Angels & Demons

..Scegli il tuo Destino! *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nocturnæ
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    uwd535X


    Dopo alcuni anni di addestramento. Aladiah è finalmente pronta a prendere il suo posto sulla Terra come Angelo Custode, ed a seguirla è uno degli Arcangeli più potenti della volta celesta: Gabriel.
    E' stato lui anni prima a vedere in lei le giuste capacità per quel lavoro, ha garantito per lei purchè la sua anima non si perdesse nell'Eden, ma venisse richiamata sotto forma di Angelo.Questo procedimento indebolì molto la memoria di Aladiah, tanto che non ricorda nemmeno il suo vero nome, ma solo l'ultimo datole da Gabriel, che per lei ora è come un fratello maggiore.
    Alto e possente, di una bellezza disarmante, l'ha sempre guidata, ed ora è il momento di vedere se anche lei potrà dimostrarsi all'altezza delle aspettative.

    AVYwCcZ


    Gabriel era atterrato nella zona più desertica di BlackWater, mettere piede a Terra dopo così tanti anni di distacco era emozionante perfino per lui, che aveva vissuto milioni di anni...
    L'aria secca ed il tramonto, donavano un aspetto esotico a quel luogo..lui si assicurò di atterare senza essere visto e subito fece sparire le sue ali, grandi e bianche. Gli umani non le avrebbero più potute vedere, a meno che lui non avesse voluto mostrarle.
    Attendeva pazientemente che Aladiah facesse lo stesso..mentre il luogo iniziava a popolarsi. Erano scesi dall'Eden solo loro due, per il periodo di addestramento sul campo.

    lM802Ui


    Finalmente percepì l'aura del giovane Angelo..
    Gabriel: <<ben trovata Ally >>, la salutò lui tranquillamente, per l'occasione si erano procurati degli abiti "umani" alla moda..almeno secondo lui..
    Aladiah: <<ally?? perchè mi chiami così Maestro? >> chiese lei ..
    Gabriel: <<hai bisogno di un soprannome che ti faccia apparire come una ragazza terrestre, ed Ally qui è considerato un nome, così io ti chiamerò...ah e evita il "maestro" in pubblico, io qui sono tuo fratello maggiore, inizia a chiamarmi Gabriel.>> le rispose lui con serietà.
    Per Aladiah sarebbe stato strano, ma allo stesso tempo piacevole, doveva essere più informale con lui ora..
    Aladiah: <<d'accordo.. Mae..Gabriel...ok..fratello maggiore...e poi? >> gli chiese curiosa di scoprire tutto ciò che dovevano fare in quel luogo..

    3ycqi4X


    Gabriel le sorrise e d'un tratto sembrò davvero a suo agio in quel posto..
    Gabriel: <<beh, la nostra storia qui sarà molto semplice, la nostra famiglia saremo solo noi due..per tutti i nostri genitori sono morti anni fa, ed io come fratello maggiore ti ho cresciuta. >> Aladiah ascoltava con attenzione..
    Gabriel: <<..io lavoro come pianista indipendente, questo dovrebbe darmi la possibilità di passare molto tempo con te senza destare sospetti...e tu, in questa epoca hai 17 anni...>>
    Aladiah: <<..Recepito.. poi?>> continuò lei impaziente.
    Gabriel: <<..non essere impaziente..>> la ammonì lui <<..dovrai andare a scuola..farai il quarto anno al liceo linguistico, sarà facile per te che conosci molte lingue..ma d'altro canto non ricordi come sia andare a scuola ..per questo ti istruirò io appena arriveremo a casa.>>

    tSJUrZu


    D'un tratto Gabriel mutò espressione..un'aura bianca delineò i controrni dell'Angelo..solo Aladiah la vide..
    Aladiah: <<..che succede Gabriel?>> le chiese preoccupata , ma ricordandosi di dover essere informale..
    Gabriel: <<..tenebre..Ally...Tenebre intorno a noi..dobbiamo andare a casa ora..non è sicuro stare qui fin che non sarai completamente formata..togliamoci dalla strada. >> lei rimase in silenzio..
    Gabriel: <<ora Ally !! >>

    X995snU


    Aladiah: <<..ma la lezione? le basi ..? l'anima?>> chiese lei dispiaciuta..lui si addolcì appena rispondendole con un
    Gabriel: <<..avremo tempo a casa..la pausa estiva finisce tra una settimana, possiamo farcela..ora dobbiamo davvero andare via..! >> la condusse vicino ad un luogo oscuro ed insieme si smaterializzarono..per apparire in quella che lui aveva definito " Casa".



