Prime impressioni su the sims 4

dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io mi piace molto e ci sono continuamente. fatto veramente ben. complimenti ai creatori
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    640
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Per certi aspetti preferivo the sims 3, però anche il 4 è molto bello e con le espansioni lo sarà ancora di più
     
    .
  3. XsauroxPlayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    dopo tutto questo tempo ho pensato di fare un giro sul forum (sono stato impegnato col lavoro e non ho più giocato a ts4) ma da quello che ho potuto vedere, a distanza di due anni dall'uscita non è migliorato così tanto.
    Consiglio a chi mastica l'inglese di guardare la recensione "two years of meh" del canale youtube LGR, con cui praticamente tutta l'utenza ha concordato, compresa quella del sito simsvip.

    Le principali critiche al gioco sono all'incirca le stesse che avevo fatto io a suo tempo: l'eccessiva semplificazione del gameplay e la sensazione di vuoto che tante piccole cose ti lasciano.
    A questo punto spero vivamente che qualche altra software house imbracci il progetto di realizzare un bel simulatore di vita, perchè EA col suo monopolio su questo genere non ha problemi a fare quello che vuole.

    Inoltre, visto quanto è andato male the sims 4 tra la community, dubito che faranno mai il 5... :(
     
    .
182 replies since 3/9/2014, 22:04   4120 views
  Share  
.