The Sims 4: Risoluzione Errori Frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okok domani riprovo e ti dico. Grazie mille gentilissima! Cmq si mi compare il mio nick name..
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cometa87 @ 13/4/2015, 21:49) 
    Okok domani riprovo e ti dico. Grazie mille gentilissima! Cmq si mi compare il mio nick name..

    di niente figurati
     
    .
  3. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiornooo. Sono con origin offline ma connesso e in alto compare il mio nick apro la galleria ma mi chiede di riprovare a riconnettermi
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cometa87 @ 14/4/2015, 11:18) 
    Buongiornooo. Sono con origin offline ma connesso e in alto compare il mio nick apro la galleria ma mi chiede di riprovare a riconnettermi

    mentre hai il menù di the sims 4 aperto hai anche qualche pagina di internet aperta? se si prova a chiuderla e riprova. a me dava un errore simile se tenevo le pagine internet aperte
     
    .
  5. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff... Tristezza! Riprovero'.... Penso funzioni sicuramente quando disattivero'l'exp.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Ragazze anche io ho le stesso problema, TS4 non mi connette più a Origin da quando ho aggiornato con l'update carriere, appena ho tempo provo a mettere solo the sims 4 base e vedere se così va... Mi dice che devo registrare il gioco e quindi non mi fa più accedere alla galleria della comunità! ç_ç
     
    .
  7. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia che uffy!!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Ma a te che avviso dà esattamente? Prima a me continuava a dire "Impossibile connettersi", dopo aver messo la nuova espansione invece mi dice che devo registrare il gioco... Ho chiesto nella sezione supporto ma non sanno come risolvere, dicono che dipende da chi crea i file, quindi bisogna aspettare un aggiornamento in cui risolvano la cosa. Infatti io me lo aspettavo con l'espansione, ma niente.
     
    .
  9. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun avviso. Prova a connettersi ma non ci riesce e poi esce 'impossibile connettersi'
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Come accadeva a me prima di mettere l'espansione.
     
    .
  11. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ora?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Come ho scritto sopra, dopo l'espansione il messaggio é cambiato in "Devi registrare the sims 4 per accedere alla comunità". Prima non mi aveva mai fatto questo avviso, solo "Impossibile connettersi" e caricamento infinito e inutile come succede ora a te. Tu hai l'espansione? Quando ti è iniziato il problema?

    Tra l'altro forse ora a me chiede la registrazione del gioco per il mio nuovo antivirus, ma quando non lo avevo mi accadeva il tuo stesso problema.

    Il bello é che non capisco perché succeda ad alcuni come me e te e altri no... Cavoli io ci tenevo parecchio alla galleria. Tu per caso hai provato a disinstallare tutto?
     
    .
  13. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ancora.. Vorrei provare a disinstallare l'exp... Ma mi sa che ormai aspetto un nuovo update che magari risolva! (si speri)
    Ps. Anche io adoro la galleria! :'(
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito io non dipende da The Sims 4 in sè, ma da Origin che ha fatto questo aggiornamento..pure io ieri ho provato a collegarmi ma mi diceva che dovevo registrare il gioco..Aspettiamo qualche aggiornamento nella speranza che si risolva il problema.
    contattiwww
     
    .
  15. giglio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ho un altri tipi di problemi :) the sims 4 al lavoro non mi compaiono le carriere e invece the sims 4 all'aria aperta non compaiono le mete ma solo l'albero genealogico e le piscine, ed è installato su games/the sims 4 su orgin game non c'è niente di niente come risolvere?? è piu volte che installo ma niente , è come se non risulta installato il gioco ma in realtà è installato.
     
    .
118 replies since 4/9/2014, 03:29   11084 views
  Share  
.