    Appena più tardi vicino al parchetto comunale..
    La voce di una nuova ragazza in arrivo la settimana prossima a scuola era giunta anche ai ragazzi della Water High, alcni dei quali meno raggianti di altri!! Tra questo c'era Cheryll, la capo cheerleder, sempre in competizione per avere tutte le attenzioni della scuola...e fidanzata d Alexander..in quel momento gli stava espondendo tutte le sue tare mentali..

    otJax81


    Cheryll : << Alex! diamine perchè non capisci!..è un pericolo!>>
    Alexander: << Basta Cher, non esagerare..non sappiamo nemmeno come è fatta, come può essere già un pericolo!>> disse lui frustrato e decisamente poco incline ad assecondare la follia della sua biondina..
    Cheryll : << Non c'è niente da fare, sei davvero un uomo!>> sbuffò lei allontanandosi..lui stavolta non la seguì e si sedette su un tavolino per conto suo...

    PnPfZro


    Cheryll si avvicinò l suo ragazzo con sguardo torvo e preoccupato..
    Cheryll : << Abbiamo un problema...Alex?>> chiese fredda ..
    Alexander: << ...No Cher..>> rispose lui..cercando di calmarla un pochino..<< E' solo che non ti devi preoccupare per questa novellina..>>
    Cheryll : << Ascolta..non parliamone più va bene? >>

    krVjIop


    Alexander: << ..non ti fidi di me?..>> chiese lui visibilmente ferito ..
    Cheryll : << Certo che no...non è di te che non mi fido...è delle altre..sono sempre così convinte di poterti avvicinare ..quando invece tu sei solo mio...nessuna potrà mai averti..ma ovviamente tutte ti vogliono...>>
    Alexander: << ..Ti ho mai dato modo di dubitare di me?..>> continuò lui freddo...
    Cheryll : << Beh no..ma.. >> inziò a dire lei, ma lui si alzò di scatto , furioso ...ed andò via.
    Alexander: << .a dopo!>>



    Al Colonial Inn...serata per studenti della Water High..

    TsoJUo6


    A sette giorni dall'inizio della scuola, il Colonia Inn aveva organizzato alcuni eventi di "fine estate", e molti stdenti si erano recati al Pub per divertirsi ancora assieme prima di concentrarsi sui compiti! e sulle lezioni! La voce sul'arrivo della nuova stdentessa ormai si era espansa a macchia d'olio ed Ally era sulla bocca di tutti..
    Nel giro di qualche minuto erano nate talmente tante leggende metropolitane su di lei che era passata da una Killer Seriale, a Miss Europa 2014! Passando per una Pankettona drogata ed una vergine sacrificale..
    Ed in mezzo a quel marasma di studenti..vi erano anche Alezander e Cheryll...che cercavano di appianare la lite di poche ore prima..

    aTqr7iC


    Cheryll : << Va bene d'accordo non ne parliamo!.. >> esclamò lei dandola finalmente vinta ad Alexander..
    Alexander: << .Brava bambolina...anche perchè lo sai che io amo solo te..stiamo assieme da 4 anni e non rimpiango nemmeno un minuto del nostro tempo..>> rispose lui dolcemente..
    Cheryll : << ..Anche io Alex..è che ..sai come sono fatta...sono estremamente gelosa...ma se ho esagerato ..mi dispiace..>> le scuse di Cheryll rasserenarono il suo ragazzo, che tornò a sorriderle..

    HgEc2z3


    Alexander: << Lo so , Chery...ma sai che ti puoi fidare..ti starò sempre accanto..>>
    Cheryll : << Sono un pò più tranquilla ora..!.. >> mentì lei spudoratamente, fingendosi calma e disinteressata.. << ..sai mamma e papà sono fuori fino a domattina...ti va di dormire con me stasera...non voglio stare sola... >> gli disse lei dolcemente..
    Alexander: <<..Nessun problema..mando un SMS ai mie, e vado a prendere la macchina...>> disse lui alzandosi e dirigendosi all'uscita..seguito da Cheryll..

    1tXbskx


    Chiunque tu sia novellina, dovrai vedertela con me..non avrai scampo..prega solo di essere bruttina come l'ultima arrivata dell'anno scorso, altrimenti per te saranno guai..avvicinati ad Alex e..farai una brutta fine.. pensò acida Cheryll, cercando di celare il suo malcontento ad Alex, che non avrebbe approvato..Erano stati il Re e la Reginetta per 4 anni di fila, il quint sarebbe stato epico..ogni ragazza era una potenziale minaccia...






    Perdonatemi il coso verde nella penultima foto..ho dimenticato di toglierlo ^^


    Edited by GiuliettaGrace - 22/10/2014, 14:20
     
    .
165 replies since 8/9/2014, 08:34   2431 views
  Share  
.