersi presa davvero una cotta per il bel Arcangelo Gabriel, ogni volta che gli sguardi si incrociavano lei avvampava e faceva perfino fatica a parlare..
    Gabriel << Quindi ..tu aiuteresti Ally con l'integrazione nella scuola?>>
    Tiara << Oh ..beh si..c...certo lo faccio!..io ..beh poi ..tu ..qualsiasi cosa ti sevra..insomma..chiamami!>> Gabriel sorrise davanti all'imbarazzo di tiara..era abituato ad avere a che fare con i giovani che lo ammiravano..certo non dava loro troppo peso..
    e per questo superò tranquillamente Tiara ed andò a sedersi al suo pianoforte..
    Gabriel << Non ti dispiace se suono un pò vero?>>

    unyH5uV


    Tiara rimase stupita ..
    Tiara << N...no beh tranquillo..anzi se io ..vedo che c' un violino..posso...posso aggiungermi?>> chiese timidamente..e Gabriel senza smettere di suonare, annui..

    WB075uR


    Suonarono l'Inverno di Vivaldi..una melodia incantevole ed Aladiah non li volle interrompere..li guardò interagire musicalmente come due fili che si intrecciano nella stessa trama..
    Quello che non dicevano a parole, compensavano con la musica..
    Era talmente bello che ad Ally scese una lacrima di commozione..Gabriel suonava divinamente..

    O9gVP0J


    Aladiah << siete stati davvero bravissimi!! >> disse alla fine applaudendo!
    Tiara << Ma che dici..Gabriel è stato bravissimo...io ho solo accompagnato la sua melodia..sai suono il violino da quando sono piccola e...OH MIO DIO!!!>>
    Aladiah << Che c'è?? >>
    Tiara << E' tardi..devo davvero andare!! Ci vediamo domani Allyyyyyyy >> esclamò poi fuggendo letteralmente via da loro!
    Gabriel con calma si alzò ed andò verso Aladiah.

    EgwiLB0


    Gabriel <<sono davvero fiero di te Aladiah..siamo qui da un giorno ed hai già un 'amica..la tua bontà ti porterà molto avanti piccolo Angelo >> le disse dolcemente..
    Aladiah << Grazie..ma non go fatto molto..però c'è stato un momento in cui mi sono davvero sentita legata a Tiara...mi piacerebbe fosse lei il mio incarico..>>
    Gabriel << Sai che non siamo noi a dover scegliere...o almeno non tu..ma vedrai appena mi comunicheranno il nome ne parleremo..intanto dovrai conoscere più persone possibili...per questa stasera andremo ad una festa di compleanno di una tua compagna..Mi ha invitato sua madre oggi ..>>
    ...

    Edited by GiuliettaGrace - 22/10/2014, 14:20
     
    .
165 replies since 8/9/2014, 08:34   2431 views
  Share  
.