Prime impressioni su the sims 4

dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikky.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora io non so che giudizio complessivo dare al gioco, ci sono cose veramente orribili, e cose piuttosto carine. Premetto con il dire che il mio pc è un portatile che supera tutte le caratteristiche minime ma ha un processore 1.5 ghz (il gioco ne richiede 1.8), e invece va fluidissimo, veloce, e si vede una meraviglia.

    Pro:

    - Mi piace la grafica, trovo tutto molto realistico, dalle macchine che passano, al paesaggio perfettamente uniformato, ai simmini che sembrano veri, alle animazioni etc.
    - Stupendo il cas ma lo sapevamo già dalla demo xD
    - Le interazioni tra i personaggi mi sembrano più interessanti, anche se secondo me con la storia delle emozioni bisognerà scoprirlo con ore di gioco come possono aver influito le novità di the sims 4
    - L'unica cosa che ho fatto in quartiere per ora è stata visitare il bar e se si guarda attentamente c'è veramente più vita rispetto al 3, è un o' più realistico nelle interazioni tra loro, anche se a prima vista può sembrare uguale al 3

    Contro:
    - Che.Nervoso.La.Visuale. Non si può più decidere l'altezza (non lo zoom quello sì), e quindi da un mega 3d di The sims 3, siamo passati a un quasi 2d anche se super figo graficamente. I pulsanti sono un casino ma confido che sarà solo questione di abitudine.
    - ...Davvero siamo passati a "giriamo per tutta la città in 2 secondi muovendo il mouse" a "per passare da un quartiere all'altro/entrare in una casa mi serve la schermata di caricamento"? WHY. Una città del genere non mi fa venire voglia di giocarci :((
    - Perché le città sono microscopiche? Perché questa orribilissima suddivisione a quartieri? Come si modifica la città? Perché ci fate questo?
    - Non potrei esprimermi sulla sezione "costruisci" perché ci ho provato letteralmente cinque minuti. Non ero convinta neanche prima di comprare il gioco guardando il trailer, ma come prima impressione mi sembra tutto troppo sacrificato per semplificare e automatizzare. Sarà questione di gusti ma io di avere una stanza preimpostata in 2 secondi non mi interessa nulla, preferisco metterci un'ora in più, ma avere pulsanti che fanno quello che dico io. Forse devo ancora capire come funziona.
    - Orribile il teletrasporto per andare a lavoro, e non ci sono più le macchine perché ovviamente con un quartiere del genere non avrebbero senso.
    - Tasto dolente. Hanno sacrificato TUTTO ciò che c'era di bello in the sims 3 per queste famigerate "emozioni" di the sims 4, e quello che ho visto finora è che la simmina cambia umore 300 volte al giorno e per farla passare da un umore all'altro bastano una o due azioni. E' bello vedere come ad esempio sbatte la porta del frigorifero tutta incazzata quanto le gira male etc., ma non capisco oltre questo in che modo dovrebbe influenzarmi se non nel fatto che bisogna stare attenti nelle relazioni con gli altri.

    ps. Senza la modalità "visuale di the sims 3" come diavolo si ruotano i mobili?????
    ps2. Come si decide dal cas che simmino e simmina sono marito e moglie? @_@
    ps3. Dove si vede l'età dei simmini???

    Edited by nikky. - 4/9/2014, 11:21
     
    .
182 replies since 3/9/2014, 22:04   4120 views
  Share  
.