Prime impressioni su the sims 4

dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxlovelysimsxx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgan R. @ 4/9/2014, 11:03) 
    Ragazzi secondo me dobbiamo solamente toglierci dall'ottica che siamo abituati ad avere un The Sims 3 completo di tutto,con cui abbiamo giocato per anni e fino a poco tempo fa!
    Hanno tolto alcune cose ok,ma non vi siete mai chiesti che magari l'hanno fatto per aggiungere cose nuove e piu' interessanti? Di sicuro le cose mancanti arriveranno con le varie espansioni!
    Comunque godiamoci il gioco dimenticandoci il 3 e tutte le sue espansioni,é l'inizio di qualcosa di nuovo e come tutte con tutte le cose nuove bisogna imparare ad apprezzarle lasciando da parte le cose "vecchie".

    Ergo,godiamoci il gioco!

    Esattamente! Bisogna abituarsi perchè con The Sims 3 avevamo Stagioni, Animali & Co. e tutte le altre espansioni. The Sims 4 è un gioco base! Comunque penso che fra 5-6 mesi uscirà la prima espansione. I produttori avevano detto che la prima cosa che faranno per ampliare il gioco è aggiungere i toddler.. quindi aspettiamoci qualcosa come Generations.
    Io mi sto letteralmente innamorando di The Sims 4.

    Contro: :o:
    Il fatto che gli adolescenti e gli adulti abbiano la stessa altezza -.-
    Non c'è più il create a style :piango: però mi rallentava il gioco quindi per metà è anche un pro.
    I lotti sono piani... non si può modificare il terreno.

    Pro: :bacino:
    Secondo me i vestiti e gli accessori che hanno aggiunto nel CAS rispetto al demo sono stupendi!!
    Modalità costruisci e compra moolto intuitive.. è la prima volta che riesco a costruire una casa decente. è facilissimo. Con TS3 non c'era verso :oddeo:
    Vi sembrerò pazza ma mi piacciono i caricamenti (che poi durano tipo 30-40 sec sul mio pc) perchè nel lotto ci sono davvero molti Sims, cosa che invece in TS3 mancava totalmente... e poi sapete la pesantezza di avere un mondo aperto? Ci impiegava ore a caricare. Quindi, secondo me, caricamenti -promossi-
    Un'altra cosa bellissima è il fatto che ogni cosa che fai fare al tuo sim influenza le sue emozioni! ^_^ Tipo guardare il canale romantico ecc..
    Finalmente le sim incinte non hanno più i vestiti premaman che erano bruttissimi :yuuh:
    Insomma TS4 ha superato le mie aspettative.. poi vedere un gameplay e giocarci davvero sono due cose diverse.. io lo stra adoro!! :wub:
    XsauroxPlayer anche io ho messo la visuale alla The Sims 3. è molto più comoda.
     
    .
182 replies since 3/9/2014, 22:04   4120 views
  Share  
.